Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

Visto che mi è stato detto che non parlo abbastanza...


 


Secondo me Fender è buon ed è l'unico di cui mi posso fidare tranquillamente, Monochromatic non lo sa manco lei quello che vuole dalla vita se non creare confusione un po' ovunque si trovi. Gilgash secondo me è un lupo, Simo non lo so e The Pokemon Master anche ci si può fidare, però per quale motivo ancora nonostante tutto sospettate di Fender?


 


Decidetevi una volta per tutte però, sappiate prendere una posizione! Poi però se mi chiedete cosa ne pensi degli altri giocatori non so cosa dire per il semplice fatto che ci sono molte più persone meno presenti di me. Io nel mio piccolo cerco sempre di partecipare e do il mio voto sicuro per chi credo sia affidabile.


 


Se a voi altri piace vivere nel continuo sospetto fate pure, dico solo per concludere che molti qui predicano bene ma razzolano male. E quel "predicano" è puramente e forzatamente voluto!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Parli di una recita per incastrare fender, ma non vedo come sia possibile incastrare qualcuno. Quelli che abbiamo sono dati concreti, sulla base di cosa è successo in questo LiT. Il fatto che non prenda fender come possibile cittadino non è vero. Sta mattina, prima messaggio, ho chiaramente detto che è possibile che mi stia sbagliando. Ma a rigor di logica, come una volta pure fender l'ha fatto notare, uno tra me, simo e lui dev'essere lupo. E siccome io personalmente so di non esserlo, 2+2 lo so ancora fare. 

Inoltre ripeto che non accuso fender sulla base di cosa farà  a simo, ma accuserò simo sulla base di cosa gli farà  fender. Sempre se fender è un lupo, infatti quelle sono considerazioni in base a quell'ottica. 
ripeto che potrò pure essere diventato meno bravo nei lit (ci mancherebbe altro, ad ognuno il suo momento di gloria. Il mio è passato da un pezzo asd) ma le cose scontate ancora le so riconoscere  :D 

@Gilga Errare è umano,e quindi mi potrei sbagliare anche io. 

Sul triangolo (amoroso :stupid: ) tra te fend e simo ormai non so più cosa pensare. Fender mi dà  l'idea di essere l'unico buono tra voi 3. Mi è passata per la mente l'ipotesi tutti e 3 lupi (ipotesi che non mi si è ancora cancellata dalla testa), l'ipotesi tutti e 3 cittadini (la vedo impossibile) e 2 lupi e un cittadino (è quella che vedo più plausubile,sinceramente)

Per il momento,come detto stamattina ho il dubbio su gilga e simo,penso fortemente che siano lupi.


Visto che mi è stato detto che non parlo abbastanza...

 

Secondo me Fender è buon ed è l'unico di cui mi posso fidare tranquillamente, Monochromatic non lo sa manco lei quello che vuole dalla vita se non creare confusione un po' ovunque si trovi. Gilgash secondo me è un lupo, Simo non lo so e The Pokemon Master anche ci si può fidare, però per quale motivo ancora nonostante tutto sospettate di Fender?

 

Decidetevi una volta per tutte però, sappiate prendere una posizione! Poi però se mi chiedete cosa ne pensi degli altri giocatori non so cosa dire per il semplice fatto che ci sono molte più persone meno presenti di me. Io nel mio piccolo cerco sempre di partecipare e do il mio voto sicuro per chi credo sia affidabile.

 

Se a voi altri piace vivere nel continuo sospetto fate pure, dico solo per concludere che molti qui predicano bene ma razzolano male. E quel "predicano" è puramente e forzatamente voluto!

E' stata uccisa dai lupi e poi resuscitata e hai ancora dubbi che non fosse buona? (parlo di mono)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stata uccisa dai lupi e poi resuscitata e hai ancora dubbi che non fosse buona? (parlo di mono)

E allora? on mi cadere proprio qua, perché anche Fender rischiava ed è stato salvato da Gaetano (buono) quindi perché ancora sospettare di Fender?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora? on mi cadere proprio qua, perché anche Fender rischiava ed è stato salvato da Gaetano (buono) quindi perché ancora sospettare di Fender?

Non sospetto di fender,ma la possibilità ,se pur minima,che sia lupo c'è sempre.

E non cambiare argomento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlavamo di mono e siamo passati a fender,o sbaglio?

