Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

Buonsalve gente.

@Haven: sono fuori casa adesso, contattami su wa se ha il mio numero al massimo.

@Fender: ti ripeto la domanda di ieri: perché non hai detto nulla quando ho parlato di te? Hai deliberatamente ignorato quella parte? Eppure mi sembra fosse un post ben visibile. In ogni caso, spiegatemi perché avete fatto salire Cocco. Sfortunatamente mi è andata via la connessione alle 21:57 ed ho dovuto votare di fretta su wa, ma mi sembrava di avere spiegato che sarebbe stato meglio andassi su io. C'è un qualcosa che vorreste comunicarmi? =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gilga Possiamo sbagliare tutti, io, te, Simo... Ma il fatto che tu continui a considerarmi solo e unicamente lupo non può che aumentare i sospetti su di te perché a dire il vero sei uno degli unici che ancora non ha capito come stanno le cose. Che noia dover ripetere una giornata così. Guarda caso né tu né Simo però, dopo ben 5-6 giorni o quelli che sono, avete una lista di sospetti. Incredibile eh? :P

@Icy Purtroppo ieri siamo stati costretti a votare un altro vista la situazione di Genny. Considerando Kin, Lord Leo e Genny (?) lupi, ne manca uno, non due.

@Simo Provo a mettere su io un'accusa come si deve. Perché Gaetano dev'essere buono? Perché mi ha salvato la vita essendo, e ormai si può dire come l'hanno fatto in molti, quasi sicuramente (per lasciare il beneficio del dubbio) Sensibilità . Detto ciò, com'è possibile che si stia sbagliando, essendo buono, sia su Ginger (che ha fatto di tutto per buttarmi fuori) sia su di te? Tutti buoni a questo gioco? Non ci sono dei lupi? Perché tu e Gilga in 5-6 giorni non avete ancora stilato UNA e dico UNA lista di lupi ammazzandone?

OK, almeno è qualcosa su cui controbattere!

Volevo precisare che non ho mai detto che Gaetano sia un lupo, tutt'altro: ho detto che quando l'ho contattato pensavo fosse un lupo.

Allora tu mi dirai: "perché l'hai contattato, allora?", semplice, l'ho fatto con Zorzi nel PM in tabula e ho riprovato a farlo per cercare di scoprire la squadra di lupi degli inferi!

Naturalmente, soprattutto a causa della mia assenza, non ho potuto approfondire bene la chat con lui e me lo sono ritrovato morto in un giorno in cui, praticamente, non c'ero stato! Avevo avuto la sensazione che non fosse lupo ma, in realtà , ha giocato bene pensando di incastrare un lupo, il problema è che stavamo cercando entrambi di incastrare la persona sbagliata!

Naturalmente, non posso rivelare dettagli sul mio ruolo (anche se...) però, mi sono ritrovato in questa situazione per un motivo ben preciso, un lupo l'avevo trovato ma è morto prima del tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsalve gente.

@Haven: sono fuori casa adesso, contattami su wa se ha il mio numero al massimo.

@Fender: ti ripeto la domanda di ieri: perché non hai detto nulla quando ho parlato di te? Hai deliberatamente ignorato quella parte? Eppure mi sembra fosse un post ben visibile. In ogni caso, spiegatemi perché avete fatto salire Cocco. Sfortunatamente mi è andata via la connessione alle 21:57 ed ho dovuto votare di fretta su wa, ma mi sembrava di avere spiegato che sarebbe stato meglio andassi su io. C'è un qualcosa che vorreste comunicarmi? =/

Io l'ho detto che doveva salire lei.

OK, almeno è qualcosa su cui controbattere!

Volevo precisare che non ho mai detto che Gaetano sia un lupo, tutt'altro: ho detto che quando l'ho contattato pensavo fosse un lupo.

Allora tu mi dirai: "perché l'hai contattato, allora?", semplice, l'ho fatto con Zorzi nel PM in tabula e ho riprovato a farlo per cercare di scoprire la squadra di lupi degli inferi!

