Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

D'accordo su tutto, però hai nominato 6 lupi e uno tra stitch e gilga non lo è. Gli altri credo siano giusti, è sempre però possibile che incredulità  sia buona, ma ne dubito.

So che ne ho messi 6,ma avevo dubbi su tutti e 6

Di certo tra stitch e gilga il buono potrebbe essere stitch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

So che ne ho messi 6,ma avevo dubbi su tutti e 6

Di certo tra stitch e gilga il buono potrebbe essere stitch.

Tra quei due io penso Fender lupo.

Comunque perché io 101?

Plz xplain che sennò mi lamento coi mod che non c'è la clausola per essere un certo ruolo al 101%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra quei due io penso Fender lupo.

Comunque perché io 101?

Plz xplain che sennò mi lamento coi mod che non c'è la clausola per essere un certo ruolo al 101%

E mi chiedi anche il perchè? AHAHAHHA

Te l'ho detto già  un po' di volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra quei due io penso Fender lupo.

Comunque perché io 101?

Plz xplain che sennò mi lamento coi mod che non c'è la clausola per essere un certo ruolo al 101%

Ginger smettila!

Basta! Abbiamo capito che ti rode che Fender non sia stato eliminato e a voi Vizi ciò non va bene, ma smettila!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' tempo di un altro annuncio.


 


A seguito di lunghi ragionamenti e consultazioni fra noi mods, è stato stabilito e confermato che i punti di penalità  assegnati per la votazione odierna di Fender non sono cancellabili dal potere di Liberalità .


 


Ci rendiamo conto che tutto quello che si è verificato in questi ultimi giorni nel corso del Lupus è stato un susseguirsi di errori decisionali che ha inevitabilmente rovinato il lupus a voi giocatori e a noi stessi mods, ed è per questo che mi scuso a nomi di tutti noi con voi.


 


Continueremo però ad impegnarci affinchè questo lupus possa proseguire in maniera serena, ma soprattutto affinchè voi lo viviate come un'esperienza piacevole e divertente, come dovrebbe essere.


 


Buona continuazione.


 


 


PS: Ginger, per favore. Ti ho già  ripreso in via privata stamattina. Limita l'OT. Grazie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è vero, ho iniziato io ad accusare Lucinda. Se ricordate il secondo giorno disse: ah ma si doveva votare?. Ok che è nuova e un LiT è bem diverso da un mini peró o e tonta (e non è di certo un vantaggio) o è un lupo. @thepokemonmaster forse ha cambiato atteggiamento perchè magari lei ormai non si crede piú una novizia. Io vi dico che sono buona, sta a voi credermi o no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E' tempo di un altro annuncio.

 

A seguito di lunghi ragionamenti e consultazioni fra noi mods, è stato stabilito e confermato che i punti di penalità  assegnati per la votazione odierna di Fender non sono cancellabili dal potere di Liberalità .

 

Ci rendiamo conto che tutto quello che si è verificato in questi ultimi giorni nel corso del Lupus è stato un susseguirsi di errori decisionali che ha inevitabilmente rovinato il lupus a voi giocatori e a noi stessi mods, ed è per questo che mi scuso a nomi di tutti noi con voi.

 

Continueremo però ad impegnarci affinchè questo lupus possa proseguire in maniera serena, ma soprattutto affinchè voi lo viviate come un'esperienza piacevole e divertente, come dovrebbe essere.

 

Buona continuazione.

 

 

PS: Ginger, per favore. Ti ho già  ripreso in via privata stamattina. Limita l'OT. Grazie.

 

Ma OT dove?

:/

 

 

Ginger smettila!

Basta! Abbiamo capito che ti rode che Fender non sia stato eliminato e a voi Vizi ciò non va bene, ma smettila!

 

 

Ma rode cosa, non sono mica io in torto 

Zeb, è l'unico Moderatore di questo Lit che ritengo valido. Questione chiusa.

 

Dany, Gilga, Say e TOO fanno schifo, cioè mi chiedo come mai 'sti idioti siano ancora mod.

Bah, sfigati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Plz

Dire ciò che si pensa sulla Commissione in quanto Commissione nei LIT è inutile

 

Ma guarda che è una buona commissione owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma OT dove?

:/

Ma rode cosa, non sono mica io in torto

Dany, Gilga, Say e TOO fanno schifo, cioè mi chiedo come mai 'sti idioti siano ancora mod.

Bah, sfigati

Ginger, mi fai quasi pena. Hai modificato il quote di Fender. o-o"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ginger, mi fai quasi pena. Hai modificato il quote di Fender. o-o"

 

Perché l'ha detto lui?

AHAHAHAH

Se prendevi il post originale il significato era lo stesso, Zeb figo e gli altri da buttare.

Ho modificato il quote, non il significato, non metterti pure tu a farneticare come quello là 

 

Quindi votiamo Ginger?

 

Si, votami 

Mi sembra ovvio.

 

Si, votate me, è la cosa migliore.

L'ho fatto anch'io :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è vero, ho iniziato io ad accusare Lucinda. Se ricordate il secondo giorno disse: ah ma si doveva votare?. Ok che è nuova e un LiT è bem diverso da un mini peró o e tonta (e non è di certo un vantaggio) o è un lupo. @thepokemonmaster forse ha cambiato atteggiamento perchè magari lei ormai non si crede piú una novizia. Io vi dico che sono buona, sta a voi credermi o no.

Se ti ricordi l'ho ripetuto allo sfinimento che avevo capito che il primo giorno non avremmo votato per la discesa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché l'ha detto lui?

AHAHAHAH

Se prendevi il post originale il significato era lo stesso, Zeb figo e gli altri da buttare.

Ho modificato il quote, non il significato, non metterti pure tu a farneticare come quello là 

Si, votami

Si, votate me, è la cosa migliore.

L'ho fatto anch'io :°D

Ma stai zitto, che quello che ha detto Fender è che TERRY è l'unica moderatrice di questo LiT che secondo lui merita, e Zeb lo sa. Non che Zeb è l'unico della Commissione che merita. Non vedo l'ora che tu scenda negli Inferi per non leggere più robe del genere, ma per favore.

E, per quanto improbabile, se tu dovessi essere Giustizia, ti chiedo di non salvarti. Plz, non ti sopporta più nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho scritto all'inferno, lo scrivo anche in Paradiso.

Non voglio più sentir parlare della questione Fender.

Il quote è stato storpiato, visto che Fender ha semplicemente detto (non dico che sia giusto, non posso permettermi di giudicare l'operato dei moderatori di questo lupus che hanno tra l'altro la mia piena fiducia) che Terry, come io so bene (nel senso che me l'aveva già  detto in privato), è la moderatrice migliore di questo lupus.

Punto, tu hai tirato in mezzo la commissione che non c'entrava niente.

Lo ripeto, giocate e preoccupatevi di trovare i lupi (o di uccidere i cittadini :asduj1:).

Siete qua per DIVERTIRVI. E con questo ho concluso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiusa - e direi finalmente - la questione Fender e la questione Ginger, vorrei farvi notare una cosa: rileggevo i ruoli e mi sono accorto che ieri sera, a patto che fossero ancora vive sia lei che la persona in cui ha riposto fiducia, Fede è entrata in contatto con qualcuno. Ora, non voglio chiedere a questo tizio di dire che è stato contattato o tantomeno chi sia Fede, ma volevo solo farvelo presente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...