Keita Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 UMH? dove diavolo sono finito? D: Vabbè! Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti!Ora vado...*sale sul T.A.R.D.I.S.*
PippoDio Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 UMH? dove diavolo sono finito? D:Vabbè! Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti!Ora vado...*sale sul T.A.R.D.I.S.*
-Lord Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Piazza silenziosa. Svegliaa, vi ricordo che stasera dovremmo buttare qualcuno di sotto. Qualcuno ha uno spigolo su cui battere la testa? *va a stalkerare gli Inferi*
Dream Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Eccomi Boh, io propongo di autovotarci tutti. Solo due ruoli hanno il doppio voto al rogo, Magnificenza e Invidia (se ricordo bene)Invidia è sicuramente sul Paradiso Terrestre, mentre Magnificenza potrebbe anche stare nell'Inferno. In questo modo abbiamo più del 60% di probabilità di uccidere Invidia a me sembra un buon piano, ma se ne avete di migliori no problem
Guest Gingaehlf Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Sempre sia maledetta Qualcuno che parla la mia lingua. UMH? dove diavolo sono finito? D: Vabbè! Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti!Ora vado...*sale sul T.A.R.D.I.S.* COSA SONO STE GIF DI DOCTOR WHO,
-Lord Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Alla gente degli Inferi che so che ci legge (<3), l'Anonimato l'ho messo ieri pomeriggio, in previsione del lupus. ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Guest Gingaehlf Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Tanto sappiamo che se c'è un anonimo è sicuramente Lord
-Lord Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Eccomi Boh, io propongo di autovotarci tutti. Solo due ruoli hanno il doppio voto al rogo, Magnificenza e Invidia (se ricordo bene)Invidia è sicuramente sul Paradiso Terrestre, mentre Magnificenza potrebbe anche stare nell'Inferno. In questo modo abbiamo più del 60% di probabilità di uccidere Invidia a me sembra un buon piano, ma se ne avete di migliori no problemTi ricordo che finirebbe negli Inferi, nel caso, non morirebbe.
Dream Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ti ricordo che finirebbe negli Inferi, nel caso, non morirebbe.Lo so .__.Per uccidere intendevo mandare all'Inferno
TheOnlyOne Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Tanto sappiamo che se c'è un anonimo è sicuramente Lord Yup
Luca98 Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Eccomi Boh, io propongo di autovotarci tutti. Solo due ruoli hanno il doppio voto al rogo, Magnificenza e Invidia (se ricordo bene)Invidia è sicuramente sul Paradiso Terrestre, mentre Magnificenza potrebbe anche stare nell'Inferno. In questo modo abbiamo più del 60% di probabilità di uccidere Invidia a me sembra un buon piano, ma se ne avete di migliori no problempotrebbe funzionare cosi facendo toglieremo dimezzo già un lupo
Tr-8r Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 potrebbe funzionare cosi facendo toglieremo dimezzo già un lupo Oppure ci finisce l'avvocato (manco so se c'è come ruolo ma who cares ðŸŒ)
Luca98 Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 allora proviamo a ragionare per bene sul da farsi
Dream Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Oppure ci finisce l'avvocato (manco so se c'è come ruolo ma who cares )Mmh, perché? o,o
TheOnlyOne Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 allora proviamo a ragionare per bene sul da farsi Mi sembra ovvio
DrPeppo Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 ...Se c'è un anonimo sono io. E ora? Eccomi Boh, io propongo di autovotarci tutti. Solo due ruoli hanno il doppio voto al rogo, Magnificenza e Invidia (se ricordo bene)Invidia è sicuramente sul Paradiso Terrestre, mentre Magnificenza potrebbe anche stare nell'Inferno. In questo modo abbiamo più del 60% di probabilità di uccidere Invidia a me sembra un buon piano, ma se ne avete di migliori no problemMi piace parecchio come idea.Almeno becchiamo un lupo al 100%
Tr-8r Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Mmh, perché? o,o Se ci sono due persone (ripeto Se) nel paradiso e al contempo l'avvocato (SE ) anche se si autovotano a finire all'inferno è l'avvocato, data la situazione di parità .
Dany1899 Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Se ci sono due persone (ripeto Se) nel paradiso e al contempo l'avvocato (SE ) anche se si autovotano a finire all'inferno è l'avvocato, data la situazione di parità . No. Chiamiamo Mister X il Vizio con doppio voto e Mister Y la Virtù con doppio voto. Se entrambe sono al Paradiso e si autovotano, hanno più voti anche di un eventuale avvocato che si è autovotato. A quel punto l'Avvocato, al di là del mondo di appartenenza, ci comunicherà segretamente chi condannare tra Mister X e Mister Y(leggere descrizione di Giustizia).
Dream Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Se ci sono due persone (ripeto Se) nel paradiso e al contempo l'avvocato (SE ) anche se si autovotano a finire all'inferno è l'avvocato, data la situazione di parità . No.Chiamiamo Mister X il Vizio con doppio voto e Mister Y la Virtù con doppio voto.Se entrambe sono al Paradiso e si autovotano, hanno più voti anche di un eventuale avvocato che si è autovotato.A quel punto l'Avvocato, al di là del mondo di appartenenza, ci comunicherà segretamente chi condannare tra Mister X e Mister Y(leggere descrizione di Giustizia).^
Tr-8r Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 No.Chiamiamo Mister X il Vizio con doppio voto e Mister Y la Virtù con doppio voto.Se entrambe sono al Paradiso e si autovotano, hanno più voti anche di un eventuale avvocato che si è autovotato.A quel punto l'Avvocato, al di là del mondo di appartenenza, ci comunicherà segretamente chi condannare tra Mister X e Mister Y(leggere descrizione di Giustizia).Ah k (vado a leggermi i ruoli )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.