Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Beh io sono soddisfatto comunque, ho azzeccato molti lupi, anche se non l'ho detto in Piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ho fatto scacco matto, ho fatto scacco matto gne gne gne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 L'avevo detto che Mario era quello buono e stavo capendo anche che Cocco era cattivo maledizione. Gilga ma scusa non eri buono? Ero CORAGGIO, ovvero la Guardia, per questo sono sceso subito. In modo da proteggere il potere. E sono stato anche Giustizia, finché non me l'hanno tolta. Complimenti a tutti. too late e comunque alle 17:36, no alle 16:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 io ti accusavo per sembrare buono, e comunque noi 2 sempre nella stessa squadra infatti quando avevi detto di dany dove neanche i suoi compagni lo appoggiavano lo scorso lit avevo capito che era un riferimento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Allora nel mio LiT sarai la guardia AHAHAHA tanto il prossimo è il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 tanto il prossimo è il mio Tema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 tanto il prossimo è il mio Non ho detto che il mio sarebbe stato il prossimo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 infatti quando avevi detto di dany dove neanche i suoi compagni lo appoggiavano lo scorso lit avevo capito che era un riferimento xD veramente è propio che è così in tutti i lit, non era un riferimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Mi dite tutti i vizi per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Tema? Smash BrosMi dite tutti i vizi per favore? Ginger, Gilga, Light e Tonio Poi c'è Simo che è il mitomane, e voi altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Tema? super smash bros, lo ha annunciato la commissione che il prox sarebbe iniziato senza presentazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 veramente è propio che è così in tutti i lit, non era un riferimento però il fatto che me lo avessi detto proprio tu mi ha fatto credere che me lo stessi dicendo in maniera indiretta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Smash Bros Ginger, Gilga, Light e Tonio Poi c'è Simo che è il mitomane, e voi altri Smash Bros Ginger, Gilga, Light e Tonio Poi c'è Simo che è il mitomane, e voi altritonio è l'unico che avevo sbagliato, gli altri già dal secondo giorno li avevo capiti, pensare che volevo tonio fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 SSB, ottima scelta. Non vedo l'ora. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Tonio BP B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Gilga Superbia giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 SSB, ottima scelta. Non vedo l'ora. *O* piccolo spoiler o no? intanto ti dico i moddi, io, tonio, lmud e infy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Allora nel mio LiT sarai la guardia AHAHAHA Id....Ops Comunque ero Lealta*la tastiera non mi fa mettere accenti e molto altro) Beh,mi sento soddisfatto di come ho giocato e niente,rest in Paradiso P.S Commissione quanti giorni dobbiamo aspettare per il nostro LIT?3 o 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 piccolo spoiler o no? intanto ti dico i moddi, io, tonio, lmud e infy Ovvio. Spoiler. ADESSO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Gilga Superbia giusto? No, ero coraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 comunque demo, io ho capito che eri il medium perchè hai detto che credevi genny buono (lo avevi riferito anche a icy in mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ero sapienza Mono era scienza ed è morta il primo giornoCocco,ggGilga, meh, non te la sei giicata affatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ci sarà un Best Player? Comunque Gilga tu che vizio eri? Tonio e Light? Ginger quindi sei Avarizia tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Mewtwo ha il potere di far corrompere i salvataggi del LIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ovvio. Spoiler. ADESSO. e invece no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.