Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Ah

Allora se dici questo non sei più lupo, una difesa intoccabile da ogni punto di vista

Ma per favore.

Così dicono dalla regia plz

Maria vorrei un caffè caldo, però non troppo che Fender si lamenta che non c'è la clausola sks

Listen up honey, you're gonna be sorry

Can't get out from a sky that is falling

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Dio mio...Ginger, tu stesso hai detto la cosa del punto 1

E anche la parte dell' "evitiamo eliminazioni" e dopo 5 minuti vuoi che fender sia eliminato.

E la tua difesa ora è qualche parola di una canzone (non so cosa diavolo sia ciò che dici)

No, ma la coerenza è il tuo forte ;)

Io odio l'ipocrisia, proprio come Fender :)

Scusami ma lui è bravo, chiedi a lui, cioè

Buongiorno^^

Can you take me to Vegas?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riesumo questi 2 mess per invitare i mittenti(-Ale_99 e lucinda91) a dire ciò che pensano

Eccomi! Io penso che Fender sia Fede e abbia scelto Gilgamesh come compagno (questo ovviamente se è buono). Lo dico perchè ha mandato vari segnali a quest'ultimo: continue domande sui suoi pensieri, citazioni.... . Se fosse un lupo lo farebbe in messaggio privato quindi escludrei questa ipotesi. L'unico ruolo che possa interessarsi cosà­ intensamente di un altro giocatore (che non ha rivelato il suo ruolo) mi sembra solo fede. Ora dobbiamo capire: Gilga è un lupo o è buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Eccomi! Io penso che Fender sia Fede e abbia scelto Gilgamesh come compagno (questo ovviamente se è buono). Lo dico perchè ha mandato vari segnali a quest'ultimo: continue domande sui suoi pensieri, citazioni.... . Se fosse un lupo lo farebbe in messaggio privato quindi escludrei questa ipotesi. L'unico ruolo che possa interessarsi cosà­ intensamente di un altro giocatore (che non ha rivelato il suo ruolo) mi sembra solo fede. Ora dobbiamo capire: Gilga è un lupo o è buono?

There'll be girls across the nation

That will eat this up babe

I know that it's your soul but could you bottle it up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi! Io penso che Fender sia Fede e abbia scelto Gilgamesh come compagno (questo ovviamente se è buono). Lo dico perchè ha mandato vari segnali a quest'ultimo: continue domande sui suoi pensieri, citazioni.... . Se fosse un lupo lo farebbe in messaggio privato quindi escludrei questa ipotesi. L'unico ruolo che possa interessarsi cosà­ intensamente di un altro giocatore (che non ha rivelato il suo ruolo) mi sembra solo fede. Ora dobbiamo capire: Gilga è un lupo o è buono?

Da quanto mi ha detto per mp gli serviva solo un'alleato per attuare il suo piano. Inoltre voleva che lo contattassi io per non sprecare un mp. 

Non so se ciò si posso ricollegare a fede. Non dico che non possa esserlo, ma in base alla mia storia lo escluderei ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto mi ha detto per mp gli serviva solo un'alleato per attuare il suo piano. Inoltre voleva che lo contattassi io per non sprecare un mp. 

Non so se ciò si posso ricollegare a fede. Non dico che non possa esserlo, ma in base alla mia storia lo escluderei ;)

Potrebbe essere Scienza eh

 

There'll be girls across the nation

That will eat this up babe

I know that it's your soul but could you bottle it up

Scusa ma mi è partito il like a Shiny

Troppe volte

Se questa è una difesa io sono Uhmmera  Gilga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto mi ha detto per mp gli serviva solo un'alleato per attuare il suo piano. Inoltre voleva che lo contattassi io per non sprecare un mp.

Non so se ciò si posso ricollegare a fede. Non dico che non possa esserlo, ma in base alla mia storia lo escluderei ;)

Ah la storia dei mp non la sapevo XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Potrebbe essere Scienza eh

 

Scusa ma mi è partito il like a Shiny

Troppe volte

Se questa è una difesa io sono Uhmmera  Gilga

Lo so che non sembra una difesa, ma è che non so bene le regole come Fender. Sono un povero cretino che rispetta le regole dei LiT, merito di morire lo so.

