Savannah Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Pliz calmatevinon è il caso di litigare con le creatureIo sono calmissima, sto solo rispondendo ad uno che sembra tanto la vittima, che fa sembrare il paradiso una passeggiata e i suo abitanti delle persone inutili al gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io sono calmissima, sto solo rispondendo ad uno che sembra tanto la vittima, che fa sembrare il paradiso una passeggiata e i suo abitanti delle persone inutili al gioco. Di chi stai parlando? Plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ginger è incredulità (?), è un mod nascosto e questo è un troll (?) sa cose che non possiamo sapere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 accusatemi pure tanto alla fine del lit direte ah non era una lupa e noi che l'abbiamo accusata sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Di chi stai parlando?PlzGaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ginger sta solo cercando si confondervi, non lo ascoltate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 accusatemi pure tanto alla fine del lit direte ah non era una lupa e noi che l'abbiamo accusata sempre Capita sai, lo scorso LiT è capitato a me, magari questa volta sarai tu chissà . Magari la domanda a fine Lit sarà : ah era lupa. Perchè non l'abbiamo fatta fuori subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ginger è incredulità (?), è un mod nascosto e questo è un troll (?) sa cose che non possiamo sapere (?) Oppure è un lupo che vi manda fuori strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ginger sta solo cercando si confondervi, non lo ascoltate Io dico cose vere, solo che tu non hai gli strumenti per capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Oppure è un lupo che vi manda fuori strada finalmente uno che capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io dico cose vere, solo che tu non hai gli strumenti per capire.EsattoIo non ho il mp dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Oppure è un lupo che vi manda fuori strada Che senso avrebbe mandarvi fuori strada?Dai, tutto diventerà chiaro, trust me I'm the DoctorEsattoIo non ho il mp dei lupi Eh non è quello purtroppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Che senso avrebbe mandarvi fuori strada?Dai, tutto diventerà chiaro, trust me I'm the DoctorMi sembri il gilga della situazione"Aspettate fino a domani e vi dirò tutto"Ma pliz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Mi sembri il gilga della situazione"Aspettate fino a domani e vi dirò tutto"Ma pliz Eh sorry ma è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ginger se non commenti in piazza ci fai un favore ._. E anche voi, non dategli corda asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 E a voi cosa interessa? È un discorso tra me e fender. Non vi siete mai preoccupati dell'inferno e ora siete così preoccupati?Io ho votato Fender per fatti mieI, Fender mi sta forse accusando? No allora fatevi i fatti vostri e preoccupatevi del paradiso.Stai scherzando? Di cosa parlate voi del nulla! Noi invece ogni giorno lottiamo per non essere affogati!Lottate per non essere affogati XD Plz shut up. Noi piuttosto che ogni notte dobbiamo sperare di non essere vittime dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ginger se non commenti in piazza ci fai un favore ._. E anche voi, non dategli corda asd^Ignorate qualsiasi cosa scriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Capita sai, lo scorso LiT è capitato a me, magari questa volta sarai tu chissà . Magari la domanda a fine Lit sarà : ah era lupa. Perchè non l'abbiamo fatta fuori subito? Mi dispiace cara ma tu sei sicuro un lupo al 100% mentre per ginger solo al 90% ti accuso ale perchè dall'inizio del lit mi hai sempre attaccata senza dare una motivazione e stai adottando la stessa tecnica che ginger usava nel vecchio lit dove era una lupa. io mi farei qualche domanda pensateci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ginger se non commenti in piazza ci fai un favore ._. E anche voi, non dategli corda asd He's taken and leaving But I keep believing He's gonna come round soon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ginger, sei pregato di smetterla con i commenti nonsense.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Nin votate Ginger per la discesa! Si è pure autovotato, avrà in mente qualcosa. Aspettiamo un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Nin votate Ginger per la discesa! Si è pure autovotato, avrà in mente qualcosa. Aspettiamo un giorno Non cambierà nulla, ma go 'head Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Nin votate Ginger per la discesa! Si è pure autovotato, avrà in mente qualcosa. Aspettiamo un giorno in tre ve lo stiamo dicendo e non ci credete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 I'm the Doctor no, non lo sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Interventino di zebbolo, tanto per. Allora, visto che nessuno sembra averlo capito (già in due mi avete detto che Ginger si è rivelato come dottore o.o) chiarisco che Ginger NON si è rivelato NÉ ha bluffato pesantemente. Era semplicemente una risposta ironica a TPM che ha appunto un set sul Dottore, dal telefilm Doctor Who. Relax gente, relax, è un gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.