Vai al commento



Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

Beh, ma Gilgash mi sembra tipo impantanato non riesco molto a capire i suoi messaggi, da l'impressione di essere un po' impacciato e parlo io che non l'ho mai visto all'opera prima d'ora.


 


Comunque per l'ascesa, Mono? Io non so cos'altro aggiungere, Fender tutto da solo ha ideato piani e strategie belliche che neanche l'


Inghilterra contro i tedeschi ahahah


 


Mi illuminate un po' la retta via, chi deve salire più che altro? Ho capito solo che si opta per GennyBoy all'annegamento, io purtroppo non ho "poteri" significativi e mi attengo alla massa


 


Fatemi sapere!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ieri sono stato al romics e non ho potuto seguire la piazza, quindi non ho potuto votare, volevo dire una coas sulka discussione genny-leo, fender ha dato una possivile ipotesi, ma se uno dei due fosse gola e l'altro lo vuole far scagionare?,

Sì, leo si sta attirando tutti i sospetti, e così fender ha etichettato come buono il suo avversario, quindi genny potrebbe essere gola

Cosa ne pensate?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate?

 

Penso che la tua ipotesi sia stata presa in considerazione ieri tant'è che vogliamo eliminare Genny. :)

Beh, ma Gilgash mi sembra tipo impantanato non riesco molto a capire i suoi messaggi, da l'impressione di essere un po' impacciato e parlo io che non l'ho mai visto all'opera prima d'ora.

 

Comunque per l'ascesa, Mono? Io non so cos'altro aggiungere, Fender tutto da solo ha ideato piani e strategie belliche che neanche l'

Inghilterra contro i tedeschi ahahah

 

Mi illuminate un po' la retta via, chi deve salire più che altro? Ho capito solo che si opta per GennyBoy all'annegamento, io purtroppo non ho "poteri" significativi e mi attengo alla massa

 

Fatemi sapere!

 

Ripeto, dobbiamo aspettare Mono. Ciò che sappiamo è che NON deve salire PokémonMaster (io l'ho già  votato, va be'). Annegamento al momento: Genny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari facciamo salire te, che dici?

Io ripeto, non so che fare quindi se ti aspetti qualcosa per cui potrei esserti utile in paradiso fammelo notare prima. Altrimenti sarebbe meglio dare la precedenza a Mono o TPM.

 

Comunque fatemi sapere o intendere qualcosa, intanto voto gennyboy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa come sto, neanche me ne ero accorto...

Ma se genny viene eliminato chi affoghiamo?

 

È l'unico con penalità , pertanto non ci sono problemi. Se viene eliminato la faccenda finisce lì.

 

Io ripeto, non so che fare quindi se ti aspetti qualcosa per cui potrei esserti utile in paradiso fammelo notare prima. Altrimenti sarebbe meglio dare la precedenza a Mono o TPM.

 

Comunque fatemi sapere o intendere qualcosa, intanto voto gennyboy

 

TPM no, Lord nel Testamento ha scritto di tenerlo qui.

 

Aspettiamo Mono che però si deve muovere :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È l'unico con penalità , pertanto non ci sono problemi. Se viene eliminato la faccenda finisce lì.

TPM no, Lord nel Testamento ha scritto di tenerlo qui.

Aspettiamo Mono che però si deve muovere :P

Genny eliminato=rogo secondo più votato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi, io ci sono ed il mess che devo dirvi è pronto, aspetto solo che sia controllato da un mod.

Non so se riesco a postarlo in tempo, in ogni caso sappiate che è un messaggio volto a cercare di vedere un po' meglio nella faccenda che implica Ging-Fend, Gae-Ging-Simo, Fend-Shiny.

Perché vi ho chiesto di aspettare l'ascesa? Well, fondamentalmente uno dei motivi è quello di Lord, ma ho altro. Vi ripeto, quelle che esporrò sono considerazioni, ma vorrei che ci rifletteste. Io perlomeno sono due giorni che ci penso. Forse semplicemente sono io ad essere diffidente, non saprei, so solo che oggi mi è sorto un dubbio immenso ed ho paura che possa sviarci qualcosa °_°

 

Per il secondo più votato in caso di Genny eliminato: votate un'altra persona adesso. Non vorrei che i lupi rimanenti facciano qualche impiccino e buttino fuori buoni, anche se così si rivelerebbero °°


Come non detto, eccomi:

 

Geatano era Sensibilità .

Nessun'altra Sensibilità  è spuntata e morendo per salvare Fender doveva essere per forza buono, che non crediate a questo mi dà  da pensare, visto che nessun ruolo cattivo può uccidere per salvare da annegamento e, se si fosse semplicemente suicidato, Fender non sarebbe qui. Se qualcuno vuole farsi avanti lo dica (implicitamente, ovvio) adesso, ma sono curiosa di vedere come possiate dimostrarlo.