Baby, baby believe me

If I stay it ain't gonna be easy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che non sembra una difesa, ma è che non so bene le regole come Fender. Sono un povero cretino che rispetta le regole dei LiT, merito di morire lo so.

Baby, baby believe me

If I stay it ain't gonna be easy

Allora

1)Fender ha tentato di usare la tattica Dany.Dovresti ringraziare i mod che sia ancora in gioco piuttosto

2)Nessuno toglie che in effetti sia un po' ingusto(ma pochissimo eh),ma visto che è buono non hai nessun motivo di mandarlo via

Ah no aspe,un buono in meno fa comodo ai Vizi già 

You are a Vizio Madafaka(?)

L'arcobaleno! :mki:

N'che senzo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora

1)Fender ha tentato di usare la tattica Dany.Dovresti ringraziare i mod che sia ancora in gioco piuttosto

2)Nessuno toglie che in effetti sia un po' ingusto(ma pochissimo eh),ma visto che è buono non hai nessun motivo di mandarlo via

Ah no aspe,un buono in meno fa comodo ai Vizi già 

You are a Vizio Madafaka(?)

N'che senzo?

Icy è Arte! :mki:

Leggi gli Inferi. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Allora

1)Fender ha tentato di usare la tattica Dany.Dovresti ringraziare i mod che sia ancora in gioco piuttosto

2)Nessuno toglie che in effetti sia un po' ingusto(ma pochissimo eh),ma visto che è buono non hai nessun motivo di mandarlo via

Ah no aspe,un buono in meno fa comodo ai Vizi già 

You are a Vizio Madafaka(?)

N'che senzo?

Parli perché non sai, ripeto evita.

Se solo sapessi diresti altro

How far do I have to go to get to you?

Icy è Arte! :mki:

Leggi gli Inferi. c:

Non mi stupisce.

Adesso anche una tela vuota è arte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parli perché non sai, ripeto evita.

Se solo sapessi diresti altro

How far do I have to go to get to you?

Non mi stupisce.

Adesso anche una tela vuota è arte

Ginger, ti prego, smettila.

Altrimenti ti ossigeno i capelli.

Che ne dici, ti va un biondo platino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sapere cosa?Il piano dei Vizi?

Mi stai seriamente irritando.

Stealing gold from the silver they see

But it's not me

Ginger, ti prego, smettila.

Altrimenti ti ossigeno i capelli.

Che ne dici, ti va un biondo platino?

Effettivamente i biondi si divertono di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toh**lancia calmante**

Evviva Icy è Arte

Creature Infernali fatela salire

Ora vado a dopo

Scusate, m'era partito il messaggio da solo. Btw, io direi di non farlo salire subito, visto che poi sarebbe preda sicura dei Vizi. A meno che Coraggio possa proteggerlo, ma come facciamo a saperlo? >.>

Gaetano, Arte sarà  pure inutile, ma è un buono sicuro, quindi vantaggio per i Vizi. à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Chi sarebbero i lupi?

Chi sarebbero i lupi?

 

Ripeto, anche sapendo nome e cognome di tutti i lupi non vi servirebbe a niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno!

Ginger, non ho capito cosa vuoi dire: la tua è una semplice lamentela sulla non-eliminazione di Fender, o... Non so cos'altro potrebbe essere. :fg:

Ripeto, anche sapendo nome e cognome di tutti i lupi non vi servirebbe a niente

Ma perché, che problemi hai?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Icy, sono molto felice che sia lui Arte, ma perché vorreste mandarlo quassù? Non significherebbe solamente esporlo all'uccisione dei Vizi? Invece se rimanesse sotto sarebbe uno delle Virtù negli Inferi che impedirebbero ai Vizi di prendere il controllo assoluto, ed inoltre non rischieremmo che venga ucciso dai Vizi. Quindi perché pensate che debba andare in Paradiso?

Scusate e chi vi mandiamo Mono? Fend? Che morirebbero subito? Oppure uno col random rischiando che sia Gola?

Potreste votare Fender, penso che significherebbe salvarlo dall'annegamento. E poi perché Arte (Icy), che è un buono sicuro meriterebbe di morire più di due buoni incerti? Anzi bisogna tenersi strette le uniche certezze che abbiamo per ora.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...