Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Se posso fare notare un'ultima cosa, il fatto che Terry chiedesse se Ginger avesse utilizzato il suo potere ieri sera può solo farci pensare che sia un potere monouso (Avarizia), poiché per il resto il potere di Sapienza, quello di Coscienza ed altri si attivano ogni sera, quindi non si può scegliere se usare il potere di uno di questi ruoli o no. Inoltre il fatto che Terry abbia chiesto se Ginger ha utilizzato il suo ruolo significa che Ginger potrebbe aver discusso con altri se utilizzare il suo potere o no, dato che comunque ieri sarebbe convenuto non mandare negli Inferi Infy (allitterazione xD) utilizzando il potere di Avarizia, e questo a cosa vi fa pensare? Sinceramente a me viene in mente un'ipotetica chat dei Vizi in cui Terry sarà  certamente presente, quindi avrà  anche letto tutti i messaggi di questa. E poi ancora, tanto per non badare la mia accusa solo su questo, a me pare che Gingera adesso si comporti come se non stesse aspettando altro se non mettersi (o meglio, avere messo da qualcun altro) il ferro dietro la porta, per sembrare buono agli occhi di tutti e quindi sentendosi libero di sparare accuse a destra e a manca senza temere di essere accusato. Che ne dite, abbiamo trovato un Vizio? A questo punto bisognerà  anche vedere chi ha detto che il messaggio di Terry poteva significare che Ginger fosse una Virtù, perché potrebbe essere suo compagno (in questo momento non ricordo chi sia stato, ma fra poco controllo).

Allora io ieri ho chiesto ai Mod e hanno detto che nessuno è costretto ad utilizzare il proprio potere, eccetto Ira

Quindi, purtroppo, la tua teoria non regge :/

Coomunque, lasciamo stare la questione del Fail e giudichiamo il suo comportamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alt. Nessuno posti più agli Inferi fino al mio prossimo intervento.

Conoscete la tattica che malauguratamente inventai io? Se no, leggetela nelle regole.

Nello scorso LiT SayMyName la propose e fu eliminato. Gaetano per averla seguita ricevette una pesante penalità .

È una tattica OP severamente bandita dalla Commissione appena creata, e due LiT fa si è stabilito che il chiedere in piazza di attuarla, per di più con insistenza, sia più che vietato. Chiedere i ruoli di tutti va contro le regole del gioco di un LiT, dimostra la propria fazione e fa cadere l'importanza della parola.

Per questo Fender è eliminato dal LiT.

Potete riprendere a parlare.

Non sono affatto d'accordo con questa eliminazione.

Allora io ieri ho chiesto ai Mod e hanno detto che nessuno è costretto ad utilizzare il proprio potere, eccetto Ira

Quindi, purtroppo, la tua teoria non regge :/

Coomunque, lasciamo stare la questione del Fail e giudichiamo il suo comportamento

Si, ma quanto conviene ad un mago od un medium non utilizzare il proprio potere la notte? È la tua controaccusa che non regge. Tra l'altro il ragionamento regge anche se non si considera questo punto dell'accusa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono affatto d'accordo con questa eliminazione. Si, ma quanto conviene ad un mago od un medium non utilizzare il proprio potere la notte? È la tua controaccusa che non regge. Tra l'altro il ragionamento regge anche se non si considera questo punto dell'accusa.

Ma proprio per questo Terry ha mandato quel messaggio...

Okay, basta questione chiusa :º

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voto Ginger, queste difese disperate di Demo e Lucinda mi hanno convinto ancora di più che lui sia lupo.

Ma spero che tu stia scherzando. La tua tattica richiede che tutti dicano nello stesso momento implicitamente il proprio ruolo io sto chiedendo a due, tre persone di aiutarmi ad avvicinarmi a loro. Il che è totalmente diverso.

Inoltre, essendo voi Mod ed essendo che sto facendo questo da diverso tempo, potevate e DOVEVATE prima ammonirmi e avvisarmi.

Perfettamente d'accordo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posto anche qui la mia risposta a Dany, magari è la volta che ti svegli.


 


 


Ma spero che tu stia scherzando. La tua tattica richiede che tutti dicano nello stesso momento implicitamente il proprio ruolo  io sto chiedendo a due, tre persone di aiutarmi ad avvicinarmi a loro. Il che è totalmente diverso.


 


Inoltre sono LORO CHE MI STANNO INVIANDO GLI MP con determinate affermazioni prima ancora che io dica loro qualcosa. 


 


Inoltre, essendo voi Mod ed essendo che sto facendo questo da diverso tempo, potevate e DOVEVATE prima ammonirmi e avvisarmi. Siete in mille proprio per questo. Stavo forse diventando troppo OP nel LIT e avevate voglia di farmi fuori?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il voto Ginger, queste difese disperate di Demo e Lucinda mi hanno convinto ancora di più che lui sia lupo.

Ma forse la tua convinzione è sospetta. Sembra che tu voglia a tutti i costi trovare un'accusa per Ginger, quando è molto improbabile (se ci riferiamo a quell'accaduto) io ho messo in chiaro le cose :/ Poi addirittura dire "difese disperate" quando ti ho dato un motivo, mi sembra esagerato. Che Ginger sia una Virtù non lo so (io stesso sospettavo di lui), ma sto mettendo in chiaro la realtà  dei fatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Posto anche qui la mia risposta a Dany, magari è la volta che ti svegli.

 

 

Ma spero che tu stia scherzando. La tua tattica richiede che tutti dicano nello stesso momento implicitamente il proprio ruolo  io sto chiedendo a due, tre persone di aiutarmi ad avvicinarmi a loro. Il che è totalmente diverso.

 

Inoltre sono LORO CHE MI STANNO INVIANDO GLI MP con determinate affermazioni prima ancora che io dica loro qualcosa. 

