Fender Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 1) Gaetano2) GennyBoy3) Haven4) IcyFlame5) JustCocco6) Kin_Grovyle lupo7) LordLeo8) Luke889) MarioBoss10) TurtwigChan 11) Mono Virtù12) Fender Questo dovrebbe essere l'elenco che abbiamo al momento se non ho dimenticato spostamenti vari. Ci devono essere ancora tre lupi se non erro, poiché Kin è bello che morto.1) Gaetano2) GennyBoy3) Haven4) IcyFlame Virtù?5) JustCocco7) LordLeo9) MarioBoss10) TurtwigChan Togliendo i buoni certi e i morti, direi che tra questi nomi ci sono i nostri lupi. Cominciate a dimostrare di essere una Virtù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Fender, come mai hai messo luke come virtù sicura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 1) Gaetano2) GennyBoy3) Haven4) IcyFlame5) JustCocco6) Kin_Grovyle lupo7) LordLeo8) Luke88 Virtù9) MarioBoss10) TurtwigChan 11) Mono Virtù12) Fender Questo dovrebbe essere l'elenco che abbiamo al momento se non ho dimenticato spostamenti vari. Ci devono essere ancora tre lupi se non erro, poiché Kin è bello che morto.1) Gaetano2) GennyBoy3) Haven4) IcyFlame Virtù?5) JustCocco7) LordLeo9) MarioBoss10) TurtwigChan Togliendo i buoni certi e i morti, direi che tra questi nomi ci sono i nostri lupi. Cominciate a dimostrare di essere una Virtù. And the real question is HOW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Fender, come mai hai messo luke come virtù sicura? ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 And the real question is HOW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Fender, come mai hai messo luke come virtù sicura? Non è mica morto ucciso dai lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Il problema non è come. Il fatto è che c'è davvero chi prova a far trapelare qualcosa sul proprio ruolo, sta agli altri cercare di intuire! Ad esempio, capace che mi sbaglio, ma penso di aver capito ben 3 ruoli, sebbene non ne abbia la certezza matematica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non è mica morto ucciso dai lupi? è annegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non è mica morto ucciso dai lupi? Hai detto te, i lupi uccidobo solo in paradiso, ma like ers nell'inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non è mica morto ucciso dai lupi? Morto affogato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Hai detto te, i lupi uccidobo solo in paradiso, ma like ers nell'inferno L'ho confuso con quello morto questa notte rip.Allora nessuna certezza, tuttavia tengo in considerazione l'opzione 3 lupi e non due. Siccome non manca molto, tiro fuori i miei nomi sospetti: - Lord Leo- Turtwig- Genny- Gaetano maybe (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 L'ho confuso con quello morto questa notte rip. Allora nessuna certezza, tuttavia tengo in considerazione l'opzione 3 lupi e non due. Siccome non manca molto, tiro fuori i miei nomi sospetti: - Lord Leo - Turtwig - Genny - Gaetano maybe (?) :s perché io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 L'ho confuso con quello morto questa notte rip. Allora nessuna certezza, tuttavia tengo in considerazione l'opzione 3 lupi e non due. Siccome non manca molto, tiro fuori i miei nomi sospetti: - Lord Leo - Turtwig - Genny - Gaetano maybe (?) Già che sono in maybe mi rincuora. Io ho motivato tutto kin mi ha incastrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 L'ho confuso con quello morto questa notte rip.Allora nessuna certezza, tuttavia tengo in considerazione l'opzione 3 lupi e non due. Siccome non manca molto, tiro fuori i miei nomi sospetti: - Lord Leo- Turtwig- Genny- Gaetano maybe (?)Genny è uno dei miei principali, moon ha detto gli hanno levato tutto e ora sta col 3ds, gli altri non sò, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Che significa "gli hanno levato tutto"? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 :s perché io? Poco presente, quando devi andare "voti random" Gaetano che, guarda caso, doveva essere incastrato da Kin che si è rivelato lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Che significa "gli hanno levato tutto"? :oCell, pc, ha detyo si collega col 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ok ragazzuoli, fondamentalmente non abbiamo nada. Ho riletto la Piazza ed ho trovato tre utenti che si sentono alquanto poco (e guarda un poco uno di loro che spunta quando gli si dà del lupo in una lista): Lord Leo, Mario e Turtwig.Mario entra praticamente solo per salutare/fare interventi abbastanza inutili. Come facciamo a capire chi sei? Forse non vuoi che si capisca? Forse è bene che ti celi dietro l'inattività ?Lord Leo ha votato Getano due volte, una delle due persino random. Perché sempre Gaetano? Vi è un motivo particolare?Turtwig si dà persino del lupo, involontariamente o no °°" Boh, ora devo scappare...mi tocca votare a casaccio...tra testa e croce è uscito Gae..mi spiace votare così :/ Tano ti ricordo che siamo tutti lupi fino a prova contraria, quindi pure tu Da stamattina, ci siamo quasi tutti posti se Arte fosse il nostro Icy qui negli Inferi, c'è chi convinto a palla l'ha scritto anche esplicitamente. Beh, io voterò di conseguenza.. Se Icy dovesse essere Arte non si può rischiare e lasciarlo annegare oggi, pensateci bene.Nel caso così non fosse, mi auguro che faccia il possibile per provare comunque di essere una Virtù. Inoltre, ho forse con poca sicurezza capito quale Virtù sia Infernape, e il motivo del suo piano di scendere agli Inferi. @Monochromatic: se leggi, potresti/vorresti spiegarci che posizione avevi preso nei confronti di Ginger, o Ginger nei tuoi? Sarà ma ho più sospetti lassù che quaggiù... :/Ginger è difficile da inqueadare: ho pensato fosse lupo, ho pensato avesse un ruolo importante, ho pensato di tutto. Se ha quel ruolo importante di cui parlavo (e che comunque era abbastanza incerto) adesso penso sia da scartare, oltretutto nel corso di questa giornata ha finito per contraddirsi un po' di volte, come mi sembra abbia fatto notare Lord. Ginger: quali sono le cose che dimostrano che tu sia buono? Quali sono i tuoi maggiori sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ok ragazzuoli, fondamentalmente non abbiamo nada. Ho riletto la Piazza ed ho trovato tre utenti che si sentono alquanto poco (e guarda un poco uno di loro che spunta quando gli si dà del lupo in una lista): Lord Leo, Mario e Turtwig. Mario entra praticamente solo per salutare/fare interventi abbastanza inutili. Come facciamo a capire chi sei? Forse non vuoi che si capisca? Forse è bene che ti celi dietro l'inattività ? Lord Leo ha votato Getano due volte, una delle due persino random. Perché sempre Gaetano? Vi è un motivo particolare? Ieri sera dal paradiso dicevano di votare Gaetano, e siccome dovevo andare, ho votato per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Grazie Mono, sapevo che avresti dato una mano importante. Non dimentichiamoci che Ira, Accidia e Gola si conoscono e sono presenti tra noi. Ieri sera dal paradiso dicevano di votare Gaetano, e siccome dovevo andare, ho votato per lui Ma come? Eppure ieri hai detto di aver fatto testa o croce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Grazie Mono, sapevo che avresti dato una mano importante. Non dimentichiamoci che Ira, Accidia e Gola si conoscono e sono presenti tra noi. Ma come? Eppure ieri hai detto di aver fatto testa o croce no no, era l'altro ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Quali sono i tuoi maggiori sospetti? Come ho detto prima i miei stanno più su che giù, comunque.. Uno lo avrai capito, te ne ho chiesto al riguardo... Un altro Vizio che brancola qui giù potrebbe davvero essere Moonlight. Per quanto riguarda le mie supposizioni riguardanti alcune Virtù, preferisco sempre non fare nomi. Meglio che sto attento. Per adesso ripongo fiducia solo in Sensiblità , penso di aver proprio capito. Se e quando scenderà , si capirà dal mio voto diretto per la sua ascesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ok ragazzuoli, fondamentalmente non abbiamo nada. Ho riletto la Piazza ed ho trovato tre utenti che si sentono alquanto poco (e guarda un poco uno di loro che spunta quando gli si dà del lupo in una lista): Lord Leo, Mario e Turtwig. Mario entra praticamente solo per salutare/fare interventi abbastanza inutili. Come facciamo a capire chi sei? Forse non vuoi che si capisca? Forse è bene che ti celi dietro l'inattività ? Lord Leo ha votato Getano due volte, una delle due persino random. Perché sempre Gaetano? Vi è un motivo particolare? Turtwig si dà persino del lupo, involontariamente o no °°" Ginger è difficile da inqueadare: ho pensato fosse lupo, ho pensato avesse un ruolo importante, ho pensato di tutto. Se ha quel ruolo importante di cui parlavo (e che comunque era abbastanza incerto) adesso penso sia da scartare, oltretutto nel corso di questa giornata ha finito per contraddirsi un po' di volte, come mi sembra abbia fatto notare Lord. Ginger: quali sono le cose che dimostrano che tu sia buono? Quali sono i tuoi maggiori sospetti? Ok ragazzuoli, fondamentalmente non abbiamo nada. Ho riletto la Piazza ed ho trovato tre utenti che si sentono alquanto poco (e guarda un poco uno di loro che spunta quando gli si dà del lupo in una lista): Lord Leo, Mario e Turtwig. Mario entra praticamente solo per salutare/fare interventi abbastanza inutili. Come facciamo a capire chi sei? Forse non vuoi che si capisca? Forse è bene che ti celi dietro l'inattività ? Lord Leo ha votato Getano due volte, una delle due persino random. Perché sempre Gaetano? Vi è un motivo particolare? Turtwig si dà persino del lupo, involontariamente o no °°" Ginger è difficile da inqueadare: ho pensato fosse lupo, ho pensato avesse un ruolo importante, ho pensato di tutto. Se ha quel ruolo importante di cui parlavo (e che comunque era abbastanza incerto) adesso penso sia da scartare, oltretutto nel corso di questa giornata ha finito per contraddirsi un po' di volte, come mi sembra abbia fatto notare Lord. Ginger: quali sono le cose che dimostrano che tu sia buono? Quali sono i tuoi maggiori sospetti? aggiungici genny, quasi sempre assente e vota anche nliu a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ok ragazzuoli, fondamentalmente non abbiamo nada. Ho riletto la Piazza ed ho trovato tre utenti che si sentono alquanto poco (e guarda un poco uno di loro che spunta quando gli si dà del lupo in una lista): Lord Leo, Mario e Turtwig. Mario entra praticamente solo per salutare/fare interventi abbastanza inutili. Come facciamo a capire chi sei? Forse non vuoi che si capisca? Forse è bene che ti celi dietro l'inattività ? Lord Leo ha votato Getano due volte, una delle due persino random. Perché sempre Gaetano? Vi è un motivo particolare? Turtwig si dà persino del lupo, involontariamente o no °°" Ginger è difficile da inqueadare: ho pensato fosse lupo, ho pensato avesse un ruolo importante, ho pensato di tutto. Se ha quel ruolo importante di cui parlavo (e che comunque era abbastanza incerto) adesso penso sia da scartare, oltretutto nel corso di questa giornata ha finito per contraddirsi un po' di volte, come mi sembra abbia fatto notare Lord. Ginger: quali sono le cose che dimostrano che tu sia buono? Quali sono i tuoi maggiori sospetti? Io sto appunto cercando un modo per farvi capire chi sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Io sto appunto cercando un modo per farvi capire chi sono. Trovalo in fretta, se ti va mandami un MP ma prima chiedi sempre ai Mod Sarebbe utile capire il vostro ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.