Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Mi dispiace cara ma tu sei sicuro un lupo al 100%

mentre per ginger solo al 90%

ti accuso ale perchè dall'inizio del lit mi hai sempre attaccata senza dare una motivazione e stai adottando la stessa tecnica che ginger usava nel vecchio lit dove era una lupa. io mi farei qualche domanda pensateci

Ginger lupo (è maschio a quanto pare) al 90%? E in più accusi chi ti accusa senza motivare? Ma dai, ci hai dato solo la conferma.

Comunque quando sia Tano che Gin la smetteranno con questi rancori il gioco potrà  proseguire meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interventino di zebbolo, tanto per.

Allora, visto che nessuno sembra averlo capito (già  in due mi avete detto che Ginger si è rivelato come dottore o.o) chiarisco che Ginger NON si è rivelato NÉ ha bluffato pesantemente.

Era semplicemente una risposta ironica a TPM che ha appunto un set sul Dottore, dal telefilm Doctor Who.

Relax gente, relax, è un gioco. :asduj1:

Ma bisogna essere delle capre per non capirlo .____.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ginger lupo (è maschio a quanto pare) al 90%? E in più accusi chi ti accusa senza motivare? Ma dai, ci hai dato solo la conferma.

Comunque quando sia Tano che Gin la smetteranno con questi rancori il gioco potrà  proseguire meglio.

No.

Rancori cosa?

Non ne avrei motivo poiché io non v'ho niente a che fare.

Chiedi invece cosa è successo e ti si aprirà  un mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È inutile discutere, Ginger è chiaramente lupo ragazzi. Non dategli corda, fa il superiore, futilmente.

Volevo invece parlare dei dubbi di Stitch. Ormai solo pochi ancora non mi ritengono buono al 100% (il che mi lascia parecchio perplesso). Come mai, Stitch, questo improvviso cambio di direzione? Prima mi sostenevi, ora, che sono diventato pressoché intoccabile, cerchi di buttare fango su di me perché votarmi troppo direttamente sarebbe sospetto? Non capisco, ce ne vuole per ritenermi lupo a questo punto, soprattutto dopo che Ginger sta cercando in tutti i modi, da due giorni, di buttarmi fuori.

Potrei dirvi molto di più, ma i Mod visualizzano e non rispondono alle domande, quindi non posso scrivere niente.

Mi spiace Gaetano per il tuo fail, ma non solo ti sei rivelato, ma si sta prendendo in considerazione la possibilità  di dimezzare la mia penalità  grazie a Liberalità  siccome non era nelle condizioni stabilite dai Mod che non potesse usare il suo potere. ;)

Forse sono stato frainteso, ma la mia non era un'accusa nei tuoi confronti. Volevo solamente sottolineare che, diversamente dalle prove che abbiamo per Mono, Infernape e IcyFlame, nei tuoi confronti non abbiamo alcuna prova certa che tu sia buono, nonostante per ora tu lo sembri.

No.

Rancori cosa?

Non ne avrei motivo poiché io non v'ho niente a che fare.

Chiedi invece cosa è successo e ti si aprirà  un mondo.

Cosa è successo?

Volevo dire a voi Infernali che DOVETE votare Gaetano per l'annegamento. Si è praticamente dichiarato Vizio sia col suo voto all'Annegamento, che col suo voto all'Ascesa.

Però ancora non sono d'accordo sul l'ascesa di Icy, non vedo perché lui meriti di morire più di altri buoni sicuri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma bisogna essere delle capre per non capirlo .____.

Non tutti conosco Doctor Who. :asduj1:

Cioè se non puoi cogliere il riferimento è ovvio che quella di gin sembra una rivelazione. :th_sisi:

Anyway, scusate il commento.

*sparisce*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ginger lupo (è maschio a quanto pare) al 90%? E in più accusi chi ti accusa senza motivare? Ma dai, ci hai dato solo la conferma.

Comunque quando sia Tano che Gin la smetteranno con questi rancori il gioco potrà  proseguire meglio.

Ragiona un attimo se fossi una lupa  mi sarei conformata alla maggioranza invece sto cercando di motivarvi dicendo che ha uno strano comportamento . in più scusa ginger per aver detto lupa (quindi averti detto di essere femmina) anzichè lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragiona un attimo se fossi una lupa mi sarei conformata alla maggioranza invece sto cercando di motivarvi dicendo che ha uno strano comportamento.

