Vai al commento




Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Ma è proprio il fatto che sia tornata Mono a confermarlo!

Pensaci. Lui dice che domani tornerà  su un buono sicuro al 100%. Io dico che gli unici buoni sicuri sono Mono e Benson, e lui risponde con un "Appunto.". Poco tempo dopo, l'annuncio che Mono è tornata in vita. Mi sembra ovvio che l'abbia fatta resuscitare lui.

E a dirla tutta l'unico sospetto qui mi sembri tu.

 

Ma quindi è stata resuscitata?

E ancora con 'sta storia del sospetto?

Ma hai capito cos'ha detto Terry o ti impegni a non capirlo? Boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Da quello che ho capito, Terry ha detto che sei un Vizio, in parole povere.

Se qualcuno mi spiega l'accaduto più esaurientemente, sono disponibile a ricredermi.

 

Terry ha detto "Sbaglio o Ginger non ha usato il potere ieri" però non ci sono vizi dal potere continuo che si attiva la sera al paradiso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo chiarire una volta per tutte e definitivamente la questione.


Il messaggio di Terry, postato sulla chat Whatsapp comune a molti di noi, è il seguente:


 


...


NON ERA UNA MINACCIA


*torna a controllare le piazze*


Tornando un attimo al LiT: sbaglio o Ginger non ha usato il suo potere ieri?


...


 


Terry intendeva naturalmente postare questo messaggio nella chat dei moderatori.


Da quel momento alcuni hanno iniziato ad accusare Ginger di essere un Vizio, altri hanno iniziato a credere che fosse una Virtù, Ginger stesso ha iniziato a difendersi basandosi su questo messaggio.


 


Chiedo quindi a tutti di giocare come se questo messaggio non fosse mai esistito, non dà  alcuna certezza sul ruolo di Ginger e per tale motivo non può essere usato nè per accusare nè per difendersi. Accuse e difese possono essere formulate in modo più sensato e con altri strumenti.


 


Buon proseguimento


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, perfetto.

Btw, indipendentemente dal messaggio io ti considero un Vizio, e te l'ho detto più volte.

Anche il fatto che tu abbia tirato nuovamente in ballo in messaggio mi dà  da pensare, come se fosse la tua unica arma di difesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Okay, perfetto.

Btw, indipendentemente dal messaggio io ti considero un Vizio, e te l'ho detto più volte.

Anche il fatto che tu abbia tirato nuovamente in ballo in messaggio mi dà  da pensare, come se fosse la tua unica arma di difesa.

 

Tu non mi dai delle prove a conferma della mia "lupezza" e non ho bisogno di prove maggiori.

Quando mi darai dei motivi allora mi impegnerò a dimostrarti il contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo chiarire una volta per tutte e definitivamente la questione.

Il messaggio di Terry, postato sulla chat Whatsapp comune a molti di noi, è il seguente:

...

NON ERA UNA MINACCIA

*torna a controllare le piazze*

Tornando un attimo al LiT: sbaglio o Ginger non ha usato il suo potere ieri?

...

Terry intendeva naturalmente postare questo messaggio nella chat dei moderatori.

Da quel momento alcuni hanno iniziato ad accusare Ginger di essere un Vizio, altri hanno iniziato a credere che fosse una Virtù, Ginger stesso ha iniziato a difendersi basandosi su questo messaggio.

Chiedo quindi a tutti di giocare come se questo messaggio non fosse mai esistito, non dà  alcuna certezza sul ruolo di Ginger e per tale motivo non può essere usato nè per accusare nè per difendersi. Accuse e difese possono essere formulate in modo più sensato e con altri strumenti.

Buon proseguimento

Se posso fare notare un'ultima cosa, il fatto che Terry chiedesse se Ginger avesse utilizzato il suo potere ieri sera può solo farci pensare che sia un potere monouso (Avarizia), poiché per il resto il potere di Sapienza, quello di Coscienza ed altri si attivano ogni sera, quindi non si può scegliere se usare il potere di uno di questi ruoli o no. Inoltre il fatto che Terry abbia chiesto se Ginger ha utilizzato il suo ruolo significa che Ginger potrebbe aver discusso con altri se utilizzare il suo potere o no, dato che comunque ieri sarebbe convenuto non mandare negli Inferi Infy (allitterazione xD) utilizzando il potere di Avarizia, e questo a cosa vi fa pensare? Sinceramente a me viene in mente un'ipotetica chat dei Vizi in cui Terry sarà  certamente presente, quindi avrà  anche letto tutti i messaggi di questa. E poi ancora, tanto per non badare la mia accusa solo su questo, a me pare che Gingera adesso si comporti come se non stesse aspettando altro se non mettersi (o meglio, avere messo da qualcun altro) il ferro dietro la porta, per sembrare buono agli occhi di tutti e quindi sentendosi libero di sparare accuse a destra e a manca senza temere di essere accusato. Che ne dite, abbiamo trovato un Vizio? A questo punto bisognerà  anche vedere chi ha detto che il messaggio di Terry poteva significare che Ginger fosse una Virtù, perché potrebbe essere suo compagno (in questo momento non ricordo chi sia stato, ma fra poco controllo).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu non mi dai delle prove a conferma della mia "lupezza" e non ho bisogno di prove maggiori.

