Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

Mandiamo su mono e affogiamo genny

Domani non ci sarò forse, affogate simo e mandate su cocco

Oh con questo "domani non ci sono". Santo biscotto, per quale caspio di motivo non dovresti esserci visto che in casi vado su io? Ti suicidi? No. Ti affoghiamo? Nemmeno. Allora?

Cocco mi serve qui al momento. Forse (e sottolineo fore) ho capito chi è. Purtroppo aspettavo la conferma di una persona =/

In ogni caso, sarà  per il Romics, ma non ha parlato molto in questo LiT.

 

Fender, chi vorresti mandare su allora?

In ogni caso, domani vorrei qualche risposta a proposito di quelle questioni sollevate.

 

Detto ciò: chi devo votare? Mi sto confondendo :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace Mono, ma non ho capito bene cosa hai voluto dire al mio riguardo su Ginger=Avarizia (?) e su Sensibilità . Ho spiegato anche che pensavo fosse Gilgash invece poi Gaetano mi ha fatto chiarezza, poi se a te invece questo non è chiaro domandami nello specifico e vedrò di risponderti togliendoti tutti i dubbi che hai.


 


Ma quindi che vuoi fare? Vuoi salire te, chi devo votare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh con questo "domani non ci sono". Santo biscotto, per quale caspio di motivo non dovresti esserci visto che in casi vado su io? Ti suicidi? No. Ti affoghiamo? Nemmeno. Allora?

Cocco mi serve qui al momento. Forse (e sottolineo fore) ho capito chi è. Purtroppo aspettavo la conferma di una persona =/

In ogni caso, sarà  per il Romics, ma non ha parlato molto in questo LiT.

Fender, chi vorresti mandare su allora?

In ogni caso, domani vorrei qualche risposta a proposito di quelle questioni sollevate.

Detto ciò: chi devo votare? Mi sto confondendo :facepalm:

Tra romics e malattia sto provando ad aiutare il più possibile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli Inferi aprono


Oggi dovete votare QUI.


 


Abitanti degli Inferi:


  1. Fender
  2. Haven
  3. MarioBoss
  4. Monochromatic
  5. Simo
  6. ThePokémonMaster

 


Lista di tutti i giocatori:




  1. Ale_99 - Squalificata
  2. Benson - Ucciso
  3. Demo
  4. Fender
  5. Gaetano - Affogato
  6. Gennyboy - Squalificato
  7. Gilgamesh
  8. Ginger - Suicidio
  9. Haven
  10. IcyFlame
  11. Infernape21
  12. JustCocco
  13. Kin_Grovyle - Affogato
  14. Lightning
  15. LittleMudkip
  16. Lord - Ucciso
  17. Lord Leo - Affogato
  18. lucinda91
  19. Luke88 - Affogato
  20. MarioBoss
  21. Monochromatic - Uccisa e risorta
  22. MontiShur'tugal
  23. SayMyName / arceus-sama
  24. Seath / Keita
  25. Simo
  26. Stitch98 - Ucciso
  27. The Only One
  28. ThePokémonMaster
  29. Tonio
  30. TurtwigChan (ora Moonlight) - Affogata




 


 


Penalità  odierne:


 


Inferi:


Fender - Primo post in una votazione alla quale non si ha diritto di partecipare - 2 voti in più per l'Annegamento di oggi


MarioBoss - Prima votazione mancante non giustificata - 2 voti in più per l’Annegamento di oggi


 


Paradiso Terrestre:


arceus sama - Primo post in un Mondo in cui attualmente non ci si trova - 3 voti in più per la Discesa di oggi


The Only One - Prima votazione mancante non giustificata - 3 voti in più per la Discesa di oggi


lucinda91 - Seconda votazione mancante non giustificata - 7 voti in più per la Discesa di oggi


 


Giocatori a rischio eliminazione se non votano/giustificano oggi:


arceus sama


lucinda91


Simo


Tonio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, alla fine mi avete spedito qui, ma avete almeno capito ciò che ho fatto con Gae oppure no?

Se rileggete almeno i messaggi di ieri c'è scritto tutto, naturalmente dovete leggere tra le righe perché non posso parlare esplicitamente.

Comunque, come al solito, oggi sarò occupatissimo. Probabilmente riuscirò a rispondere nel primo pomeriggio o in serata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi molto probabilmente le persone che hanno doppia penalità  moriranno.

Qui affoghiamo simo, e ci mandate giù gigla che affogheremo domani

Grazie per la fiducia senza nemmeno calcolare ciò che ho detto ieri!