Naturalmente, soprattutto a causa della mia assenza, non ho potuto approfondire bene la chat con lui e me lo sono ritrovato morto in un giorno in cui, praticamente, non c'ero stato! Avevo avuto la sensazione che non fosse lupo ma, in realtà , ha giocato bene pensando di incastrare un lupo, il problema è che stavamo cercando entrambi di incastrare la persona sbagliata!

Naturalmente, non posso rivelare dettagli sul mio ruolo (anche se...) però, mi sono ritrovato in questa situazione per un motivo ben preciso, un lupo l'avevo trovato ma è morto prima del tempo.

Simo se te sei stato assente e non ti sei letto le accuse che ho fatto in paradiso non dirmi che non ho fatto accuse. Almeno se devi dire qualcosa dilla su qualcosa che sai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsalve gente.

@Haven: sono fuori casa adesso, contattami su wa se ha il mio numero al massimo.

@Fender: ti ripeto la domanda di ieri: perché non hai detto nulla quando ho parlato di te? Hai deliberatamente ignorato quella parte? Eppure mi sembra fosse un post ben visibile. In ogni caso, spiegatemi perché avete fatto salire Cocco. Sfortunatamente mi è andata via la connessione alle 21:57 ed ho dovuto votare di fretta su wa, ma mi sembrava di avere spiegato che sarebbe stato meglio andassi su io. C'è un qualcosa che vorreste comunicarmi? =/

 

Ho letto tutto ma evidentemente dev'essermi sfuggita perché ho visto che inizialmente hai mandato un messaggio ma poi hai editato. Ripeti pure. Quanto a Cocco, mancava troppo poco e per quanto io chiedessi un nome da mandare su NESSUNO mi ha risposto. Tu mi servi viva, è inutile che vai su a farti ammazzare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ora non ho fatto accuse,dio mio

No vabbè vado a pranzo,che è meglio,davvero.

Fender l'ha fatto, tu no.

Inoltre, dato che è sempre un gioco, cerca di abbassare la cresta e non sentirti superiore agli altri! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

OK, almeno è qualcosa su cui controbattere!
Volevo precisare che non ho mai detto che Gaetano sia un lupo, tutt'altro: ho detto che quando l'ho contattato pensavo fosse un lupo.
Allora tu mi dirai: "perché l'hai contattato, allora?", semplice, l'ho fatto con Zorzi nel PM in tabula e ho riprovato a farlo per cercare di scoprire la squadra di lupi degli inferi!
Naturalmente, soprattutto a causa della mia assenza, non ho potuto approfondire bene la chat con lui e me lo sono ritrovato morto in un giorno in cui, praticamente, non c'ero stato! Avevo avuto la sensazione che non fosse lupo ma, in realtà , ha giocato bene pensando di incastrare un lupo, il problema è che stavamo cercando entrambi di incastrare la persona sbagliata!
Naturalmente, non posso rivelare dettagli sul mio ruolo (anche se...) però, mi sono ritrovato in questa situazione per un motivo ben preciso, un lupo l'avevo trovato ma è morto prima del tempo.

 

È un'ipotesi che avevo già  preso in considerazione. Chiedi ai Mod di poter rivelare il lupo che avevi scoperto e che ormai è morto.

Tuttavia ripeto, sia per te sia per Gilga: Voglio ORA una lista di quelli che, secondo voi, sono gli 8 (o 9 con Incredulità ) lupi. Non uno in più né uno in meno.

 

Ma in tutto questo mi chiedo, il mago che sta facendo? @ICY non è in contatto con te? Chiedere di Simo e Gilga no?

Scienza e Sapienza sveglia :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Infatti ho già  detto che tutti si possano sbagliare. Però mi accusi che continuo a sospettare di te ma tu cosa stai facendo a tua volta?
Sospetti di me senza la minima possibilità  di considerarmi cittadino.
"Quanto odio le persone ipocrite" cit
Ahahahah io inizierei comprando uno specchio  :D
Prova a leggere il testamento di lord allora  ;)

 

 

Punto primo: non permetterti mai più simili affermazioni nei miei confronti, ma proprio mai più. Sono serissimo.