Ok, ma non l'avevi ancora accusato, l'hai fatto solamente quando lui ti ha accusato. Descrivimi questo comportamento e portami qualche quote.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragiona un attimo se fossi una lupa mi sarei conformata alla maggioranza invece sto cercando di motivarvi dicendo che ha uno strano comportamento . in più scusa ginger per aver detto lupa (quindi averti detto di essere femmina) anzichè lupo

La classica cosa che dicono i lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La classica cosa che dicono i lupi

 

Ok, ma non l'avevi ancora accusato, l'hai fatto solamente quando lui ti ha accusato. Descrivimi questo comportamento e portami qualche quote.

 

non mi credete pure io vi informo che la mia pazienza è al limite e non vi riesco più a tollerare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non sono stato io a iniziare con i rancori: Gaetano è lupo me lo sento col cuore cit., per il discorso di Fender non ho intenzione di rispondere se Fender non mi accusa non vedo perchè dovrei risponderne a te

Vabbè, 'ste cose "Non ti rispondo perché non ne ho motivo" in un LiT mi fanno solo arrabbiare. Fai come vuoi, ma sappi che finché non motivi questi tuoi due gesti per me (e a questo punto, penso, anche per altri) sei un Vizio.

non mi credete pure io vi informo che la mia pazienza è al limite e non vi riesco più a tollerare

Ti ho chiesto di motivare le tue accuse verso Ale, non puoi pretendere che la pensi come te se neanche mi dimostri perché dovrei sospettare di Ale. Prova a convincermi invece.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, 'ste cose "Non ti rispondo perché non ne ho motivo" in un LiT mi fanno solo arrabbiare. Fai come vuoi, ma sappi che finché non motivi questi tuoi due gesti per me (e a questo punto, penso, anche per altri) sei un Vizio.

Ti ho chiesto di motivare le tue accuse verso Ale, non puoi pretendere che la pensi come te se neanche mi dimostri perché dovrei sospettare di Ale. Prova a convincermi invece.

perchè mentre quasi tutti  mi avete iniziato ad accusare  quando ho proposto una una teoria( che so che era sbagliata) lei mi ha accusata quasi da subito (prima della teoria ) sta cercando di salvarsi accusandomi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano è Virtù ma non dovrebbe essere necessario il tuo intervento.

Che significa? Non lo capisco proprio al livello di italiano :/

perchè mentre quasi tutti mi avete iniziato ad accusare quando ho proposto una una teoria( che so che era sbagliata) lei mi ha accusata quasi da subito (prima della teoria ) sta cercando di salvarsi accusandomi

Quale teoria?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi potrà  sembrare strano,ma ho motivo di pensare che lucinda sia buono per un 90 %


Di certo questa non è una sicurezza,ma è comunque un qualcosa di buono (?)


 


Come qualcuno sa già  nel mini LiT moderato da me  e Stitch lucinda era uno dei tre lupi. Il suo comportamento non si avvicinava minimamente a quello che ha ora. Non partecipava mai in piazza,votava al rogo e basta. Non mosse un'accusa. 


Ora le cose mi sembrano molto diverse,è molto partecipe in piazza,avanza teorie e accuse,che anche se a volte non hanno il minimo senso, son giustificate in quanto novizia. Poi dai,vi pare che una persona nuova nel mono dei LiT non venga aiutata dai suoi compari lupi? Avrebbe fatto davvero tutte queste accuse infondate/insensate? Nessun compare lupo gli avrebbe detto di smetterla? Io non credo.


 


Bene ora passiamo ad Ale


E' da inizio LiT che nutro forti sospetti e dubbi su di lei. Dal primo giorno è andata contro lucinda accusandola a volte anche senza dare una vera e propria giustificazione alle accuse mosse.Si è fiondata subito contro lucinda forse perchè è nuova e un po' imbranata (senza offesa)  così da farla condannare dalle altre persone e mandarla ad annegare? Io la vedo così, in più diversi comportamenti mi portano a pensare che sia una lupa.