Perdete tempo con me e non lo volete capire!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Prima di fare il sapientone e l'arrogante rileggi cosa è stato scritto, perchè mi sa che tu non hai capito proprio niente.
Inoltre, se come dimostrato ginger è buono, significa che gae si è sbagliato. E come si sia sbagliato su ginger si può essere sbagliato su simo.

Ah qual era la mia accusa? Aver detto che ginger è buono?
Peccato che questa ormai sia diventata una certezza per tutti.
Quindi prima vedi di capirle le cose, oltre che a leggerle, poi portami accuse serie  :D

 

Io l'arrogante? IO? DAVVERO? Ma non farmi ridere dai

Solo perchè sei della commissione e ti reputi un fantastico giocatore dei LiT non puoi insultare gente a caso. Perchè tutti sbagliano,e sbagli anche tu. Ne ho le prove più dirette. Ti ricorda qualcosa ciò che successe dopo il PM in tabula? Eri così fiero di aver sgamato una persona che secondo qualche tua fantasia aveva imbrogliato,e invece avevi fatto solo un buco nell'acqua. 

Quindi ora ti calmi e giochi senza offendere chi ti crede lupo (anche perchè lo sei).

 

Riguardo qualche post che avevi fatto prima dove dicevi che io ti avevo detto di cambiare modo di giocare ho da dire un paio di cosette:

1) Non mi pare proprio di averti mai detto di cambiare modo di giocare

2) Chi te lo sta dicendo ti rimproverava questo strano comportamento fin dagli inizi del LiT ,ma solo quando sei sotto accusa te ne esci con la frase "ok cambio atteggiamento". Quindi dimmi te se non sei strano,boh.

 

Poi ora te ne esci a difendere Simo che fino a ieri una volta per  te era lupo,una volta non era sospetto,una volta era buono,ma please.

Simo che magicamente riappare solo quando rischia di far perdere la sua squadra. Ora avrai anche tutti gli impegni che vuoi (dei quali non ho mai voluto sapere nulla) ma pare parecchio sospetto il fatto che magicamente ieri sera sei rientrato in game.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'arrogante? IO? DAVVERO? Ma non farmi ridere dai

Solo perchè sei della commissione e ti reputi un fantastico giocatore dei LiT non puoi insultare gente a caso. Perchè tutti sbagliano,e sbagli anche tu. Ne ho le prove più dirette. Ti ricorda qualcosa ciò che successe dopo il PM in tabula? Eri così fiero di aver sgamato una persona che secondo qualche tua fantasia aveva imbrogliato,e invece avevi fatto solo un buco nell'acqua.

Quindi ora ti calmi e giochi senza offendere chi ti crede lupo (anche perchè lo sei).

Riguardo qualche post che avevi fatto prima dove dicevi che io ti avevo detto di cambiare modo di giocare ho da dire un paio di cosette:

1) Non mi pare proprio di averti mai detto di cambiare modo di giocare

2) Chi te lo sta dicendo ti rimproverava questo strano comportamento fin dagli inizi del LiT ,ma solo quando sei sotto accusa te ne esci con la frase "ok cambio atteggiamento". Quindi dimmi te se non sei strano,boh.

Poi ora te ne esci a difendere Simo che fino a ieri una volta per te era lupo,una volta non era sospetto,una volta era buono,ma please.

Simo che magicamente riappare solo quando rischia di far perdere la sua squadra. Ora avrai anche tutti gli impegni che vuoi (dei quali non ho mai voluto sapere nulla) ma pare parecchio sospetto il fatto che magicamente ieri sera sei rientrato in game.

Se fossi un lupo sarei riapparso anche il giorno prima in cui sono stato votato e accusato da tutti senza avere la possibilità  di difendermi!

Io ho detto le cose come stanno ma a te pare non importare, l'unica cosa che conta è "adesso ti difendi ma Gaetano ha detto che sei lupo quindi sei lupo e basta". Ragiona con la tua cavolo di mente e rifletti bene su quello che ho fatto rileggendo i miei post di ieri! C'è scritto tutto, ma proprio tutto! Poi se non vuoi leggere e non vuoi farti un'idea accusatoria decente allora mi dispiace ma non posso farci nulla. Il problema è solo tuo, anzi, nostro, dato che stai accusando un buono!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fossi un lupo sarei riapparso anche il giorno prima in cui sono stato votato e accusato da tutti senza avere la possibilità  di difendermi!