Quando mi darai dei motivi allora mi impegnerò a dimostrarti il contrario

Per esempio, le tue continue contraddizioni. A titolo d'esempio, cito che in un messaggio hai detto che Carità  ha resuscitato Mono, nel messaggio seguente sei caduto dal per con un "ah ma quindi è stata resuscitata?". O anche che credi fermamente che Infernape sia un Vizio.

Silenzio, eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Se posso fare notare un'ultima cosa, il fatto che Terry chiedesse se Ginger avesse utilizzato il suo potere ieri sera può solo farci pensare che sia un potere monouso (Avarizia), poiché per il resto il potere di Sapienza, quello di Coscienza ed altri si attivano ogni sera, quindi non si può scegliere se usare il potere di uno di questi ruoli o no. Inoltre il fatto che Terry abbia chiesto se Ginger ha utilizzato il suo ruolo significa che Ginger potrebbe aver discusso con altri se utilizzare il suo potere o no, dato che comunque ieri sarebbe convenuto non mandare negli Inferi Infy (allitterazione xD) utilizzando il potere di Avarizia, e questo a cosa vi fa pensare? Sinceramente a me viene in mente un'ipotetica chat dei Vizi in cui Terry sarà  certamente presente, quindi avrà  anche letto tutti i messaggi di questa. E poi ancora, tanto per non badare la mia accusa solo su questo, a me pare che Gingera adesso si comporti come se non stesse aspettando altro se non mettersi (o meglio, avere messo da qualcun altro) il ferro dietro la porta, per sembrare buono agli occhi di tutti e quindi sentendosi libero di sparare accuse a destra e a manca senza temere di essere accusato. Che ne dite, abbiamo trovato un Vizio? A questo punto bisognerà  anche vedere chi ha detto che il messaggio di Terry poteva significare che Ginger fosse una Virtù, perché potrebbe essere suo compagno (in questo momento non ricordo chi sia stato, ma fra poco controllo).

 

Se fossi stata avarizia lei se lo sarebbe ricordato essendo un potere unico che stravolge la discesa agli inferi.

Non è un potere tipo "scopri tizio" che uno potrebbe saperlo o no, è una cosa che uno si ricorda.

Scartiamo Lussuria che attiva il potere al secondo giorno, e gli altri due che hanno solo voto in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso fare notare un'ultima cosa, il fatto che Terry chiedesse se Ginger avesse utilizzato il suo potere ieri sera può solo farci pensare che sia un potere monouso (Avarizia), poiché per il resto il potere di Sapienza, quello di Coscienza ed altri si attivano ogni sera, quindi non si può scegliere se usare il potere di uno di questi ruoli o no. Inoltre il fatto che Terry abbia chiesto se Ginger ha utilizzato il suo ruolo significa che Ginger potrebbe aver discusso con altri se utilizzare il suo potere o no, dato che comunque ieri sarebbe convenuto non mandare negli Inferi Infy (allitterazione xD) utilizzando il potere di Avarizia, e questo a cosa vi fa pensare? Sinceramente a me viene in mente un'ipotetica chat dei Vizi in cui Terry sarà  certamente presente, quindi avrà  anche letto tutti i messaggi di questa. E poi ancora, tanto per non badare la mia accusa solo su questo, a me pare che Gingera adesso si comporti come se non stesse aspettando altro se non mettersi (o meglio, avere messo da qualcun altro) il ferro dietro la porta, per sembrare buono agli occhi di tutti e quindi sentendosi libero di sparare accuse a destra e a manca senza temere di essere accusato. Che ne dite, abbiamo trovato un Vizio? A questo punto bisognerà  anche vedere chi ha detto che il messaggio di Terry poteva significare che Ginger fosse una Virtù, perché potrebbe essere suo compagno (in questo momento non ricordo chi sia stato, ma fra poco controllo).

