Vai al commento



Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

TOO capisco bene cosa vuoi dire, ma di questo passo non si prenderanno mai decisioni importanti perché non ci si può rivelare e pertanto rimane sempre il dubbio. Ho creato un piano che può mettere in seria difficoltà  i lupi esponendo anche le debolezze e i punti di forza dei Vizi, cosa dovrei fare di più? Seriamente ritieni che un lupo metterebbe in atto un piano simile? No. I lupi scrivono messaggi neutri come sta facendo Simo senza che nessuno gli dica niente, al limite creano qualche "rissa" fake.

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TOO capisco bene cosa vuoi dire, ma di questo passo non si prenderanno mai decisioni importanti perché non ci si può rivelare e pertanto rimane sempre il dubbio. Ho creato un piano che può mettere in seria difficoltà  i lupi esponendo anche le debolezze e i punti di forza dei Vizi, cosa dovrei fare di più? Seriamente ritieni che un lupo metterebbe in atto un piano simile? No. I lupi scrivono messaggi neutri come sta facendo Simo senza che nessuno gli dica niente, al limite creano qualche "rissa" fake.

Oppure cercano in tutti i modi di farsi credere buoni. Non so, per me si può fare, però ciò implicherebbe una fiducia COLLETTIVA, non di maggioranza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è stata confermata una determinata cosa dai Mod, pertanto espongo il mio piano:

 

Obiettivo: mandarmi all'Inferno.

 

Sebbene non sia ancora chiara la mia posizione, provo lo stesso a mettere in atto questo piano. Chi è in Paradiso è soggetto alle kill dei Vizi, mentre all'Inferno si può morire solo per annegamento (votazione). Ciò significa che se andassi laggiù, avendo dimostrato di essere buono, potrei gestire la situazione senza il pericolo di essere ucciso. 

 

Una volta all'Inferno, infatti, chiunque mi votasse per l'eliminazione verrebbe considerato lupo e di conseguenza smascherato. 

 

Inoltre, grazie a questo piano, con la partecipazione di tutti, pure i lupi sarebbero obbligati a sostenermi. Superbia e Invidia hanno un voto che vale rispettivamente 3 e 2. Se per assurdo la maggioranza votasse me, ma ci fosse poca distanza tra i voti e io rimanessi in Paradiso, significa che almeno uno dei due Vizi è nel gruppo minore che ha votato per farmi rimanere qui. 

 

Purtroppo Avarizia potrebbe fermare la mia Discesa agli Inferi, e potrei morire questa notte stessa per colpa di Ira. Tuttavia, cari lupi, vi conviene davvero usare 2 poteri unici su di me senza saperne il ruolo e con la consapevolezza che potrei comunque tornare in vita?

 

Detto ciò, capisco che io possa comunque essere lupo, ma davvero, in tal caso, avrei pensato a un piano simile?

1) è il piano di infy proposto in altro modo...

2) il "chi mi vota all'annegamento sarà  lupo" non mi sembra tanto da virtù...

Onestamente questo piano non convince per niente, perchè o sei un lupo che vuole impadronirsi nell'interno o sei una virtù fifona che vuole sfuggire dagli attacchi dei vizi andando all'inferno. Però tu non mi sembra una persona simile...

Non saprei, ma non credo porti a qualcosa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure cercano in tutti i modi di farsi credere buoni. Non so, per me si può fare, però ciò implicherebbe una fiducia COLLETTIVA, non di maggioranza.

 

Lo so, mal che vada, come spiegato nel mio piano, basterebbe la maggioranza per scoprire comunque un gruppo all'interno del quale si nasconde Superbia e/o Invidia. Certo, la fiducia collettiva sarebbe davvero il massimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TOO capisco bene cosa vuoi dire, ma di questo passo non si prenderanno mai decisioni importanti perché non ci si può rivelare e pertanto rimane sempre il dubbio. Ho creato un piano che può mettere in seria difficoltà  i lupi esponendo anche le debolezze e i punti di forza dei Vizi, cosa dovrei fare di più? Seriamente ritieni che un lupo metterebbe in atto un piano simile? No. I lupi scrivono messaggi neutri come sta facendo Simo senza che nessuno gli dica niente, al limite creano qualche "rissa" fake.

Non sempre creano messaggi neutri, a volte si espongono per cercare di pilotare il gioco attraverso discussioni eccetera eccetera. Mi ricordo di un lit di cui non ricordo il nome in cui praticamente un lupo si era esposto e tutti gli andavano dietro come pecore. Quindi mèmai dire mai. Però sono d'ad'accordo con te che vadano prese decisioni di un certo calibro, ma credo anche che dovremmo avere un minimo più di sicurezza nell'attuarle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure cercano in tutti i modi di farsi credere buoni. Non so, per me si può fare, però ciò implicherebbe una fiducia COLLETTIVA, non di maggioranza.

In effetti anche ciò è vero

Ma io sento di dargli fiducia.

