Vai al commento



Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

Gli Inferi aprono


 


E si ricorda ai gentili residenti che oggi c'è doppia votazione.


 


Abitanti degli Inferi:


  1. Fender
  2. Haven
  3. Gilgamesh
  4. MarioBoss
  5. Monochromatic
  6. ThePokémonMaster

Lista di tutti i giocatori:


  1. Ale_99 - Squalificata
  2. Benson - Ucciso
  3. Demo
  4. