LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io ho proposto di eliminarti subito, ma perché ti credevo magnificenza ahahahaha Che botta di seder1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Voglio parlare con lord, se leggi questo mandami un mp 15 PP a uno solo? CASH SIGNORI CASH Ero Lealta*damn tastiera( No 18 essendo in 30 i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 eppure haven hai detto che ti sembrava buono, alla fine lo hai anche fatto salire Volevo mandare su Mario, ma ho ascoltato Mono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 E' stato davvero un LiT tanto stupendo quanto intricato. Non nascondo di aver avuto molta tensione certe volte, ma alla fine ho cercato di non demordere. Anche senza lista e di conseguenza sapere chi fosse Superbia, ce l'abbiamo fatta a raggiungere il nostro biettivo. Dalla morte di LordLeo, e dopo l'abbandono di Cocco stavo laggiù tutto soletto... almeno da quassù ti ho aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 comunque demo, io ho capito che eri il medium perchè hai detto che credevi genny buono (lo avevi riferito anche a icy in mp)Lo so, dovevo stare zitto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Lo so, dovevo stare zitto :c mesà però sono stato il solo a notarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 E' stato davvero un LiT tanto stupendo quanto intricato. Non nascondo di aver avuto molta tensione certe volte, ma alla fine ho cercato di non demordere. Anche senza lista e di conseguenza sapere chi fosse Superbia, ce l'abbiamo fatta a raggiungere il nostro biettivo. Dalla morte di LordLeo, e dopo l'abbandono di Cocco stavo laggiù tutto soletto... The Legend of Haven Gli Inferi prima della morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io ve lo dicevo da giorni che dovevo salire, ma voi no, mandiamo Cocco e facciamo scendere Icy e, guardacaso, come dissi Light e Tonio che subito votano dopo Cocco per Icy sono strani à§_ৠBtw, gg lupi, avete annientato il potere del mago il primo giorno e siete riusciti a far annegare Kin. Vittoria meritata Quell'MP cancerogeno in cui abbiamo parlato, non lo eliminerò mai <3 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 The Legend of Haven Gli Inferi prima della morte si è rivelato un'ottimo compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Quell'MP cancerogeno in cui abbiamo parlato, non lo eliminerò mai <3 ahahah I know that feel bro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 No 18 essendo in 30 i partecipanti18 PPI CASHI know that feel bro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 18 PP I CASH (tanto vanno tutti a me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 kin è stato bravissimo, e io che credevi fossi il meduim Sì, poi Icy mi disse di no ed in effetti in mp ti stavamo sgamando, peccato sia finita prima ahahahah :'D Stesso più o meno per Haven, praticamente Tolleranza si è rivelata dopo che dissi il ruolo ed era già sospetta (ancora non ho capito se era Lucinda o Mario sinceramente °°"), altrimenti avremmo potuto beccare anche lui con un po' di fortuna, visto che era fin troppo anzioso di difendersi Una cosa vorrei sapere: perché mi avete resuscitato? Se vi ho detto di no un motivo c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 comunque gg anche ai buoni, ci avete fatto sudare 7 camice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 LISTA DEI RUOLI Virtù:Giustizia: Luke88Coraggio: FenderTemperanza: Gennyboy...Liberalità : MarioBossMagnificenza: TheOnlyOneMagnanimità : Benson.Mansuetudine: Seath / KeitaArte: IcyFlamePrudenza: -Ale_99Sapienza: ThePokémonMasterScienza: MonochromaticIntelligenza: -TurtwigChanFede: -LordSperanza: Stitch98Carità : Infernape21Coscienza: -DemoLealtà : LittleMudkipSensibilità : GaetanoUmiltà : MontiShurtugalTolleranza: lucinda91Rispetto: SayMyName / arceus sama ViziSuperbia: -Gilgamesh-Avarizia: LightningLussuria: GingerInvidia: -TonioGola: HavenIra: -JustCoccoAccidia: LordLeoMalinconia: Kin_Grovyle ExtraIncredulità : Simo *applaude* Complimenti ai lupi per esser riuscita a sfangarla.Resterei volentieri con voi... ma prima devo mantenere una promessa, purtroppo. Tempo di pagare lo scotto dei propri errori... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 (tanto vanno tutti a me ) A me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Sì, poi Icy mi disse di no ed in effetti in mp ti stavamo sgamando, peccato sia finita prima ahahahah :'DStesso più o meno per Haven, praticamente Tolleranza si è rivelata dopo che dissi il ruolo ed era già sospetta (ancora non ho capito se era Lucinda o Mario sinceramente °°"), altrimenti avremmo potuto beccare anche lui con un po' di fortuna, visto che era fin troppo anzioso di difendersi Una cosa vorrei sapere: perché mi avete resuscitato? Se vi ho detto di no un motivo c'era Ora capisci perché stavo zitto? Io non ho mai avuto impegni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io sono Golaah quindi i PP tutti a me, sbavo mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Sì, poi Icy mi disse di no ed in effetti in mp ti stavamo sgamando, peccato sia finita prima ahahahah :'DStesso più o meno per Haven, praticamente Tolleranza si è rivelata dopo che dissi il ruolo ed era già sospetta (ancora non ho capito se era Lucinda o Mario sinceramente °°"), altrimenti avremmo potuto beccare anche lui con un po' di fortuna, visto che era fin troppo anzioso di difendersi Una cosa vorrei sapere: perché mi avete resuscitato? Se vi ho detto di no un motivo c'era mono, io te lo stavo per dire che non avevo contatti con icy in mp, così mi avresti sospettato di menoMAMMA MIA RAGAZZI AVEVO CAPITO ANCHE TOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io comunque avevo persino predetto che avremmo perso stasera :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 LISTA DEI RUOLI Virtù: Giustizia: Luke88 Coraggio: Fender Temperanza: Gennyboy... Liberalità : MarioBoss Magnificenza: TheOnlyOne Magnanimità : Benson. Mansuetudine: Seath Arte: IcyFlame Prudenza: -Ale_99 Sapienza: ThePokémonMaster Scienza: Monochromatic Intelligenza: -TurtwigChan Fede: -Lord Speranza: Stitch98 Carità : Infernape21 Coscienza: -Demo Lealtà : LittleMudkip Sensibilità : Gaetano Umiltà : MontiShurtugal Tolleranza: lucinda91 Rispetto: SayMyName Vizi Superbia: -Gilgamesh- Avarizia: Lightning Lussuria: Ginger Invidia: -Tonio Gola: Haven Ira: -JustCocco Accidia: LordLeo Malinconia: Kin_Grovyle Extra Incredulità : Simo *applaude* Complimenti ai lupi per esser riuscita a sfangarla. Resterei volentieri con voi... ma prima devo mantenere una promessa, purtroppo. Tempo di pagare lo scotto dei propri errori... à§_ৠSay rispetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Da notare la Prudenza di Ale che è stata eliminata lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io sono Golaah quindi i PP tutti a me, sbavo mlmlml I PP AD AVARIZIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io comunque avevo persino predetto che avremmo perso stasera :') e io che avremmo vinto (veramente, lo ho detto nell'mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io sono Golaah quindi i PP tutti a me, sbavo mlmlmlNo i pp a me perché sono stato il più bravo Ma simo che nome ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.