LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ok ve ne quoto 6 dovete essere in grado di trovarla. Comunque non è punibile dai mod giusto? No E puoi quotarne solo una s'il te plait? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 No E puoi quotarne solo una s'il te plait? No E puoi quotarne solo una s'il te plait? forse glie lo hanno impedito i moddi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 NoE puoi quotarne solo una s'il te plait?d'accordo ne quoto unaforse glie lo hanno impedito i moddimi hanno detto che non posso usarla più di due volte e io l'ho usata percui non so se mi squalificano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 forse glie lo hanno impedito i moddi d'accordo ne quoto una Outspeed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 d'accordo ne quoto unami hanno detto che non posso usarla più di due volte e io l'ho usata percui non so se mi squalificano quante volte la hai usata, allora chiedi ai moddi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Outspeed quante volte la hai usata, allora chiedi ai moddi sentite facciamo cosi che vi dico che la frase si trova tra ste pagine ... e dico tra la 70-e 75 per esempio. Comunque ho gia usato due volte(cioè il massimo) la frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 sentite facciamo cosi che vi dico che la frase si trova tra ste pagine ... e dico tra la 70-e 75 per esempio. Comunque ho gia usato due volte(cioè il massimo) la frase ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 @fenderonein teoria uno ne dovrebbe rimanerekinleogennye il 4°? ti ho dato la mia opinione su chi potrebbe essere, poi ragionaci anche te Ma perché dici che Genny sia lupo? Insomma è stato eliminato per inattività ... Comunque io non manderei qui da noi Haven/Mario, hanno (se Genny è lupo) il 50% di probabilità di essere un Vizio... Direi Mono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 @mariocalcolando che diventi attivo SOLO quando ti accusano è sospetto saiMa perché dici che Genny sia lupo? Insomma è stato eliminato per inattività ... Comunque io non manderei qui da noi Haven/Mario, hanno (se Genny è lupo) il 50% di probabilità di essere un Vizio... Direi Mono :/come già spiegatogenny potrebbe aver usato una cosa simile alla tattica zeb-monti con la quale hanno affogato monomono è meglio se ha l'immunità dai lupi, altrimenti muore subitotra haven e mario chi ritieni più sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 la frase si trova tra pag 24,25 e 26. è semplice da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 @mariosiamo in un lit su un forum, dove per capire chi è lupo e chi no bisogna osservare SOLO i comportamentila frase si trova tra pag 24,25 e 26. è semplice da trovarecredo di aver capito@marioconoscendoti potresti aver preparato questa scusa e stare usando la psicologia inversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 @mariosiamo in un lit su un forum, dove per capire chi è lupo e chi no bisogna osservare SOLO i comportamenticredo di aver capitospero vivamente che sia la frase giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 spero vivamente che sia la frase giusta spero vivamente che sia la frase giusta spero che potrai sopportare le accuse che ti faremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 spero che potrai sopportare le accuse che ti faremo devo no credi ricorda il mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 devo no credi ricorda il mio ruolo devo no credi ricorda il mio ruolo peccato solo che abbiamo un doppione, molto meno sospetto di te, quindi è probabile che tu stia bluffando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 @mariocalcolando che diventi attivo SOLO quando ti accusano è sospetto saicome già spiegatogenny potrebbe aver usato una cosa simile alla tattica zeb-monti con la quale hanno affogato monomono è meglio se ha l'immunità dai lupi, altrimenti muore subitotra haven e mario chi ritieni più sospetto?Appunto, hanno lo stesso il 50%Comunque, io ritengo più sospetto Haven :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Appunto, hanno lo stesso il 50%Comunque, io ritengo più sospetto Haven :/ Appunto, hanno lo stesso il 50%Comunque, io ritengo più sospetto Haven :/potrei sapere i tuoi motivi (sai com'è visto che io ritengo sospetto mario magari è meglio se ci confrontiamo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 peccato solo che abbiamo un doppione, molto meno sospetto di te, quindi è probabile che tu stia bluffando perchè chi è l'altro?. Secondo non posso ripostare la frase altrimenti i modo mi puniscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 potrei sapere i tuoi motivi (sai com'è visto che io ritengo sospetto mario magari è meglio se ci confrontiamo)Perché mi sembra che abbia lo stesso comportamento di quando era lupo :/ ma sono sensazioni...Ho letto ora il testamento di Mono... Potete dirmi dove Haven dice di essere Tolleranza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 perchè chi è l'altro?. Secondo non posso ripostare la frase altrimenti i modo mi puniscono haven, che è ritenuto buono da mono (buona sicura), quindi è più probabile che la lupa sia te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 haven, che è ritenuto buono da mono (buona sicura), quindi è più probabile che la lupa sia te Non lo sono io posso solo...(parola che non posso nominare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Perché mi sembra che abbia lo stesso comportamento di quando era lupo :/ ma sono sensazioni...Ho letto ora il testamento di Mono... Potete dirmi dove Haven dice di essere Tolleranza?non lo ricordo dove lo dice, comunque è più prob haven che lucy come tolleranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Perché mi sembra che abbia lo stesso comportamento di quando era lupo :/ ma sono sensazioni...Ho letto ora il testamento di Mono... Potete dirmi dove Haven dice di essere Tolleranza?Non può essere (.....) perchè lo sono io quindi ci sono solo due possibilità 1) è un lupo e si nasconde dietro il mio ruolo per passare inosservato2) oppure è buono è non vuol far sapere chi è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 @fender, a questo punto se io fossi lupo allora non lo sarebbe genny, di conseguenza rimarrebbe comunque un lupo tra haven e mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 @fender, a questo punto se io fossi lupo allora non lo sarebbe genny, di conseguenza rimarrebbe comunque un lupo tra haven e marioMmh non è affatto veroKinLeoJustGennyPerché tu non potresti essere lupo insieme a Genny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.