Vai al commento




Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Sono finalmente tornata a casa  ^^ ! Ciao tutti ,  il testamento mette in luce ,almeno secondo me, una persona che non avrei sospettato di essere un lupo ma stando a quanto viene descritto nel testamento  bisognerebbe prestare maggiore attenzione . 


Per quanto riguardo l'immagine di arte se fosse un indizio sarebbe che lei si trovi all'inferno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, Benson, sinceramente, non me l'aspettavo e ringrazio Mono per il suo testamento che ritengo molto importante.


Per quanto riguarda i ruoli, ieri sera Incredulità  dovrebbe aver fatto un nome, potremmo avere un nuovo alleato sul quale fare affidamento! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Paradiso Terrestre chiude.

Un raggio di luce colpisce gli occhi celesti di Alice, che prontamente volta la testa nella direzione opposta alla finestra mentre il suo gatto, bianco e nero, salta sul davanzale per ammirare i primi segnali di una primavera che, dopo alcuni anni bui, si promette rigogliosa e piena di speranza.

Una guerra atomica comporta l’eliminazione fisica di milioni di persone – secondo alcune stime non ufficiali il miliardo è stato abbondantemente superato -, ma psicologicamente distrugge chiunque si trovi a vivere in quei giorni d’angoscia. Il fratello di Alice si trovava su un aereo al momento dello scoppio della guerra; secondo quanto le fu riferito, per opera di un terrorista la cui identità  è tuttora sconosciuta, su un’isola era stato attuato un esperimento umano, al termine del quale gli scagnozzi dell’uomo avevano compreso il vero valore della vita, diventando i pilastri della rinascita dell’umanità .

Il loro cambiamento era avvenuto tuttavia a scapito della morte di alcuni ignari turisti, compreso il fratello di Alice. L’allora bambina si ritrovò a perdere in poco tempo il fratello, il padre coinvolto in operazioni militari e la madre, colpita da una forma tumorale fulminante come conseguenza delle radiazioni dovute all’uso di armi atomiche. Sempre timida e riservata, aveva imparato a conoscere l’animo umano meglio di chiunque altro: dentro di sé riconosceva con estrema lucidità  le cause dei suoi stati d’animo e, soprattutto, dei frequenti balzi d’umore che condizionavano la sua vita sociale e relazionale. Eppure questa sua profonda conoscenza non era accompagnata da un sapiente controllo di se stessa: virtù e vizi erano per lei facilmente distinguibili, ma all’altro lato non tanto facilmente potevano essere separati.

Questi pensieri attraversano la sua mente confusa alla vista del raggio di sole, ricordo dell’evento più traumatico della sua vita. Ignorando la vibrazione del suo cellulare sul letto, si alza stancamente e rivolge lo sguardo allo specchio: la vera Alice è la ventiduenne con gli occhi scavati o la bambina nata da pochi mesi cullata amorevolmente dal fratello maggiore, di vent’anni più grande. La risposta è evidente, neanche necessita di conferme: passato e futuro non esistono, la verità  risiede nel presente, nessuno spazio è concesso alla malinconia. Per questo motivo, nel suo personale inferno, Kin_Grovyle è stato annegato nel fiume di Caronte: Alice ha provato a sbarazzarsi definitivamente della malinconia, tuttavia non per andare avanti, ma per inseguire come meta il vuoto.

Nella storia vi sono stati uomini che hanno saputo comprendere il destino di interi popoli e li hanno guidati, talvolta sacrificando la loro stessa vita; verosimilmente altre persone hanno vinto una simile battaglia a livello individuale, senza scrivere il proprio nome sui libri di storia ma evitando che fosse scritto per motivi opposti a quelli precedenti.

