T_Terry_T Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Perdonate l'attesa.La piazza riapre. Nessun testo stavolta, ma svariate comunicazioni. La prima, già nota, il rientro in gara di Fender. Come è stato scritto da Bot in serata, partirà con 7 voti di penalità per l'Affogamento odierno e non potrà nè spedire nè ricevere messaggi privati, qualsiasi sia la piattaforma. Chi ha già aperto un messaggio privato con lui non potrà più utilizzarlo, ma comunque varrà per il conteggio dei 2 MP massimi che ogni giocatore ha a disposizione. E visto che siamo sull'argomento MP, ci terrei a richiedere pubblicamente che le conversazioni di questo tipo, siano esse sul forum o su WA, vengano interrotte allo scoccare delle 23, dato che dopo quell'ora nessuno di noi mod può garantire la propria presenza. Passiamo ad altro. A causa di impegni improvvisi, da oggi e per la settimana a venire Dany non può garantire la propria reperibilità , pertanto, per qualsiasi comunicazione o dubbio inerente il Lupus in corso, vi invitiamo a contattare gli altri mod attraverso gli MP che vi abbiamo mandato al momento dell'inizio del Lupus. Faremo tutto ciò che è in nostro potere per potervi rispondere nella maniera più tempestiva e più immediata possibile. Ultimo, ma non meno importante: i roghi. Nonostante ieri la giornata si sia conclusa con nessun annegamento o uccisione serale, considereremo questa giornata come il quarto giorno di Lupus. Pertanto si comunica che oggi vi saranno tutte e 3 le votazioni: Discesa agli Inferi per il Paradiso, Annegamento e Salita al Paradiso per gli Inferi. E con questo ho concluso. Buona giornata e buon Lupus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Buongiorno guys.Riquoterò spesso questo messaggio.Cittadini dell'inferno, che voi date vizi o virtù, votate Fender all'annegamento.Vizi, essendo buono andrebbe a vostro vantaggio.Virtù, voi che per definizione siete giuste dovete fare la cosa giusta e completare ciò che non si è fatto.Grazie per l'attenzione :*D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Non saprei se rivelare ció che penso di Fendere e Gilga. io ora credo di aver intuito 3 ruoli ma per sicurezza non ve li dico Riesumo questi 2 mess per invitare i mittenti(-Ale_99 e lucinda91) a dire ciò che pensano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Santi lumicini. Non si può neanche andare a teatro che scoppia il finimondo. Btw, mi sono aggiornato sui fatti di ieri sera e sto cominciando a capire un po' più di cose, ma ora non ho tempo per esporle, ci penserò più avanti.Ah, il messaggio di Arte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Buongiorno guys.Riquoterò spesso questo messaggio.Cittadini dell'inferno, che voi date vizi o virtù, votate Fender all'annegamento.Vizi, essendo buono andrebbe a vostro vantaggio.Virtù, voi che per definizione siete giuste dovete fare la cosa giusta e completare ciò che non si è fatto.Grazie per l'attenzione :*DUh...Perchè far annegare Fendah se è buono?Santi lumicini. Non si può neanche andare a teatro che scoppia il finimondo. Btw, mi sono aggiornato sui fatti di ieri sera e sto cominciando a capire un po' più di cose, ma ora non ho tempo per esporle, ci penserò più avanti.Ah, il messaggio di Arte?Me sa che in tutto sto caos non l'ha mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Buongiorno guys.Riquoterò spesso questo messaggio.Cittadini dell'inferno, che voi date vizi o virtù, votate Fender all'annegamento.Vizi, essendo buono andrebbe a vostro vantaggio.Virtù, voi che per definizione siete giuste dovete fare la cosa giusta e completare ciò che non si è fatto.Grazie per l'attenzione :*DGinger, ma capisci cosa dici o spari robe random? Davvero, non ti capisco, ti stai solo rendendo più Vizio ai nostri occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Uh...Perchè far annegare Fendah se è buono?Me sa che in tutto sto caos non l'ha mandatoPer rispetto verso i giocatori che sono stati eliminati per molto meno.Se sapessi quello che so io anche tu lo elimineresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Per rispetto verso i giocatori che sono stati eliminati per molto meno.Se sapessi quello che so io anche tu lo eliminerestiMa AHAHAH, è la cosa più divertente che abbia mai sentito. A fare il Mago sei buono, ma il lupo non ti riesce proprio. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Per rispetto verso i giocatori che sono stati eliminati per molto meno.Se sapessi quello che so io anche tu lo eliminerestiSì ma è buonoSenza offesa per chi è stato eliminato per meno ma non mi sembra una mossa molto saggiaCioè,a meno che tu non sia Vizio(molto probabile) non ci guadagneresti nulla.Nessuno ci guadagnerebbe nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Buon giorno a tutti! Ale esponi tutto, se hai un dubbio o un sospetto dillo sempre. Se ci teniamo tutto per noi il gioco non va avanti xDPer quanto riguarda Ginger lo ritengo lupo ormai. Il fatto che fender sia salvo è una benedizione, perché rovinare tutto? ._. nessuna virtù lo vorrebbe mai annegare. Anche ieri lo voleva eliminato ad ogni costo.Beh, per me non ci sono più dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Buon giorno a tutti! Ale esponi tutto, se hai un dubbio o un sospetto dillo sempre. Se ci teniamo tutto per noi il gioco non va avanti xDPer quanto riguarda Ginger lo ritengo lupo ormai. Il fatto che fender sia salvo è una benedizione, perché rovinare tutto? ._.nessuna virtù lo vorrebbe mai annegare.Anche ieri lo voleva eliminato ad ogni costo.Beh, per me non ci sono più dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Buon giorno a tutti! Ale esponi tutto, se hai un dubbio o un sospetto dillo sempre. Se ci teniamo tutto per noi il gioco non va avanti xDPer quanto riguarda Ginger lo ritengo lupo ormai. Il fatto che fender sia salvo è una benedizione, perché rovinare tutto? ._. nessuna virtù lo vorrebbe mai annegare. Anche ieri lo voleva eliminato ad ogni costo.Beh, per me non ci sono più dubbi Assolutamente nessun dubbio.Lo butterei di sotto oggi, ma aspetto una persona per esporvi un piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Assolutamente nessun dubbio.Lo butterei di sotto oggi, ma aspetto una persona per esporvi un piano. 1 Persona=1 Mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 1 Persona=1 Mod? ...un giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ...un giocatore. Se è lecito saperlo,posso chiedere chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Se è lecito saperlo,posso chiedere chi? Pazienta mio caro, pazienta. Lo scoprirai a tempo debito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io vadoA più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 GiornoDai gin, ti dichiari davvero così apertamente? Beh, per me sei lupo al 101% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 GiornoDai gin, ti dichiari davvero così apertamente? Beh, per me sei lupo al 101%È vero ciò che dicono allora.Cinderella's on her bedroom floor She's got a crush on the guy at the liquor storeAssolutamente nessun dubbio.Lo butterei di sotto oggi, ma aspetto una persona per esporvi un piano. Here in this deep city lights Girl could get lost tonight I'm finding every reason to be goneNothing here to hold on to...Could I hold on you? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 È vero ciò che dicono allora.Cinderella's on her bedroom floor She's got a crush on the guy at the liquor storeAhAllora se dici questo non sei più lupo, una difesa intoccabile da ogni punto di vistaMa per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Buon giorno a tutti! Ale esponi tutto, se hai un dubbio o un sospetto dillo sempre. Se ci teniamo tutto per noi il gioco non va avanti xDPer quanto riguarda Ginger lo ritengo lupo ormai. Il fatto che fender sia salvo è una benedizione, perché rovinare tutto? ._. nessuna virtù lo vorrebbe mai annegare. Anche ieri lo voleva eliminato ad ogni costo.Beh, per me non ci sono più dubbi Gonna sale my carAnd go to VegasCoz somebody that what's dreams would be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Gonna sale my carAnd go to VegasCoz somebody that what's dreams would beDio mio...Altre cose a parte, direi di stabilire un piano per rimettere l'ordine e dare un filo logico a questa Piazza.Rispondere ad ogni accusa e motivare le accuse, le accuse tipo "ti sospetto" senza motivi validi oltre che essere noiose sono dannose per chi le fa, e soprattutto rispondere per evitare di lasciare cose in sospesoSeguire l'inferno ed il comportamento dei nostri colleghi sull'altra spondaEvitiamo penalità e eliminazioniSono solo consigli per rendere il LiT più fluido e più gradevole per tutti indipendentemente dalla fazione, grazie per l'ascoltoGinger, tu stesso hai detto la cosa del punto 1E la tua difesa ora è qualche parola di una canzone (non so cosa diavolo sia ciò che dici)E anche la parte dell' "evitiamo eliminazioni" e dopo 5 minuti vuoi che fender sia eliminato.No, ma la coerenza è il tuo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.