-Lord Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Dopo essere stato sgamato da me Simo ha bluffato di essere buono dicendo di aver fatto il tuo nome, in realtà il traditore aveva fatto il mio. Non ha detto di aver fatto il suo nome, ma che gli piaceva li zenzero e la bevanda da esso ricavata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Dopo essere stato sgamato da me Simo ha bluffato di essere buono dicendo di aver fatto il tuo nome, in realtà il traditore aveva fatto il mio.SimoXGin=CuoriciniNon ha detto di aver fatto il suo nome, ma che gli piaceva li zenzero e la bevanda da esso ricavata. Quette dichiarazioni impliciteBabè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ma a quando il topic dei vincitori?#jimmyjhonbestplayerno, me for bp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Vogliamo la categoria best fail, su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Bene non ho indovinato nessun lupo del paradiso. Faccio i miei complimenti a Stich in quanto è stato l'unico a nominare il mio vero ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Vogliamo la categoria best fail, su.Su Lord che si è fatto convincere dal suicidio di Ginger e nel testamento ha messo me come lupo e Ginger come buono.Bene non ho indovinato nessun lupo del paradiso. Faccio i miei complimenti a Stich in quanto è stato l'unico a nominare il mio vero ruolo Io l'ho capito subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Bene non ho indovinato nessun lupo del paradiso. Faccio i miei complimenti a Stich in quanto è stato l'unico a nominare il mio vero ruolo Bene non ho indovinato nessun lupo del paradiso. Faccio i miei complimenti a Stich in quanto è stato l'unico a nominare il mio vero ruolo alla fine non eravamo nessuna dele due lupe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ammirate la mia nuova targhetta!!! Comunque l'ha capito pure il mio gatto che Ale era Prudenza . questo 3 secondi dopo che sei stata eliminata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Vogliamo la categoria best fail, su.monoSu Lord che si è fatto convincere dal suicidio di Ginger e nel testamento ha messo me come lupo e Ginger come buono.Io l'ho capito subitono, il fai è di mono che i hafattoi vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Mod i PP a meSono così leale che li rifiuto(sees) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Mod i PP a me Sono così leale che li rifiuto(sees) te stamo pe crede... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Su Lord che si è fatto convincere dal suicidio di Ginger e nel testamento ha messo me come lupo e Ginger come buono. Ragazzi siete stupidi oh Il mio suicidio non doveva convincere nessuno, non era per sembrare più o meno cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Bene non ho indovinato nessun lupo del paradiso. Faccio i miei complimenti a Stich in quanto è stato l'unico a nominare il mio vero ruolo Scusami à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ragazzi siete stupidi ohIl mio suicidio non doveva convincere nessuno, non era per sembrare più o meno cittadino Ragazzi siete stupidi ohIl mio suicidio non doveva convincere nessuno, non era per sembrare più o meno cittadinoma potevi restare in vita, gli facevi perdere un giornoScusami à§wà§zitto, lord ha detto che sei lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 ma potevi restare in vita, gli facevi perdere un giorno Eh ma ormai non mi stavo divertendo più e tornando indietro rifarei la stessa cosa :°D Alla fine è anche servito, Mono e Lord hanno instillato il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 zitto, lord ha detto che sei lupo Ma...ma... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ragazzi siete stupidi ohIl mio suicidio non doveva convincere nessuno, non era per sembrare più o meno cittadinoCosì non ho potuto sapere il tuo ruolo à‡wà‡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Eh ma ormai non mi stavo divertendo più e tornando indietro rifarei la stessa cosa :°D Alla fine è anche servito, Mono e Lord hanno instillato il dubbio vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Regole di vitaSe Cocco è buono va al rogo il primo giornoSe non va al rogo il primo giorno è lupoVi invito caldamente a votare lui il primo giorno del prossimo LIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Così non ho potuto sapere il tuo ruolo à‡wà‡ Eh sorry mi disp troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Così non ho potuto sapere il tuo ruolo à‡wà‡ Così non ho potuto sapere il tuo ruolo à‡wà‡ zitto, ti abbiamo ucciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Regole di vita Se Cocco è buono va al rogo il primo giorno Se non va al rogo il primo giorno è lupo Vi invito caldamente a votare lui il primo giorno del prossimo LIT È tipo double troll essendo il vostro il prossimo LIT AHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Regole di vitaSe Cocco è buono va al rogo il primo giorno solo se sono guardiaSe non va al rogo il primo giorno è lupoVi invito caldamente a votare lui il primo giorno del prossimo LIT sì, propio al prox È tipo double troll essendo il vostro il prossimo LIT AHAHAHAexactly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Comunque non era giusto un po' fuori regolamento Icy che si metteva a dire ruoli a destra e manca?Zeb per questo è stato eliminato al DiT e io non potevo neanche dire i ruoli in MP, cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 zitto, ti abbiamo ucciso Ma non sarebbe stato troppo sospetto? Cioè le mie ultime parole: Just, tu potresti essere lupo, io ti manderei al rogo >>> muoio .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.