Che poi Terry potrebbe aver failato non solo per quanto riguardo la chat, ma potrebbe anche aver sbagliato ricordandosi male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso fare notare un'ultima cosa, il fatto che Terry chiedesse se Ginger avesse utilizzato il suo potere ieri sera può solo farci pensare che [...]

 

Seriamente? Che cosa ha appena detto Dan?

 

Chiedo quindi a tutti di giocare come se questo messaggio non fosse mai esistito, non dà  alcuna certezza sul ruolo di Ginger e per tale motivo non può essere usato nè per accusare nè per difendersi. Accuse e difese possono essere formulate in modo più sensato e con altri strumenti.

 

Buon proseguimento

 

Eddai. L'hai pure quotato. :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso fare notare un'ultima cosa, il fatto che Terry chiedesse se Ginger avesse utilizzato il suo potere ieri sera può solo farci pensare che sia un potere monouso (Avarizia), poiché per il resto il potere di Sapienza, quello di Coscienza ed altri si attivano ogni sera, quindi non si può scegliere se usare il potere di uno di questi ruoli o no. Inoltre il fatto che Terry abbia chiesto se Ginger ha utilizzato il suo ruolo significa che Ginger potrebbe aver discusso con altri se utilizzare il suo potere o no, dato che comunque ieri sarebbe convenuto non mandare negli Inferi Infy (allitterazione xD) utilizzando il potere di Avarizia, e questo a cosa vi fa pensare? Sinceramente a me viene in mente un'ipotetica chat dei Vizi in cui Terry sarà  certamente presente, quindi avrà  anche letto tutti i messaggi di questa. E poi ancora, tanto per non badare la mia accusa solo su questo, a me pare che Gingera adesso si comporti come se non stesse aspettando altro se non mettersi (o meglio, avere messo da qualcun altro) il ferro dietro la porta, per sembrare buono agli occhi di tutti e quindi sentendosi libero di sparare accuse a destra e a manca senza temere di essere accusato. Che ne dite, abbiamo trovato un Vizio? A questo punto bisognerà  anche vedere chi ha detto che il messaggio di Terry poteva significare che Ginger fosse una Virtù, perché potrebbe essere suo compagno (in questo momento non ricordo chi sia stato, ma fra poco controllo).

Che poi Terry potrebbe aver failato non solo per quanto riguardo la chat, ma potrebbe anche aver sbagliato ricordandosi male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS:

Il prossimo che ritira fuori il mio messaggio per crearci una difesa o un'accusa riceverà  delle penalità .

No. Non è una minaccia. E' una certezza. :mumblo:

Tanto c'è Liberalità . :secret:

*fugge molto lontano*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS:

Il prossimo che ritira fuori il mio messaggio per crearci una difesa o un'accusa riceverà  delle penalità .

No. Non è una minaccia. E' una certezza. :mumblo:

ho finito, non ne parlo più. Era solo per dire che questo tuo Fail non giustifica per niente Ginger.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma quindi è stata resuscitata?

E ancora con 'sta storia del sospetto?

Ma hai capito cos'ha detto Terry o ti impegni a non capirlo? Boh

 

SONO TROPPO CRETINOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Comunque io voto Ginger, mi pare di aver motivato.

 

Motivato con una cosa che ti darà  penalità  se la ripeti, per cui ripetimi le tue motivazioni plz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me pare che Ginger si comporti come se non stesse aspettando altro se non mettersi (o meglio, avere messo da qualcun altro) il ferro dietro la porta, per sembrare buono agli occhi di tutti e quindi sentendosi libero di sparare accuse a destra e a manca senza temere di essere accusato. Che ne dite, abbiamo trovato un Vizio?

@Ginger :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, sono arrivato :mki:

Quindi è morto Benson... Lo avranno ucciso perché è sempre stato neutrale e, forse, per non fare cadere ulteriori sospetti su alcuni individui.

Mentre Monochromatic è stata resuscitata... E credo proprio che sia Infy Carità . Sono d'accordo con la sua scelta, nonostante Mono dice di avere un ruolo poco importante e abbastanza inutile. Che sia Magnificenza? Non è molto d'aiuto, poi continua a sospettarmi, forse perché si è sentita "attaccata" dalla mia tattica iniziale? Boh, non saprei :/ Comunque propongo di lasciarla agli Inferi, così non corre nessun pericolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...