Vai al commento



Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Il più sospetto per me è Ginger

Ha mantenuto un profilo bassissimo rispetto a come é solito fare. Di solito è la persona con più post in piazza. Ora sembra quasi che qualcuno gli abbia detto di non avere certi comportamenti

Non ha alcun senso autovotarsi è come dire "non voglio giocare" a prescindere che sia un piano o no.

Ora questo che c'entra? :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

I testi di Dany son sempre bellissimi :cry:

Mmmmh, non è un ragionamento che regge.

Nel Deadly Island io, Say, Simo ed Emis uccidevamo sempre quelli che accusavano/dubitavano degli altri per far cadere la colpa sul malcapitato. Dicevamo spesso anche la stessa frase che hai detto tu.

Può benissimo darsi che abbiano usato questa tattica.

Può anche darsi che tu sia un lupo così, facendo fuori Mono e successivamente accusando e mandando al rogo Demo, ti libereresti di due cittadini in modo facile.

Sinceramente inizio a dubitare un po' di te.

Il mio era un commento a caldo visti gli eventi, Demo era semplicemente un mio sospetto e ho cercato un collegamento.

Comunque è inutile fare confronti con gli altri Lupus essendo le meccaniche di questo lupus stesso a essere stravolte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Il più sospetto per me è Ginger

Ha mantenuto un profilo bassissimo rispetto a come é solito fare. Di solito è la persona con più post in piazza. Ora sembra quasi che qualcuno gli abbia detto di non avere certi comportamentiOra questo che c'entra? :fg:

È il secondo giorno ahahahahaha XD

Sarebbe troppo prevedibile un così forte cambio di comportamento.

Comunque ieri io stesso ho detto che avrei cercato di raggiungere il maggior numero di post in piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio era un commento a caldo visti gli eventi, Demo era semplicemente un mio sospetto e ho cercato un collegamento.

Comunque è inutile fare confronti con gli altri Lupus essendo le meccaniche di questo lupus stesso a essere stravolte.

Per quanto le meccaniche dei classici lupus possano essere stravolte, i lupi hanno sempre lo stesso obbiettivo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibile, ma anche tu sulla stessa base potresti essere un lupo, stai tenendo un profilo veramente basso, mi ricorda molto i lupi del primo lupus, di cui facevo parte. Quindi il tuo ragionamento si potrebbe rivelare controproducente a tue spese.

 

Ieri ho detto più volte che ero super impegnato, come del resto in tutto questo periodo. Tra redazione e mille impegni di studio e commissioni in real, ci manca solo il lit. Profilo basso? A giudicare dalle accuse che ho appena mosso non direi proprio. Io stesso ho scritto e so che possono essere controproducenti, tuttavia sto mettendo su un buon piano. Vi farò sapere più tardi eventualmente.

 

E per quale auto-mettersi nei sospetti allora?

Vabbè io devo mangiare non scrivete mille Mess 

 

Esatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È il secondo giorno ahahahahaha XD

Sarebbe troppo prevedibile un così forte cambio di comportamento.

Comunque ieri io stesso ho detto che avrei cercato di raggiungere il maggior numero di post in piazza

Ammettendo che la prima parte di questo post non l'h capita, sembra che il mio messaggio non ti sia arrivato. Non ti sto accusando perchè sei troppo attivo, ma perchè lo sei poco, cosa che non fai mai.

Questa è la seconda volta, la prima risale alla hoenn edition AHAHAHAAH

Ti volevi ritirare al Troll In Tabula anche
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, i mod non lo hanno ancora annunciato ma io mi ritiro rip

Nab fino a sera rimani in gioco comunque

 

Il più sospetto per me è Ginger

Ha mantenuto un profilo bassissimo rispetto a come é solito fare. Di solito è la persona con più post in piazza. Ora sembra quasi che qualcuno gli abbia detto di non avere certi comportamenti

Ora questo che c'entra? :fg:

è vero

Gin è stranamente inattiva

Un secondo che vado a vedere il conta-post

 

Il mio era un commento a caldo visti gli eventi, Demo era semplicemente un mio sospetto e ho cercato un collegamento.

Comunque è inutile fare confronti con gli altri Lupus essendo le meccaniche di questo lupus stesso a essere stravolte.

Sì,ma non è che i lupi per vincere devono dare ai Mod 50 PP,la maniera è sempre quella

 

È il secondo giorno ahahahahaha XD

Sarebbe troppo prevedibile un così forte cambio di comportamento.

Comunque ieri io stesso ho detto che avrei cercato di raggiungere il maggior numero di post in piazza

Un conto è dire,un altro è fare

 

Questa è la seconda volta, la prima risale alla hoenn edition AHAHAHAAH

La WA edition nab2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho detto più volte che ero super impegnato, come del resto in tutto questo periodo. Tra redazione e mille impegni di studio e commissioni in real, ci manca solo il lit. Profilo basso? A giudicare dalle accuse che ho appena mosso non direi proprio. Io stesso ho scritto e so che possono essere controproducenti, tuttavia sto mettendo su un buon piano. Vi farò sapere più tardi eventualmente.