 


Ora vorrei fare una piccola lista,in modo da discutere di alcune persone


 


1)      Ale_99   come già  detto prima per me è una lupa all'80%


2)      Benson   Virtù 


3)      Demo     Non saprei


4)      Fender    Lo vedo più buono che lupo, 65% buono


5)      Gilgamesh  Scusami gilga,ma il tuo comportamento mi fa pensare che te sia un lupo


6)      Ginger      Lupo 101%


7)      Infernape21  Ormai credo si sappia che è Carità 


8)      Lightning   70% Lupo


9)      LittleMudkip  Non saprei


10)   Lord    90% buono (cerca sempre di aiutare i buoni,e sembra essere quello che ragiona di più)


11)   lucinda91  90% buona


12)   Monochromatic  Virtù


13)   MontiShurtugal  Non saprei


14)   Arceus-Sama   Non saprei


15)   Benson   Virtù


16)   Simo   Lupo 70%


17)   Stitch98  Direi più lupo che cittadino 


18)   The Only One   Non saprei


19)   ThePokémonMaster  


20)   Tonio  SCATOLONE non so qual è il suo modo di giocare,quindi non so dire


 


 


Per quanto riguarda le persone dell'inferno,ho sospetti solo su gaetano,mario,genny e luke,ma non avendo seguito la discussione degli inferi potrei aver sbagliato.


Chiedo ad ognuno di voi  di dire eventuali punti della lista su cui è d'accordo e altri su cui è in disaccordo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi potrà  sembrare strano,ma ho motivo di pensare che lucinda sia buono per un 90 %

Di certo questa non è una sicurezza,ma è comunque un qualcosa di buono (?)

 

Come qualcuno sa già  nel mini LiT moderato da me  e Stitch lucinda era uno dei tre lupi. Il suo comportamento non si avvicinava minimamente a quello che ha ora. Non partecipava mai in piazza,votava al rogo e basta. Non mosse un'accusa. 

Ora le cose mi sembrano molto diverse,è molto partecipe in piazza,avanza teorie e accuse,che anche se a volte non hanno il minimo senso, son giustificate in quanto novizia. Poi dai,vi pare che una persona nuova nel mono dei LiT non venga aiutata dai suoi compari lupi? Avrebbe fatto davvero tutte queste accuse infondate/insensate? Nessun compare lupo gli avrebbe detto di smetterla? Io non credo.

 

Bene ora passiamo ad Ale

E' da inizio LiT che nutro forti sospetti e dubbi su di lei. Dal primo giorno è andata contro lucinda accusandola a volte anche senza dare una vera e propria giustificazione alle accuse mosse.Si è fiondata subito contro lucinda forse perchè è nuova e un po' imbranata (senza offesa)  così da farla condannare dalle altre persone e mandarla ad annegare? Io la vedo così, in più diversi comportamenti mi portano a pensare che sia una lupa.

 

Ora vorrei fare una piccola lista,in modo da discutere di alcune persone

 

1)      Ale_99   come già  detto prima per me è una lupa all'80%

2)      Benson   Virtù 

3)      Demo     Non saprei

4)      Fender    Lo vedo più buono che lupo, 65% buono

5)      Gilgamesh  Scusami gilga,ma il tuo comportamento mi fa pensare che te sia un lupo

6)      Ginger      Lupo 101%

7)      Infernape21  Ormai credo si sappia che è Carità 

8)      Lightning   70% Lupo

9)      LittleMudkip  Non saprei

10)   Lord    90% buono (cerca sempre di aiutare i buoni,e sembra essere quello che ragiona di più)

11)   lucinda91  90% buona

12)   Monochromatic  Virtù

13)   MontiShurtugal  Non saprei

14)   Arceus-Sama   Non saprei

15)   Benson   Virtù

16)   Simo   Lupo 70%

17)   Stitch98  Direi più lupo che cittadino 

18)   The Only One   Non saprei

19)   ThePokémonMaster  

20)   Tonio  SCATOLONE non so qual è il suo modo di giocare,quindi non so dire

 

 

Per quanto riguarda le persone dell'inferno,ho sospetti solo su gaetano,mario,genny e luke,ma non avendo seguito la discussione degli inferi potrei aver sbagliato.

Chiedo ad ognuno di voi  di dire eventuali punti della lista su cui è d'accordo e altri su cui è in disaccordo.

Se mi puoi esporre cosa nel mio comportamento non ti convince...

Ormai questa accusa viene fuori in ogni Lit, sia che sia cittadino sia che sia lupo. Vi ho pure avvisato un mese prima che avrei cambiato modo di giocare...

Esponi perchè non ti convinco, così potrò risponderti meglio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi potrà  sembrare strano,ma ho motivo di pensare che lucinda sia buono per un 90 %

Di certo questa non è una sicurezza,ma è comunque un qualcosa di buono (?)

Come qualcuno sa già  nel mini LiT moderato da me e Stitch lucinda era uno dei tre lupi. Il suo comportamento non si avvicinava minimamente a quello che ha ora. Non partecipava mai in piazza,votava al rogo e basta. Non mosse un'accusa.

Ora le cose mi sembrano molto diverse,è molto partecipe in piazza,avanza teorie e accuse,che anche se a volte non hanno il minimo senso, son giustificate in quanto novizia. Poi dai,vi pare che una persona nuova nel mono dei LiT non venga aiutata dai suoi compari lupi? Avrebbe fatto davvero tutte queste accuse infondate/insensate? Nessun compare lupo gli avrebbe detto di smetterla? Io non credo.

Bene ora passiamo ad Ale

E' da inizio LiT che nutro forti sospetti e dubbi su di lei. Dal primo giorno è andata contro lucinda accusandola a volte anche senza dare una vera e propria giustificazione alle accuse mosse.Si è fiondata subito contro lucinda forse perchè è nuova e un po' imbranata (senza offesa) così da farla condannare dalle altre persone e mandarla ad annegare? Io la vedo così, in più diversi comportamenti mi portano a pensare che sia una lupa.

Ora vorrei fare una piccola lista,in modo da discutere di alcune persone

1) Ale_99 come già  detto prima per me è una lupa all'80%

2) Benson Virtù

3) Demo Non saprei

4) Fender Lo vedo più buono che lupo, 65% buono

5) Gilgamesh Scusami gilga,ma il tuo comportamento mi fa pensare che te sia un lupo

6) Ginger Lupo 101%

7) Infernape21 Ormai credo si sappia che è Carità 

8) Lightning 70% Lupo

9) LittleMudkip Non saprei

10) Lord 90% buono (cerca sempre di aiutare i buoni,e sembra essere quello che ragiona di più)

11) lucinda91 90% buona

12) Monochromatic Virtù

13) MontiShurtugal Non saprei

14) Arceus-Sama Non saprei

15) Benson Virtù

16) Simo Lupo 70%

17) Stitch98 Direi più lupo che cittadino

18) The Only One Non saprei

19) ThePokémonMaster

20) Tonio SCATOLONE non so qual è il suo modo di giocare,quindi non so dire

Per quanto riguarda le persone dell'inferno,ho sospetti solo su gaetano,mario,genny e luke,ma non avendo seguito la discussione degli inferi potrei aver sbagliato.

Chiedo ad ognuno di voi di dire eventuali punti della lista su cui è d'accordo e altri su cui è in disaccordo.

A grandi linee concordo su tutto. (Onorato dal sembrare quello che ragiona di più xD)

Le uniche differenze con ciò che penso io sono su Stitch, che invece penso sia buono. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi puoi esporre cosa nel mio comportamento non ti convince...

Ormai questa accusa viene fuori in ogni Lit, sia che sia cittadino sia che sia lupo. Vi ho pure avvisato un mese prima che avrei cambiato modo di giocare...

Esponi perchè non ti convinco, così potrò risponderti meglio :D

Non ho nulla da esporti

Perchè? Perchè mi trovo daccorod a ciò che già  molte volte è stato detto.

Non sembri il classico Gilga.

Okay che hai deciso di cambiare metodo di gioco, ma a me,come a molti altri dai questa impressione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi puoi esporre cosa nel mio comportamento non ti convince...

Ormai questa accusa viene fuori in ogni Lit, sia che sia cittadino sia che sia lupo. Vi ho pure avvisato un mese prima che avrei cambiato modo di giocare...

Esponi perchè non ti convinco, così potrò risponderti meglio :D

Però spunti solo quando ti si accusa e non contribuisci affatto alle indagini.

Vi potrà  sembrare strano,ma ho motivo di pensare che lucinda sia buono per un 90 %

Di certo questa non è una sicurezza,ma è comunque un qualcosa di buono (?)

Come qualcuno sa già  nel mini LiT moderato da me e Stitch lucinda era uno dei tre lupi. Il suo comportamento non si avvicinava minimamente a quello che ha ora. Non partecipava mai in piazza,votava al rogo e basta. Non mosse un'accusa.

