Vai al commento



Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Errore, io ne ho parlato stamattina. Sparito io, il discorso è decaduto.

Ora, potrebbe benissimo essere Infernape, certo. Ma se c'è una cosa che ho imparato nel PM e moderando il DiT, è che la realtà  non è mai come sembra. Perciò vorrei sentire altre opinioni in merito.

Se fossi Infernape e sarei arte farei capire meglio il mio ruolo. Poi non vedo il motivo di mandare questo messaggio (se non fosse lui Arte); ci manderebbe ancora piú in confusione. Credo che comunque l'Arte si trovi agli Inferi: ho è Infernape e indica la sua discesa o è uno dell'inferno che indica la sua posizione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Per me si va ne la città  dolente,

per me si va ne l’etterno dolore,

per me si va tra la perduta gente.

Giustizia mosse il mio alto fattore:

fecemi la divina podestate,

la somma sapienza e ’l primo amore.

Dinanzi a me non fuor cose create

se non etterne, e io etterno duro.

Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate".

Queste parole di colore oscuro

vid’io scritte al sommo d’una porta;

Il messaggio di Arte

Sembra si riferisca a qualcuno che è andato all'Inferno

Identificandosi in quel qualcuno

Infy=Arte?

Non arriverei subito alle conclusioni affrettate, bisogna vedere se il messaggio può avere altre interpretazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fossi Infernape e sarei arte farei capire meglio il mio ruolo. Poi non vedo il motivo di mandare questo messaggio (se non fosse lui Arte); ci manderebbe ancora piú in confusione. Credo che comunque l'Arte si trovi agli Inferi: ho è Infernape e indica la sua discesa o è uno dell'inferno che indica la sua posizione.

Non penso sia qualcuno dagli Inferi, ma qualcuno che ci è appena arrivato, dato che il passo citato da Arte è quando Dante arriva nell'Inferno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma i lupi scelgono insieme chi votare

Se 1 lupo vota Demo e 3 lupi votano X,a morire sarà  X e non Demo

Supponendo che Demo sia lupo io ho pensato:

Demo manda il messaggio e Mono fa notare al gruppo i suoi difetti----> Demo entra tra i sospettati. La notte i lupi uccidono Mono (che riesce a scovare quasi sempre qualche lupo). Il giorno dopo Simo (non ricordo se era lui o Fender) fa notare la tattica applicata dai lupi in un precedente LiT dove accusavano un lupo e uccidevano due buoni -----> Demo é tolto dai sospetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fossi Infernape e sarei arte farei capire meglio il mio ruolo. Poi non vedo il motivo di mandare questo messaggio (se non fosse lui Arte); ci manderebbe ancora piú in confusione. Credo che comunque l'Arte si trovi agli Inferi: ho è Infernape e indica la sua discesa o è uno dell'inferno che indica la sua posizione.

No.Perchè fa intendere che è stato spodestato dalle divinità . E le divinità  sono nel paradiso

E in più dice che ha letto qualcosa sul portone. Uno che è già  negli Inferi non lo legge

E troppo chiaro non poteva essere perchè i mod glielo bloccavano

 

Non penso sia qualcuno dagli Inferi, ma qualcuno che ci è appena arrivato, dato che il passo citato da Arte è quando Dante arriva nell'Inferno.

Fino ad ora solo Infy è andato laggiù

 

Non arriverei subito alle conclusioni affrettate, bisogna vedere se il messaggio può avere altre interpretazioni

Vero...

Ma io non ne leggo altre

Se qualcuno vuole dire la sua interpretazione ben venga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Supponendo che Demo sia lupo io ho pensato:

Demo manda il messaggio e Mono fa notare al gruppo i suoi difetti----> Demo entra tra i sospettati. La notte i lupi uccidono Mono (che riesce a scovare quasi sempre qualche lupo). Il giorno dopo Simo (non ricordo se era lui o Fender) fa notare la tattica applicata dai lupi in un precedente LiT dove accusavano un lupo e uccidevano due buoni -----> Demo é tolto dai sospetti.

Potrebbe essere anche così, nulla è da escludere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la cosa strana èche il primo sarei io :look:

Lol

 

Supponendo che Demo sia lupo io ho pensato:

Demo manda il messaggio e Mono fa notare al gruppo i suoi difetti----> Demo entra tra i sospettati. La notte i lupi uccidono Mono (che riesce a scovare quasi sempre qualche lupo). Il giorno dopo Simo (non ricordo se era lui o Fender) fa notare la tattica applicata dai lupi in un precedente LiT dove accusavano un lupo e uccidevano due buoni -----> Demo é tolto dai sospetti.