Esatto.

Certo certo capisco, per ora le mie sono solo supposizioni, non ti sopetto nemmeno realmente, quindi non ci dare tanto peso. Seguo solo il detto: "Fidarsi è bene, non gidarsi è meglio" ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nab fino a sera rimani in gioco comunque

è vero

Gin è stranamente inattiva

Un secondo che vado a vedere il conta-post

Sì,ma non è che i lupi per vincere devono dare ai Mod 50 PP,la maniera è sempre quella

Un conto è dire,un altro è fare

La WA edition nab2

-nel troll non mi sono ritirato

-il wa è stato un "esperimento" finito male lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, ho qualche sospetto vago per un bel po' di persone, ma per ora non credo sia necessario esporli. Piuttosto, il fatto che Mono, che ieri ha dubitato della tattica di Demo e poi è stata uccisa dai Vizi, mi sembra solo un banale tentativo di incastrare il malcapitato Demo.

Nessuno ha pensato al fatto che Infernape possa essere Arte? Nessuno sembra aver fatto caso al suo messaggio, strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto il conta-post

Apparte che sono secondo e questo mi rende felicio Gin è quarta a 24 Post

Strano,ma non troppo,visto che il quarto è comunque un posto che indica un'alta attività .

 

Uhm, ho qualche sospetto vago per un bel po' di persone, ma per ora non credo sia necessario esporli. Piuttosto, il fatto che Mono, che ieri ha dubitato della tattica di Demo e poi è stata uccisa dai Vizi, mi sembra solo un banale tentativo di incastrare il malcapitato Demo.

Nessuno ha pensato al fatto che Infernape possa essere Arte? Nessuno sembra aver fatto caso al suo messaggio, strano.

Condivido per quanto riguarda Demo

Il messaggio di Arte in effetti non lo stiamo valutando

 

scusate ma la votazione non è oggi? comunque ciao a tutti

No aspetta

Paradiso:

1 votazione ogni giorno per mandare qualcuno giù all'Inferno

Inferno:

1 votazione ogni giorno per annegare qualcuno

1 votazione ogni 2 giorni per far salire qualcuno al Paradiso

Noi dobbiamo votare ogni giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha pensato al fatto che Infernape possa essere Arte? Nessuno sembra aver fatto caso al suo messaggio, strano.

Si è parlato questa mattina ma giusto due post. Il passo è tratto dalla porta dell'Inferno quindi potrebbe essere benissimo lui l'arte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Errore, io ne ho parlato stamattina. Sparito io, il discorso è decaduto.

Ora, potrebbe benissimo essere Infernape, certo. Ma se c'è una cosa che ho imparato nel PM e moderando il DiT, è che la realtà  non è mai come sembra. Perciò vorrei sentire altre opinioni in merito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Per me si va ne la città  dolente, 
per me si va ne l’etterno dolore, 
per me si va tra la perduta gente. 
Giustizia mosse il mio alto fattore: 
fecemi la divina podestate, 
la somma sapienza e ’l primo amore. 
Dinanzi a me non fuor cose create 
se non etterne, e io etterno duro. 
Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate". 
Queste parole di colore oscuro 
vid’io scritte al sommo d’una porta; 

Il messaggio di Arte

Sembra si riferisca a qualcuno che è andato all'Inferno

Identificandosi in quel qualcuno

Infy=Arte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Paradiso:

1 votazione ogni giorno per mandare qualcuno giù all'Inferno

Inferno:

1 votazione ogni giorno per annegare qualcuno

1 votazione ogni 2 giorni per far salire qualcuno al Paradiso

Noi dobbiamo votare ogni giorno

 

si ma avevo capito che ieri non si votava. comunque vedo che il piano di infernape è stato attuato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Demo le persone che hanno fatto notare questa tattica potrebbero benissimo essere lupi che tentano di "salvare" il suo compagno che ha fatto una *censura*

Sì ma i lupi scelgono insieme chi votare

Se 1 lupo vota Demo e 3 lupi votano X,a morire sarà  X e non Demo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Per me si va ne la città  dolente, 

per me si va ne l’etterno dolore, 

per me si va tra la perduta gente. 

Giustizia mosse il mio alto fattore: 

fecemi la divina podestate, 

la somma sapienza e ’l primo amore. 

Dinanzi a me non fuor cose create 

se non etterne, e io etterno duro. 

Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate". 

Queste parole di colore oscuro 

vid’io scritte al sommo d’una porta; 

Il messaggio di Arte

Sembra si riferisca a qualcuno che è andato all'Inferno

Identificandosi in quel qualcuno

Infy=Arte?

si potrebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma avevo capito che ieri non si votava. comunque vedo che il piano di infernape è stato attuato

Ti sarai confusa con l'Ascesa al Paradiso Terrestre che si fa negli Inferi asd

Comunque non è che è stato votato per il piano,ma perchè sembrava lupo

Però almeno io credo che sia Infy la signora Arte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...