Vai al commento




Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Se ho ben interpretato, Mono era Lealtà , per cui fondamentalmente è utile anche da morta.

Benson è poco attivo, non credo che sarebbe molto utile. Quindi non capisco dove vuoi andare a parare.

 

Infernape, ti fidi di me?

Se ho ben interpretato io, Mono non era lealtà , ma...

Per la fiducia, non saprei, Nella mia vista manca un lupo, non sospetto di te, ma neanche mi fido al 100%, se non fosse stato per terry avrei messo Gin 4o lupo, ma ora come ora non credo sia possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Se ho ben interpretato io, Mono non era lealtà , ma...

Per la fiducia, non saprei, Nella mia vista manca un lupo, non sospetto di te, ma neanche mi fido al 100%, se non fosse stato per terry avrei messo Gin 4o lupo, ma ora come ora non credo sia possibile.

 

Qualcuno che ragiona, plz diamolo al WWF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo sapevo che spuntata questa accusa .-.

Ti ricordi che circa un mese fa ho scritto nel Topic delle prontazioni dei lit che avrei cambiato tattica?

in troppo vi siete lamentati della mia audacia, delle mie decisioni e della mia insistenza.

Visto che questa cosa dava fastidio a diverse persone ho deciso di cambiare.

quindi dopo che ho avvisato da un mese essere più neutrale e cauto fa di me un lupo?

Guarda che da lupo non sono mai stato così cauto come ora.

Cerca di ragionare per bene ;)

Poi mi devi dire chi sono queste persone di cui mi fido, visto che non ho mai appoggiato nessuno.

Si, mi ricordo che dava fastidio a pit(che per la cronaca non gioca), ma ripeto,  non stai non facendo nulla, ma intralciando e facendo accuse random.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ho ben interpretato io, Mono non era lealtà , ma...

Per la fiducia, non saprei, Nella mia vista manca un lupo, non sospetto di te, ma neanche mi fido al 100%, se non fosse stato per terry avrei messo Gin 4o lupo, ma ora come ora non credo sia possibile.

Mh. :c

 

Btw, che dite?

 

Ma se vengo bloccato da Accidia non potrò postare...

Mi è venuto in mente che potrebbero incastrarmi così, quindi se l'immagine non arriva è colpa sua D:

 

Fatelo passare pure in paradiso. :c

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque volevo farvi notare che il ruolo di Kin è scritto qui nel testo, quindi il fatto che qualcuno (soprattutto Luke88) abbia ancora dei dubbi su questo mi fa sospettare.

Poi vorrei sapere una cosa: perché ieri Fender voleva essere contattato da Gilga? E soprattutto, Gilga, l'hai contattato alla fine?

La nota non è messa a caso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, mi ricordo che dava fastidio a pit(che per la cronaca non gioca), ma ripeto, non stai non facendo nulla, ma intralciando e facendo accuse random.

Prima dici che non accuso, poi che accuso random...

Deciditi asd

Sospetti =/= accusa

Piuttosto che intralciare direi che sto avendo premura ;)

Ma se vuoi continuare a crederlo fai pure, tanto qualsiasi cosa io faccia qualcuno mi accusa che sono lupo, così a caso.

In ogni Lit dite che ho un comportamento da lupo, persino in quello scorso (non il troll) dove pure tu l'hai detto.

Poi si è visto com'è andata a finire :)

Se volete continuare a perdere fate pure, io non ho rimpianti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima dici che non accuso, poi che accuso random...

Deciditi asd

Sospetti =/= accusa

Piuttosto che intralciare direi che sto avendo premura ;)

Ma se vuoi continuare a crederlo fai pure, tanto qualsiasi cosa io faccia qualcuno mi accusa che sono lupo, così a caso.

In ogni Lit dite che ho un comportamento da lupo, persino in quello scorso (non il troll) dove pure tu l'hai detto.

Poi si è visto com'è andata a finire :)

Se volete continuare a perdere fare pure, io non ho rimpianti

 

 

Si, mi ricordo che dava fastidio a pit(che per la cronaca non gioca), ma ripeto,  non stai non facendo nulla, ma intralciando e facendo accuse random.

