Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

No gente, voglio una buona ragione per cui dovreste mandare Icy a morire qua sopra. 


E che diamine, mandateci Fender o Gaetano o chi volete, ma proprio Icy, buono sicuro? Bah.


E, non vorrei sembrare quello che accusa random, ma fra quelli che stanno proponendo Icy con tanta insistenza penso proprio si nasconda qualche Vizio. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No gente, voglio una buona ragione per cui dovreste mandare Icy a morire qua sopra. 

E che diamine, mandateci Fender o Gaetano o chi volete, ma proprio Icy, buono sicuro? Bah.

E, non vorrei sembrare quello che accusa random, ma fra quelli che stanno proponendo Icy con tanta insistenza penso proprio si nasconda qualche Vizio. ;)

infatti credo che tu abbia ragione . Ma solo una domanda ma secondo in  teoria quanti vizi siano ancora vivi? E incredulità  sarà  alleato o nemico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque a me Fender non pare un buono sicuro, per niente. Non dico che sia lupo, ma ancora non ci ha dato prova della sua bontà , quindi tutta questa protettività  (non esiste in italiano, ma vabbè) nei suoi confronti mi pare immotivata :/

Ad esempio perché Gaetano ha votato Fender?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti credo che tu abbia ragione . Ma solo una domanda ma secondo in teoria quanti vizi siano ancora vivi? E incredulità  sarà  alleato o nemico?

Mia cara, il numero non lo so, suppongo 7, visto che in teoria Kin era Malinconia. Ma fra questi 7, uno è qui, davanti a tutti. Qualcuno non lo vuole vedere? ;)

Btw, quotone per Stitch. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia cara, il numero non lo so, suppongo 7, visto che in teoria Kin era Malinconia. Ma fra questi 7, uno è qui, davanti a tutti. Qualcuno non lo vuole vedere? ;)

Btw, quotone per Stitch. :th_sisi:

Non so perché, ma mi sono convinto che annegando Luke88 abbiamo fatto fuori un altro Vizio, ma non ne sono sicuro per niente, solo che il modo in cui ha cercato di sfruttare gli altri voti per anngeare Gaetano, votandolo senza nemmeno motivare, l'altra sera me lo ha fatto sembrare lupo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perché, ma mi sono convinto che annegando Luke88 abbiamo fatto fuori un altro Vizio, ma non ne sono sicuro per niente, solo che il modo in cui ha cercato di sfruttare gli altri voti per anngeare Gaetano, votandolo senza nemmeno motivare, l'altra sera me lo ha fatto sembrare lupo.

Ahimè, non ho seguito molto la faccenda di Luke, purtroppo. Non saprei dirti nulla. ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a voi cosa interessa? È un discorso tra me e fender. Non vi siete mai preoccupati dell'inferno e ora siete così preoccupati?

Se permetti mi pare che i Vizi siano nemici sia per noi quassù che per voi laggiù, o sbaglio? Ci deve essere lavoro di squadra fra noi e voi se volgiamo concludere qualcosa. Ora se non ti dispiace vorrei sapere perché l'hai votato, o ti riterrò lupo e crederò a chi ha detto che tu e Kin avete messo in piedi una scenetta per eliminare quest'ultimo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia cara, il numero non lo so, suppongo 7, visto che in teoria Kin era Malinconia. Ma fra questi 7, uno è qui, davanti a tutti. Qualcuno non lo vuole vedere? ;)

Btw, quotone per Stitch. :th_sisi:

credo di sapere a chi ti riferisci e sono d'accordo infatti e uno tre lupi da me scopettati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, no, non credo proprio che pensiamo alla stessa persona, purtroppo.

una cosa sola: facciamo le accuse, evitiamo di fare queste frecciatine implicite. Parli di lucinda, vero? Perché non dirlo? Anche io sospetto di lei, ma non c'è motivo di nasconderlo. Potrei anche motivare, ma prima vedo la tua risposta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una cosa sola: facciamo le accuse, evitiamo di fare queste frecciatine implicite. Parli di lucinda, vero? Perché non dirlo? Anche io sospetto di lei, ma non c'è motivo di nasconderlo. Potrei anche motivare, ma prima vedo la tua risposta.

No, no, non lo nascondevo. Volevo vedere se ci sarebbe arrivata da sola, stai tranquillo. :)

Btw, sì, ovviamente. Sospetto di Lucinda, e non poco. Mi pare si stia approfittando della sua "ingenuità " e stia cercando di passare per buona a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo di sapere a chi ti riferisci e sono d'accordo infatti e uno tre lupi da me scopettati

Non erano due? E invece di fare la misteriosa dillo chiaramente, poi non ti lamentare se ti accusiamo o diciamo che fai accuse random.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque a me Fender non pare un buono sicuro, per niente. Non dico che sia lupo, ma ancora non ci ha dato prova della sua bontà , quindi tutta questa protettività  (non esiste in italiano, ma vabbè) nei suoi confronti mi pare immotivata :/

Ad esempio perché Gaetano ha votato Fender?

E' quello che dicevo io quando ha proposto la tattica. 

immaginati un lupo con questa immunità , avrebbe in mano il gioco. 