Per Fender: Icy non mi ha ancora detto il nome, però a grandi linee vi spiego quale dubbio mi attanaglia (e non è solamente per lui, ma non so se parlarne adesso). Vi premetto sin da subito che prima di oggi non avevo alcun motivo di pensare a qualche inganno, tuttavia quando è stato detto che Luke era Giustizia mi è subito venuta in mente una persona ed ovviamente sto parlando di Fender. Perché parlo di Fender? Perché mi è stato detto che gli è stato lasciato qualcosa. Adesso, non sapendo di Luke, che era dato per Vizio, ho pensato "cavoli, se è vero quello che mi dicono, Fender era buono, deve essere salvato" e pertanto mi sono fidata. Cosa spunta oggi? Che il medium dice che quel potere apparteneva a qualcun altro prima di Fender. Negli scorsi LiT il potere dell'avvocato poteva passare ad i cittadini solamente, se non erro, mentre qui può passare a chiunque: ecco che le mie certezze sono crollate come un castello di carte. Fender è buono o no?

Io e Lord (a proposito, del suo ruolo posso parlarne, ma adesso non mi sembra il caso. Lord, sappi solo che quel testamento è fantastico à§_à§) ci chiedevamo come mai Ginger si fosse suicidato: per quale motivo un lupo dovrebbe evitare di fare perdere un giorno? Che voleva forse farci annegare Leo-Accidia o voleva farci credere che fosse buono perché volevamo annegarlo? In ogni caso, Ginger era abbastanza contro Fender. Non è detto che se Ginger si riveli cattivo Fender sia buono e viceversa (e dopo la difesa di Gin non penso lo fosse, ma mai dire mai).

 

Prima di mandare su Shiny: perché Fender? Puoi spiegarmelo? Io so chi è Shiny, o meglio, so chi dovrebbe essere. Purtroppo il dubbio che fosse lui Lussuria (e vi ricordo che Lussuria a questo punto sembrerebbe essere stato Ginger, ma, anche qui, a che pro per i lupi vedere il mago morto per la mano del mago stesso?) mi è venuto e questo sembra accentuarsi quando ti ha ciecamente seguito (e non che ci fosse nulla di male, qui nessuno sa nulla di preciso) e quando mi ha chiesto di andare su (sì, ho mp con lui). Ciò che mi ha detto è per una giusta causa, ma non so quanto sia comodo anche per i lupi. A Shiny è da ricollegarsi Infernape: c'è qualche persona caritatevole che vuole esprimere un paio di paroline a tal proposito? Non so quanto possano essere collegati del tutto, se entrambi siano buoni o se uno lo sia (uno quasi sicuramente) e l'altro no.

 

Cosa non torna? Ginger che contatta Gae e gli chiede la prova di fedeltà  votando Fender. Adesso, Ginger non ha mai detto il suo ruolo a Gae, gli ha chiesto solamente di votare Fender. Perché votare Fender? Per dimostrargli che è lupo come Ginger. Ginger diceva che Fender era lupo. Può Ginger aver detto così a Gae per buttare ipoteticamente Fender fuori a vantaggio dei buoni? Può aver contattato Gae nella speranza che fosse Gae a rivelare i lupi? Poco probabile, ma non da buttare, non dopo il suicidio. Che si sia suicidato per farci pensare questo? Mah, mistero, probabile anche, eh.

 

In ogni caso, ripeto, Gae mi ha detto che Simo ha aperto mp con lui per trovare gli altri lupi. Fender vuole votare Simo e questo penso lo dia per buono, tuttavia non vi nascondo che il dubbio che Simo avesse contattato Gae nella speranza che fosse Gae a dirgli i lupi rimane, specialmente perché dice proprio di essere Incredulità  che, guarda un poco, non conosce il nome degli altri lupi.

 

Per il morto dell’annegamento, a questo punto Genny credo che vada bene visto che è condannato di penalità . Per la salita non vi dico né sì né no per Shiny: Lord dice di non farlo salire per il suo ruolo, io dico di non farlo salire perché oltre al ruolo il pensiero che sia Lussuria questo giorno mi tormenta. Nel caso in cui salisse e non morisse ovviamente ciò non implica che non sia buono, la possibilità  che i lupi lo abbiano lasciato vivo per farcelo mandare al rogo c’è eccome.

 

Con ciò non sto scagionando né Ginger né Simo, però mi sembra più che lecito fermarmi a pensare, d’altronde con questa storia della doppia Piazza perdere un giorno è come perderne due.

Mi dispiace solamente che io non abbia potuto inviare prima il mess, ma oggi sono stata accanto ad un amico che sta passando un brutto momento e lasciarlo solo per un gioco non credo fosse la cosa più giusta da fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per farmici capire ancora meglio, ormai è sicuro quindi che uno tra Simo e Gilgash scenda negli inferi, così per poterlo eliminare?

