Vai al commento



Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Mi sono persa qualcosa. Say è stato eliminato?

Mi pare che si sia ritirato

E nel 90% dei casi a ritirarsi non è mai un lupo...

È la cosa che più mi ha insospettito.

Ha dato dei Big a Simo e Light, e Light gli ha risposto sorpreso, quando comunque c'è tanta gente brava in questo LiT.

Boh

In effetti per light è solo il secondo LiT

Btw dal fail di terry mi vien da pensare che tu sia una virtù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Male ragazza; devi sapere i poteri del tuo ruolo.

comunque ale99 ti stai comportando tu come un lupo e sai perchè mi  stai attaccando come noi ti abbiamo attaccato nel precedente lit per una tua frase cosi stai facendo a me . Levati la maschera perché io non sono un lupo  e l'ho spiegato varie volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi dato che per tutti sono sospetta vi dico questo caso mai mi votiate per la discesa . State attenti perchè i veri lupi sono tra voi fate non accusate più un buono  ma pensate ai cattivi


ragazzi dato che per tutti sono sospetta vi dico questo caso mai mi votiate per la discesa . State attenti perchè i veri lupi sono tra voi fate non accusate più un buono  ma pensate ai cattivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi dato che per tutti sono sospetta vi dico questo caso mai mi votiate per la discesa . State attenti perchè i veri lupi sono tra voi fate non accusate più un buono ma pensate ai cattivi

ragazzi dato che per tutti sono sospetta vi dico questo caso mai mi votiate per la discesa . State attenti perchè i veri lupi sono tra voi fate non accusate più un buono ma pensate ai cattivi

Cit.:W.Sharpedo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In risposta a ginger che mi chiede cosa ne penso:

Non mi fido di nessuno. Non so dirti nulla. Lucinda mi pare parecchio sospetta in quanto fa post che non hanno un vero e proprio senso, e accusandosi anche da sola.

Per quanto riguarda fender, un po' mi da fastidio la sua arroganza nel considerarsi uno dei big del paradiso non facendo entrare in questa categoria anche persone come too, say (che purtroppo ci ha lasciato da quanto ho capito) o stitch. Però se è cittadino la sua discesa all'inferno ci aiuterebbe non poco.

 

Non commento per evitare flame, seriamente ragazzi, mi state facendo innervosire e non poco.

 

Comunque, sono tornato a casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ora si accusa chi cerca di aiutare

 

Ma guarda non mi interessa già  più niente. Se vogliono giocare a fare i detective facciano pure, io ho messo giù un piano concreto e sensato a differenza delle loro futili parole che servono solo per aumentare le pagine della discussione, facciano come meglio credono. Se domani leggeranno il mio testamento, capiranno di essere stati degli stolti a non darmi ascolto perché erano troppo occupati con le loro teorie complottistiche da illuminati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi dato che per tutti sono sospetta vi dico questo caso mai mi votiate per la discesa . State attenti perchè i veri lupi sono tra voi fate non accusate più un buono  ma pensate ai cattivi

 

Ma dai? Davvero ci sono 4 lupi tra di noi? Se non dai delle prove concrete le tue parole sono inutili. Poi perché mi accusi così fermamente? Forse ho scoperto una lupacchiotta?

Ma guarda non mi interessa già  più niente. Se vogliono giocare a fare i detective facciano pure, io ho messo giù un piano concreto e sensato a differenza delle loro futili parole che servono solo per aumentare le pagine della discussione, facciano come meglio credono. Se domani leggeranno il mio testamento, capiranno di essere stati degli stolti a non darmi ascolto perché erano troppo occupati con le loro teorie complottistiche da illuminati.

Io sarei disponibile ad aiutarti. Forse ho pure capito chi sei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto per l'infinitesima volta:Il piano di Fendah mi sembra giusto

Se è lupo lo arrogano e RIP

 

Ma dai? Davvero ci sono 4 lupi tra di noi? Se non dai delle prove concrete le tue parole sono inutili. Poi perché mi accusi così fermamente? Forse ho scoperto una lupacchiotta?


Io sarei disponibile ad aiutarti. Forse ho pure capito chi sei.

Come sta il tuo orto? :tf: Comunque sì Lucinda mi è molto sospetta

Spara certi ragionamenti che manco io al mio primo LIT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ripeto per l'infinitesima volta:Il piano di Fendah mi sembra giusto

Se è lupo lo arrogano e RIP

 

Come sta il tuo orto? :tf: Comunque sì Lucinda mi è molto sospetta

Spara certi ragionamenti che manco io al mio primo LIT

IL MIO ORTO sta benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda non mi interessa già  più niente. Se vogliono giocare a fare i detective facciano pure, io ho messo giù un piano concreto e sensato a differenza delle loro futili parole che servono solo per aumentare le pagine della discussione, facciano come meglio credono. Se domani leggeranno il mio testamento, capiranno di essere stati degli stolti a non darmi ascolto perché erano troppo occupati con le loro teorie complottistiche da illuminati.

Il tuo testamento?! Wowo calma, non sei ancora andato al rogo à‡.à‡

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene grazie  :tf:  Le ho chiamate come voi traditori le mie piccole piantine  :tf:

Quella LittleMudkip è una pianta acquatica? :tf:

BTW basta shitpostare

Il tuo testamento?! Wowo calma, non sei ancora andato al rogo à‡.à‡

Penso intenda(o incamper *fuggw*)che verrà  ucciso dai lupi

 

IL MIO ORTO sta benissimo

Lupa1!!11!!!!11111!!11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.-.

Non so che ruolo hai... però potevi chiedere a qualcun altro di sacrificarsi per non eliminare Kin, mi sembri abbastanza sicuro che fosse malinconia. I voti precisi non li ricordo ma mi sembra che io, te e Mario potevamo votare qualcun altro.

Se l'avessi chiesto magari qualcuno si sarebbe fatto eliminare e l'avremmo fatto. Non so quando hai capito di Kin, però potevi aiutarci e non l'hai fatto.

 

Comunque posso dire, se mi eliminate domani resterete senza qualcosa. :)

E qualcuno mi può quotare il piano di Fender?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...