 

Inoltre, essendo voi Mod ed essendo che sto facendo questo da diverso tempo, potevate e DOVEVATE prima ammonirmi e avvisarmi. Siete in mille proprio per questo. Stavo forse diventando troppo OP nel LIT e avevate voglia di farmi fuori?

 

La tattica di Dany è chiedere in piazza degli MP dove viene detto più o meno esplicitamente il ruolo.

Non so cosa tu abbia fatto ma rispondi: è quello che ho fatto io?

E da lì capisci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tattica di Dany è chiedere in piazza degli MP dove viene detto più o meno esplicitamente il ruolo.

Non so cosa tu abbia fatto ma rispondi: è quello che ho fatto io?

E da lì capisci

 

Tu sei lupo tanto quanto io sono Redattore. A parte questo... DAL REGOLAMENTO:

 

È assolutamente vietata la tattica Dany in ogni sua forma o variante (ossia è vietato chiedere a tutti di rivelare contemporaneamente il loro ruolo in modo implicito, in modo da stilare una lista dei doppioni, tra i quali si nascondono i lupi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

He he he, vattela a leggere meglio, vah!

1) ho solo chiesto quindi non rispondermi in questo modo

2)La tua teoria potrebbe essere vera ma non credo che se Ginger  fosse avarizia userebbe ora il suo potere almeno questo è il mio parere

3) l'unica cosa sarebbe che è una virtù e non ha usato il suo potere forse terry l'aveva capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) ho solo chiesto quindi non rispondermi in questo modo

2)La tua teoria potrebbe essere vera ma non credo che se Ginger fosse avarizia userebbe ora il suo potere almeno questo è il mio parere

3) l'unica cosa sarebbe che è una virtù e non ha usato il suo potere forse terry l'aveva capito

1) Scherzavo, non volevo sembrare arrabbiato xD, anzi facevo la faccia tipo questa ðŸŒ

2) Infatti non l'ha usato e Terry diceva proprio questo.

3) Ok, ma anche un Vizio poteva aver usato il proprio potere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per impegni legati a Pokemon Millennium, Seath si ritira e al suo posto entra in gioco Keita

Ma non aveva rinunciato ai LiT? owo

Comunque sia... Benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per impegni legati a Pokemon Millennium, Seath si ritira e al suo posto entra in gioco Keita

Aleeeeeeeh!!! Ma Zeb lo sa?

Cosa? cosa avete combinato D:

Mi assento per cenare e guarda cosa succede...

Leggi la mia accusa e dimmi che ne pensi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Tu sei lupo tanto quanto io sono Redattore. A parte questo... DAL REGOLAMENTO:

 

È assolutamente vietata la tattica Dany in ogni sua forma o variante (ossia è vietato chiedere a tutti di rivelare contemporaneamente il loro ruolo in modo implicito, in modo da stilare una lista dei doppioni, tra i quali si nascondono i lupi).

 

Non capisco perché tu stia scrivendo qua quando i mod hanno ripetuto che quelli degli inferi si beccano delle penalità  a farlo :/

Go 'head ma a dirlo a noi ti prendi penalità  inutili che puoi benissimo evitare, e non lo dico da giocatore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Scherzavo, non volevo sembrare arrabbiato xD, anzi facevo la faccia tipo questa

2) Infatti non l'ha usato e Terry diceva proprio questo.

3) Ok, ma anche un Vizio poteva aver usato il proprio potere

Non so veramente cosa pensare a questo punto 50% virtù e 50% vizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono da cell, me la puoi quotare per favore? t.t

È nella pagina precedente, io non la posso quotare, puoi fare da solo?

Non so veramente cosa pensare a questo punto 50% virtù e 50% vizio

Già  ragioniamo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso fare notare un'ultima cosa, il fatto che Terry chiedesse se Ginger avesse utilizzato il suo potere ieri sera può solo farci pensare che sia un potere monouso (Avarizia), poiché per il resto il potere di Sapienza, quello di Coscienza ed altri si attivano ogni sera, quindi non si può scegliere se usare il potere di uno di questi ruoli o no. Inoltre il fatto che Terry abbia chiesto se Ginger ha utilizzato il suo ruolo significa che Ginger potrebbe aver discusso con altri se utilizzare il suo potere o no, dato che comunque ieri sarebbe convenuto non mandare negli Inferi Infy (allitterazione xD) utilizzando il potere di Avarizia, e questo a cosa vi fa pensare? Sinceramente a me viene in mente un'ipotetica chat dei Vizi in cui Terry sarà  certamente presente, quindi avrà  anche letto tutti i messaggi di questa. E poi ancora, tanto per non badare la mia accusa solo su questo, a me pare che Gingera adesso si comporti come se non stesse aspettando altro se non mettersi (o meglio, avere messo da qualcun altro) il ferro dietro la porta, per sembrare buono agli occhi di tutti e quindi sentendosi libero di sparare accuse a destra e a manca senza temere di essere accusato. Che ne dite, abbiamo trovato un Vizio? A questo punto bisognerà  anche vedere chi ha detto che il messaggio di Terry poteva significare che Ginger fosse una Virtù, perché potrebbe essere suo compagno (in questo momento non ricordo chi sia stato, ma fra poco controllo).


dovrebbe esssere questo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, primo e credo unico post della giornata, purtroppo sono stato fuori tutto il giorno e lo sarò anche la sera, oggi ci sono stati avvenimenti importanti, qualcuno l'ho decifrato e altri no, sinceramente voterò ginger, dato che mandarlo all'inferno è la situazione migliore sia che sia una virtù sia che non lo sia, anche se propendo più per la seconda ipotesi, ma è una sensazione, niente di oggettivo; detto questo, buon proseguimento ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...