Ramonastories Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ciao ragazzi,vivo in Inghilterra e vorrei comprare Zelda Ocarina of Time. Ho notato che in Inghilterra, pagando in £, il gioco costa 39.99£.Se lo comprassi dall'e-shop americano lo pagherei 39.99$, ovvero 26£. Se lo facessi, succederebbe qualcosa? Oppure l'e-shop me lo impedirebbe? Grazie mille per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 correggetemi se sbaglio, essendo il 3ds region locked se la tua console è stata comprata in Inghilterra non potresti giocare giochi che non siano europei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ok, quindi il region lock esiste ancora ): Quanto costa in Italia adesso Ocarina of time? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 dove abito io ancora 45€ .-.il prezzo più competitivo sta su amazon o su qualche sito di videogiochi ma niente al di sotto dei 40€ anche io lo sto cercando da un po di tempo ma 40€ per un remake mi sembrano troppi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Io penso che per me sia arrivato il momento di sborsarli : D per di più non li ho mai giocati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.