IoCentroConKCleffa Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Congrats a tutti! E' stato un bel lit da spectare. Un caloroso abbraccio ai moderatori che con quel popò di topic da gestire se la son cavata alla grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 No, ero coraggio Non può essere, Coraggio ero io! LUPOH! LUPOH! VOTIAMOLOH! Ah no aspetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ero sapienzaMono era scienza ed è morta il primo giornoCocco,ggGilga, meh, non te la sei giicata affatto benema lol, la sfiga Ci sarà un Best Player? Comunque Gilga tu che vizio eri? Tonio e Light? Ginger quindi sei Avarizia tu?sì, ci sarà , e credo che andrà a uno tra me, te e tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ci sarà un Best Player? Comunque Gilga tu che vizio eri? Tonio e Light? Ginger quindi sei Avarizia tu? I premi da dare li sceglie la Sacra Confratenita Mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Non può essere, Coraggio ero io! LUPOH! LUPOH! VOTIAMOLOH! Ah no aspetta... GILGA LUPOHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ero sapienza Mono era scienza ed è morta il primo giornoCocco,ggGilga, meh, non te la sei giicata affatto benepensa che avevamo proposto la resa, quindi a quel tempo ci volevamo praticamente suicidare. Allora mi sono buttato, pensando che magari qualcuno mi avrebbe creduto xDPoi abbiamo intravisto una possibilità di vittoria...ed a saperlo prima non avrei fatto sta nabbata asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ci sarà un Best Player? Comunque Gilga tu che vizio eri? Tonio e Light? Ginger quindi sei Avarizia tu? Ero Lussuria, Avarizia ha agito dopo la mia morte xDI mod mi hanno detto su wa che avrebbero dato tutti i PP ad uno però boh, non so :/Congrats a tutti! E' stato un bel lit da spectare. Un caloroso abbraccio ai moderatori che con quel popò di topic da gestire se la son cavata alla grande! Solo da spectare, credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Mods, pubblicate i ruoli plz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Lmud ma eri il medium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ero Lussuria, Avarizia ha agito dopo la mia morte xDI mod mi hanno detto su wa che avrebbero dato tutti i PP ad uno però boh, non so :/ Solo da spectare, credimiavarizia chi era?Lmud ma eri il medium?no era demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Cioè, light ha fatto 3 lit ed è stato 2 volte lupo? Sto rosicando .-. BTW complimenti a kin, che è passato da lupo ansiogeno (nell'eggs, fidatevi xD) a lupo pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ero Lussuria, Avarizia ha agito dopo la mia morte xDI mod mi hanno detto su wa che avrebbero dato tutti i PP ad uno però boh, non so :/ Solo da spectare, credimi:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 lo ha pure detto prima (e io lo avevo capito verso metà di oggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 avarizia chi era?no era demo Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Voglio parlare con lord, se leggi questo mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ero Lussuria, Avarizia ha agito dopo la mia morte xDI mod mi hanno detto su wa che avrebbero dato tutti i PP ad uno però boh, non so :/ Solo da spectare, credimi15 PP a uno solo?CASH SIGNORI CASH Lmud ma eri il medium?Ero Lealta*damn tastiera( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Cioè, light ha fatto 3 lit ed è stato 2 volte lupo? Sto rosicando .-.BTW complimenti a kin, che è passato da lupo ansiogeno (nell'eggs, fidatevi xD) a lupo pr0 kin pro lupo evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io ve lo dicevo da giorni che dovevo salire, ma voi no, mandiamo Cocco e facciamo scendere Icy e, guardacaso, come dissi Light e Tonio che subito votano dopo Cocco per Icy sono strani à§_ৠBtw, gg lupi, avete annientato il potere del mago il primo giorno e siete riusciti a far annegare Kin. Vittoria meritata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Voglio parlare con lord, se leggi questo mandami un mp Ne ha aperti 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io ve lo dicevo da giorni che dovevo salire, ma voi no, mandiamo Cocco e facciamo scendere Icy e, guardacaso, come dissi Light e Tonio che subito votano dopo Cocco per Icy sono strani à§_ৠBtw, gg lupi, avete annientato il potere del mago il primo giorno e siete riusciti a far annegare Kin. Vittoria meritata kin è stato bravissimo, e io che credevi fossi il meduim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io ve lo dicevo da giorni che dovevo salire, ma voi no, mandiamo Cocco e facciamo scendere Icy e, guardacaso, come dissi Light e Tonio che subito votano dopo Cocco per Icy sono strani à§_ৠBtw, gg lupi, avete annientato il potere del mago il primo giorno e siete riusciti a far annegare Kin. Vittoria meritata Cocco Bello lo sostenevi tu, ero io a dire che non era così buono Anche Haven mi andava troppo dietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io ve lo dicevo da giorni che dovevo salire, ma voi no, mandiamo Cocco e facciamo scendere Icy e, guardacaso, come dissi Light e Tonio che subito votano dopo Cocco per Icy sono strani à§_à§Btw, gg lupi, avete annientato il potere del mago il primo giorno e siete riusciti a far annegare Kin. Vittoria meritata Io ho proposto di eliminarti subito, ma perché ti credevo magnificenza ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ah, Fend, il potere di giustizia è passato a me, per questo ti credevo buono, pensavo Giustizia fossi tu, poi c'è stato Luke, quindi... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Cocco Bello lo sostenevi tu, ero io a dire che non era così buono Anche Haven mi andava troppo dietro. Cocco Bello lo sostenevi tu, ero io a dire che non era così buono Anche Haven mi andava troppo dietro. eppure haven hai detto che ti sembrava buono, alla fine lo hai anche fatto salire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 E' stato davvero un LiT tanto stupendo quanto intricato. Non nascondo di aver avuto molta tensione certe volte, ma alla fine ho cercato di non demordere.Anche senza lista e di conseguenza sapere chi fosse Superbia, ce l'abbiamo fatta a raggiungere il nostro biettivo. Dalla morte di LordLeo, e dopo l'abbandono di Cocco stavo laggiù tutto soletto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.