Non capisco comunque dove vuoi andare a parare. Tu hai tirato in ballo l'esempio di Mono, e io ho ribatutto con l'esempio di Fender che sono praticamente la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco comunque dove vuoi andare a parare. Tu hai tirato in ballo l'esempio di Mono, e io ho ribatutto con l'esempio di Fender che sono praticamente la stessa cosa.

Vabbè,avrò capito male io.

 

@cocco fidati di me,mono è buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io l'ho sempre creduto... Sono sempre stato convinto di ciò e ho anche sostenuto molte sue teorie... inizialmente


 


Poi quando si arriva a sospettare ancora, nonostante tutto, di Fender allora mi viene da pensare che qua state tutti con la testa in una bolla di fumo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti voglio bene Haven  :cry2:  


 


Quanto agli sviluppi della giornata una cosa è certa: sono riusciti a creare confusione.


Vi ricordo che fino a ieri tutti e ripeto tutti davate Gilga e Simo lupi al 101%. Cosa vi ha fatto cambiare idea? Le mille accuse di Gilga o il tentativo disperato di salvare la situazione di Simo?


 


Vi invito a mettervi nei loro panni: situazione disperata, sanno che sono stati beccati e con ogni probabilità  finiranno annegati, qual è l'ultima carta da giocare? Il tutto per tutto. Provare a smentire il Testamento di Gaetano. Non fosse che sappiamo che Gaetano è buono sicuro. Ora, considerando ciò, non vi pare strano che, tra una cosa e l'altra, non abbiano mai stilato una VERA lista di lupi e non abbiano mai mosso accuse contro di loro per annegarli? Si sono limitati a darsi due ruoli:


 


-Simo si difende.


-Gilga attacca (me). 


 


L'unica lista fatta da Gilga comprendeva gente come LM, TPM, me e forse Mono, tanto per farvi capire i livelli a cui siamo.


 


 


Analizzo ora la teoria "almeno uno di noi tre dev'essere lupo". Io stesso ho tirato fuori tale teoria perché nei LIT è sempre stato così (giustamente per equilibrare le squadre). Ora mi chiedo, è possibile che siamo tutti e tre buoni? No, lo ritengo improbabile proprio per il motivo appena spiegato. Se è vero che io non ho (o comunque come già  detto non posso) dimostrare la mia innocenza, è anche vero che ci hanno pensato gente come Gaetano a farlo. Gli stessi Mono, LM, Haven, TPM, Just (che ora un pochino dubita va be') e MarioBoss mi hanno sempre sostenuto, un motivo ci sarà .


 


Tirando le somme purtroppo, non so dirvi se Simo sia certamente buono o lupo in quanto le sue difese di oggi mi hanno fatto venire il dubbio che fosse tutto un malinteso con Gaetano. Tuttavia, se dovessi prendere una decisione con conseguenti responsabilità , vista la mia posizione, direi Simo e Gilga lupi. 


 


RIPETO: certo che il mago potrebbe anche aiutare di più eh 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che mi è stato detto che non parlo abbastanza...

 

Secondo me Fender è buon ed è l'unico di cui mi posso fidare tranquillamente, Monochromatic non lo sa manco lei quello che vuole dalla vita se non creare confusione un po' ovunque si trovi. Gilgash secondo me è un lupo, Simo non lo so e The Pokemon Master anche ci si può fidare, però per quale motivo ancora nonostante tutto sospettate di Fender?

 

Decidetevi una volta per tutte però, sappiate prendere una posizione! Poi però se mi chiedete cosa ne pensi degli altri giocatori non so cosa dire per il semplice fatto che ci sono molte più persone meno presenti di me. Io nel mio piccolo cerco sempre di partecipare e do il mio voto sicuro per chi credo sia affidabile.

 

Se a voi altri piace vivere nel continuo sospetto fate pure, dico solo per concludere che molti qui predicano bene ma razzolano male. E quel "predicano" è puramente e forzatamente voluto!