“Il cielo è immenso, quanto è bello…†pensa per alcuni istanti Alice, mentre sul balcone della sua dimora si appoggia alla ringhiera. L’effetto benefico che l’ha portata ad avere un pensiero felice dura però pochi istanti, ed è seguito da un altro desiderio, quello di possedere quello stesso cielo che fino a pochi minuti prima si sarebbe accontentata di ammirare, perché in fondo il cielo è di tutti, è una risorsa preziosa per l’umanità . In questo turbinio di emozioni qualcosa inizia a cambiare dentro di lei: Infernape21 scende agli Inferi, non riuscendo a reggere la felicità  provata dalla ragazza seppur per un periodo di tempo estremamente limitato. Subito dopo, però, è di nuovo pronto a risalire, perché la sua sorte non è ancora stata segnata.

nota: i testi sono scritti in anticipo, il nome è aggiunto al momento.

Comunque volevo farvi notare che il ruolo di Kin è scritto qui nel testo, quindi il fatto che qualcuno (soprattutto Luke88) abbia ancora dei dubbi su questo mi fa sospettare.

Poi vorrei sapere una cosa: perché ieri Fender voleva essere contattato da Gilga? E soprattutto, Gilga, l'hai contattato alla fine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque volevo farvi notare che il ruolo di Kin è scritto qui nel testo, quindi il fatto che qualcuno (soprattutto Luke88) abbia ancora dei dubbi su questo mi fa sospettare.

Poi vorrei sapere una cosa: perché ieri Fender voleva essere contattato da Gilga? E soprattutto, Gilga, l'hai contattato alla fine?

Fender voleva essere contatta da me? Wut

Forse mi sono perso il messaggio, sono con la testa altrove in questo giorni, scusatemi t.t

Me lo quoteresti?

Bene, Benson, sinceramente, non me l'aspettavo e ringrazio Mono per il suo testamento che ritengo molto importante.

Per quanto riguarda i ruoli, ieri sera Incredulità  dovrebbe aver fatto un nome, potremmo avere un nuovo alleato sul quale fare affidamento!

O un nuovo nemico :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI BENSON.

Meh… dopotutto non pensavo che sarei stato ucciso… insomma non ho fatto nulla di sospetto perciò non mi dilungherò. Devo ammettere che il killer è stato fortunato poichè avevo un potere abbastanza utile. Non so per quale motivo io sia stato ucciso, io fossi il killer avrei ucciso uno dei demagoghi della piazza. Dato che il lupus è iniziato da poco non ho molti sospetti forse ho dei dubbi nei confronti di Ginger dato che mi ha rimproverato per il fatto che scrivessi poco in piazza.

Non ho più niente da dire quimdi divertitevi e ci vediamo al prossimo lupus

P.S. in bocca al lupo a tutti :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora avete presente la mia tattica, quella che ha fatto una baraonda enorme, che ha contestato quasi tutto il paradiso e si è attuata per un soffio e nell'inferno invece ha avuto 10/10 di consenso?


Beh, ieri avevo detto che c'erano delle funzionalità  nascoste, elenchiamole tutte, partendo da quelle già  esplicitate:


 


1)Non far prendere il predominio degli Inferi


 


2)Non far salire cattivi provenienti dagli Inferi 


 


3)Assicurarmi un giorno di immunità  ai lupi(non è una funzione vera e propria, ma in qualunque caso, non si può dire che non è una cosa positiva per me)


 


4)Creare Baraonda, ebbene si, la mia tattica, poco esplicitata e spiegata, serviva anche per edere le reazioni generali, che hanno portato a farmi scoprire qualche probabile lupetto.


 


5)Far venire ai lupi il dubbio che io stessi scendendo per farmi contattare, in questo modo potevo essere contattato da qualche lupo degli inferi, ma purtroppo così non è stato.


 


Detto questo, passiamo al resoconto dei sospetti, ai risultati del punto 4:


Inizialmente vorrei fare una prima divisione tra i lupi dell'inferno e quelli del paradiso, difatti questi ultimi hanno assunto delle posizioni contrarie alla mia idea, mentre i primi si sono dimostrati più cauti, stessa cosa che casualmente e risultata dall'ascesa e dalla discesa.