Secondo, TU hai iniziato ad accusarmi, io non faccio altro che difendermi dalle tue accuse. Chi ti dice che io non ti consideri anche solo minimamente cittadino? Leggi cos'ho appena scritto a Simo e anche a te, prima di scrivere.

 

Sei chiaramente un giocatore sopravvalutato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un'ipotesi che avevo già  preso in considerazione. Chiedi ai Mod di poter rivelare il lupo che avevi scoperto e che ormai è morto.

Tuttavia ripeto, sia per te sia per Gilga: Voglio ORA una lista di quelli che, secondo voi, sono gli 8 (o 9 con Incredulità ) lupi. Non uno in più né uno in meno.

Ma in tutto questo mi chiedo, il mago che sta facendo? @ICY non è in contatto con te? Chiedere di Simo e Gilga no?

Scienza e Sapienza sveglia :/

Sarei ben felice che il "mago" chieda di me, almeno posso dimostrare una volta per tutte ciò che sto affermando! Almeno tu stai prendendo in considerazione l'ipotesi che possa essere tutto un malinteso, ma lo sto dicendo da ieri ma, forse, i miei messaggi erano troppo criptici.

Per quanto riguarda la lista, capirai bene che, data anche la mia assenza, non ho potuto seguire granché il gioco, ti dirò, però, che sto cercando di ricostruire i fili a partire da ciò che ho in mano di sicuro.

Ah, non so se vi interessa, ma a me piace molto lo zenzero e la bevanda che ne deriva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei ben felice che il "mago" chieda di me, almeno posso dimostrare una volta per tutte ciò che sto affermando! Almeno tu stai prendendo in considerazione l'ipotesi che possa essere tutto un malinteso, ma lo sto dicendo da ieri ma, forse, i miei messaggi erano troppo criptici.

Per quanto riguarda la lista, capirai bene che, data anche la mia assenza, non ho potuto seguire granché il gioco, ti dirò, però, che sto cercando di ricostruire i fili a partire da ciò che ho in mano di sicuro.

Ah, non so se vi interessa, ma a me piace molto lo zenzero e la bevanda che ne deriva.

 

Piace molto anche a me. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho dato del ipocrito ad uno che pure ieri mi ha dato del ipocrito.
Non ho detto nulla in più di quello che mi aveva detto lui ieri. A questo punto i lupi stanno uscendo fuori:
-Tu
-ThePokemonMaster (non fa accuse sensate ma quota solo quello che dici tu e ti difende a spada tratta)
-lmud (non capisco perchè continua a far finta di non capire)
-cocco (io lo ritenevo sospetto, e il fatto che proprio tu abbia voluto farlo salire qui mi puzza ancor di più)

Per le altre ancora non saprei purtroppo
Ieri mi dai del ipocrita e ora io non posso darlo a te?
Cosa sei, intoccabile? Ti senti superiore?

 

 

Era la frase dello specchio quella "di troppo".

Grazie per avermi fornito una lista di tutti coloro che NON sono lupi, ma lo sapevo già . :)

Simo sta dimostrando la sua innocenza in modo intelligente. Tu sei sempre più lupo. E si dice "ipocrita".

 

@Light Questo colore non ti si addice, ti vedrei bene come Mod/SMod sai? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sul bus e sono di passaggio, ma, va bene, mago chiedi di Simo: se si rivela buono a voi la decisione per chi annegare domani, per oggi io contonuerei a mandare Simo. Perché? Well, ripeto, sono di fretta, ma leggendo ciò che dice mi sembra identico a quello che io dissi ieri. Strano dirlo ora solo, vero? Btw, mago, possibilmente contatta Icy visto che siamo sicuri al 100% sia buono ed abbastanza estraneo alla vicenda, se possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Che avevo detto io?
Sospetti di simo al 100% poi quando va giù cominci casualmente a ricrederti su di lui.
Sono un veggente

 

 

Su questo hai ragione, non mi aspettavo una difesa così buona. Considera che mi ha mandato un messaggio importante, al momento. Ciò non significa che sia buono o lupo al 100%. Se Mono sa delle cose che io non so, non ci metto nulla ad annegarlo.

