Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Allora il piano di demo apparentemente sembra buono, però come ha fatto notare Mono non è roba fattibile, perchè ci ritroveremo con più dubbi che certezze.

Il piano di infy sembra anch'esso buono apparentemente, ma chi ci da la certezza di mandare al rogo una virtù? Chi ci da la certezza che questa riuscirà  a tornare su?

Sotto ci sono ben 4 vizi...

Poi soprattuto se tu infy sei un vizio (cosa possibile fino a prova contraria) sarebbe il peggio del peggio, perchè farai in modo che la persona che vada all'inferno sia quella che sta comoda a te.

Non saprei, la tattica di demo porta solo a dubbi, quella di infy solo a pericoli.

Dobbiamo pensare ad altro :/

Tecnicamente, io e Lord lo stiamo dicendo da mezz'ora :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il piano di Infernape21 mi sembra molto macchinoso. È basato sulla certezza, cosa che in un LiT è impossibile avere a parte in rari casi. Certezza che oggi sia un buono a scendere agli Inferi, che domani quello stesso buono venga fatto risalire, che un lupo venga annegato e che un altro venga buttato di sotto.

Inoltre ci sono molti poteri che potrebbero bloccare un piano del genere, perciò sono abbastanza insicuro. Aspetterei anche io almeno un giorno per vedere gli sviluppi della situazione.

No, non si basa su certezze, ripeto che anche se sono lupo, l'importante è il sali/scendi, sia di un buono o di un cattivo, poi ok, se fossi lupo ci sarebbe la parità  negli inferi, ma risalendo non ci sarebbero grandi problemi n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non si basa su certezze, ripeto che anche se sono lupo, l'importante è il sali/scendi, sia di un buono o di un cattivo, poi ok, se fossi lupo ci sarebbe la parità  negli inferi, ma risalendo non ci sarebbero grandi problemi n_n

Beh sì...

Ma chi votiamo oggi?

Per il tuo piano vorrei vedere sviluppi,quindi aspetterei domani 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho recuperato le pagine precedenti. 


La tattica di Demo è troppo rischiosa, pare quasi un 50:50 che non ci possiamo permettere.


 


Sono anche io per cercare un'altra soluzione, tuttavia al momento, essendo appena rientrato, non ho nulla in mente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se il problema è la votazione all'inferno di domani, posso anche votare chi mi dice la maggioranza di qua, per me non è un problema, ma poi può scendere anche qualcun'altro che si fa carico di votare chi dice il paradiso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pillola del giorno: Leggete sempre le discussioni dell'Inferno.

A mio parere si può già  intuire almeno un lupo. *cari amici che mi leggete da laggiù svegliatevi*

Ma tipo io ne vedo almeno 3 o 4, ma immagino sia io a capire male. :confused:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so...

A parer mio infy vorrebbe solo esser buttato agli inferi in modo da raggiungere la parità  numerica dei lupi lì giù.

Perchè esporsi altrimenti?

Ma tipo io ne vedo almeno 3 o 4, ma immagino sia io a capire male. :confused:

Uno si vede benissimo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...