LittleMudkip Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 È tipo double troll essendo il vostro il prossimo LIT AHAHAHASPOILER SUL LIT:Ci sono buoni e cattivi Ma non sarebbe stato troppo sospetto? Cioè le mie ultime parole: Just, tu potresti essere lupo, io ti manderei al rogo >>> muoio .___.Ma eri il medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Così non ho potuto sapere il tuo ruolo à‡wà‡ Se avessi proclamato in piazza Ginger=Lussuria mi avrebbero creduto tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 SPOILER SUL LIT:Ci sono buoni e cattivi Ma eri il mediumspoiler, ci sono anche neutri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 SPOILER SUL LIT:Ci sono buoni e cattivi Quetti spoiler, gr ma queste novità così nuove devono restare segrete grz mi disp trpp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Comunque non era giusto un po' fuori regolamento Icy che si metteva a dire ruoli a destra e manca?Zeb per questo è stato eliminato al DiT e io non potevo neanche dire i ruoli in MP, cioèChiedevo sempre conferma ai Mod per dirgli i ruoli e rivelarli in Piazza :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ma non sarebbe stato troppo sospetto? Cioè le mie ultime parole: Just, tu potresti essere lupo, io ti manderei al rogo >>> muoio .___. eri il medium, meglio svelarmi, poi non poteva essere psicologia inversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Chiedevo sempre conferma ai Mod per dirgli i ruoli e rivelarli in Piazza :/ Ma perché non li dicevi tu? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Quetti spoiler, gr ma queste novità così nuove devono restare segrete grz mi disp trpp Spoiler Ci sono gli iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Spoiler Ci sono gli iscritti Grzzzzzzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Quetti spoiler, gr ma queste novità così nuove devono restare segrete grz mi disp trpp Quetti spoiler, gr ma queste novità così nuove devono restare segrete grz mi disp trpp infatti sttt, non dirlo a nessuno Ma perché non li dicevi tu?owoinfatti Grzzzzzzzspoiler, ci sarà una piazza ed un rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Se avessi proclamato in piazza Ginger=Lussuria mi avrebbero creduto tutti Io non mi fidavo ancora di te, infatti ho chiesto il tuo ruolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Che poi cosa cavolo spoilerate a me che sono stato Guest Star AHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 infatti sttt, non dirlo a nessuno infatti Non si deve sapere che gli Iscritti avranno un ruolosarebbe rivoluzionario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Scusami à§wৠGuarda quel pomeriggio avrei voluto tanto essere una lupa per uccidere te e Lord, tu mi stavi facendo diventar matta e rispondendo a Lord sono stata eliminata (e il bello è che i mod me lo avevano pure detto di far passare a loro ogni frase) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Che poi cosa cavolo spoilerate a me che sono stato Guest Star AHAHAHAHAHAH lo sò lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ma perché non li dicevi tu?owoSiii k bll suicidarsi .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Che poi cosa cavolo spoilerate a me che sono stato Guest Star AHAHAHAHAHAH True..... MA SPOILER IS LOVE SPOILER IS *spoiler vero su cosa non riguardante i LIT censurato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 eri il medium, meglio svelarmi, poi non poteva essere psicologia inversa?Ma il primo giorno non avete ucciso Mono perchè mi aveva accusato, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Siii k bll suicidarsi .___. Sks ma ceeeee eeeeh Era più divertenteMa il primo giorno non avete ucciso Mono perchè aveva accusato me, vero? SI AHAHAHAHAHAHAHAÈ ANDATA COSì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 True..... MA SPOILER IS LOVE SPOILER IS *spoiler vero su cosa non riguardante i LIT censurato* ma comunqu equalcosa del nostro lit non la sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Sks ma ceeeee eeeeh Era più divertente SI AHAHAHAHAHAHAHAÈ ANDATA COSìDat lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Grzzzzzzz Spoiler: Ci saranno dei mos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ma il primo giorno non avete ucciso Mono perchè mi aveva accusato, vero? veramente abbiamo puntato ai medio-forti (mono depennata dalla lista lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 ma comunqu equalcosa del nostro lit non la sà Ma non questi spoiler fittizi I veri spoiler sono *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Spoiler: Ci saranno dei mos mos?Ma non questi spoiler fittiziI veri spoiler sono *censura*esatto, quei spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.