Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Perdonate l'attesa.


La piazza riapre.


 


Nessun testo stavolta, ma svariate comunicazioni.


 


La prima, già  nota, il rientro in gara di Fender. Come è stato scritto da Bot in serata, partirà  con 7 voti di penalità  per l'Affogamento odierno e non potrà  nè spedire nè ricevere messaggi privati, qualsiasi sia la piattaforma. Chi ha già  aperto un messaggio privato con lui non potrà  più utilizzarlo, ma comunque varrà  per il conteggio dei 2 MP massimi che ogni giocatore ha a disposizione.


 


E visto che siamo sull'argomento MP, ci terrei a richiedere pubblicamente che le conversazioni di questo tipo, siano esse sul forum o su WA, vengano interrotte allo scoccare delle 23, dato che dopo quell'ora nessuno di noi mod può garantire la propria presenza.


 


Passiamo ad altro. A causa di impegni improvvisi, da oggi e per la settimana a venire Dany non può garantire la propria reperibilità , pertanto, per qualsiasi comunicazione o dubbio inerente il Lupus in corso, vi invitiamo a contattare gli altri mod attraverso gli MP che vi abbiamo mandato al momento dell'inizio del Lupus. Faremo tutto ciò che è in nostro potere per potervi rispondere nella maniera più tempestiva e più immediata possibile.


 


Ultimo, ma non meno importante: i roghi. Nonostante ieri la giornata si sia conclusa con nessun annegamento o uccisione serale, considereremo questa giornata come il quarto giorno di Lupus. Pertanto si comunica che oggi vi saranno tutte e 3 le votazioni: Discesa agli Inferi per il Paradiso, Annegamento e Salita al Paradiso per gli Inferi.


 


 


E con questo ho concluso. Buona giornata e buon Lupus.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Buongiorno guys.

Riquoterò spesso questo messaggio.

Cittadini dell'inferno, che voi date vizi o virtù, votate Fender all'annegamento.

Vizi, essendo buono andrebbe a vostro vantaggio.

Virtù, voi che per definizione siete giuste dovete fare la cosa giusta e completare ciò che non si è fatto.

Grazie per l'attenzione :*D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei se rivelare ció che penso di Fendere e Gilga.

 

 

io ora credo di aver intuito 3 ruoli ma per sicurezza non ve li dico

Riesumo questi 2 mess per invitare i mittenti(-Ale_99 e lucinda91) a dire ciò che pensano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santi lumicini. Non si può neanche andare a teatro che scoppia il finimondo. :fg:

Btw, mi sono aggiornato sui fatti di ieri sera e sto cominciando a capire un po' più di cose, ma ora non ho tempo per esporle, ci penserò più avanti.

Ah, il messaggio di Arte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno guys.

Riquoterò spesso questo messaggio.

Cittadini dell'inferno, che voi date vizi o virtù, votate Fender all'annegamento.

Vizi, essendo buono andrebbe a vostro vantaggio.

Virtù, voi che per definizione siete giuste dovete fare la cosa giusta e completare ciò che non si è fatto.

Grazie per l'attenzione :*D

Uh...

Perchè far annegare Fendah se è buono?

Santi lumicini. Non si può neanche andare a teatro che scoppia il finimondo. :fg:

Btw, mi sono aggiornato sui fatti di ieri sera e sto cominciando a capire un po' più di cose, ma ora non ho tempo per esporle, ci penserò più avanti.

Ah, il messaggio di Arte?

Me sa che in tutto sto caos non l'ha mandato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno guys.

Riquoterò spesso questo messaggio.

Cittadini dell'inferno, che voi date vizi o virtù, votate Fender all'annegamento.

Vizi, essendo buono andrebbe a vostro vantaggio.

Virtù, voi che per definizione siete giuste dovete fare la cosa giusta e completare ciò che non si è fatto.

Grazie per l'attenzione :*D

Ginger, ma capisci cosa dici o spari robe random? Davvero, non ti capisco, ti stai solo rendendo più Vizio ai nostri occhi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Uh...

Perchè far annegare Fendah se è buono?

Me sa che in tutto sto caos non l'ha mandato

Per rispetto verso i giocatori che sono stati eliminati per molto meno.

Se sapessi quello che so io anche tu lo elimineresti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per rispetto verso i giocatori che sono stati eliminati per molto meno.

