Vai al commento

Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre

BotTube

Post raccomandati

Inviato

ok

ve ne quoto 6  dovete essere in grado di trovarla. Comunque non è punibile dai mod giusto?

No

E puoi quotarne solo una s'il te plait?

Inviato

No

No

forse glie lo hanno impedito i moddi

Inviato

No

d'accordo ne quoto una

forse glie lo hanno impedito i moddi

mi hanno detto che non posso usarla più di due volte e io  l'ho usata percui non so se  mi squalificano 

Inviato

d'accordo ne quoto una

mi hanno detto che non posso usarla più di due volte e io  l'ho usata percui non so se  mi squalificano 

quante volte la hai usata, allora chiedi ai moddi

Inviato

Outspeed

quante volte la hai usata, allora chiedi ai moddi

sentite facciamo cosi che vi dico che la frase si trova tra ste pagine ... e dico tra la 70-e 75 per esempio.

Comunque ho gia  usato due volte(cioè il massimo) la frase

Inviato

sentite facciamo cosi che vi dico che la frase si trova tra ste pagine ... e dico tra la 70-e 75 per esempio.

Comunque ho gia  usato due volte(cioè il massimo) la frase

ok

Inviato

@fenderone

in teoria uno ne dovrebbe rimanere

kin

leo

genny

e il 4°? ti ho dato la mia opinione su chi potrebbe essere, poi ragionaci anche te ;)

Ma perché dici che Genny sia lupo? Insomma è stato eliminato per inattività ... Comunque io non manderei qui da noi Haven/Mario, hanno (se Genny è lupo) il 50% di probabilità  di essere un Vizio... Direi Mono :/
Inviato

@mario

calcolando che diventi attivo SOLO quando ti accusano è sospetto sai

Ma perché dici che Genny sia lupo? Insomma è stato eliminato per inattività ... Comunque io non manderei qui da noi Haven/Mario, hanno (se Genny è lupo) il 50% di probabilità  di essere un Vizio... Direi Mono :/

come già  spiegato

genny potrebbe aver usato una cosa simile alla tattica zeb-monti con la quale hanno affogato mono

mono è meglio se ha l'immunità  dai lupi, altrimenti muore subito

tra haven e mario chi ritieni più sospetto?

Inviato

@mario

siamo in un lit su un forum, dove per capire chi è lupo e chi no bisogna osservare SOLO i comportamenti

la frase si trova tra pag 24,25 e 26. è semplice da trovare

credo di aver capito

@mario

conoscendoti potresti aver preparato questa scusa e stare usando la psicologia inversa

Inviato

@mario

siamo in un lit su un forum, dove per capire chi è lupo e chi no bisogna osservare SOLO i comportamenti

credo di aver capito

spero vivamente che sia la frase giusta 

Inviato

spero che potrai sopportare le accuse che ti faremo

Inviato

devo no credi ricorda il mio ruolo :)

devo no credi ricorda il mio ruolo :)

peccato solo che abbiamo un doppione, molto meno sospetto di te, quindi è probabile che tu stia bluffando

Inviato

@mario

calcolando che diventi attivo SOLO quando ti accusano è sospetto sai

come già  spiegato

genny potrebbe aver usato una cosa simile alla tattica zeb-monti con la quale hanno affogato mono

mono è meglio se ha l'immunità  dai lupi, altrimenti muore subito

tra haven e mario chi ritieni più sospetto?

Appunto, hanno lo stesso il 50%

Comunque, io ritengo più sospetto Haven :/

Inviato

potrei sapere i tuoi motivi (sai com'è visto che io ritengo sospetto mario magari è meglio se ci confrontiamo)

Inviato

peccato solo che abbiamo un doppione, molto meno sospetto di te, quindi è probabile che tu stia bluffando

perchè chi è l'altro?.

Secondo non posso ripostare la frase altrimenti i modo mi puniscono

Inviato

potrei sapere i tuoi motivi (sai com'è visto che io ritengo sospetto mario magari è meglio se ci confrontiamo)

Perché mi sembra che abbia lo stesso comportamento di quando era lupo :/ ma sono sensazioni...

Ho letto ora il testamento di Mono... Potete dirmi dove Haven dice di essere Tolleranza?

Inviato

perchè chi è l'altro?.

Secondo non posso ripostare la frase altrimenti i modo mi puniscono

haven, che è ritenuto buono da mono (buona sicura), quindi è più probabile che la lupa sia te

Inviato

haven, che è ritenuto buono da mono (buona sicura), quindi è più probabile che la lupa sia te

Non lo sono :)  io posso solo...(parola che non posso nominare) 

Inviato

Perché mi sembra che abbia lo stesso comportamento di quando era lupo :/ ma sono sensazioni...

Ho letto ora il testamento di Mono... Potete dirmi dove Haven dice di essere Tolleranza?

non lo ricordo dove lo dice, comunque è più prob haven che lucy come tolleranza

Inviato

Non può essere (.....) perchè lo sono io quindi ci sono solo due possibilità 

1) è un lupo e si nasconde dietro il mio ruolo per passare inosservato

2) oppure è buono è non vuol far sapere chi è  

Inviato

@fender, a questo punto se io fossi lupo allora non lo sarebbe genny, di conseguenza rimarrebbe comunque un lupo tra haven e mario

Inviato

@fender, a questo punto se io fossi lupo allora non lo sarebbe genny, di conseguenza rimarrebbe comunque un lupo tra haven e mario

Mmh non è affatto vero

Kin

Leo

Just

Genny

Perché tu non potresti essere lupo insieme a Genny?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...