 

 

Allora avete presente la mia tattica, quella che ha fatto una baraonda enorme, che ha contestato quasi tutto il paradiso e si è attuata per un soffio e nell'inferno invece ha avuto 10/10 di consenso?

Beh, ieri avevo detto che c'erano delle funzionalità  nascoste, elenchiamole tutte, partendo da quelle già  esplicitate:

 

1)Non far prendere il predominio degli Inferi

 

2)Non far salire cattivi provenienti dagli Inferi 

 

3)Assicurarmi un giorno di immunità  ai lupi(non è una funzione vera e propria, ma in qualunque caso, non si può dire che non è una cosa positiva per me)

 

4)Creare Baraonda, ebbene si, la mia tattica, poco esplicitata e spiegata, serviva anche per edere le reazioni generali, che hanno portato a farmi scoprire qualche probabile lupetto.

 

5)Far venire ai lupi il dubbio che io stessi scendendo per farmi contattare, in questo modo potevo essere contattato da qualche lupo degli inferi, ma purtroppo così non è stato.

 

Detto questo, passiamo al resoconto dei sospetti, ai risultati del punto 4:

Inizialmente vorrei fare una prima divisione tra i lupi dell'inferno e quelli del paradiso, difatti questi ultimi hanno assunto delle posizioni contrarie alla mia idea, mentre i primi si sono dimostrati più cauti, stessa cosa che casualmente e risultata dall'ascesa e dalla discesa.

Sospetti vizi del paradiso:

 

Gilgamesh

Lui, per me è cattivo quasi certo, allora innanzitutto per aver tentato di bloccare la mia tattica e poi dicendo che era indeciso, questo ovviamente per sembrare neutrale, cosa che Gilga non è mai stato, ma non ha bloccato solo la mia, bensì anche quella di Fender e inizialmente quelle haxosa di Demo, prese singolarmente potrebbero anche starci questi bloccaggi di tattica, in quanto argomentati(i bloccaggi) anche decentemente, eppure il fatto che le blocchi per poi ammorbidirsi non è cosa da Gilga, che anzi di solito prende decisioni molto decise e non flessibili, almeno non così, più che altro a me è sembrato che egli stia volutamente bloccando il gioco, bloccando così le indagini per non farsi scoprire e difatti non ha neanche mosso accuse serie, anzi le ha mosse ma non argomentando bene, per esempio c'è un messaggio in cui dice che sono lupo solo per aver proposto la tattica, ma non solo su di me, diciamo che le accuse non avevano senso in buona parte, tralasciando il fato che ne ha fatte pochissime. Inoltre fiducie strane basate sul nulla, bah, alcune di queste neanche le ho capite.

 

Lightning

Avete notato come questo big(io non l'ho mai visto giocare, ma molti sostengono che lo sia quindi mi fido), sia inattivo e spunti ogni tanto per appoggiare Gilga & company? Beh, non è solo questo, ma il fatto che le loro idee coincidano praticamente sempre. quando appare appoggia gila o accusa gente random e va, capisco che si possono avere impegni(come gilga nell'ldc che era inattivo non perché era lupo, ma per motivi suoi), ma inattività  più appoggio incondizionato e inspiegato verso qualcuno e idee uguali, non mi convince, tra l'altro è anche avverso a tutte le tattiche che abbiamo proposto, come guarda caso il nostro caro Gilga.

 

Simo

Lui non è il mi maggiore sospetto, ma ha un comportamento molto, troppo neutrale, oltre ad avere comportamenti molto simili ai due precedenti.

 

 

I lupi infernali nella prossima puntata che tra poco devo andare e devo scrivere un ultima cosa.

 

La mia tattica va di certo continuata, poiché, non devono salire lupi infernali, però voglio applicare una variante, oggi non faremo scendere nessuno, ma domani risalirà  un buono al 100%, che non è Fender, ragionate, di chi sto parlando secondo voi? Tra poco arriverà  codesta persona e con lei la mia innocenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non erano accuse.

Volevo far notare la pericolosità  della cosa nel caso tu fossi lupo.

Fidati che se fossi vizio non avrei problemi a far mandare all'inferno dei cittadino che vogliono farlo apposta. Un vizio per esempio avrebbe mandato fender senza rimpianti, anzi ne avrebbe gioito.

Non posso nemmeno accusare a questo punto, visto che chi accuso mi da del lupo senza alcun senso.

E se non accuso mi date del lupo.

Guarda che lo scorso Lit non era molto diverso. Siete voi che volete vedermi come un lupo, ma non riuscite ad aprire gli occhi. Ormai è così da molto tempo.

Poi se tu sei un lupo allora stai facendo soltanto il tuo lavoro, altrimenti infy ritorna in te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non erano accuse.

Volevo far notare la pericolosità  della cosa nel caso tu fossi lupo.

Fidati che se fossi vizio non avrei problemi a far mandare all'inferno dei cittadino che vogliono farlo apposta. Un vizio per esempio avrebbe mandato fender senza rimpianti, anzi ne avrebbe gioito.

Non posso nemmeno accusare a questo punto, visto che chi accuso mi da del lupo senza alcun senso.

E se non accuso mi date del lupo.

Guarda che lo scorso Lit non era molto diverso. Siete voi che volete vedermi come un lupo, ma non riuscite ad aprire gli occhi. Ormai è così da molto tempo.

Poi se tu sei un lupo allora stai facendo soltanto il tuo lavoro, altrimenti infy ritorna in te

Gilga, non saprei che dirti, mi sto confondendo a questo punto, sta di fatto che ricordo che tu hai girato un'accusa non esplicità  su di me, vedo se trovo il messaggio.

Credo di averlo capito pure io, quindi al momento sappiamo 1-2 lupi solamente che uno sta nell'inferno  e l'altro in paradiso

 

 

Quello del Paradiso sarebbe...? :fg:

 

 

penso intenda infy

Comunque credo di averlo capito pure io, però non diciamolo per non avvantaggiare i lupi ;)

Eccolo

Così se tu fossi lupo(cosa che mi sta distruggendo il cervello) non metteresti contro due cittadini (a patto che luci lo sia e fender pure perché luci quotava un mess di fender)? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il caldo degli Inferi può portare a scottarsi, ma è anche accogliente. Speriamo che lo sia anche per il loro nuovo abitante.

Annunciamo il ritorno in vita di Monochromatic, che da regolamento è abitante degli Inferi.

 

:o

penso sia stato infy,credo che sia questo ciò di cui parlava

che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lord,non credo che Mono fosse Lealtà 

O l'avrebbe detto nel testamento

BTW

 

Gilga, non saprei che dirti, mi sto confondendo a questo punto, sta di fatto che ricordo che tu hai girato un'accusa non esplicità  su di me, vedo se trovo il messaggio.


 

 

 

 

Eccolo

Così se tu fossi lupo(cosa che mi sta distruggendo il cervello) non metteresti contro due cittadini (a patto che luci lo sia e fender pure perché luci quotava un mess di fender)? :confused:

Chi diavolo(lol) è Luci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga, non saprei che dirti, mi sto confondendo a questo punto, sta di fatto che ricordo che tu hai girato un'accusa non esplicità  su di me, vedo se trovo il messaggio.

Eccolo

Così se tu fossi lupo(cosa che mi sta distruggendo il cervello) non metteresti contro due cittadini (a patto che luci lo sia e fender pure perché luci quotava un mess di fender)? :confused:

ma ho detto "penso", e poi non era riferito ad un mio sospetto.

"penso che tizio sospetta di infy".

Ho detto te perché nel paradiso ero l unico sospetto con demo il primo giorno. Eravate gli unici che si sono fatti avanti e gli unici di cui potevamo parlarne. Dubito che si poteva sospettare di altre persone il primo giorno, se non sospetti di pancia.

Ma quelli lasciamoli a cottone asd

In ogni caso quella è tutt'altro che un accusa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ho detto "penso", e poi non era riferito ad un mio sospetto.

"penso che tizio sospetta di infy".

