LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 sì invece, e poi la mia non era una scusa, ho veramente la febbre a 39, ed anche le placche alla golati avevo accecato? U ar sfigatoDiciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 teerry mc faaailllll (alla peerryyyy)Scusa? owoNon capisco, se tu moderi poi al prossimo giro non puoi più moderare eh xDPoi non ho parlato della tua febbre la febbre mi porta fail nello scrivere, e comunque posso moderare se il mio lit passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Date una medaglia a Terry Mc Fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Date una medaglia a Terry Mc Fail UN CAMION DI MEDAGLIE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 teerry mc faaailllll (alla peerryyyy)la febbre mi porta fail nello scrivere, e comunque posso moderare se il mio lit passa Davvero?Comunque il nostro LiT era il miglior candidato dopo il ViV, non penso che accadrà diversamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ...8 anni. Sono stata T_Terry_T... per 8 anni... à§__________________ৠChe mese che mi aspetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Date una medaglia a Terry Mc Fail Il nick è meraviglioso...8 anni. Sono stata T_Terry_T... per 8 anni... à§__________________ৠChe mese che mi aspetta. Dai che è bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 UN CAMION DI MEDAGLIE!!! CHIAMATE OBAMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 E devo pure cambiare la firma adesso. Meeeeeeeeeh.... à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 CHIAMATE OBAMA Io le darei un pezzo di Ucraina E devo pure cambiare la firma adesso. Meeeeeeeeeh.... à§____ৠCosa devi scrivere?owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Mi sa tanto che abbiamo trovato l'hashtag per il lupus #TerryMcFail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Cocco, quindi moderi al prossimo LiT ed io parteciperò sicuramente. Guai a te se mi affibbi il ruolo di Lupo ancora una volta, non reggerei lo stress... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Mi sa tanto che abbiamo trovato l'hashtag per il lupus #TerryMcFail Meglio tardi che mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Mi sa tanto che abbiamo trovato l'hashtag per il lupus #TerryMcFail Eccolo #TerryMcFail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Cocco, quindi moderi al prossimo LiT ed io parteciperò sicuramente. Guai a te se mi affibbi il ruolo di Lupo ancora una volta, non reggerei lo stress... Ma te la sei cavata bene, e poi dopo due LiT da lupo in genere ti danno per buono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ah ma allora è finito? Comunque devo fare i complimenti al killer perchè gli è andata talmente di c*lo uccidendomi dato che ero magnanimità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Davvero? Comunque il nostro LiT era il miglior candidato dopo il ViV, non penso che accadrà diversamente ne ho uno con un tema perfetto (no spoilerz) solo da migliorare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 P.s. al prossimo lit voglio fare il lupo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 NO. L'ASHTAG NO. Ve prego, no. à§_ৠMono. Perché?! à§___ৠChe fine ha fatto la solidarietà femminile??? AAAaaaaaaaaaah...... à§______________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ah ma allora è finito? Comunque devo fare i complimenti al killer perchè gli è andata talmente di c*lo uccidendomi dato che ero magnanimità ringrazia haven, io avrei ucciso stitch, lui mi ha detto di uccidere te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ne ho uno con un tema perfetto (no spoilerz) solo da migliorare qualcosaTi stai riferendo a quell'altro?NO. L'ASHTAG NO. Ve prego, no. à§_ৠMono. Perché?! à§___ৠChe fine ha fatto la solidarietà femminile??? AAAaaaaaaaaaah...... à§______________à§#colpadiSay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma te la sei cavata bene, e poi dopo due LiT da lupo in genere ti danno per buono sicuro Aw <3 Io e te avevamo fatto faville nel miniLiT, ammettilo che senza di me al tuo fianco ti sei sentito a disagio ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ...8 anni. Sono stata T_Terry_T... per 8 anni... à§__________________ৠChe mese che mi aspetta. peccato solo che ci si puù registrare da soli 3 anni e 1/2 CHIAMATE OBAMA esattohhh Cocco, quindi moderi al prossimo LiT ed io parteciperò sicuramente. Guai a te se mi affibbi il ruolo di Lupo ancora una volta, non reggerei lo stress... i ruoli sono random, se ricapiti lupo allora è destino (e poi 2 lit, 2 volte lupo, 2 vittorie meh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ringrazia haven, io avrei ucciso stitch, lui mi ha detto di uccidere teScusatemi se rompo ma perchè s0no stato scelto proprio io per essere ucciso? E comunque se si avesse rispettato la tradizione di cocco sarei vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ti stai riferendo a quell'altro?#colpadiSaya quello che non sono con voi, il tema è veramente perfetto per l'altroScusatemi se rompo ma perchè s0no stato scelto proprio io per essere ucciso?E comunque se si avesse rispettato la tradizione di cocco sarei vivono, sarebbe passato il potere a leo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.