Vai al commento

Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre

BotTube

Post raccomandati

Inviato

Icy te lo avevo detto ;___;

io stavo sperando in questa sera per la superiorità , mi ero dimenticato di malinconia, senno avevo predetto tutto

Inviato

io mi chiedo come hanno fatto tutti a non capirlo ahahahah

sei un grande cocco :D

due volte che sono lupo 2 volte che vinco

Inviato

Lo sapevo, mi sembrava ovvio, ma d'altronde non potevo espormi tanto... Ah, io ero il medium ;)

Guest Gingaehlf
Inviato

Bel LiT.

Complimenti a tutti per l'ottimo rispetto delle regole, e ai mod per averle fatte rispettare.

(non è riguardo a Fender ma a qualcosa successo dopo, non state a flammare per nulla)

Piccolo ringraziamento ai giocatori per le teorie oltremodo fantasiose sul mio forfait.

(non è riguardo aer ma a qualcosa successo dopo, non state a flammare per nulla)

E nulla, ho vinto (se i lupi morti vincono comunque) ma non mi sono divertito.

Inviato

Lo sapeva, mi sembrava ovvio, ma d'altronde non potevo espormi tanto... Ah, io ero il medium ;)

lo avevo capito, avrei colpito te stanotte

Inviato

I miei complimenti, per ora, vanno a Kin grovyle che ha accettato il ruolo più difficile nella storia dei LiT ed ha portato alla vittoria la sua fazione. Per gli altri complimenti, a domani/sabato!

Guest Gingaehlf
Inviato

I miei complimenti, per ora, vanno a Kin grovyle che ha accettato il ruolo più difficile nella storia dei LiT ed ha portato alla vittoria la sua fazione. Per gli altri complimenti, a domani/sabato!

Che ruolo era?

Inviato

Io stasera ero sbucato dal nulla accusando Haven per farmi mandare all'Inferno :mki2:

Inviato

Bel LiT.

Complimenti a tutti per l'ottimo rispetto delle regole, e ai mod per averle fatte rispettare.

(non è riguardo a Fender ma a qualcosa successo dopo, non state a flammare per nulla)

Piccolo ringraziamento ai giocatori per le teorie oltremodo fantasiose sul mio forfait.

(non è riguardo aer ma a qualcosa successo dopo, non state a flammare per nulla)

E nulla, ho vinto (se i lupi morti vincono comunque) ma non mi sono divertito.

Gingerrrrr <3

Guest Gingaehlf
Inviato

Cocco, nei LiT dove sei lupo vinci e in quelli dove sei contadino muori al primo giorno, gli astri ti vogliono dire qualcosa 

Guest Gingaehlf
Inviato

Malinconia. Avete vinto grazie a lui.

Sottolineo "vinto"

Inviato

Anche se indirettamente, eravamo nella stessa squadra ancora una volta :D

io ti accusavo per sembrare buono, e comunque noi 2 sempre nella stessa squadra :)

Inviato

Cocco, nei LiT dove sei lupo vinci e in quelli dove sei contadino muori al primo giorno, gli astri ti vogliono dire qualcosa 

solo in quelli dove sono la guardia vado al rogo il primo giorno, altrimenti resisto

Inviato

L'avevo detto che Mario era quello buono e stavo capendo anche che Cocco era cattivo maledizione. :(

Gilga ma scusa non eri buono?  :stupid:

Ero CORAGGIO, ovvero la Guardia, per questo sono sceso subito. In modo da proteggere il potere.  :facepalm:

E sono stato anche Giustizia, finché non me l'hanno tolta. 

Complimenti a tutti. :)

Guest Gingaehlf
Inviato

solo in quelli dove sono la guardia vado al rogo il primo giorno, altrimenti resisto

Allora nel mio LiT sarai la guardia AHAHAHA

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...