Al massimo se è lupo lo annegano

Detto questo vado a dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, ho appena finito di leggere...

io credo proprio che Infy sia Arte, nel suo messaggio penso che stesse descrivendo il suo "ingresso" all'Inferno

In quanto a Mono, non so cosa dirvi... Ieri è stata l'unica ad avermi votato, quindi tutti i sospetti ricadono su di me :/

E scommetto che ci saranno quelli che dicono "Ma è troppo ovvio, lupooh!!1!!1"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cerchiamo di analizzare la situazione :


1) infernape è finito all'inferno 


2)la poesia di arte 


3) Votazione all'inferno 


4)Incredulità 


 


del primo punto son so che dire , del secondo punto  potrebbe rieferirsi sia a infernape  che a coloro che non sono stati ieri alla votazione 


io, Stitch98 e SayMyName. Ora bisogna scoprire a chi si riferisce.


Nella votazione dell'annegamento si sono divisi fra gaetano e KinGrovile uno di loro  è un vizio?


L'ultimo punto è incredulità  non dimentichiamo che può diventare un vizio oppure  una virtù per cui avremo ho un nuovo alleato o un nuovo nemico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) è il piano di infy proposto in altro modo...

2) il "chi mi vota all'annegamento sarà  lupo" non mi sembra tanto da virtù...

Onestamente questo piano non convince per niente, perchè o sei un lupo che vuole impadronirsi nell'interno o sei una virtù fifona che vuole sfuggire dagli attacchi dei vizi andando all'inferno. Però tu non mi sembra una persona simile...

Non saprei, ma non credo porti a qualcosa ;)

 

Stai sbagliando punto di vista. Innanzitutto il mio piano è molto più dettagliato di quello di Infernape e ho dato diverse motivazioni, più esplicito di così purtroppo non mi è permesso. Se leggi bene i ruoli, puoi intuire perché questa scelta sia solo vantaggiosa per i buoni.

 

Inoltre, parliamoci chiaro, non credo che un giocatore come te non abbia capito cosa voglio fare... quindi è possibile che tu stia cercando di mettermi i bastoni tra le ruote perché sei un Vizio. In fondo, e lo ripeto (quand'è che mi darete ascolto?) sia tu sia Simo non state muovendo alcuna accusa importante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riquoto i miei due messaggi più importanti, sperando che nel secondo caso quella persona si svegli.


Devo uscire, ci si sente più tardi. Meditate sul da farsi. Io l'opzione ve l'ho data. 


 




 


Mi è stata confermata una determinata cosa dai Mod, pertanto espongo il mio piano:


 


Obiettivo: mandarmi all'Inferno.


 


Sebbene non sia ancora chiara la mia posizione, provo lo stesso a mettere in atto questo piano. Chi è in Paradiso è soggetto alle kill dei Vizi, mentre all'Inferno si può morire solo per annegamento (votazione). Ciò significa che se andassi laggiù, avendo dimostrato di essere buono, potrei gestire la situazione senza il pericolo di essere ucciso. 


 


Una volta all'Inferno, infatti, chiunque mi votasse per l'eliminazione verrebbe considerato lupo e di conseguenza smascherato. 


 


Inoltre, grazie a questo piano, con la partecipazione di tutti, pure i lupi sarebbero obbligati a sostenermi. Superbia e Invidia hanno un voto che vale rispettivamente 3 e 2. Se per assurdo la maggioranza votasse me, ma ci fosse poca distanza tra i voti e io rimanessi in Paradiso, significa che almeno uno dei due Vizi è nel gruppo minore che ha votato per farmi rimanere qui. 


 


Purtroppo Avarizia potrebbe fermare la mia Discesa agli Inferi, e potrei morire questa notte stessa per colpa di Ira. Tuttavia, cari lupi, vi conviene davvero usare 2 poteri unici su di me senza saperne il ruolo e con la consapevolezza che potrei comunque tornare in vita?


 


Detto ciò, capisco che io possa comunque essere lupo, ma davvero, in tal caso, avrei pensato a un piano simile?


 




 


 




Inoltre, siccome ieri un determinato giocatore dormiva un po', non ha colto la mia citazione.


Ci riprovo con altre parole, chi si sente chiamato da queste parole mi mandi un MP.


 


Se l'assenza di forza costituisce il male, allora il potere rappresenta il bene? Chi insegue la vendetta è malvagio? L'amicizia può essere comparata alla giustizia? Non ero io ad essere in errore, ma il mondo intero! Il mondo può cambiare e perciò cambierà .



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

TOO capisco bene cosa vuoi dire, ma di questo passo non si prenderanno mai decisioni importanti perché non ci si può rivelare e pertanto rimane sempre il dubbio. Ho creato un piano che può mettere in seria difficoltà  i lupi esponendo anche le debolezze e i punti di forza dei Vizi, cosa dovrei fare di più? Seriamente ritieni che un lupo metterebbe in atto un piano simile? No. I lupi scrivono messaggi neutri come sta facendo Simo senza che nessuno gli dica niente, al limite creano qualche "rissa" fake.