Ora le cose mi sembrano molto diverse,è molto partecipe in piazza,avanza teorie e accuse,che anche se a volte non hanno il minimo senso, son giustificate in quanto novizia. Poi dai,vi pare che una persona nuova nel mono dei LiT non venga aiutata dai suoi compari lupi? Avrebbe fatto davvero tutte queste accuse infondate/insensate? Nessun compare lupo gli avrebbe detto di smetterla? Io non credo.

Bene ora passiamo ad Ale

E' da inizio LiT che nutro forti sospetti e dubbi su di lei. Dal primo giorno è andata contro lucinda accusandola a volte anche senza dare una vera e propria giustificazione alle accuse mosse.Si è fiondata subito contro lucinda forse perchè è nuova e un po' imbranata (senza offesa) così da farla condannare dalle altre persone e mandarla ad annegare? Io la vedo così, in più diversi comportamenti mi portano a pensare che sia una lupa.

Ora vorrei fare una piccola lista,in modo da discutere di alcune persone

1) Ale_99 come già  detto prima per me è una lupa all'80%

2) Benson Virtù

3) Demo Non saprei

4) Fender Lo vedo più buono che lupo, 65% buono

5) Gilgamesh Scusami gilga,ma il tuo comportamento mi fa pensare che te sia un lupo

6) Ginger Lupo 101%

7) Infernape21 Ormai credo si sappia che è Carità 

8) Lightning 70% Lupo

9) LittleMudkip Non saprei

10) Lord 90% buono (cerca sempre di aiutare i buoni,e sembra essere quello che ragiona di più)

11) lucinda91 90% buona

12) Monochromatic Virtù

13) MontiShurtugal Non saprei

14) Arceus-Sama Non saprei

15) Benson Virtù

16) Simo Lupo 70%

17) Stitch98 Direi più lupo che cittadino

18) The Only One Non saprei

19) ThePokémonMaster

20) Tonio SCATOLONE non so qual è il suo modo di giocare,quindi non so dire

Per quanto riguarda le persone dell'inferno,ho sospetti solo su gaetano,mario,genny e luke,ma non avendo seguito la discussione degli inferi potrei aver sbagliato.

Chiedo ad ognuno di voi di dire eventuali punti della lista su cui è d'accordo e altri su cui è in disaccordo.

Però come farei io ad essere lupo se ho accusato Light, Ginger (di cui ho motivato, mi pare, abbastanza esaustivamente l'accusa) e Gilga, che per te sono lupi?

Mi sa che ci risentiamo stasera, mi si sta spegnendo il cellulare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho nulla da esporti

Perchè? Perchè mi trovo daccorod a ciò che già  molte volte è stato detto.

Non sembri il classico Gilga.

Okay che hai deciso di cambiare metodo di gioco, ma a me,come a molti altri dai questa impressione.

Quando vedete che comincio a sbraitare mi date del lupo.

Quanto sono in primo piano mi date del lupo.

Quanto sono tranquillo mi date del lupo.

Quando decido di stare in secondo piano mi date del lupo.

Quando rimango il solito gilga mi date del lupo.

Quando cambio ed avviso un mese prima mi date del lupo.

CHEBELO

Però spunti solo quando ti si accusa e non contribuisci affatto alle indagini. Però come farei io ad essere lupo se ho accusato Light, Ginger (di cui ho motivato, mi pare, abbastanza esaustivamente l'accusa) e Gilga, che per te sono lupi? Mi sa che ci risentiamo stasera, mi si sta spegnendo il cellulare.

Leggo i messaggi quando posso, ed inoltre ho sempre contribuito alle indagini. La mia l'ho detta sempre.

Poi se il gioco si freeza non è colpa mia, visto che se provo a movimentarlo mi date del lupo (vedi LiT scorso).

Mettetevi nei miei panni per favore. Qualsiasi cosa faccia sono lupo.

Ditemi voi a questo punto cosa devo fare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi potrà  sembrare strano,ma ho motivo di pensare che lucinda sia buono per un 90 %

Di certo questa non è una sicurezza,ma è comunque un qualcosa di buono (?)

