Savannah Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 lo so per questo ho spiegato che non sapevo che ieri si votava ,e se fossi un lupo non avrei menzionato le votazione ma avrei potuto accusare in base a quanto state dicendo , ricordiamo che i lupi non vogliono esporsi troppo . Ma quando lo fanno è perché vogliono accusare qualcuno ma fanno in modo che nulla possa ritorcesi contro .Stai solo mettendo argomentazioni a tuo sfavore -- -- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ora mi beccheró le accuse di tutti. Forse non ha molto senso ma per me Infernape è un lupo. Il suo piano consisteva nel favoreggiare i buoni peró se cosà fosse stato Avarizia sarebbe intervenuta per bloccarlo (forse). Il piano consisteva nello scoprire avarizia e invidia ma se fosse proprio lui una di esse? Inoltre crede il messaggio diarte una "prova". Secondo me voleva solamentw vedere chi gli mettesse i bastoni fra le ruote.Non ha molto senso...:/Vi state dimenticando che per vincere dobbiamo scacciare i lupi dal paradisoTu ti stai dimenticando che nei LiT si parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Stai solo mettendo argomentazioni a tuo sfavore -- -- nono . comunque se anche superbia fosse stato presente sarebbe colui o colei che non si è autovotata perchè avrebbe avuto tre voti a suo sfavore e avrebbe votato qualcuno con un piano che aveva esposto e cosi facendo avrebbe potuto giustificarsi dicendo che gli sembrava un buon piano . Comunque ale99 stai facendo come abbiamo fatto con te e la tua frase dell'orto quindi se stiamo facendo come l'altra volta vinceranno i vizzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 nono . comunque se anche superbia fosse stato presente sarebbe colui o colei che non si è autovotata perchè avrebbe avuto tre voti a suo sfavore e avrebbe votato qualcuno con un piano che aveva esposto e cosi facendo avrebbe potuto giustificarsi dicendo che gli sembrava un buon piano . Comunque ale99 stai facendo come abbiamo fatto con te e la tua frase dell'orto quindi se stiamo facendo come l'altra volta vinceranno i vizzi Con "voti per l'eliminazione" si intende per uccidere qualcuno di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 nono . comunque se anche superbia fosse stato presente sarebbe colui o colei che non si è autovotata perchè avrebbe avuto tre voti a suo sfavore e avrebbe votato qualcuno con un piano che aveva esposto e cosi facendo avrebbe potuto giustificarsi dicendo che gli sembrava un buon piano . Comunque ale99 stai facendo come abbiamo fatto con te e la tua frase dell'orto quindi se stiamo facendo come l'altra volta vinceranno i vizziLucinda fai dei discorsi contorti e nonsense, smettila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Con "voti per l'eliminazione" si intende per uccidere qualcuno di notte ah non lo sapevo . ritiro tutto . Avevo capito si riferiva al voto per la discesa ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 CiaoScusate ma il testamento di Mono?Uh è vero, non abbiamo ancora il testamento di Mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Non ha molto senso...:/Tu ti stai dimenticando che nei LiT si parla?Mi disliace ma non ho niente da dire e inoltre faccio un po' di fatica a seguire i vostri ragionamenti contorti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Mi disliace ma non ho niente da dire e inoltre faccio un po' di fatica a seguire i vostri ragionamenti contortiBoh ahahahahah Salutiamo LordLeo e Kin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 nono . comunque se anche superbia fosse stato presente sarebbe colui o colei che non si è autovotata perchè avrebbe avuto tre voti a suo sfavore e avrebbe votato qualcuno con un piano che aveva esposto e cosi facendo avrebbe potuto giustificarsi dicendo che gli sembrava un buon piano . Comunque ale99 stai facendo come abbiamo fatto con te e la tua frase dell'orto quindi se stiamo facendo come l'altra volta vinceranno i vizziTi stai dando del lupo lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ti stai dando del lupo lo sai? sai che ti dico ho sbagliato ok. avevo capito che il potere di superbia si attuava nella discesa ecc non nella votazione tra lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Zeb