Il piano di Fender mi sembra la cosa migliore ma in caso Fender sia un vizio, il che è un rischio abbastanza grande, non ce lo potremmo permettere.

Ma così non arriveremo mai a prendere decisioni.

La situazione è piuttosto complessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai sbagliando punto di vista. Innanzitutto il mio piano è molto più dettagliato di quello di Infernape e ho dato diverse motivazioni, più esplicito di così purtroppo non mi è permesso. Se leggi bene i ruoli, puoi intuire perché questa scelta sia solo vantaggiosa per i buoni.

 

Inoltre, parliamoci chiaro, non credo che un giocatore come te non abbia capito cosa voglio fare... quindi è possibile che tu stia cercando di mettermi i bastoni tra le ruote perché sei un Vizio. In fondo, e lo ripeto (quand'è che mi darete ascolto?) sia tu sia Simo non state muovendo alcuna accusa importante.

Non ricordo bene i ruoli a memoria, ma se mi dici così andrò a ricontrollare meglio ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cerchiamo di analizzare la situazione :

1) infernape è finito all'inferno

2)la poesia di arte

3) Votazione all'inferno

4)Incredulità 

del primo punto son so che dire , del secondo punto potrebbe rieferirsi sia a infernape che a coloro che non sono stati ieri alla votazione

io, Stitch98 e SayMyName. Ora bisogna scoprire a chi si riferisce.

Nella votazione dell'annegamento si sono divisi fra gaetano e KinGrovile uno di loro è un vizio?

L'ultimo punto è incredulità  non dimentichiamo che può diventare un vizio oppure una virtù per cui avremo ho un nuovo alleato o un nuovo nemico

Perchè parli oggi che SAI che c'è la votazione per l'ascesa? Ieri non hai aperto bocca e quando abbiamo parlato dell'atteggiamento dei lupi tu sei saltata fuori con "ah ma si votava?" Inoltre le due idee sono copia-incolla di quello che abbiamo detto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E, se non sta bluffando (e non avrebbe senso farlo), la prima interpretazione è scartata

Sì, concordo, non avrebbe minimamente senso

Infy è Arte >>> Dice di essere arrivato nell'Inferno >>> Dice che non è lui

Arte è un ruolo senza poteri, quindi perché nasconderlo?

Perfetto, Arte si nasconde tra 9 persone .___.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il piano di Fender mi sembra la cosa migliore ma in caso Fender sia un vizio, il che è un rischio abbastanza grande, non ce lo potremmo permettere.

Ma così non arriveremo mai a prendere decisioni.

La situazione è piuttosto complessa

Già , le soluzioni per prendere una decisione importante a sto punto sarebbero 2:

2.Confutare anche parzialmente la bontà  di Fender

3.Trovare una via più sicura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè parli oggi che SAI che c'è la votazione per l'ascesa? Ieri non hai aperto bocca e quando abbiamo parlato dell'atteggiamento dei lupi tu sei saltata fuori con "ah ma si votava?" Inoltre le due idee sono copia-incolla di quello che abbiamo detto.

veramente io non sapevo che ieri si votava altrimenti mi sarei presentata. Secondo se leggi attentamente ho scritto analizziamo la situazione non a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai sbagliando punto di vista. Innanzitutto il mio piano è molto più dettagliato di quello di Infernape e ho dato diverse motivazioni, più esplicito di così purtroppo non mi è permesso. Se leggi bene i ruoli, puoi intuire perché questa scelta sia solo vantaggiosa per i buoni.

 

Inoltre, parliamoci chiaro, non credo che un giocatore come te non abbia capito cosa voglio fare... quindi è possibile che tu stia cercando di mettermi i bastoni tra le ruote perché sei un Vizio. In fondo, e lo ripeto (quand'è che mi darete ascolto?) sia tu sia Simo non state muovendo alcuna accusa importante.

Premetto che ancora non sono riuscito ad intuire il tuo ruolo, o almeno quello che vuoi far intendere :/

Ok che il tuo piano è dettagliato ed hai dato diverse motivazioni, ma tutto è nel punto di vista di un cittadino.

Prova a metterti nei nostri panni.

Come hai detto da buono ne traeremo vantaggi, perchè è come se avessimo un cittadino immortale.

Ma se sei un lupo, avresti l'immortalità  e protezione e immunità  sicura. Ti rendi conto che se fossi un lupo ne trarresti ancora più vantaggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emh

Domandina

Ma i lupi vincono se raggiungono la maggioranza all'inferno? O solo se la raggiungono al paradiso?

Perchè se non vincono raggiungendola all'inferno potremmo permettercelo di mandare fend giù

Vincono solo se la raggiungono al Paradiso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emh

Domandina

Ma i lupi vincono se raggiungono la maggioranza all'inferno? O solo se la raggiungono al paradiso?

Perchè se non vincono raggiungendola all'inferno potremmo permettercelo di mandare fend giù

Vincono solo se hanno la maggioranza in paradiso, ma se la hanno all'iinferno possono praticamente manovrare chi muore e chi resuscita a piacimento. Quindi il rischio c'è, e anche tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...