Come qualcuno sa già  nel mini LiT moderato da me e Stitch lucinda era uno dei tre lupi. Il suo comportamento non si avvicinava minimamente a quello che ha ora. Non partecipava mai in piazza,votava al rogo e basta. Non mosse un'accusa.

Ora le cose mi sembrano molto diverse,è molto partecipe in piazza,avanza teorie e accuse,che anche se a volte non hanno il minimo senso, son giustificate in quanto novizia. Poi dai,vi pare che una persona nuova nel mono dei LiT non venga aiutata dai suoi compari lupi? Avrebbe fatto davvero tutte queste accuse infondate/insensate? Nessun compare lupo gli avrebbe detto di smetterla? Io non credo.

Bene ora passiamo ad Ale

E' da inizio LiT che nutro forti sospetti e dubbi su di lei. Dal primo giorno è andata contro lucinda accusandola a volte anche senza dare una vera e propria giustificazione alle accuse mosse.Si è fiondata subito contro lucinda forse perchè è nuova e un po' imbranata (senza offesa) così da farla condannare dalle altre persone e mandarla ad annegare? Io la vedo così, in più diversi comportamenti mi portano a pensare che sia una lupa.

Ora vorrei fare una piccola lista,in modo da discutere di alcune persone

1) Ale_99 come già  detto prima per me è una lupa all'80%

2) Benson Virtù

3) Demo Non saprei

4) Fender Lo vedo più buono che lupo, 65% buono

5) Gilgamesh Scusami gilga,ma il tuo comportamento mi fa pensare che te sia un lupo

6) Ginger Lupo 101%

7) Infernape21 Ormai credo si sappia che è Carità 

8) Lightning 70% Lupo

9) LittleMudkip Non saprei

10) Lord 90% buono (cerca sempre di aiutare i buoni,e sembra essere quello che ragiona di più)

11) lucinda91 90% buona

12) Monochromatic Virtù

13) MontiShurtugal Non saprei

14) Arceus-Sama Non saprei

15) Benson Virtù

16) Simo Lupo 70%

17) Stitch98 Direi più lupo che cittadino

18) The Only One Non saprei

19) ThePokémonMaster

20) Tonio SCATOLONE non so qual è il suo modo di giocare,quindi non so dire

Per quanto riguarda le persone dell'inferno,ho sospetti solo su gaetano,mario,genny e luke,ma non avendo seguito la discussione degli inferi potrei aver sbagliato.

Chiedo ad ognuno di voi di dire eventuali punti della lista su cui è d'accordo e altri su cui è in disaccordo.

D'accordo su tutto, però hai nominato 6 lupi e uno tra stitch e gilga non lo è. Gli altri credo siano giusti, è sempre però possibile che incredulità  sia buona, ma ne dubito.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Quando vedete che comincio a sbraitare mi date del lupo.

Quanto sono in primo piano mi date del lupo.

Quanto sono tranquillo mi date del lupo.

Quando decido di stare in secondo piano mi date del lupo.

Quando rimango il solito gilga mi date del lupo.

Quando cambio ed avviso un mese prima mi date del lupo.

CHEBELO

Leggo i messaggi quando posso, ed inoltre ho sempre contribuito alle indagini. La mia l'ho detta sempre.

Poi se il gioco si freeza non è colpa mia, visto che se provo a movimentarlo mi date del lupo (vedi LiT scorso).

Mettetevi nei miei panni per favore. Qualsiasi cosa faccia sono lupo.

Ditemi voi a questo punto cosa devo fare :/

Gonna quit my job and move to New York

Coz somebody told me

That's where dreamers should go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando vedete che comincio a sbraitare mi date del lupo.

Quanto sono in primo piano mi date del lupo.

Quanto sono tranquillo mi date del lupo.

Quando decido di stare in secondo piano mi date del lupo.

Quando rimango il solito gilga mi date del lupo.

Quando cambio ed avviso un mese prima mi date del lupo.

CHEBELO Leggo i messaggi quando posso, ed inoltre ho sempre contribuito alle indagini. La mia l'ho detta sempre.

Poi se il gioco si freeza non è colpa mia, visto che se provo a movimentarlo mi date del lupo (vedi LiT scorso).

Mettetevi nei miei panni per favore. Qualsiasi cosa faccia sono lupo.

Ditemi voi a questo punto cosa devo fare :/

Se ti può far sentire meglio io non ti ho mai accusato. 

comunque io devo andare a dopo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...