Ti do l'ultima possibilità  di renderti utile da "buono" quale dici di essere, dopo un altro messaggio inutile non ti risponderò più. Non importa ciò che penserai di me, non me ne importa davvero. Semplicemente non ho tempo da perdere.


 

Ok, allora in caso ti chiedo scusa per le mie parole, purtroppo non ho ottenuto quello che volevo  :(

Prova ora a farmi ricredere tu. Perchè dopo tutta la tua insistenza su ginger dovresti ancora essere cittadino? Perchè non hai ancora ammesso il tuo errore e chiesto scusa a ginger? Ritieni ginger ancora lupo?

 

 

Basta che rileggi la mia conversazione con Simo in quest'ultima pagina di Inferi per capire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Gilgamesh-, on 15 Apr 2015 - 15:24, said:snapback.png

fender mi dici esplicitamente se ritieni Ginger ancora lupo?

 

Aspetta, spero che tu abbia trovato e capito il messaggio.

 

Se sì, allora prima devi rispondere a questa domanda: Simo lo ritieni lupo?


 

Lo ritenevo buono fino a ieri, visto le tue accuse verso di lui. Però ho detto che lo avrei creduto lupo se tu improvvisamente il giorno seguente lo avresti ritenuto cittadino.
Cosa che è avvenuta, almeno in piccola parte.
Per ora continuo a credere che sia cittadino in ogni caso  ;)

 

 

Scusa, prima ti ritieni veggente perché la tua teoria era corretta e adesso lo è solo "in piccola parte"? Mi sa che non ci siamo e che non hai trovato né capito il messaggio, era anche facile. In tutto questo i lupi ancora non ti hanno mai bersagliato di notte, una coincidenza incredibile considerando che di solito sei uno dei primi a essere bersagliato.

 

Credo proprio che staccherò per un po' dal LIT, almeno fino a quando non arriva Mono con ciò che mi deve dire.


 

Ti vuoi far eliminare?

 

 

Ero convinto di aver inviato l'anteprima, non il messaggio. 

Sono a due, cercherò di stare attento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è il mess di cui parlavo.

In ogni caso, ripeto: strano che Simo abbia detto id stare bluffando con Gae dopo che lo scrissi. A malincuore devo dare ragione a Gilga quando dice che adesso qualcuno inventerà  una qualche scusa per salvarlo, visto mi sembra stia succedendo questo =/

Mah. Potreste per favore quotarmi i mess della sua difesa?

 

Geatano era Sensibilità .

Nessun'altra Sensibilità  è spuntata e morendo per salvare Fender doveva essere per forza buono, che non crediate a questo mi dà  da pensare, visto che nessun ruolo cattivo può uccidere per salvare da annegamento e, se si fosse semplicemente suicidato, Fender non sarebbe qui. Se qualcuno vuole farsi avanti lo dica (implicitamente, ovvio) adesso, ma sono curiosa di vedere come possiate dimostrarlo.

Per Fender: Icy non mi ha ancora detto il nome, però a grandi linee vi spiego quale dubbio mi attanaglia (e non è solamente per lui, ma non so se parlarne adesso). Vi premetto sin da subito che prima di oggi non avevo alcun motivo di pensare a qualche inganno, tuttavia quando è stato detto che Luke era Giustizia mi è subito venuta in mente una persona ed ovviamente sto parlando di Fender. Perché parlo di Fender? Perché mi è stato detto che gli è stato lasciato qualcosa. Adesso, non sapendo di Luke, che era dato per Vizio, ho pensato "cavoli, se è vero quello che mi dicono, Fender era buono, deve essere salvato" e pertanto mi sono fidata. Cosa spunta oggi? Che il medium dice che quel potere apparteneva a qualcun altro prima di Fender. Negli scorsi LiT il potere dell'avvocato poteva passare ad i cittadini solamente, se non erro, mentre qui può passare a chiunque: ecco che le mie certezze sono crollate come un castello di carte. Fender è buono o no?