Ho detto te perché nel paradiso ero l unico sospetto con demo il primo giorno. Eravate gli unici che si sono fatti avanti e gli unici di cui potevamo parlarne. Dubito che si poteva sospettare di altre persone il primo giorno, se non sospetti di pancia.

Ma quelli lasciamoli a cottone asd

In ogni caso quella è tutt'altro che un accusa ;)

A Cottone lasciamo gli indovinelli

 

Lucinda91

Beh,onestamente Lucinda91 mi puzza di Vizio

Però oh non mi sembra mandarla al rogo/esporre i sospetti ora che è off

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ho detto "penso", e poi non era riferito ad un mio sospetto.

"penso che tizio sospetta di infy".

Ho detto te perché nel paradiso ero l unico sospetto con demo il primo giorno. Eravate gli unici che si sono fatti avanti e gli unici di cui potevamo parlarne. Dubito che si poteva sospettare di altre persone il primo giorno, se non sospetti di pancia.

Ma quelli lasciamoli a cottone asd

In ogni caso quella è tutt'altro che un accusa ;)

Vbb ok, comunque per quanto riguarda le altre mi due accuse, cosa pensi?

(non hai citato i sospetti di scatolone fabricone :tf: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Cottone lasciamo gli indovinelli

Beh,onestamente Lucinda91 mi puzza di Vizio

Però oh non mi sembra mandarla al rogo/esporre i sospetti ora che è off

Non ho detto che cattiva, anzi penso sia la poco esperta di turno nulla di più nulla di meno, leggi tutto ciò che ho scritto e i quote

Quali sono le altre due?

(Ma ciò che dice lo scatolone è legge :tf: )

Light e simo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto che cattiva, anzi penso sia la poco esperta di turno nulla di più nulla di meno, leggi tutto ciò che ho scritto e i quote

Light e simo

Ho detto " a me". Erano pareri miei,ciò che pensavi tu non c'entra niente asd

Light:Non so,se non sbaglio è il secondo LIT che gioca e se il primo era il PM in Tabula,dove non sono stato preso,so poco di lui. Quindi non so se sia un big e di conseguenza con che criterio valutare le sue frasi

Simo:Non so,in effetti è inattivo per i suoi impegni e lascia solo messaggi neutri,ma ance(cit) Fendah è Redattore e non mi sembra sia così neutrale come Simo. Poi se ha più impegni di Fendah non lo so. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vbb ok, comunque per quanto riguarda le altre mi due accuse, cosa pensi?

(non hai citato i sospetti di scatolone fabricone :tf: )

Non sono mie accuse, quindi forse non dovresti fare questa domanda a me asd

Sta di fatto che tra te e gae sembrava esserci un rapporto, poi non so se entrambi cittadini, entrambi lupi o uno vizio e l'altro virtù. Sta di fatto che si parlava di lupi, poi potrebbe anche essere che io abbia capito male xD

Però io pensavo che il lupo dell'inferno fosse gae in quel momento, e l'unico collegamento con una persona del paradiso eri tu ;)

Almeno durante il primo giorno. Ora siamo al terzo e le cose sono cambiate molto ;)

Non ho detto che cattiva, anzi penso sia la poco esperta di turno nulla di più nulla di meno, leggi tutto ciò che ho scritto e i quote

Light e simo

Ah scusa credevo gli altri due messaggi che mi hai quotato xD

Ora ti dico che penso su loro due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono mie accuse, quindi forse non dovresti fare questa domanda a me asd

Sta di fatto che tra te e gae sembrava esserci un rapporto, poi non so se entrambi cittadini, entrambi lupi o uno vizio e l'altro virtù. Sta di fatto che si parlava di lupi, poi potrebbe anche essere che io abbia capito male xD

Però io pensavo che il lupo dell'inferno fosse gae in quel momento, e l'unico collegamento con una persona del paradiso eri tu ;)

Almeno durante il primo giorno. Ora siamo al terzo e le cose sono cambiate molto ;)

Ah scusa credevo gli altri due messaggi che mi hai quotato xD

Ora ti dico che penso su loro due

Sono l'unico che non stalkera gli Inferi?

Vabbè vado

A dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...