Io ho detto le cose come stanno ma a te pare non importare, l'unica cosa che conta è "adesso ti difendi ma Gaetano ha detto che sei lupo quindi sei lupo e basta". Ragiona con la tua cavolo di mente e rifletti bene su quello che ho fatto rileggendo i miei post di ieri! C'è scritto tutto, ma proprio tutto! Poi se non vuoi leggere e non vuoi farti un'idea accusatoria decente allora mi dispiace ma non posso farci nulla. Il problema è solo tuo, anzi, nostro, dato che stai accusando un buono!

E questo penso sia il top.

Io sto ragionando con la mia mente. Prima del testamento tra le tante liste di lupi che ho stilato te e gilga c'eravate sempre,sempre,sempre. Ciò che ha detto gae ha solo confermato il tutto. Il suicidio di Ginger lo ha ri-confermato, Io non ho alcun dubbio se devo ragionare con la mia testa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E questo penso sia il top.

Io sto ragionando con la mia mente. Prima del testamento tra le tante liste di lupi che ho stilato te e gilga c'eravate sempre,sempre,sempre. Ciò che ha detto gae ha solo confermato il tutto. Il suicidio di Ginger lo ha ri-confermato, Io non ho alcun dubbio se devo ragionare con la mia testa.

Scusa eh, ma se Gae ha detto che io ero incredulità , come avrei fatto ad essere lupo prima che lui lo dichiarasse dato che è morto il giorno dopo che incredulità  abbia fatto il nome?!

Mi dispiace Shiny, ma stai sbagliando a credermi lupo a priori.

Adesso rimpiango molto la regola MoS così potrei dimostrare che non ho contatti con nessuno e che ho ancora un MP disponibile così da farvi capire che per me è impossibile essere un lupo e, contemporaneamente, non avere contatti con il resto del team.

Cioè vi ho detto tutto quello che c'era da capire, vi ho spiegato le mie azioni, se non volete nemmeno prenderle in considerazione allora niente da fare, stanotte affogatemi pure ma alla fine non ci guadagnate niente!

Ma poi scusa, tu hai stilato la lista dei lupi ma la cosa che mi fa rabbia è che non mi hai nemmeno fatto un'accusa decente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gilga  Possiamo sbagliare tutti, io, te, Simo... Ma il fatto che tu continui a considerarmi solo e unicamente lupo non può che aumentare i sospetti su di te perché a dire il vero sei uno degli unici che ancora non ha capito come stanno le cose. Che noia dover ripetere una giornata così. Guarda caso né tu né Simo però, dopo ben 5-6 giorni o quelli che sono, avete una lista di sospetti. Incredibile eh? :P


 


@Icy   Purtroppo ieri siamo stati costretti a votare un altro vista la situazione di Genny. Considerando Kin, Lord Leo e Genny (?) lupi, ne manca uno, non due.


 


@Simo  Provo a mettere su io un'accusa come si deve. Perché Gaetano dev'essere buono? Perché mi ha salvato la vita essendo, e ormai si può dire come l'hanno fatto in molti, quasi sicuramente (per lasciare il beneficio del dubbio) Sensibilità . Detto ciò, com'è possibile che si stia sbagliando, essendo buono, sia su Ginger (che ha fatto di tutto per buttarmi fuori) sia su di te? Tutti buoni a questo gioco? Non ci sono dei lupi? Perché tu e Gilga in 5-6 giorni non avete ancora stilato UNA e dico UNA lista di lupi ammazzandone? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa eh, ma se Gae ha detto che io ero incredulità , come avrei fatto ad essere lupo prima che lui lo dichiarasse dato che è morto il giorno dopo che incredulità  abbia fatto il nome?!

Mi dispiace Shiny, ma stai sbagliando a credermi lupo a priori.

Adesso rimpiango molto la regola MoS così potrei dimostrare che non ho contatti con nessuno e che ho ancora un MP disponibile così da farvi capire che per me è impossibile essere un lupo e, contemporaneamente, non avere contatti con il resto del team.

Cioè vi ho detto tutto quello che c'era da capire, vi ho spiegato le mie azioni, se non volete nemmeno prenderle in considerazione allora niente da fare, stanotte affogatemi pure ma alla fine non ci guadagnate niente!

Ma poi scusa, tu hai stilato la lista dei lupi ma la cosa che mi fa rabbia è che non mi hai nemmeno fatto un'accusa decente!

E ora non ho fatto accuse,dio mio

No vabbè vado a pranzo,che è meglio,davvero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...