Ma tu stai supponendo Demo sia lupo per incolpare Demo

Mancano le prove che affermano Demo sia lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è stata confermata una determinata cosa dai Mod, pertanto espongo il mio piano:


 


Obiettivo: mandarmi all'Inferno.


 


Sebbene non sia ancora chiara la mia posizione, provo lo stesso a mettere in atto questo piano. Chi è in Paradiso è soggetto alle kill dei Vizi, mentre all'Inferno si può morire solo per annegamento (votazione). Ciò significa che se andassi laggiù, avendo dimostrato di essere buono, potrei gestire la situazione senza il pericolo di essere ucciso. 


 


Una volta all'Inferno, infatti, chiunque mi votasse per l'eliminazione verrebbe considerato lupo e di conseguenza smascherato. 


 


Inoltre, grazie a questo piano, con la partecipazione di tutti, pure i lupi sarebbero obbligati a sostenermi. Superbia e Invidia hanno un voto che vale rispettivamente 3 e 2. Se per assurdo la maggioranza votasse me, ma ci fosse poca distanza tra i voti e io rimanessi in Paradiso, significa che almeno uno dei due Vizi è nel gruppo minore che ha votato per farmi rimanere qui. 


 


Purtroppo Avarizia potrebbe fermare la mia Discesa agli Inferi, e potrei morire questa notte stessa per colpa di Ira. Tuttavia, cari lupi, vi conviene davvero usare 2 poteri unici su di me senza saperne il ruolo e con la consapevolezza che potrei comunque tornare in vita?


 


Detto ciò, capisco che io possa comunque essere lupo, ma davvero, in tal caso, avrei pensato a un piano simile?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mi è stata confermata una determinata cosa dai Mod, pertanto espongo il mio piano:

 

Obiettivo: mandarmi all'Inferno.

 

Sebbene non sia ancora chiara la mia posizione, provo lo stesso a mettere in atto questo piano. Chi è in Paradiso è soggetto alle kill dei Vizi, mentre all'Inferno si può morire solo per annegamento (votazione). Ciò significa che se andassi laggiù, avendo dimostrato di essere buono, potrei gestire la situazione senza il pericolo di essere ucciso. 

 

Una volta all'Inferno, infatti, chiunque mi votasse per l'eliminazione verrebbe considerato lupo e di conseguenza smascherato. 

 

Inoltre, grazie a questo piano, con la partecipazione di tutti, pure i lupi sarebbero obbligati a sostenermi. Superbia e Invidia hanno un voto che vale rispettivamente 3 e 2. Se per assurdo la maggioranza votasse me, ma ci fosse poca distanza tra i voti e io rimanessi in Paradiso, significa che almeno uno dei due Vizi è nel gruppo minore che ha votato per farmi rimanere qui. 

 

Purtroppo Avarizia potrebbe fermare la mia Discesa agli Inferi, e potrei morire questa notte stessa per colpa di Ira. Tuttavia, cari lupi, vi conviene davvero usare 2 poteri unici su di me senza saperne il ruolo e con la consapevolezza che potrei comunque tornare in vita?

 

Detto ciò, capisco che io possa comunque essere lupo, ma davvero, in tal caso, avrei pensato a un piano simile?

 

Beh mi sembra giusto

ricordatevi che oggi incredulità  dovra fare un nome

E diventerà  della fazione opposta

Moddi,ma almeno il mitomane non poteva rimanere come prima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No.Perchè fa intendere che è stato spodestato dalle divinità . E le divinità  sono nel paradiso

E in più dice che ha letto qualcosa sul portone. Uno che è già  negli Inferi non lo legge

E troppo chiaro non poteva essere perchè i mod glielo bloccavano

Fino ad ora solo Infy è andato laggiù

Vero...

Ma io non ne leggo altre

Se qualcuno vuole dire la sua interpretazione ben venga

Per ora ci sono 2 interpretazioni:

1.Arte è Infe

2.Arte è qualcuno all'inferno.

Queste due però si basano aul fatto che arte vorrebbe farsi riconoscere, forse non lo vuole affatto (Anche se sarebbe insensato)

In ogni caso un altra interpretazione, tanto per iniziare a tirarne fuori qualcuna,potrebbe essere che è vicino ad andare all'inferno, quindi un sospettato del paradiso, riducendo drasticamente il campo. Ma èesageratamente improbabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre, siccome ieri un determinato giocatore dormiva un po', non ha colto la mia citazione.


Ci riprovo con altre parole, chi si sente chiamato da queste parole mi mandi un MP.


