Vai al commento



Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Emh

Domandina

Ma i lupi vincono se raggiungono la maggioranza all'inferno? O solo se la raggiungono al paradiso?

Perchè se non vincono raggiungendola all'inferno potremmo permettercelo di mandare fend giù

Se raggiungono la maggioranza non è che hanno vinto, ma potranno sempre decidere loro chi mandare al rogo e chi far tornare al paradiso, essendo appunto in maggioranza nelle votazioni

ma al momento all'inferno sono 4?

Non possiamo dirlo con certezza, dipende da chi era kin e da chi è infy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emh

Domandina

Ma i lupi vincono se raggiungono la maggioranza all'inferno? O solo se la raggiungono al paradiso?

Perchè se non vincono raggiungendola all'inferno potremmo permettercelo di mandare fend giù

Vincono solo se hanno la maggioranza in paradiso, ma se la hanno all'iinferno possono praticamente manovrare chi muore e chi resuscita a piacimento. Quindi il rischio c'è, e anche tanto

Infatti, okay, supponiamo di mandare tutti i lupi giù all'Inferno. Sarebbero 8 su 10... E supponiamo che si riconosco fra di loro. Hanno la maggioranza, uccidono i buoni rimasti e uccidono quelli del Paradiso, intanto. Quindi boh, non saprei. Penso che mandare Fender nell'Inferno sia un vantaggio per noi

SE è buono, ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se raggiungono la maggioranza non è che hanno vinto, ma potranno sempre decidere loro chi mandare al rogo e chi far tornare al paradiso, essendo appunto in maggioranza nelle votazioni

Non possiamo dirlo con certezza, dipende da chi era kin e da chi è infy

per cui possono aver già  raggiunta la maggioranza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, okay, supponiamo di mandare tutti i lupi giù all'Inferno. Sarebbero 8 su 10... E supponiamo che si riconosco fra di loro. Hanno la maggioranza, uccidono i buoni rimasti e uccidono quelli del Paradiso, intanto. Quindi boh, non saprei. Penso che mandare Fender nell'Inferno sia un vantaggio per noi

Continuo a credere che sia un rischio enorme. Btw, mi sta morendo il cell, se non scrivo sapete perché

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i lupi del paradiso e quelli dell'Inferno non si conoscono. Si possono pure autovotare (un lupo di quelli infernali va in paradiso, la notte viene ucciso perchè considerato buono). Quindi devono pur farsi capire tra di loro con qualche messaggio e sta a noi scovarli ed eliminarli.

Riguardo Infernape: bho io non saprei cosa fare. Ora non ha prove della sua innocenza. Poteva restare zitto ma se la vera Arte si fosse fatta via era nei pasticci. Ora la sua mi sembra una scusa, facendo anche l'innocente. Compagni dell'inferno, se non trovate niente di meglio direi di votare per lui (se anche i miei compagni sono d'accordo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti

Non penso sia qualcuno dagli Inferi, ma qualcuno che ci è appena arrivato, dato che il passo citato da Arte è quando Dante arriva nell'Inferno.

Quoto. Inoltre considerando proprio l'ultima terzina:

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate".

Queste parole di colore oscuro

vid'io scritte sul sommo d'una porta.

Possiamo capire che lui è entrato nell'Inferno.

Perciò ora sappiamo che Infy è al 90% Arte :D

Ho letto fino questo messaggio e ciò che mi è parso più importante di ciò che è successo oggi sono stati Ginger che ha subito attaccato Demo, dandolo quasi già  per lupo, ma anche Seath che potrebbe essere lupo e stare sfruttando questa occasione per mandare Ginger al rogo; Fender che ha sottolineato come secondo lui, egli stesso, Gilga e Simo siano considerati i più forti del Paradiso, e poi ha elencato dei motivi per sospettare degli altri due, ma se non sbaglio questa mossa è stata fatta da un lupo in un altro LiT (forse Bot), quindi per me il primo sospetto è lui; tuttavia non si può negare che Simo abbia effettivamente un atteggiamento piuttosto sospetto, sebbene non abbia tenuto atteggiamenti molto lupeschi. Insomma, per oggi ci sono molte strade da seguire, dovremo essere noi a scegliere quale prendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti Quoto. Inoltre considerando proprio l'ultima terzina: Possiamo capire che lui è entrato nell'Inferno.