Sospetti vizi del paradiso:


 


Gilgamesh


Lui, per me è cattivo quasi certo, allora innanzitutto per aver tentato di bloccare la mia tattica e poi dicendo che era indeciso, questo ovviamente per sembrare neutrale, cosa che Gilga non è mai stato, ma non ha bloccato solo la mia, bensì anche quella di Fender e inizialmente quelle haxosa di Demo, prese singolarmente potrebbero anche starci questi bloccaggi di tattica, in quanto argomentati(i bloccaggi) anche decentemente, eppure il fatto che le blocchi per poi ammorbidirsi non è cosa da Gilga, che anzi di solito prende decisioni molto decise e non flessibili, almeno non così, più che altro a me è sembrato che egli stia volutamente bloccando il gioco, bloccando così le indagini per non farsi scoprire e difatti non ha neanche mosso accuse serie, anzi le ha mosse ma non argomentando bene, per esempio c'è un messaggio in cui dice che sono lupo solo per aver proposto la tattica, ma non solo su di me, diciamo che le accuse non avevano senso in buona parte, tralasciando il fato che ne ha fatte pochissime. Inoltre fiducie strane basate sul nulla, bah, alcune di queste neanche le ho capite.


 


Lightning


Avete notato come questo big(io non l'ho mai visto giocare, ma molti sostengono che lo sia quindi mi fido), sia inattivo e spunti ogni tanto per appoggiare Gilga & company? Beh, non è solo questo, ma il fatto che le loro idee coincidano praticamente sempre. quando appare appoggia gila o accusa gente random e va, capisco che si possono avere impegni(come gilga nell'ldc che era inattivo non perché era lupo, ma per motivi suoi), ma inattività  più appoggio incondizionato e inspiegato verso qualcuno e idee uguali, non mi convince, tra l'altro è anche avverso a tutte le tattiche che abbiamo proposto, come guarda caso il nostro caro Gilga.


 


Simo


Lui non è il mi maggiore sospetto, ma ha un comportamento molto, troppo neutrale, oltre ad avere comportamenti molto simili ai due precedenti.


 


 


I lupi infernali nella prossima puntata che tra poco devo andare e devo scrivere un ultima cosa.


 


La mia tattica va di certo continuata, poiché, non devono salire lupi infernali, però voglio applicare una variante, oggi non faremo scendere nessuno, ma domani risalirà  un buono al 100%, che non è Fender, ragionate, di chi sto parlando secondo voi? Tra poco arriverà  codesta persona e con lei la mia innocenza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora avete presente la mia tattica, quella che ha fatto una baraonda enorme, che ha contestato quasi tutto il paradiso e si è attuata per un soffio e nell'inferno invece ha avuto 10/10 di consenso?

Beh, ieri avevo detto che c'erano delle funzionalità  nascoste, elenchiamole tutte, partendo da quelle già  esplicitate:

 

1)Non far prendere il predominio degli Inferi

 

2)Non far salire cattivi provenienti dagli Inferi 

 

3)Assicurarmi un giorno di immunità  ai lupi(non è una funzione vera e propria, ma in qualunque caso, non si può dire che non è una cosa positiva per me)

 

4)Creare Baraonda, ebbene si, la mia tattica, poco esplicitata e spiegata, serviva anche per edere le reazioni generali, che hanno portato a farmi scoprire qualche probabile lupetto.

 

5)Far venire ai lupi il dubbio che io stessi scendendo per farmi contattare, in questo modo potevo essere contattato da qualche lupo degli inferi, ma purtroppo così non è stato.

 

Detto questo, passiamo al resoconto dei sospetti, ai risultati del punto 4:

Inizialmente vorrei fare una prima divisione tra i lupi dell'inferno e quelli del paradiso, difatti questi ultimi hanno assunto delle posizioni contrarie alla mia idea, mentre i primi si sono dimostrati più cauti, stessa cosa che casualmente e risultata dall'ascesa e dalla discesa.

Sospetti vizi del paradiso:

 

Gilgamesh

Lui, per me è cattivo quasi certo, allora innanzitutto per aver tentato di bloccare la mia tattica e poi dicendo che era indeciso, questo ovviamente per sembrare neutrale, cosa che Gilga non è mai stato, ma non ha bloccato solo la mia, bensì anche quella di Fender e inizialmente quelle haxosa di Demo, prese singolarmente potrebbero anche starci questi bloccaggi di tattica, in quanto argomentati(i bloccaggi) anche decentemente, eppure il fatto che le blocchi per poi ammorbidirsi non è cosa da Gilga, che anzi di solito prende decisioni molto decise e non flessibili, almeno non così, più che altro a me è sembrato che egli stia volutamente bloccando il gioco, bloccando così le indagini per non farsi scoprire e difatti non ha neanche mosso accuse serie, anzi le ha mosse ma non argomentando bene, per esempio c'è un messaggio in cui dice che sono lupo solo per aver proposto la tattica, ma non solo su di me, diciamo che le accuse non avevano senso in buona parte, tralasciando il fato che ne ha fatte pochissime. Inoltre fiducie strane basate sul nulla, bah, alcune di queste neanche le ho capite.

 

Lightning

Avete notato come questo big(io non l'ho mai visto giocare, ma molti sostengono che lo sia quindi mi fido), sia inattivo e spunti ogni tanto per appoggiare Gilga & company? Beh, non è solo questo, ma il fatto che le loro idee coincidano praticamente sempre. quando appare appoggia gila o accusa gente random e va, capisco che si possono avere impegni(come gilga nell'ldc che era inattivo non perché era lupo, ma per motivi suoi), ma inattività  più appoggio incondizionato e inspiegato verso qualcuno e idee uguali, non mi convince, tra l'altro è anche avverso a tutte le tattiche che abbiamo proposto, come guarda caso il nostro caro Gilga.

 

Simo

Lui non è il mi maggiore sospetto, ma ha un comportamento molto, troppo neutrale, oltre ad avere comportamenti molto simili ai due precedenti.

 

 

I lupi infernali nella prossima puntata che tra poco devo andare e devo scrivere un ultima cosa.

 

La mia tattica va di certo continuata, poiché, non devono salire lupi infernali, però voglio applicare una variante, oggi non faremo scendere nessuno, ma domani risalirà  un buono al 100%, che non è Fender, ragionate, di chi sto parlando secondo voi? Tra poco arriverà  codesta persona e con lei la mia innocenza.

Ehm, sì, ma qualcuno di sotto ce lo dobbiamo mandare per forza. °°

E gli unici buoni sicuri sono Mono e Benson. .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Allora avete presente la mia tattica, quella che ha fatto una baraonda enorme, che ha contestato quasi tutto il paradiso e si è attuata per un soffio e nell'inferno invece ha avuto 10/10 di consenso?

Beh, ieri avevo detto che c'erano delle funzionalità  nascoste, elenchiamole tutte, partendo da quelle già  esplicitate:

 

1)Non far prendere il predominio degli Inferi

 

2)Non far salire cattivi provenienti dagli Inferi 

 

3)Assicurarmi un giorno di immunità  ai lupi(non è una funzione vera e propria, ma in qualunque caso, non si può dire che non è una cosa positiva per me)

 

4)Creare Baraonda, ebbene si, la mia tattica, poco esplicitata e spiegata, serviva anche per edere le reazioni generali, che hanno portato a farmi scoprire qualche probabile lupetto.

 

5)Far venire ai lupi il dubbio che io stessi scendendo per farmi contattare, in questo modo potevo essere contattato da qualche lupo degli inferi, ma purtroppo così non è stato.

 

Detto questo, passiamo al resoconto dei sospetti, ai risultati del punto 4:

Inizialmente vorrei fare una prima divisione tra i lupi dell'inferno e quelli del paradiso, difatti questi ultimi hanno assunto delle posizioni contrarie alla mia idea, mentre i primi si sono dimostrati più cauti, stessa cosa che casualmente e risultata dall'ascesa e dalla discesa.

Sospetti vizi del paradiso:

 

Gilgamesh

Lui, per me è cattivo quasi certo, allora innanzitutto per aver tentato di bloccare la mia tattica e poi dicendo che era indeciso, questo ovviamente per sembrare neutrale, cosa che Gilga non è mai stato, ma non ha bloccato solo la mia, bensì anche quella di Fender e inizialmente quelle haxosa di Demo, prese singolarmente potrebbero anche starci questi bloccaggi di tattica, in quanto argomentati(i bloccaggi) anche decentemente, eppure il fatto che le blocchi per poi ammorbidirsi non è cosa da Gilga, che anzi di solito prende decisioni molto decise e non flessibili, almeno non così, più che altro a me è sembrato che egli stia volutamente bloccando il gioco, bloccando così le indagini per non farsi scoprire e difatti non ha neanche mosso accuse serie, anzi le ha mosse ma non argomentando bene, per esempio c'è un messaggio in cui dice che sono lupo solo per aver proposto la tattica, ma non solo su di me, diciamo che le accuse non avevano senso in buona parte, tralasciando il fato che ne ha fatte pochissime. Inoltre fiducie strane basate sul nulla, bah, alcune di queste neanche le ho capite.

 

Lightning

Avete notato come questo big(io non l'ho mai visto giocare, ma molti sostengono che lo sia quindi mi fido), sia inattivo e spunti ogni tanto per appoggiare Gilga & company? Beh, non è solo questo, ma il fatto che le loro idee coincidano praticamente sempre. quando appare appoggia gila o accusa gente random e va, capisco che si possono avere impegni(come gilga nell'ldc che era inattivo non perché era lupo, ma per motivi suoi), ma inattività  più appoggio incondizionato e inspiegato verso qualcuno e idee uguali, non mi convince, tra l'altro è anche avverso a tutte le tattiche che abbiamo proposto, come guarda caso il nostro caro Gilga.

 

Simo

Lui non è il mi maggiore sospetto, ma ha un comportamento molto, troppo neutrale, oltre ad avere comportamenti molto simili ai due precedenti.

 

 

I lupi infernali nella prossima puntata che tra poco devo andare e devo scrivere un ultima cosa.

 

La mia tattica va di certo continuata, poiché, non devono salire lupi infernali, però voglio applicare una variante, oggi non faremo scendere nessuno, ma domani risalirà  un buono al 100%, che non è Fender, ragionate, di chi sto parlando secondo voi? Tra poco arriverà  codesta persona e con lei la mia innocenza.

 

Lightning dopo un Lupus è un Big.

 

Wm1TlYT.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un LIT parecchio complicato, dovrei passarci più tempo. Sfortunatamente, oggi non ne ho avuto. Nei prossimi giorni sarò altrettanto impegnato, tuttavia cercherò di essere utile alla causa.

I miei sospetti:

- Infernape: Be', c'è poco da dire, strategia senza senso del primo giorno con risvolti perlopiù negativi.

A pensarci bene aspetterò a tirare in ballo altri nomi, preferisco attendere determinati MP.

In fondo, le belle parole non cambiano il mondo ed è parecchia la gente che si fa influenzare da piccole sciocchezze simili, per poi costruirci sopra scenari assurdi. ;)

Gilga, questa è una citazione di Lelouch, di Code Geass, che, se non sbaglio, è il personaggio del tuo avatar, no?

Inoltre in seguito scrive pure questo:

Inoltre, siccome ieri un determinato giocatore dormiva un po', non ha colto la mia citazione.

Ci riprovo con altre parole, chi si sente chiamato da queste parole mi mandi un MP.

Se l'assenza di forza costituisce il male, allora il potere rappresenta il bene? Chi insegue la vendetta è malvagio? L'amicizia può essere comparata alla giustizia? Non ero io ad essere in errore, ma il mondo intero! Il mondo può cambiare e perciò cambierà .

Quella in corsivo è un'altra citazione dello stesso personaggio, quindi penso di riferisse a te, no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Appunto ;)

 

Tu per me resti molto sospetto.

Non hai fatto nulla per dimostrarti buono e la tua tattica giova ai contadini tanto quanto ai lupi.

E gli altri ti credono senza se e senza ma, boh

Non intenderai che-

 

Intende quello Lord

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora avete presente la mia tattica, quella che ha fatto una baraonda enorme, che ha contestato quasi tutto il paradiso e si è attuata per un soffio e nell'inferno invece ha avuto 10/10 di consenso?