Io e Lord (a proposito, del suo ruolo posso parlarne, ma adesso non mi sembra il caso. Lord, sappi solo che quel testamento è fantastico à§_à§) ci chiedevamo come mai Ginger si fosse suicidato: per quale motivo un lupo dovrebbe evitare di fare perdere un giorno? Che voleva forse farci annegare Leo-Accidia o voleva farci credere che fosse buono perché volevamo annegarlo? In ogni caso, Ginger era abbastanza contro Fender. Non è detto che se Ginger si riveli cattivo Fender sia buono e viceversa (e dopo la difesa di Gin non penso lo fosse, ma mai dire mai).

 

Prima di mandare su Shiny: perché Fender? Puoi spiegarmelo? Io so chi è Shiny, o meglio, so chi dovrebbe essere. Purtroppo il dubbio che fosse lui Lussuria (e vi ricordo che Lussuria a questo punto sembrerebbe essere stato Ginger, ma, anche qui, a che pro per i lupi vedere il mago morto per la mano del mago stesso?) mi è venuto e questo sembra accentuarsi quando ti ha ciecamente seguito (e non che ci fosse nulla di male, qui nessuno sa nulla di preciso) e quando mi ha chiesto di andare su (sì, ho mp con lui). Ciò che mi ha detto è per una giusta causa, ma non so quanto sia comodo anche per i lupi. A Shiny è da ricollegarsi Infernape: c'è qualche persona caritatevole che vuole esprimere un paio di paroline a tal proposito? Non so quanto possano essere collegati del tutto, se entrambi siano buoni o se uno lo sia (uno quasi sicuramente) e l'altro no.

 

Cosa non torna? Ginger che contatta Gae e gli chiede la prova di fedeltà  votando Fender. Adesso, Ginger non ha mai detto il suo ruolo a Gae, gli ha chiesto solamente di votare Fender. Perché votare Fender? Per dimostrargli che è lupo come Ginger. Ginger diceva che Fender era lupo. Può Ginger aver detto così a Gae per buttare ipoteticamente Fender fuori a vantaggio dei buoni? Può aver contattato Gae nella speranza che fosse Gae a rivelare i lupi? Poco probabile, ma non da buttare, non dopo il suicidio. Che si sia suicidato per farci pensare questo? Mah, mistero, probabile anche, eh.

 

In ogni caso, ripeto, Gae mi ha detto che Simo ha aperto mp con lui per trovare gli altri lupi. Fender vuole votare Simo e questo penso lo dia per buono, tuttavia non vi nascondo che il dubbio che Simo avesse contattato Gae nella speranza che fosse Gae a dirgli i lupi rimane, specialmente perché dice proprio di essere Incredulità  che, guarda un poco, non conosce il nome degli altri lupi.

 

Per il morto dell’annegamento, a questo punto Genny credo che vada bene visto che è condannato di penalità . Per la salita non vi dico né sì né no per Shiny: Lord dice di non farlo salire per il suo ruolo, io dico di non farlo salire perché oltre al ruolo il pensiero che sia Lussuria questo giorno mi tormenta. Nel caso in cui salisse e non morisse ovviamente ciò non implica che non sia buono, la possibilità  che i lupi lo abbiano lasciato vivo per farcelo mandare al rogo c’è eccome.

 

Con ciò non sto scagionando né Ginger né Simo, però mi sembra più che lecito fermarmi a pensare, d’altronde con questa storia della doppia Piazza perdere un giorno è come perderne due.