 

Anche io l'ho sempre creduto... Sono sempre stato convinto di ciò e ho anche sostenuto molte sue teorie... inizialmente

 

Poi quando si arriva a sospettare ancora, nonostante tutto, di Fender allora mi viene da pensare che qua state tutti con la testa in una bolla di fumo

 

Ah, quanto adoro queto genere di litigi :mki:

Innanzitutto: sì, io ho ancora dei sospetti leggeri su Fender. Mi chiedi perché? Te l'ho già  spiegato e se vuoi te lo riscrivo anche in mp. Perché non dovrei averli? In fondo non ho il magico potere di visionare l'mp del ruolo, non sospettare nemmeno in minima parte di qualcuno, escluse persone che hanno dimostrato concretamente il loro ruolo, è impensabile. Il suo fino a ieri era un ruolo per me dimostrato, poi è arrivato il responso del medium e tutto è scemato. Vuoi dirmi che tu non hai mai avuto dubbi? Vuoi dirmi che tu mi hai sempre appoggiato senza farti mai qualche domanda, senza chiederti se stessi sbagliando? Ma allora chi è che non sa cosa fare? Io che nutro dei sospetti alla fine abbastanza leciti o tu che pur sapendo di stare facendo una cosa sbagliata la fai? Ragazzuolo, io sbaglio, tutti sbagliamo, vorrei solamente che se un qualcosa fosse per voi da scartare di dirlo. Hai fatto bene ad esprimerti, fondamentalmente è questo quello che più o meno chiedevo

 

 

In realtà  Gilga sta facendo il gioco dei lupi, ovvero creare confusione. Mono, non affermare ciò che non è vero, non ho mai detto che Simo è buono, ho detto che si sta difendendo bene a differenza di Gilga. Nelle ultime due pagine mi ha mandato un messaggio criptato facile da comprendere e ben visibile in quanto separato dall'altro paragrafo in cui si capisce che aveva scoperto un lupo certo ormai morto. Questo mi ha fatto pensare che l'ipotesi che Simo stesse cercando di scoprire i lupi proprio come Gaetano possa essere vera. Che Gaetano fosse buono siamo d'accordo, è ovvio. Ma effettivamente è anche strano che Simo se ne sia uscito dal nulla con un'affermazione così pericolosa come "sali che mi serve la lista" senza conoscerlo bene. Non so, purtroppo è un'ipotesi che va presa in considerazione.

 

Per quanto riguarda il tuo dubbio su Luke, SONO GIORNI che cerco di dirvi che ho motivo di credere che Luke fosse buono e che fosse Giustizia, ma nessuno mi ha dato ascolto. La lista di Icy e del suo "anonimo" è giusta ragazzi, c'è poco da fare.

 

Detto ciò, mi aspettavo qualcosa in più su Simo. Adesso non abbiamo la certezza che sia lupo eppure il Testamento di Gaetano è chiaro, Mono non sai altro? E il mago che combina? Non chiede di Gilga e Simo?

Comunque l'incredibile ragionamento di Gilga che come al solito aiuta i buoni a trovare i lupi è:

 

-Fender uccide Simo-> Lupo perché vuole farsi passare per buono sacrificando uno dei suoi.

-Fender salva Simo-> Lupo perché l'ha mandato all'Inferno solo per riunirsi.

 

Quindi, qualsiasi cosa faccia sono lupo per Gilga. A questo punto tanto vale non rispondere nemmeno alle accuse. 

Lo ho letto anche io quel messaggio e purtroppo ancora non siamo al 100% sicuri su di lui, seppure mi sembra che in generale siamo tutti più per un "sì, era lupo". La vera domanda da porsi è: quando lo avrebbe scoperto? E' oramai un po' di tempo che abbiamo il suo nome. L'unica cosa che in effetti è favorevole a Simo è la semplicità  con cui si è relazionato con Gaetano, ma, d'altronde, ci sarebbe da chiedersi se anche questa non potesse essere un che di premeditato in caso di fallimento, non so se mi spiego.

 

Per il mago, non posso dirti molto, però sappiamo chi è il medium e se vogliamo conoscere un ruolo dobbiamo basarci su di lui. E' ovvio però che così facendo la persona di cui vorremmo conoscere il ruolo dovrebbe essere morta. E' questo il dilemma: annegare Simo o no? Io personalmente sono ancora propensa per questa soluzione. E' ovvio che nel caso in cui si riveli buono ci sarà  da pensare ad un altro ipotetico big che occupi il posto di lupo, ma al momento penso di stare divagando, se non che mi piacerebbe puntare l'attenzione su una persona, ma al momento devo proprio scappare a studiare. Se riesco dopo, altrimenti è rimandata a domani.