Beh, ieri avevo detto che c'erano delle funzionalità  nascoste, elenchiamole tutte, partendo da quelle già  esplicitate:

1)Non far prendere il predominio degli Inferi

2)Non far salire cattivi provenienti dagli Inferi

3)Assicurarmi un giorno di immunità  ai lupi(non è una funzione vera e propria, ma in qualunque caso, non si può dire che non è una cosa positiva per me)

4)Creare Baraonda, ebbene si, la mia tattica, poco esplicitata e spiegata, serviva anche per edere le reazioni generali, che hanno portato a farmi scoprire qualche probabile lupetto.

5)Far venire ai lupi il dubbio che io stessi scendendo per farmi contattare, in questo modo potevo essere contattato da qualche lupo degli inferi, ma purtroppo così non è stato.

Detto questo, passiamo al resoconto dei sospetti, ai risultati del punto 4:

Inizialmente vorrei fare una prima divisione tra i lupi dell'inferno e quelli del paradiso, difatti questi ultimi hanno assunto delle posizioni contrarie alla mia idea, mentre i primi si sono dimostrati più cauti, stessa cosa che casualmente e risultata dall'ascesa e dalla discesa.

Sospetti vizi del paradiso:

Gilgamesh

Lui, per me è cattivo quasi certo, allora innanzitutto per aver tentato di bloccare la mia tattica e poi dicendo che era indeciso, questo ovviamente per sembrare neutrale, cosa che Gilga non è mai stato, ma non ha bloccato solo la mia, bensì anche quella di Fender e inizialmente quelle haxosa di Demo, prese singolarmente potrebbero anche starci questi bloccaggi di tattica, in quanto argomentati(i bloccaggi) anche decentemente, eppure il fatto che le blocchi per poi ammorbidirsi non è cosa da Gilga, che anzi di solito prende decisioni molto decise e non flessibili, almeno non così, più che altro a me è sembrato che egli stia volutamente bloccando il gioco, bloccando così le indagini per non farsi scoprire e difatti non ha neanche mosso accuse serie, anzi le ha mosse ma non argomentando bene, per esempio c'è un messaggio in cui dice che sono lupo solo per aver proposto la tattica, ma non solo su di me, diciamo che le accuse non avevano senso in buona parte, tralasciando il fato che ne ha fatte pochissime. Inoltre fiducie strane basate sul nulla, bah, alcune di queste neanche le ho capite.

Lightning

Avete notato come questo big(io non l'ho mai visto giocare, ma molti sostengono che lo sia quindi mi fido), sia inattivo e spunti ogni tanto per appoggiare Gilga & company? Beh, non è solo questo, ma il fatto che le loro idee coincidano praticamente sempre. quando appare appoggia gila o accusa gente random e va, capisco che si possono avere impegni(come gilga nell'ldc che era inattivo non perché era lupo, ma per motivi suoi), ma inattività  più appoggio incondizionato e inspiegato verso qualcuno e idee uguali, non mi convince, tra l'altro è anche avverso a tutte le tattiche che abbiamo proposto, come guarda caso il nostro caro Gilga.

Simo

Lui non è il mi maggiore sospetto, ma ha un comportamento molto, troppo neutrale, oltre ad avere comportamenti molto simili ai due precedenti.

I lupi infernali nella prossima puntata che tra poco devo andare e devo scrivere un ultima cosa.

La mia tattica va di certo continuata, poiché, non devono salire lupi infernali, però voglio applicare una variante, oggi non faremo scendere nessuno, ma domani risalirà  un buono al 100%, che non è Fender, ragionate, di chi sto parlando secondo voi? Tra poco arriverà  codesta persona e con lei la mia innocenza.

lo sapevo che spuntata questa accusa .-.

Ti ricordi che circa un mese fa ho scritto nel Topic delle prontazioni dei lit che avrei cambiato tattica?

in troppo vi siete lamentati della mia audacia, delle mie decisioni e della mia insistenza.