Senza contare che non ha fatto niente per dimostrarci di essere una virtù...proporre la tattica dany non lo rende buono, ma anzi... 

 

In ogni caso perchè gaetano abbia votato fender non me lo spiego. Forse è liberalità ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, no, non lo nascondevo. Volevo vedere se ci sarebbe arrivata da sola, stai tranquillo. :)

Btw, sì, ovviamente. Sospetto di Lucinda, e non poco. Mi pare si stia approfittando della sua "ingenuità " e stia cercando di passare per buona a tutti i costi.

Guarda caso sicuramente due dei sospettati saremo io e Gin. Siamo tra i primi ad averla messa tra i sospetti e lei non sapendo dove aggrapparsi ribadiva dicendo che il nostro accusare era da lupo. Per Gin userà  di sicuro la storia di Terry (lei stessa è stata quella a ritirarla fuori dopo il messaggio della mod.) ma come abbiamo detto e stradetto non bisogna giudicare Gin solo per questa storia (forse non dobbiamo giudicarlo affatto per il messaggio wa).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a voi cosa interessa? È un discorso tra me e fender. Non vi siete mai preoccupati dell'inferno e ora siete così preoccupati?

Non ci siamo mai preoccupati? Ma se siamo noi a dirvi chi mandare su, cosa fare e chi annegare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, anche sapendo nome e cognome di tutti i lupi non vi servirebbe a niente

Massì,mandiamo al rogo pincopallino che è buono sicuro ma tanto sapere i nomi dei lupi è inutile icsdi icsdi

Plz sthap

 

Guarda caso sicuramente due dei sospettati saremo io e Gin. Siamo tra i primi ad averla messa tra i sospetti e lei non sapendo dove aggrapparsi ribadiva dicendo che il nostro accusare era da lupo. Per Gin userà  di sicuro la storia di Terry (lei stessa è stata quella a ritirarla fuori dopo il messaggio della mod.) ma come abbiamo detto e stradetto non bisogna giudicare Gin solo per questa storia (forse non dobbiamo giudicarlo affatto per il messaggio wa).

Eh. Il problema è che nessuno sta giudicano Gin per quello

Per quanto riguarda Lucinda,ripeto di trovarmi d'accordo nel giudicarla lupa

E Icy sì è meglio lasciarla agli Inferi al sicuro dai lupi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

But the story needs some mending and a better happy ending.


Massì,mandiamo al rogo pincopallino che è buono sicuro ma tanto sapere i nomi dei lupi è inutile icsdi icsdi

Plz sthap

 

 

I contadini non vinceranno mai.

Né loro né i vizi se continua così, qua c'è un unico vincitore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non erano due? E invece di fare la misteriosa dillo chiaramente, poi non ti lamentare se ti accusiamo o diciamo che fai accuse random.

si ho sbagliato anzichè due o messo tre. comunque uno dei lupi secondo me è ginger

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

si ho sbagliato anzichè due o messo tre. comunque uno dei lupi secondo me è ginger

 

I don't care for your fairytale

You're so worried bout the maiden though you know she's only waiting for next best thing

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci siamo mai preoccupati? Ma se siamo noi a dirvi chi mandare su, cosa fare e chi annegare.

Pliz calmatevi

non è il caso di litigare con le creature dell'Inferno

I don't care for your fairytale

You're so worried bout the maiden though you know she's only waiting for next best thing

Can you speak italian language?

But the story needs some mending and a better happy ending.

 

I contadini non vinceranno mai.

Né loro né i vizi se continua così, qua c'è un unico vincitore 

Le penalità ?

Esprimiti meglio diamine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque vi siete scordati di una cosa se fossi lupa gli altri vizi cercherebberò (anche di poco) di far sviare l'attenzione su altri cosa che non è successa . Poi mi accusate bene vi rispetto ma voglio almeno 3 motivazione 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Pliz calmatevi

non è il caso di litigare con le creature dell'Inferno

Can you speak italian language?

Le penalità ?

Esprimiti meglio diamine

 

È un testo in inglese.

 

Coz I don't want the next best thing

 

Le penalità ?

Esprimiti meglio diamine

 

Cosa non hai capito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque vi siete scordati di una cosa se fossi lupa gli altri vizi cercherebberò (anche di poco) di far sviare l'attenzione su altri cosa che non è successa . Poi mi accusate bene vi rispetto ma voglio almeno 3 motivazione 

"3 motivazione"

Feel the Grammar 

Comunque

1)I vizi non vogliono farsi scoprire. Motivo per il cui non svierebbero su di altri i sospetti

2)Stai cercando di giustificare i tuoi fail con la nabbaggine,l'inesperienza e così via... MA NON SEI AL PRIMO LIT PORCO MASTROTA. 

3)La coerenza:Cioè non puoi fare il messaggio sopraquotato e poi dire "Sospetto di Gin" senza dire mezzo motivo.Cioè dai

E con questo ho finito

Udienza è tolta me ne devo annà 

È un testo in inglese.

 

Coz I don't want the next best thing

 

Cosa non hai capito?

Chi vincerebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 

Chi vincerebbe

 

È una cosa oltre i ruoli.

Non troverai la soluzione guardando i poteri.

Magari un giorno lo capirai.

Magari domani, chissà  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...