 


Se l'assenza di forza costituisce il male, allora il potere rappresenta il bene? Chi insegue la vendetta è malvagio? L'amicizia può essere comparata alla giustizia? Non ero io ad essere in errore, ma il mondo intero! Il mondo può cambiare e perciò cambierà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Segnalo che da cellulare m'è partito un like a LMud, che ho tolto ( :tf: ). Btw, sono d'accordo col piano di Fender, anche se non capisco che intende con quella frase, ma evidentemente non sono io ad essere chiamato in causa. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è stata confermata una determinata cosa dai Mod, pertanto espongo il mio piano:

Obiettivo: mandarmi all'Inferno.

Sebbene non sia ancora chiara la mia posizione, provo lo stesso a mettere in atto questo piano. Chi è in Paradiso è soggetto alle kill dei Vizi, mentre all'Inferno si può morire solo per annegamento (votazione). Ciò significa che se andassi laggiù, avendo dimostrato di essere buono, potrei gestire la situazione senza il pericolo di essere ucciso.

Una volta all'Inferno, infatti, chiunque mi votasse per l'eliminazione verrebbe considerato lupo e di conseguenza smascherato.

Inoltre, grazie a questo piano, con la partecipazione di tutti, pure i lupi sarebbero obbligati a sostenermi. Superbia e Invidia hanno un voto che vale rispettivamente 3 e 2. Se per assurdo la maggioranza votasse me, ma ci fosse poca distanza tra i voti e io rimanessi in Paradiso, significa che almeno uno dei due Vizi è nel gruppo minore che ha votato per farmi rimanere qui.

Purtroppo Avarizia potrebbe fermare la mia Discesa agli Inferi, e potrei morire questa notte stessa per colpa di Ira. Tuttavia, cari lupi, vi conviene davvero usare 2 poteri unici su di me senza saperne il ruolo e con la consapevolezza che potrei comunque tornare in vita?

Detto ciò, capisco che io possa comunque essere lupo, ma davvero, in tal caso, avrei pensato a un piano simile?

Sembra buono. C'è solo un problema: in questo momento potresti essere ugualmente una virtù come un vizio. E il 50% non da ombra di certezza. Anzi potrebbe essere rischioso. Come ho detto prima non sospetto di nessuno, ma i dubbi rimangono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi tornato da scuola!

Per quanto riguarda mono c'è solo da dire che si è messa contro Demo.

Eppure dare la colpa a demo penso sia troppo scontato.

Ed è qui, come ha detto fender, che qualcuno di furbo c'è sicuramente tra i vizi. Per questo, non escluderei che possa essere tutto un doppio gioco, per farci credere che la colpevolezza su Demo sia troppo banale, sviando i sospetti da lui.

Non saprei, ma dobbiamo stare molto attenti sulla questione.

Il messaggio di arte sembra essere mandato da qualcuno che si trova all'inferno. Non per forza infy, ma oltre a lui tutti gli altri dell'inferno.

Sempre se non lo ha fatto per non farsi beccare dai lupi ;)

Anche oggi sarò molto impegnato, ma prometto che domani mi rifarò :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora ci sono 2 interpretazioni:

1.Arte è Infe

2.Arte è qualcuno all'inferno.

Queste due però si basano aul fatto che arte vorrebbe farsi riconoscere, forse non lo vuole affatto (Anche se sarebbe insensato)

In ogni caso un altra interpretazione, tanto per iniziare a tirarne fuori qualcuna,potrebbe essere che è vicino ad andare all'inferno, quindi un sospettato del paradiso, riducendo drasticamente il campo. Ma èesageratamente improbabile

Vero...

Comunque noi,se Arte è all'Inferno,non possiamo fare più di tanto

sta agli Esseri Infernali capire chi è e mandarcelo su/non farlo morire annegato

 

Sembra buono. C'è solo un problema: in questo momento potresti essere ugualmente una virtù come un vizio. E il 50% non da ombra di certezza. Anzi potrebbe essere rischioso. Come ho detto prima non sospetto di nessuno, ma i dubbi rimangono.

Mi sembra giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra buono. C'è solo un problema: in questo momento potresti essere ugualmente una virtù come un vizio. E il 50% non da ombra di certezza. Anzi potrebbe essere rischioso. Come ho detto prima non sospetto di nessuno, ma i dubbi rimangono.

 

TOO capisco bene cosa vuoi dire, ma di questo passo non si prenderanno mai decisioni importanti perché non ci si può rivelare e pertanto rimane sempre il dubbio. Ho creato un piano che può mettere in seria difficoltà  i lupi esponendo anche le debolezze e i punti di forza dei Vizi, cosa dovrei fare di più? Seriamente ritieni che un lupo metterebbe in atto un piano simile? No. I lupi scrivono messaggi neutri come sta facendo Simo senza che nessuno gli dica niente, al limite creano qualche "rissa" fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...