Se sapessi quello che so io anche tu lo elimineresti

Ma AHAHAH, è la cosa più divertente che abbia mai sentito. A fare il Mago sei buono, ma il lupo non ti riesce proprio. :'D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per rispetto verso i giocatori che sono stati eliminati per molto meno.

Se sapessi quello che so io anche tu lo elimineresti

Sì ma è buono

Senza offesa per chi è stato eliminato per meno ma non mi sembra una mossa molto saggia

Cioè,a meno che tu non sia Vizio(molto probabile) non ci guadagneresti nulla.

Nessuno ci guadagnerebbe nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon giorno a tutti! :D

Ale esponi tutto, se hai un dubbio o un sospetto dillo sempre. Se ci teniamo tutto per noi il gioco non va avanti xD

Per quanto riguarda Ginger lo ritengo lupo ormai. Il fatto che fender sia salvo è una benedizione, perché rovinare tutto? ._.

nessuna virtù lo vorrebbe mai annegare.

Anche ieri lo voleva eliminato ad ogni costo.

Beh, per me non ci sono più dubbi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon giorno a tutti! :D

Ale esponi tutto, se hai un dubbio o un sospetto dillo sempre. Se ci teniamo tutto per noi il gioco non va avanti xD

Per quanto riguarda Ginger lo ritengo lupo ormai. Il fatto che fender sia salvo è una benedizione, perché rovinare tutto? ._.

nessuna virtù lo vorrebbe mai annegare.

Anche ieri lo voleva eliminato ad ogni costo.

Beh, per me non ci sono più dubbi ;)

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon giorno a tutti! :D

Ale esponi tutto, se hai un dubbio o un sospetto dillo sempre. Se ci teniamo tutto per noi il gioco non va avanti xD

Per quanto riguarda Ginger lo ritengo lupo ormai. Il fatto che fender sia salvo è una benedizione, perché rovinare tutto? ._.

nessuna virtù lo vorrebbe mai annegare.

Anche ieri lo voleva eliminato ad ogni costo.

Beh, per me non ci sono più dubbi ;)

Assolutamente nessun dubbio.

Lo butterei di sotto oggi, ma aspetto una persona per esporvi un piano. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Giorno

Dai gin, ti dichiari davvero così apertamente? Beh, per me sei lupo al 101%

È vero ciò che dicono allora.

Cinderella's on her bedroom floor

She's got a crush on the guy at the liquor store

Assolutamente nessun dubbio.

Lo butterei di sotto oggi, ma aspetto una persona per esporvi un piano. :th_sisi:

Here in this deep city lights

Girl could get lost tonight

I'm finding every reason to be gone

Nothing here to hold on to...

Could I hold on you?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero ciò che dicono allora.

Cinderella's on her bedroom floor

She's got a crush on the guy at the liquor store

Ah

Allora se dici questo non sei più lupo, una difesa intoccabile da ogni punto di vista

Ma per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Buon giorno a tutti! :D

Ale esponi tutto, se hai un dubbio o un sospetto dillo sempre. Se ci teniamo tutto per noi il gioco non va avanti xD

Per quanto riguarda Ginger lo ritengo lupo ormai. Il fatto che fender sia salvo è una benedizione, perché rovinare tutto? ._.

nessuna virtù lo vorrebbe mai annegare.

Anche ieri lo voleva eliminato ad ogni costo.

Beh, per me non ci sono più dubbi ;)

Gonna sale my car

And go to Vegas

Coz somebody that what's dreams would be

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gonna sale my car

And go to Vegas

Coz somebody that what's dreams would be

Dio mio...

Altre cose a parte, direi di stabilire un piano per rimettere l'ordine e dare un filo logico a questa Piazza.

  • Rispondere ad ogni accusa e motivare le accuse, le accuse tipo "ti sospetto" senza motivi validi oltre che essere noiose sono dannose per chi le fa, e soprattutto rispondere per evitare di lasciare cose in sospeso
  • Seguire l'inferno ed il comportamento dei nostri colleghi sull'altra sponda
  • Evitiamo penalità  e eliminazioni
Sono solo consigli per rendere il LiT più fluido e più gradevole per tutti indipendentemente dalla fazione, grazie per l'ascolto
Ginger, tu stesso hai detto la cosa del punto 1

E la tua difesa ora è qualche parola di una canzone (non so cosa diavolo sia ciò che dici)

E anche la parte dell' "evitiamo eliminazioni" e dopo 5 minuti vuoi che fender sia eliminato.

No, ma la coerenza è il tuo forte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...