ci guarda!Ciao Zeb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Rieccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma cos'è tutta 'sta voglia di proporsi per andare all'infero, avete fatto i cattivi in fondo o volete aiutare i lupacchiotti laggiù sapendo che Kin se n'è andato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Salutiamo Haven!Btw mi piacerebbe sapere l'opinione di ThePokémonMaster alla luce dei fatti, come degli altri del resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ero assente e non ho avvisato, scusatemi Ora mi sa che non ci sarò per un altro po'Non so dirvi, ma ho qualche problemino da risolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Riguardo al testamento di Mono credo che comunque non possa rivelare niente di importante bisogna considerare che era il primo giorno, magari ci dirà : "In bocca al lupo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Riguardo al testamento di Mono credo che comunque non possa rivelare niente di importante bisogna considerare che era il primo giorno, magari ci dirà : "In bocca al lupo" ahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 In risposta a ginger che mi chiede cosa ne penso:Non mi fido di nessuno. Non so dirti nulla. Lucinda mi pare parecchio sospetta in quanto fa post che non hanno un vero e proprio senso, e accusandosi anche da sola.Per quanto riguarda fender, un po' mi da fastidio la sua arroganza nel considerarsi uno dei big del paradiso non facendo entrare in questa categoria anche persone come too, say (che purtroppo ci ha lasciato da quanto ho capito) o stitch. Però se è cittadino la sua discesa all'inferno ci aiuterebbe non poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 In risposta a ginger che mi chiede cosa ne penso:Non mi fido di nessuno. Non so dirti nulla. Lucinda mi pare parecchio sospetta in quanto fa post che non hanno un vero e proprio senso, e accusandosi anche da sola.Per quanto riguarda fender, un po' mi da fastidio la sua arroganza nel considerarsi uno dei big del paradiso non facendo entrare in questa categoria anche persone come too, say (che purtroppo ci ha lasciato da quanto ho capito) o stitch. Però se è cittadino la sua discesa all'inferno ci aiuterebbe non poco.Nemmeno del tuo amico lupetto infy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 comunque il mio non senso è scaturito dal fatto che io non avevo compreso il potere di superbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 In risposta a ginger che mi chiede cosa ne penso:Non mi fido di nessuno. Non so dirti nulla. Lucinda mi pare parecchio sospetta in quanto fa post che non hanno un vero e proprio senso, e accusandosi anche da sola.Per quanto riguarda fender, un po' mi da fastidio la sua arroganza nel considerarsi uno dei big del paradiso non facendo entrare in questa categoria anche persone come too, say (che purtroppo ci ha lasciato da quanto ho capito) o stitch. Però se è cittadino la sua discesa all'inferno ci aiuterebbe non poco.È la cosa che più mi ha insospettito.Ha dato dei Big a Simo e Light, e Light gli ha risposto sorpreso, quando comunque c'è tanta gente brava in questo LiT.Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 In risposta a ginger che mi chiede cosa ne penso:Non mi fido di nessuno. Non so dirti nulla. Lucinda mi pare parecchio sospetta in quanto fa post che non hanno un vero e proprio senso, e accusandosi anche da sola.Per quanto riguarda fender, un po' mi da fastidio la sua arroganza nel considerarsi uno dei big del paradiso non facendo entrare in questa categoria anche persone come too, say (che purtroppo ci ha lasciato da quanto ho capito) o stitch. Però se è cittadino la sua discesa all'inferno ci aiuterebbe non poco.Mi sono persa qualcosa. Say è stato eliminato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Nemmeno del tuo amico lupetto infy?Sii chiaro nelle domande.È come se ti venissi a dire in mezzo alla strada "delle insalate di pomodoro." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 comunque il mio non senso è scaturito dal fatto che io non avevo compreso il potere di superbia Male ragazza; devi sapere i poteri del tuo ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.