Perciò ora sappiamo che Infy è al 90% Arte :D

Ho letto fino questo messaggio e ciò che mi è parso più importante di ciò che è successo oggi sono stati Ginger che ha subito attaccato Demo, dandolo quasi già  per lupo, ma anche Seath che potrebbe essere lupo e stare sfruttando questa occasione per mandare Ginger al rogo; Fender che ha sottolineato come secondo lui, egli stesso, Gilga e Simo siano considerati i più forti del Paradiso, e poi ha elencato dei motivi per sospettare degli altri due, ma se non sbaglio questa mossa è stata fatta da un lupo in un altro LiT (forse Bot), quindi per me il primo sospetto è lui.

Peccato che Infy ha dichiarato di non essere Arte :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto guardando anche ciò che succede all'inferno  e justcocco ha detto : 


comunque ho pensato: se lo ho intuito io che kin poteva essere malinconia, gae che è più esperto di me non ci era arrivato? eppure lo ha votato lo stesso, come se volesse mandarlo al rogo apposta, potrebbe essere un lupo quindi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto guardando anche ciò che succede all'inferno e justcocco ha detto :

comunque ho pensato: se lo ho intuito io che kin poteva essere malinconia, gae che è più esperto di me non ci era arrivato? eppure lo ha votato lo stesso, come se volesse mandarlo al rogo apposta, potrebbe essere un lupo quindi

Gaetano se ne è accorto dopo aver votato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO PER TUTTI I GIOCATORI.


 


Alla luce di alcuni fatti presentatesi nell'altra piazza, richiediamo pubblicamente che, prima di aprire un qualunque MP con un altro giocatore, avvisiate noi mod e specifichiate cosa avete intenzione di dire all'altro giocatore. Non tollereremo altri messaggi della serie "Tu sei questo ruolo" d'ora in avanti.


Ci sono buoni tutti ad andare da un giocatore dichiarando "Sei questo!" e aspettare che questo risponda si o no.


 


 


Circa la situazione Say, stiamo ancora lavorando sul caso. Maggiori informazioni arriveranno quanto prima.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiunque sia coscienza potrà  sapere se Kin_Grovyle era malinconia oppure no

Mmh, il suo autovoto ce lo ha confermato. Se votava Gaetano, andava lui al rogo, ma lui no, ha voluto autovotarsi. Chissà  perché.

Poi ho notato una cosa carina. Gaetano dice che quando si era accorto che Kin fosse Malinconia, c'erano 3 voti per lui, 2 autovoti e 3 voti per Kin. Allora sono andato a rivedere i messaggi. Il primo messaggio in cui dice che Kin è Malinconia risale alle 21:11

Quindi ho fatto una visitina al rogo e indovinate? Alle 21:11 c'erano solo 3 voti per Gaetano. Questo mi fa pensare...

considerando Kin Malinconia, Gaetano è quasi certamente lupo... E ci tengo a dire che Haven IcyFlame e MarioBoss lo hanno seguito. Questo è tutto.

Ovviamente sono mie riflessioni, Gaetano può anche essere buono. Ma l'ho scritto per mettere in guardia le persone dell'Inferno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infy dagli inferi si fida di me. La cosa mi fa piacere, ma non ne vedo il motivo per il momento :/

Succede sempre così: quando posso scrivere non scrive nessuno e quando non ci sono succedono le cose importanti. Allora per ravvivare la piazza vi faccio una domanda: chi pensate che sia un vizio fra Cocco e Gaetano?

Io in questo momento penso che il vizio sia Cocco, che sta basando la sua accusa sul fatto che Gaetano non si è suicidato, il che mi pare piuttosto inconsistente come accusa. Inoltre è confermato che Kin era Malinconia considerato che è scritto nel testo di apertura.

L'altra opzione sarebbe che Kin è Tano fossero d'accordo e che abbiano inscenato questa farsa per mandare Kin al rogo e far passare per buono Tano, ma ciò che mi fa più dubitare su questo è il fatto che Tano ha obbligato Kin a togliere l'anonimo: queste richieste di solito non si fanno tra lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso proprio di essere un vizio, anzi!


