Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Pillola del giorno: Leggete sempre le discussioni dell'Inferno. 

A mio parere si può già  intuire almeno un lupo. *cari amici che mi leggete da laggiù svegliatevi*

Credo di averlo capito pure io, quindi al momento sappiamo 1-2 lupi solamente che uno sta nell'inferno  e l'altro in paradiso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sventolarsi con un vetaglianguria? *fugge*

 

Primo e ultimo avvertimento per tutti, e solo perché sono buono e questo tuo è un messaggio scherzoso.

Ogni altro messaggio in un mondo non proprio sarà  penalizzato da regolamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Primo e ultimo avvertimento per tutti, e solo perché sono buono e questo tuo è un messaggio scherzoso.

Ogni altro messaggio in un mondo non proprio sarà  penalizzato da regolamento.

 

Dany badass

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento non so proprio che dire...

posso solamente suggerire di guadare tutti i messaggi dato che ci sono tante persone che si cercano l'un altro, prime fra tutte Scienza e Sapienza :/

Poi consideriamo anche che sappiamo quali Vizi sono qui, cioè Avarizia, Lussuria, Invidia e Superbia, quindi potremmo intuire qualcosa dai loro comportamenti. Ad esempio se qualcuno arriva a votare da solo una persona, potrebbe trattarsi di Invidia, che sa che il suo voto vale doppio, quindi ha più probabilita di mandare all'inferno una persona, oppure Avarizia potrebbe prendere di mira qualcuno e, vedendo di fallire, mandarlo al rogo col suo potere.

Quindi ci sono molte cose a cui stare attenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque alla fine perché non provare la tattica di Demo? Al massimo rischiamo che il sindaco delle virtù (di cui in questo momento non ricordo il nome) vada agli Inferi, non lo faremmo morire. Perché non provare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente non saprei cosa fare, le uniche persone che mi vengono in mente sono Infe ed anche Demo per quelle tattiche di oggi °°
Infe potrebbe in effetti volersi guadagnare la nostra fiducia/volere la superiorità , ma per certi versi ha ragione (teoricamente se fossero tutti lupi lì sotto si ucciderebbero a vicenda : D), Demo potrebbe essere stato semplicemente ingenuo, ma mai dire mai.

 

Ragazzi della piazza infernale, se ci state leggendo, chi mandereste giù? Ragazzi della nostra piazza, chi anneghereste o mandereste su?

 

Non so se mi è lecito fare questo genere di domande, ma visto il quote dell'idea di Infe credo si possa. Mod?

In casi non sia possibile non prendetemi in considerazione :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque alla fine perché non provare la tattica di Demo? Al massimo rischiamo che il sindaco delle virtù (di cui in questo momento non ricordo il nome) vada agli Inferi, non lo faremmo morire. Perché non provare?

perchè se lussuria usa il suo potere (credo sia lussuria, ma non ne sono certo, poi vado a controllare) può scambiare la vittima del rogo con una a sua scelta. Poi ci ritroveremo con un pugno di mosche in mano, perchè non sapremo mai se la persona andata all'inferno sia quella con due voti o quella scelta da lussuria...

 

edit: mi sono sbagliato, è avarizia con quel potere, non lussuria 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque alla fine perché non provare la tattica di Demo? Al massimo rischiamo che il sindaco delle virtù (di cui in questo momento non ricordo il nome) vada agli Inferi, non lo faremmo morire. Perché non provare?

Mono, penso che dire adesso chi sono secondo noi i vizi, ci svantaggerebbe solamente, perché significherebbe mettere a rischio delle virtù. Sono disposto a farlo (anche perché penso che siamo tutti d'accordo su chi sembri più lupo là  sotto), ma non so quanto possa convenire :/

perchè se lussuria usa il suo potere (credo sia lussuria, ma non ne sono certo, poi vado a controllare) può scambiare la vittima del rogo con una a sua scelta. Poi ci ritroveremo con un pugno di mosche in mano, perchè non sapremo mai se la persona andata all'inferno sia quella con due voti o quella scelta da lussuria...

Ah, già  (è Invidia credo). In effetti questa probabilita esiste, ma sprecherebbe il suo potere monouso già  al primo giorno? Non saprei, però in effetti meglio non rischiare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono, penso che dire adesso chi sono secondo noi i vizi, ci svantaggerebbe solamente, perché significherebbe mettere a rischio delle virtù. Sono disposto a farlo (anche perché penso che siamo tutti d'accordo su chi sembri più lupo là  sotto), ma non so quanto possa convenire :/ Ah, già  (è Invidia credo). In effetti questa probabilita esiste, ma sprecherebbe il suo potere monouso già  al primo giorno? Non saprei, però in effetti meglio non rischiare.

  

manca ancora un'ora e non sappiamo minimamente che fare...mai successo credo :/

  

ma quindi

Chi votiamo?

Eh, se non vogliamo né seguire il piano di Infy né il mio, non ci resta che scrivere i nostri sospetti qui, poi si deciderà . Non possiamo votare così a random... Poi ho sentito qualcuno che ha proposto gli inattivi, ma non so quanto sia conveniente :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...