Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Bel LiT.


Complimenti a tutti per l'ottimo rispetto delle regole, e ai mod per averle fatte rispettare.


(non è riguardo a Fender ma a qualcosa successo dopo, non state a flammare per nulla)


Piccolo ringraziamento ai giocatori per le teorie oltremodo fantasiose sul mio forfait.


(non è riguardo aer ma a qualcosa successo dopo, non state a flammare per nulla)


 


E nulla, ho vinto (se i lupi morti vincono comunque) ma non mi sono divertito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

I miei complimenti, per ora, vanno a Kin grovyle che ha accettato il ruolo più difficile nella storia dei LiT ed ha portato alla vittoria la sua fazione. Per gli altri complimenti, a domani/sabato!

 

Che ruolo era?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel LiT.

Complimenti a tutti per l'ottimo rispetto delle regole, e ai mod per averle fatte rispettare.

(non è riguardo a Fender ma a qualcosa successo dopo, non state a flammare per nulla)

Piccolo ringraziamento ai giocatori per le teorie oltremodo fantasiose sul mio forfait.

(non è riguardo aer ma a qualcosa successo dopo, non state a flammare per nulla)

 

E nulla, ho vinto (se i lupi morti vincono comunque) ma non mi sono divertito.

Gingerrrrr <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

lo avevo capito, avrei colpito te stanotte

 

Cocco, nei LiT dove sei lupo vinci e in quelli dove sei contadino muori al primo giorno, gli astri ti vogliono dire qualcosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco, nei LiT dove sei lupo vinci e in quelli dove sei contadino muori al primo giorno, gli astri ti vogliono dire qualcosa 

solo in quelli dove sono la guardia vado al rogo il primo giorno, altrimenti resisto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo detto che Mario era quello buono e stavo capendo anche che Cocco era cattivo maledizione. :(


Gilga ma scusa non eri buono?  :stupid:


 


Ero CORAGGIO, ovvero la Guardia, per questo sono sceso subito. In modo da proteggere il potere.  :facepalm:


E sono stato anche Giustizia, finché non me l'hanno tolta. 


 


Complimenti a tutti. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

solo in quelli dove sono la guardia vado al rogo il primo giorno, altrimenti resisto

 

Allora nel mio LiT sarai la guardia AHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...