 

Mod, avviso già  da adesso che utilizzo la mia giustificazione, perché non so se riuscirò a votare =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono non puoi abbandonarmi in questa situazione :(

Ormai mi avete fatto quasi diventare del parere che io e Simo siamo buoni mentre il lupo è Gilga, però allora chi anneghiamo questa notte? Io comunque sarei lo stesso per Simo in quanto è colui su cui ci sono i maggiori dubbi.


 

Gaetano, on 15 Apr 2015 - 19:35, said:snapback.png

PROPORREI GAETANO BESTPLAYER!

 

Guarda se il tuo è stato tutto un Mega Troll ti vengo a stringere la mano a fine LIT.   :asduj1:

 

Ho dovuto aspettare la conferma dei Mod per inviarlo.

 

 

 

 

@Just

@Icy

Quindi cosa facciamo? Qui siete tutti bravi ad accusare ma quando si tratta di prendere queste decisioni sparite tutti, va be'.

Se dovessimo annegare Mario, nella notte il mago deve scoprire il ruolo di Simo.

E mandate giù Gilga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono non puoi abbandonarmi in questa situazione :(

Ormai mi avete fatto quasi diventare del parere che io e Simo siamo buoni mentre il lupo è Gilga, però allora chi anneghiamo questa notte? Io comunque sarei lo stesso per Simo in quanto è colui su cui ci sono i maggiori dubbi.

 

Gaetano, on 15 Apr 2015 - 19:35, said:snapback.png

 

Guarda se il tuo è stato tutto un Mega Troll ti vengo a stringere la mano a fine LIT.   :asduj1:

 

Ho dovuto aspettare la conferma dei Mod per inviarlo.

 

 

 

 

@Just

@Icy

Quindi cosa facciamo? Qui siete tutti bravi ad accusare ma quando si tratta di prendere queste decisioni sparite tutti, va be'.

Se dovessimo annegare Mario, nella notte il mago deve scoprire il ruolo di Simo.

E mandate giù Gilga.

Fidati,fareste un grande errore se mi eliminereste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Just  Ok, ricevuto. 


 


Anneghiamo: Simo


Dal Paradiso ci manderanno giù Gilga.


 


 


@TPM  Riassunto: Non si sa se Simo sia (too much s 7.8/10) buono o cattivo. Si è deciso di annegarlo e aspettare il medium. Dal Paradiso devono mandarci Gilga.


 


@Mario Infatti non mi sei mai sembrato lupo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Just Ok, ricevuto.

Anneghiamo: Simo

Dal Paradiso ci manderanno giù Gilga.

@TPM Riassunto: Non si sa se Simo sia (too much s 7.8/10) buono o cattivo. Si è deciso di annegarlo e aspettare il medium. Dal Paradiso devono mandarci Gilga.

@Mario Infatti non mi sei mai sembrato lupo.

Thanks

Vado a votare seemo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Just Ok, ricevuto.

Anneghiamo: Simo

Dal Paradiso ci manderanno giù Gilga.

@TPM Riassunto: Non si sa se Simo sia (too much s 7.8/10) buono o cattivo. Si è deciso di annegarlo e aspettare il medium. Dal Paradiso devono mandarci Gilga.

@Mario Infatti non mi sei mai sembrato lupo.

E vabe, il mio errore è stato bluffare ed essere stato assente. Non voglio formulare accuse contro altri dato che non ho avuto tempo di rileggere tutto per collegare i fili che avevo sull'unico lupo di cui ero sicuro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vabe, il mio errore è stato bluffare ed essere stato assente. Non voglio formulare accuse contro altri dato che non ho avuto tempo di rileggere tutto per collegare i fili che avevo sull'unico lupo di cui ero sicuro.

Simo, lascia il testamento

Se il medium ci dirà  che eri buono (cosa che vedo improbabile) ci potrà  esser d'aiuto

Ora devo andare, bye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il rebus è testa-mento. Che trollone.

Ritengo che le accuse più ricche di frecciatine siano state quelle di Gilga, non le mie.

Mi spiace per Simo, non sono affatto sicuro che sia lupo, anzi...

Fa niente, nonostante tutto, è un gioco, mica si muore per davvero! ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...