Mi dispiace solamente che io non abbia potuto inviare prima il mess, ma oggi sono stata accanto ad un amico che sta passando un brutto momento e lasciarlo solo per un gioco non credo fosse la cosa più giusta da fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è il mess di cui parlavo.

In ogni caso, ripeto: strano che Simo abbia detto id stare bluffando con Gae dopo che lo scrissi. A malincuore devo dare ragione a Gilga quando dice che adesso qualcuno inventerà  una qualche scusa per salvarlo, visto mi sembra stia succedendo questo =/

Mah. Potreste per favore quotarmi i mess della sua difesa?

Mono, se rileggi i miei messaggi di ieri che erano un po' meno espliciti noterai che l'avevo già  detto! ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti per favore quotarmeli?

Edit: comunque non è da ieri che lo ho detto, semplicemente ieri lo ho fatto notare ricapitolando tutto quanto =/

Ah, allora boh, non so che dirti. A questo punto posso solo dire che hai capito la mia mossa prima degli altri! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@mono e Simo

tra l'altro l'avevo detto pure io come ipotesi in un mio messaggio ieri.

Se non ci credete ve lo quoto.

Ma a quanto pare se lo dico io fender mi da del lupo, se lo dice lo stesso simo invece gli crede senza pensarci due volte...

bah

E' questo che mi lascia perplessa.

Oltretutto, perdonatemi, ma se Gilga dice che Simo poteva stare bluffare e Fender gli dà  del lupo, allora Simo automaticamente è lupo perché stava venendo difeso da GIlga-lupo, a meno che l'idea non fosse che Gilga lo stava difendendo per pararsi, cosa che vedo improbabile vsito che se Fender-Simo=buoni allora Gilga=lupo. Perché darsi del lupo da solo? Che non se ne fosse accorto?

Adesso, se Fender è contro Gilga che dice che lui e Simo sono buoni, non mi spiego il perché improvvisamente Fender dice che Fender stesso e Simo buoni, ma Gilga=lupo. Allo stesso modo poco mi spiego adesso il Gilga che dice che diffida di entrambi per quanto successo, anche dello stesso Simo. Posso capire che dopo quanto accaduto l'evento sia sospetto, ma la situazione qui è intorcinata. Uno di voi tre è sicuramente lupo, forse anche due, ma, come pensavo insieme a Shiny: e se lo foste tutti e tre? Avanti, adesso vi invito a scrivere cosa ne pensate degli altri due e quali, a questo punto, siano i vostri sospetti.

Non vi metto fretta, anche perché devo andare a studiare, ma mi farebbe piacere che rispondiate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza troppi giri di parole, siccome si è riusciti a far scendere Simo, è lui che si deve votare oggi per l'annegamento?

 

Vorrei una certezza appurata al 100%, perché di chiacchiere ne sto leggendo anche fin troppe (:


E adesso salta fuori che Monochromatic non si fida manco più di Fender. Ma a cosa stiamo giocando? Forse qualcuno si fa pesantemente prima di entrare e parlare, perché veramente certi ragionamenti mi lasciano senza parole.

 

Prima volete Simo e/o Gilga giù per volerli far fuori, poi dubitate tra di voi... ma per favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' questo che mi lascia perplessa.

Oltretutto, perdonatemi, ma se Gilga dice che Simo poteva stare bluffare e Fender gli dà  del lupo, allora Simo automaticamente è lupo perché stava venendo difeso da GIlga-lupo, a meno che l'idea non fosse che Gilga lo stava difendendo per pararsi, cosa che vedo improbabile vsito che se Fender-Simo=buoni allora Gilga=lupo. Perché darsi del lupo da solo? Che non se ne fosse accorto?