Io sarei più sollevato se fosse Gilgash, era lui che quando scrissi quel messaggio "Sensibilità  tieni duro" a cui mi riferivo, in un messaggio scrisse delle cose che me lo fecero notare, ma per fortuna che l'ho anche scritto negli inferi dove Gaetano è intervenuto dandomi la vera conferma che Sensiblità  si trovasse negli Inferi, dicendomi "le tue sicurezze crollano". Capitelo una volta per tutte, Gaetano era buono e al 100% rivestiva il ruolo di Sensibilità  punto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mono   Infatti appena ho letto il Testamento di Lord ho scritto subito di non votare più Shiny, solo io l'ho votato perché ancora non era stato pubblicato il Testamento di Lord. Dimmi tu chi ritieni sia meglio far salire. Tu? Haven? Just?


 


Per la questione rischio scherzetto lupi, ho già  pensato e scritto anche riguardò ciò. Ho detto proprio "io e Mono aspettiamo l'ultimo a votare in annegamento per evitare scherzetti" sapendo che posso fidarmi di te.


 


 


 





Comunque raga, dato che sono praticamente condannato agli inferi, mi autovoto così non c'è il problema di votare Gilga nel caso di una mia eliminazione.  :)



 



 


Votate lo stesso anche Gilga.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bien.

Quindi, chi si butta e chi si fa salire? Io farei salire mono (?) O haven e annegherei genny

 

Anneghiamo Genny.

 

Per l'Ascesa aspetto che Mono mi risponda.

 

Mono ti ho risposto dopo che hai scritto il papiro nella pagina precedente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, Haven ancora non lo ho ben inquadrato: è la prima volta che lo vedo e non nascondo che mi è passato per la testa che fosse lupo, quando davamo per certo Ginger=Avarizia, perché Sensibilità  era uno dei suoi ruoli possibili ed il rischio che volesse indurre qualcuno a credere che fosse sensiblità  c'era, quindi non saprei cosa dirti di preciso.


 


Di Cocco ho una vaga idea e preferirei tenerlo qui.


 


Per quel che mi riguarda, se volete mandare me mi va bene. Anche se dovessi morire almeno non manderemmo su un lupo e questo mi basta.


 


In ogni caso, per il "secondo condannato di scorta" devo vedere la lista e vi dico.


 


Ah, Fend, come mai non hai detto nulla su di te? Mi sembra di averne parlato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mono   Mi servi viva, quindi preferirei che rimanessi qui.


 


 


PROBLEMA


 


Ho parlato con i Mod. Pare che anche votando tutti Genny, qualora lui non dovesse giustificarsi, morirebbe per eliminazione ed essendo tutti gli altri a zero voti, sceglierebbe l'avvocato chi uccidere.


 


Vista la situazione un po' estrema, se proprio dobbiamo uccidere qualcuno, forse andrei su Moonlight. Quella più inattiva e allo stesso che mi sembra meno buona (attenzione, non un lupo, ma purtroppo solo meno buona).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, Haven ancora non lo ho ben inquadrato: è la prima volta che lo vedo e non nascondo che mi è passato per la testa che fosse lupo, quando davamo per certo Ginger=Avarizia, perché Sensibilità  era uno dei suoi ruoli possibili ed il rischio che volesse indurre qualcuno a credere che fosse sensiblità  c'era, quindi non saprei cosa dirti di preciso.

 

Di Cocco ho una vaga idea e preferirei tenerlo qui.

 

Per quel che mi riguarda, se volete mandare me mi va bene. Anche se dovessi morire almeno non manderemmo su un lupo e questo mi basta.

 

In ogni caso, per il "secondo condannato di scorta" devo vedere la lista e vi dico.

 

Ah, Fend, come mai non hai detto nulla su di te? Mi sembra di averne parlato.

Il fatto e che sei un'ottima giocatrice e non vorrei rischiare di perderti, fai ottimi ragionamenti, e ricorda, non hai più il testamento...

Mandiamo su mono e affogiamo genny

Domani non ci sarò forse, affogate simo e mandate su cocco

Domani si affoga solo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mono   Mi servi viva, quindi preferirei che rimanessi qui.

 

 

PROBLEMA

 

Ho parlato con i Mod. Pare che anche votando tutti Genny, qualora lui non dovesse giustificarsi, morirebbe per eliminazione ed essendo tutti gli altri a zero voti, sceglierebbe l'avvocato chi uccidere.

 

Vista la situazione un po' estrema, se proprio dobbiamo uccidere qualcuno, forse andrei su Moonlight. Quella più inattiva e allo stesso che mi sembra meno buona (attenzione, non un lupo, ma purtroppo solo meno buona).

Quindi spartiamo tra moon e genny?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...