Fender, mi ritrovo nella tua stessa situazione con gli impegni e quindi non riesco a star dietro a tutto e a stare dietro al lit come facevo tempo fa. Al momento non dico nulla perché, in effetti, non ho nulla da dire!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque dobbiamo discutere sulla questione dell'Inferno e dell'eventuale maggioranza di lupi, potremmo addirittura perdere per questo

Okay, ora i lupi dovrebbero essere 3 (4 se contiamo Infy) nell'Inferno, giusto?

Oggi mandiamo lì una persona, supponiamo che sia lupo. Sono 4/5. Loro annegano un buono e mandano da noi un buono. Ecco, hanno vinto. 5 contro 4

Se faremo così non abbiamo possibilità  di vincere, mentre se mandiamo dei buoni (di cui tutti si fidano, ovviamente) ci sarà  equilibrio. Ora i giocatori all'Inferno devono soltanto pensare ad annegare Accidia, Gola e Ira. Dopodichè si può procedere normalmente

Non vuol dire niente questo .-.

E che vantaggi avrebbe se dice di non essere Arte quando è Arte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque dobbiamo discutere sulla questione dell'Inferno e dell'eventuale maggioranza di lupi, potremmo addirittura perdere per questo

Okay, ora i lupi dovrebbero essere 3 (4 se contiamo Infy) nell'Inferno, giusto?

Oggi mandiamo lì una persona, supponiamo che sia lupo. Sono 4/5. Loro annegano un buono e mandano da noi un buono. Ecco, hanno vinto. 5 contro 4

Se faremo così non abbiamo possibilità  di vincere, mentre se mandiamo dei buoni (di cui tutti si fidano, ovviamente) ci sarà  equilibrio. Ora i giocatori all'Inferno devono soltanto pensare ad annegare Accidia, Gola e Ira. Dopodichè si può procedere normalmente

E che vantaggi avrebbe se dice di non essere Arte quando è Arte?

Se ha un ruolo poco utile è meno importante ucciderlo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonate la lentezza, ma non di solo LiT vive l'uomo.

(Modo figo per dire che in realtà  dovrei fare altro, ma sto cercando di tenervi sott'occhio comunque. u_u )

 

Mod Arte è obbligato a mandare la poesia?

 

Ti quoto la descrizione del ruolo:

 

 

OEOkMJO.png

 
Maestra del disegno, della musica, della poesia e di ogni altra espressione della fantasia umana, ogni notte, se lo desidera, può chiedere ai moderatori che, il mattino seguente, all'apertura della piazza, venga postata una determinata immagine, una canzone, un video o una poesia.

 

1. Non si deve trattare necessariamente di una poesia.

2. C'è scritto "se lo desidera". Ergo, no: non è obbligata a postare ogni notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che ancora non sono riuscito ad intuire il tuo ruolo, o almeno quello che vuoi far intendere :/

Ok che il tuo piano è dettagliato ed hai dato diverse motivazioni, ma tutto è nel punto di vista di un cittadino.

Prova a metterti nei nostri panni.

Come hai detto da buono ne traeremo vantaggi, perchè è come se avessimo un cittadino immortale.

Ma se sei un lupo, avresti l'immortalità  e protezione e immunità  sicura. Ti rendi conto che se fossi un lupo ne trarresti ancora più vantaggio?

Sì, lo so bene. Ma perché avrei dovuto pensare a qualcosa di così complicato quando potevo rimanere nell'ombra? Vi ricordo che negli altri LIT come accusa contro di me avete sempre scritto: "Quando non esponi teorie sei lupo, quando attacchi e ti fai sentire sei buono". Fate vobis.

"Eh ma potresti averlo fatto apposta perché ecc ecc ecc" Rega, fate come volete. Io mi sono proposto, se continuate con questi ragionamenti non andremo mai da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rivelare di essere Arte costa l'eliminazione dal gioco e punti in BL

Avrebbe potuto semplicemente non dire nulla. Btw, che Kin sia Malinconia o meno, se lo era, non possiamo più fare nulla, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Avrebbe potuto semplicemente non dire nulla. Btw, che Kin sia Malinconia o meno, se lo era, non possiamo più fare nulla, purtroppo.

La mia era una risposta a tutti quelli che si chiedano perché non l'avesse detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...