Adesso, se Fender è contro Gilga che dice che lui e Simo sono buoni, non mi spiego il perché improvvisamente Fender dice che Fender stesso e Simo buoni, ma Gilga=lupo. Allo stesso modo poco mi spiego adesso il Gilga che dice che diffida di entrambi per quanto successo, anche dello stesso Simo. Posso capire che dopo quanto accaduto l'evento sia sospetto, ma la situazione qui è intorcinata. Uno di voi tre è sicuramente lupo, forse anche due, ma, come pensavo insieme a Shiny: e se lo foste tutti e tre? Avanti, adesso vi invito a scrivere cosa ne pensate degli altri due e quali, a questo punto, siano i vostri sospetti.

Non vi metto fretta, anche perché devo andare a studiare, ma mi farebbe piacere che rispondiate.

 

In realtà  Gilga sta facendo il gioco dei lupi, ovvero creare confusione. Mono, non affermare ciò che non è vero, non ho mai detto che Simo è buono, ho detto che si sta difendendo bene a differenza di Gilga. Nelle ultime due pagine mi ha mandato un messaggio criptato facile da comprendere e ben visibile in quanto separato dall'altro paragrafo in cui si capisce che aveva scoperto un lupo certo ormai morto. Questo mi ha fatto pensare che l'ipotesi che Simo stesse cercando di scoprire i lupi proprio come Gaetano possa essere vera. Che Gaetano fosse buono siamo d'accordo, è ovvio. Ma effettivamente è anche strano che Simo se ne sia uscito dal nulla con un'affermazione così pericolosa come "sali che mi serve la lista" senza conoscerlo bene. Non so, purtroppo è un'ipotesi che va presa in considerazione.

 

Per quanto riguarda il tuo dubbio su Luke, SONO GIORNI che cerco di dirvi che ho motivo di credere che Luke fosse buono e che fosse Giustizia, ma nessuno mi ha dato ascolto. La lista di Icy e del suo "anonimo" è giusta ragazzi, c'è poco da fare.

 

Detto ciò, mi aspettavo qualcosa in più su Simo. Adesso non abbiamo la certezza che sia lupo eppure il Testamento di Gaetano è chiaro, Mono non sai altro? E il mago che combina? Non chiede di Gilga e Simo?

Comunque l'incredibile ragionamento di Gilga che come al solito aiuta i buoni a trovare i lupi è:

 

-Fender uccide Simo-> Lupo perché vuole farsi passare per buono sacrificando uno dei suoi.

-Fender salva Simo-> Lupo perché l'ha mandato all'Inferno solo per riunirsi.

 

Quindi, qualsiasi cosa faccia sono lupo per Gilga. A questo punto tanto vale non rispondere nemmeno alle accuse. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo detto che volevo dire un po'di cosette,ma per alcune cose ho preferito rimanere in silenzio,almeno per ora.


Innanzitutto vorrei scusarmi con Gilga e con Simo,in quanto mi son reso conto che alcuni miei comportamenti stamattina non erano consoni a ciò che stiamo affrontando, ovvero un semplice gioco.


 


Ora passiamo al lato più serio:


Gilga,su di te avrei da dire tante tante cose,ma vorrei partire da una in particolare: la tattica per incastrare Fender.


Ok, nulla da dire sulla tattica in sè,hai provato a fare qualcosa almeno. Ma perchè l'hai rivelata così presto? è questo che mi domando. Penso che il vero Gilga non avrebbe mai svelato una tattica prima di averla portata a termine. In fondo pensaci,se io penso una tattica ora,e la svelerei qui in piazza,non sarebbe più una tattica, ma una semplice recita. Non credo di essermi spiegato bene,e se qualcosa di questo passaggio non ti è chiaro,ti capisco :th_sisi: ,dimmelo e te lo rispiego.


Come seconda "falla" della tua tattica c'è una cosa che ha evidenziato anche fender: la probabilità  che fend sia buono,in questa tua tattica,non esiste. Infatti se salvasse Simo lo considereresti lupo, se lo uccidesse lo considereresti lo stesso lupo. Sinceramente mi sembra molto più una tattica per incastrare un cittadino che un lupo. 


 


Per quanto riguarda fender, non ho mai pensato fosse un buono al 100% ma sinceramente sembra meno lupo di Gilga e Simo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...