Pride Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 mos?esatto, quei spoilerMod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Mod ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Io non mi fidavo ancora di te, infatti ho chiesto il tuo ruolo xD Grazie io invece l'avevo capito che eri buono -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Grazie io invece l'avevo capito che eri buono -.- ma si era capito che te eri buono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 ma si era capito che te eri buono... Ma se dopo la mia morte pure Fender Ha dubitato del fatto che fossi lupo e fosse tutta una strategia per metterlo contro Gilga lolrip. Comunque ci devo fare il callo in ogni lit io sono sempre lupo certo e poi si scopre che sono buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ma se dopo la mia morte pure Fender Ha dubitato del fatto che fossi lupo e fosse tutta una strategia per metterlo contro Gilga lolrip.Comunque ci devo fare il callo in ogni lit io sono sempre lupo certo e poi si scopre che sono buono.Se ti crediamo sempre lupo ci sarà un motivo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Se ti crediamo sempre lupo ci sarà un motivo o.o Sentiamo perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Sentiamo perchè?Perché riesci sempre ad essere sospetto C'è sempre qualcosa che fa venire i dubbi su di te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Perché riesci sempre ad essere sospetto C'è sempre qualcosa che fa venire i dubbi su di te...Secondo me mi sospettate sempre perchè vi dico la verità e non volete vederla.Io sono stato lupo solo una volta e ho perso malamente non sono manco bravo a fare il lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Secondo me mi sospettate sempre perchè vi dico la verità e non volete vederla. Io sono stato lupo solo una volta e ho perso malamente non sono manco bravo a fare il lupo. Se io sono lupo solitario Kin è lupo in branco é la Sacra regola(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Secondo me mi sospettate sempre perchè vi dico la verità e non volete vederla. Io sono stato lupo solo una volta e ho perso malamente non sono manco bravo a fare il lupo.Col cavolo, sei semplicemente un tipo dannatamente sospetto. Pensare che il primo giorno eri il mio sospetto principale. xD Sembra tu abbia sempre doppi fini, c'è poco da fare. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Dany che sei on, quando aprite la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Dany che sei on, quando aprite la discussione? Sto tornando a casa ora dopo lezione ininterrotta dalle 8.30 alle 19, come avevo avvisato vediamo se riusciamo ad aprirlo oggi, altrimenti scusateci, perché io sono esausto ed immagino pure Terry lo sia... Più o meno abbiamo già stabilito premi e vincitori comunque, quindi tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Sto tornando a casa ora dopo lezione ininterrotta dalle 8.30 alle 19, come avevo avvisato vediamo se riusciamo ad aprirlo oggi, altrimenti scusateci, perché io sono esausto ed immagino pure Terry lo sia... Più o meno abbiamo già stabilito premi e vincitori comunque, quindi tranquilli Ma non era per quello Era solo perché ero curioso di vedere i nomi, tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Col cavolo, sei semplicemente un tipo dannatamente sospetto. Pensare che il primo giorno eri il mio sospetto principale. xDSembra tu abbia sempre doppi fini, c'è poco da fare. AsdMi ferisci al cuore.Che faccio mi ritiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Mi ferisci al cuore. Che faccio mi ritiro?No, continui a giocare, altrimenti dopo con chi mi diverto io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Mi ferisci al cuore.Che faccio mi ritiro?tano, sei un lupo dentro, io invece che sembro buono è perchè sono buono No, continui a giocare, altrimenti dopo con chi mi diverto io? gon la coppia gilga/dany e la coppia gnocca/gay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 tano, sei un lupo dentro, io invece che sembro buono è perchè sono buono gon la coppia gilga/dany e la coppia gnocca/gay Ma non mi piace fare cose a tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ma non mi piace fare cose a tre. ah, te solo orgie, allora unisci le coppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 ah, te solo orgie, allora unisci le coppie Cocco sthap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Lupus in Tabula XXX edition asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 alla fine non eravamo nessuna dele due lupe Già già . Alla fine lo avevo anche capito che eri buona peró ho continuato XD Non potevo dire: ti accuso perchè mi dai l'aria di essere lupa e qualche minuto dopo dire che ho cambiato idea. Zorry :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Già già . Alla fine lo avevo anche capito che eri buona peró ho continuato XD Non potevo dire: ti accuso perchè mi dai l'aria di essere lupa e qualche minuto dopo dire che ho cambiato idea. Zorry :3 Quanti Zorro? **fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Quanti Zorro? **fuggw** Quanti Zorro? **fuggw** zerro noi solo zarro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Su Lord che si è fatto convincere dal suicidio di Ginger e nel testamento ha messo me come lupo e Ginger come buono.Io l'ho capito subito Gnè Gnè Gnè Intanto i complimenti li ha fatti a me! Ah ma poi vogliamo parlare di quell'ipocrito di Gilgash? Ahahah Una cosa Gilga: ma tu, quando scrivi "spicologia inversa", scherzi, o pensi davvero che si scriva così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.