Visto che questa cosa dava fastidio a diverse persone ho deciso di cambiare.

quindi dopo che ho avvisato da un mese essere più neutrale e cauto fa di me un lupo?

Guarda che da lupo non sono mai stato così cauto come ora.

Cerca di ragionare per bene ;)

Poi mi devi dire chi sono queste persone di cui mi fido, visto che non ho mai appoggiato nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ho ben interpretato, Mono era Lealtà , per cui fondamentalmente è utile anche da morta.


Benson è poco attivo, non credo che sarebbe molto utile. Quindi non capisco dove vuoi andare a parare.


 


Infernape, ti fidi di me?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu per me resti molto sospetto.

Non hai fatto nulla per dimostrarti buono e la tua tattica giova ai contadini tanto quanto ai lupi.

E gli altri ti credono senza se e senza ma, boh

Intende quello Lord

Gin ma non farmi ridere

Le due cose che hai detto vanno in contrapposizione l'una con l'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

lo sapevo che spuntata questa accusa .-.

Ti ricordi che circa un mese fa ho scritto nel Topic delle prontazioni dei lit che avrei cambiato tattica?

in troppo vi siete lamentati della mia audacia, delle mie decisioni e della mia insistenza.

Visto che questa cosa dava fastidio a diverse persone ho deciso di cambiare.

quindi dopo che ho avvisato da un mese essere più neutrale e cauto fa di me un lupo?

Guarda che da lupo non sono mai stato così cauto come ora.

Cerca di ragionare per bene ;)

Poi mi devi dire chi sono queste persone di cui mi fido, visto che non ho mai appoggiato nessuno.

 

Capiscilo, Infy lupo accusa la gente più accusata per sembra contadino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga, questa è una citazione di Lelouch, di Code Geass, che, se non sbaglio, è il personaggio del tuo avatar, no?

Inoltre in seguito scrive pure questo: Quella in corsivo è un'altra citazione dello stesso personaggio, quindi penso di riferisse a te, no?

tu l hai visto l anime?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Se ho ben interpretato, Mono era Lealtà , per cui fondamentalmente è utile anche da morta.

Benson è poco attivo, non credo che sarebbe molto utile. Quindi non capisco dove vuoi andare a parare.

 

Infernape, ti fidi di me?

 

Ma perché tu ti fidi di lui?

 

 

Gin ma non farmi ridere

Le due cose che hai detto vanno in contrapposizione l'una con l'altra.

 

xpl'n plz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Gin, sei meno credibile di una banconota da 7 euro, pls.

 

Mi copi le battute plz

Gin, sei meno credibile di una banconota da 7 euro, pls.

 

Della serie "mi dimentico ciò che dice Terry perché Gin è lupo!!!!1!111!!!!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto per essere scontati, I'm on the Hiiighway to Heeell!

 

Buongiorno Inferi, ho sempre preferito il caldo al freddo, qui si sta decisamente meglio. Sono contento che i ragazzuoli (mono cit.) lassù abbiano ascoltato il mio piano, vedrò di non deluderli. Ah mi raccomando, adesso che non ci sono più io non lasciate che un paio di lupi prendano il comando della Piazza in Paradiso eh! Volevo inoltre farvi sapere che nella sfortuna c'è stato anche un colpo di fortuna notturno. Vi basti sapere questo.

 

Quanto al Testamento di Mono, ci avrei messo la mano sul fuoco che venivo citato! Me&Mono avversarsi 4evah<3

Anche se alla fine mi sembra che in un certo senso abbia quasi sostenuto il mio piano.

 

 

LODE NELL'ALTO DEI CIELI QUALCUNO L'HA NOTATO.  :cry2:  :mki:

 

 

EH BUONGIORNO EH GILGA  :fg: Ormai sono agli Inferi, quindi non c'è problema.

Ti ho scritto due messaggi con almeno quattro citazioni DEL PERSONAGGIO DEL TUO AVATAR MAREMMA BOIA come hai fatto a non notarle?  :confused:  :asduj1:

L'avevo detto che ero con la testa altrove in questo giorni c:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...