Vai al commento



Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

lo so per questo ho spiegato che non sapevo che ieri si votava ,e se fossi un lupo non avrei menzionato le  votazione ma avrei potuto accusare in base a quanto state dicendo , ricordiamo che i lupi non vogliono esporsi troppo . Ma quando lo fanno è perché vogliono accusare qualcuno ma fanno in modo che nulla possa ritorcesi contro .

Stai solo mettendo argomentazioni a tuo sfavore -- --

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ora mi beccheró le accuse di tutti. Forse non ha molto senso ma per me Infernape è un lupo. Il suo piano consisteva nel favoreggiare i buoni peró se cosà­ fosse stato Avarizia sarebbe intervenuta per bloccarlo (forse). Il piano consisteva nello scoprire avarizia e invidia ma se fosse proprio lui una di esse? Inoltre crede il messaggio diarte una "prova". Secondo me voleva solamentw vedere chi gli mettesse i bastoni fra le ruote.

Non ha molto senso...

:/

Vi state dimenticando che per vincere dobbiamo scacciare i lupi dal paradiso

Tu ti stai dimenticando che nei LiT si parla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai solo mettendo argomentazioni a tuo sfavore -- --

nono . comunque se anche superbia fosse stato presente sarebbe colui o colei che non si è autovotata perchè avrebbe avuto tre voti a suo sfavore e avrebbe votato qualcuno con un piano che aveva esposto e cosi facendo  avrebbe potuto giustificarsi dicendo che gli sembrava un buon piano . Comunque ale99 stai facendo come abbiamo fatto con te e la tua frase dell'orto quindi se stiamo facendo come l'altra volta vinceranno i vizzi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono . comunque se anche superbia fosse stato presente sarebbe colui o colei che non si è autovotata perchè avrebbe avuto tre voti a suo sfavore e avrebbe votato qualcuno con un piano che aveva esposto e cosi facendo  avrebbe potuto giustificarsi dicendo che gli sembrava un buon piano . Comunque ale99 stai facendo come abbiamo fatto con te e la tua frase dell'orto quindi se stiamo facendo come l'altra volta vinceranno i vizzi :facepalm:

Con "voti per l'eliminazione" si intende per uccidere qualcuno di notte
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

nono . comunque se anche superbia fosse stato presente sarebbe colui o colei che non si è autovotata perchè avrebbe avuto tre voti a suo sfavore e avrebbe votato qualcuno con un piano che aveva esposto e cosi facendo  avrebbe potuto giustificarsi dicendo che gli sembrava un buon piano . Comunque ale99 stai facendo come abbiamo fatto con te e la tua frase dell'orto quindi se stiamo facendo come l'altra volta vinceranno i vizzi

Lucinda fai dei discorsi contorti e nonsense, smettila.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mi disliace ma non ho niente da dire e inoltre faccio un po' di fatica a seguire i vostri ragionamenti contorti

Boh ahahahahah

Salutiamo LordLeo e Kin!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono . comunque se anche superbia fosse stato presente sarebbe colui o colei che non si è autovotata perchè avrebbe avuto tre voti a suo sfavore e avrebbe votato qualcuno con un piano che aveva esposto e cosi facendo  avrebbe potuto giustificarsi dicendo che gli sembrava un buon piano . Comunque ale99 stai facendo come abbiamo fatto con te e la tua frase dell'orto quindi se stiamo facendo come l'altra volta vinceranno i vizzi

Ti stai dando del lupo lo sai?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Salutiamo Haven!

Btw mi piacerebbe sapere l'opinione di ThePokémonMaster alla luce dei fatti, come degli altri del resto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In risposta a ginger che mi chiede cosa ne penso:

Non mi fido di nessuno. Non so dirti nulla. Lucinda mi pare parecchio sospetta in quanto fa post che non hanno un vero e proprio senso, e accusandosi anche da sola.

Per quanto riguarda fender, un po' mi da fastidio la sua arroganza nel considerarsi uno dei big del paradiso non facendo entrare in questa categoria anche persone come too, say (che purtroppo ci ha lasciato da quanto ho capito) o stitch. Però se è cittadino la sua discesa all'inferno ci aiuterebbe non poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In risposta a ginger che mi chiede cosa ne penso:

Non mi fido di nessuno. Non so dirti nulla. Lucinda mi pare parecchio sospetta in quanto fa post che non hanno un vero e proprio senso, e accusandosi anche da sola.

Per quanto riguarda fender, un po' mi da fastidio la sua arroganza nel considerarsi uno dei big del paradiso non facendo entrare in questa categoria anche persone come too, say (che purtroppo ci ha lasciato da quanto ho capito) o stitch. Però se è cittadino la sua discesa all'inferno ci aiuterebbe non poco.

Nemmeno del tuo amico lupetto infy?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

In risposta a ginger che mi chiede cosa ne penso:

Non mi fido di nessuno. Non so dirti nulla. Lucinda mi pare parecchio sospetta in quanto fa post che non hanno un vero e proprio senso, e accusandosi anche da sola.

Per quanto riguarda fender, un po' mi da fastidio la sua arroganza nel considerarsi uno dei big del paradiso non facendo entrare in questa categoria anche persone come too, say (che purtroppo ci ha lasciato da quanto ho capito) o stitch. Però se è cittadino la sua discesa all'inferno ci aiuterebbe non poco.

È la cosa che più mi ha insospettito.

Ha dato dei Big a Simo e Light, e Light gli ha risposto sorpreso, quando comunque c'è tanta gente brava in questo LiT.

Boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In risposta a ginger che mi chiede cosa ne penso:

Non mi fido di nessuno. Non so dirti nulla. Lucinda mi pare parecchio sospetta in quanto fa post che non hanno un vero e proprio senso, e accusandosi anche da sola.

Per quanto riguarda fender, un po' mi da fastidio la sua arroganza nel considerarsi uno dei big del paradiso non facendo entrare in questa categoria anche persone come too, say (che purtroppo ci ha lasciato da quanto ho capito) o stitch. Però se è cittadino la sua discesa all'inferno ci aiuterebbe non poco.

Mi sono persa qualcosa. Say è stato eliminato?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...