Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 io ti avrei creduto, mi avresti dato la conferma, ora comunque mancano dei voti, non sò, sto aspettando a votare, mi sei ancora sospetto ma non come prima, calcola mancano ancora dei voti, quindi direi di vedere chi arrogare senza spargere i rimanentiGuarda io ho detto ciò che avevo da dire, non sono stato io per primo ad accusare icy, ma è stato lui ed io mi sono solo difeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Guarda io ho detto ciò che avevo da dire, non sono stato io per primo ad accusare icy, ma è stato lui ed io mi sono solo difeso. kin* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 kin*Kin cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Kin cosa? non dicevi di ieri che è stato il primo ad accusarti e te ti sei difeso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 non dicevi di ieri che è stato il primo ad accusarti e te ti sei difeso?Anche icy mi ha accusato, anche tu mi hai accusato, anche luke mi ha accusato.Siete stati voi ad attaccarmi per primo, io mi facevo semplicemente i fatti miei. E mi avete attaccato tutti per lo stesso motivo: Gaetano è il giocatore più bravo qui deve essere lupo sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Anche icy mi ha accusato, anche tu mi hai accusato, anche luke mi ha accusato. io ti ho spiegato la mia accusa come già ribadito più volte, icy anche ora, qundi luke è l'unico che 1 ti accusa 2 non dice i motivi 3 vota genny senza accusarlo e nonostante aveva fatto un'accusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Dopo ciò che è successo oggi, mi pare ben chiaro che sia troppo presto per potersi fidare. Troppe accuse alimentate da numerosi interrogativi, non ho alcuna intenzione di attenermi ad alcun piano architettato finora. Onde evitare di fare il nome di una possibile Virtù, penso proprio che mi autovoterò. Non sarebbe neanche bello se facessi un nome random tra coloro che non sono stati votati... Ma insomma, è meglio non rischiare!Mi sono convinto anche io che Icy possa essere Arte, a maggior ragione non voglio fare il suo nome. Lì nel paradiso sono stato illuminato da un messaggio in particolare e sono convinto di aver intuito chi sia una delle Virtù più "valorose", non faccio assolutamente nomi di alcun genere per non favorire l'avvantaggiamento dei Vizi che potrebbero prendere il sopravvento su quest'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 io ti ho spiegato la mia accusa come già ribadito più volte, icy anche ora, qundi luke è l'unico che 1 ti accusa 2 non dice i motivi 3 vota genny senza accusarlo e nonostante aveva fatto un'accusa effettivamente il più sospetto è lui alla fine, non è coerente e accusa a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 io ti ho spiegato la mia accusa come già ribadito più volte, icy anche ora, qundi luke è l'unico che 1 ti accusa2 non dice i motivi3 vota genny senza accusarlo e nonostante aveva fatto un'accusaChe dovrei dirti? Io adesso ho le mani legato sono dato per lupo dal paradiso poi magari ti riveli tu lupo e luke si rivela buono ed è di nuovo forca per me?Io vi dico ancora che vorrei campare poi se volete uccidermi ormai i pretesti li avete tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Che dovrei dirti? Io adesso ho le mani legato sono dato per lupo dal paradiso poi magari ti riveli tu lupo e luke si rivela buono ed è di nuovo forca per me?Io vi dico ancora che vorrei campare poi se volete uccidermi ormai i pretesti li avete tutti. Che dovrei dirti? Io adesso ho le mani legato sono dato per lupo dal paradiso poi magari ti riveli tu lupo e luke si rivela buono ed è di nuovo forca per me?Io vi dico ancora che vorrei campare poi se volete uccidermi ormai i pretesti li avete tutti.per ora mi voglio fidare, ho votato lukegenny che compare dal nulla e vota luke... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 per ora mi voglio fidare, ho votato lukegenny che compare dal nulla e vota luke...Io mi dissocio ho votato lui più per istinto ed il mio istinto non mi ha mai tradito, ma luke potrebbe rivelarsi buono :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ok, stitch mi ha confuso con luke lol, ma almeno abbiamo seguito ciò che voleva dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Si,avrei dovuto dire che sarei stato parecchio inattivo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 g g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma in realtà neanche io sospetto di Gae, ma ho setto che farò ciò che mi viene detto dal paradiso e farò così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma in realtà neanche io sospetto di Gae, ma ho setto che farò ciò che mi viene detto dal paradiso e farò così. è stato detto per luke... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 è stato detto per luke... Parlavo in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Adel 2, la vendetta dell'AlbaneseScusate, ho failato xD Parlavo di Luke perché al contrario di te, ieri ha votato Gaetano uscendo dal nulla, senza dare motivazione o altro, mentre tu oggi hai interagito con la piazza. 1 metodo per parlare tra le piazze che non era stato considerato lol2 pure ieri ho provato a dire qualcosa, ma non sono stato quasi per niente presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma in realtà neanche io sospetto di Gae, ma ho setto che farò ciò che mi viene detto dal paradiso e farò così.Scusa ma sono stati solo Demo e lord a fare il mio nome. Mica il paradiso per intero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Scusa ma sono stati solo Demo e lord a fare il mio nome. Mica il paradiso per intero. Paradiso chi dite che devo votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Paradiso chi dite che devo votare? lo ha detto stitch, vota luke88, ti ho dato anche una prova io a rafforzare ciò che dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Se lo ha detto Stitch ok, dato che avevo detto che seguivo le sue indicazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 E questi messaggi di Gaetano a pagina 2 del LiT mi insospettiscono e non pocoGuarda dal paradiso lmud aveva proposto di affogare luke io l'ho solo riportato qua e vedere cosa diceva tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Gli Inferi chiudono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Gli Inferi aprono. Messaggio di Arte: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.