Gilgamesh Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Grandi ragazzi B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Icy te lo avevo detto ;___; io stavo sperando in questa sera per la superiorità , mi ero dimenticato di malinconia, senno avevo predetto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ebbene sì agazzuoli, ero un lupo, ira, haven era golaio mi chiedo come hanno fatto tutti a non capirlo ahahahahsei un grande cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 io mi chiedo come hanno fatto tutti a non capirlo ahahahahsei un grande cocco due volte che sono lupo 2 volte che vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Lo sapevo, mi sembrava ovvio, ma d'altronde non potevo espormi tanto... Ah, io ero il medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Bel LiT.Complimenti a tutti per l'ottimo rispetto delle regole, e ai mod per averle fatte rispettare.(non è riguardo a Fender ma a qualcosa successo dopo, non state a flammare per nulla)Piccolo ringraziamento ai giocatori per le teorie oltremodo fantasiose sul mio forfait.(non è riguardo aer ma a qualcosa successo dopo, non state a flammare per nulla) E nulla, ho vinto (se i lupi morti vincono comunque) ma non mi sono divertito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Lo sapeva, mi sembrava ovvio, ma d'altronde non potevo espormi tanto... Ah, io ero il medium lo avevo capito, avrei colpito te stanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 I miei complimenti, per ora, vanno a Kin grovyle che ha accettato il ruolo più difficile nella storia dei LiT ed ha portato alla vittoria la sua fazione. Per gli altri complimenti, a domani/sabato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 due volte che sono lupo 2 volte che vinco Anche se indirettamente, eravamo nella stessa squadra ancora una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 I miei complimenti, per ora, vanno a Kin grovyle che ha accettato il ruolo più difficile nella storia dei LiT ed ha portato alla vittoria la sua fazione. Per gli altri complimenti, a domani/sabato! Che ruolo era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ora voglio me per il BP, in quanto sono salito e ho fatto salire haven, che ci ha condotto alla vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 lo avevo capito, avrei colpito te stanotteIo stasera ero sbucato dal nulla accusando Haven per farmi mandare all'Inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Che ruolo era? Malinconia. Avete vinto grazie a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 GRANDISSIMO KIN <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Bel LiT. Complimenti a tutti per l'ottimo rispetto delle regole, e ai mod per averle fatte rispettare. (non è riguardo a Fender ma a qualcosa successo dopo, non state a flammare per nulla) Piccolo ringraziamento ai giocatori per le teorie oltremodo fantasiose sul mio forfait. (non è riguardo aer ma a qualcosa successo dopo, non state a flammare per nulla) E nulla, ho vinto (se i lupi morti vincono comunque) ma non mi sono divertito. Gingerrrrr <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Che ruolo era? malinconia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 lo avevo capito, avrei colpito te stanotte Cocco, nei LiT dove sei lupo vinci e in quelli dove sei contadino muori al primo giorno, gli astri ti vogliono dire qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Che ruolo era?Malinconia, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Malinconia. Avete vinto grazie a lui. Sottolineo "vinto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Anche se indirettamente, eravamo nella stessa squadra ancora una volta io ti accusavo per sembrare buono, e comunque noi 2 sempre nella stessa squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Grande KinGrovyle <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Cocco, nei LiT dove sei lupo vinci e in quelli dove sei contadino muori al primo giorno, gli astri ti vogliono dire qualcosa solo in quelli dove sono la guardia vado al rogo il primo giorno, altrimenti resisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 L'avevo detto che Mario era quello buono e stavo capendo anche che Cocco era cattivo maledizione. Gilga ma scusa non eri buono? Ero CORAGGIO, ovvero la Guardia, per questo sono sceso subito. In modo da proteggere il potere. E sono stato anche Giustizia, finché non me l'hanno tolta. Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Grande KinGrovyle <3 io lo avevo detto alle 16:00 del primo giorno che kin=malinconia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 solo in quelli dove sono la guardia vado al rogo il primo giorno, altrimenti resisto Allora nel mio LiT sarai la guardia AHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.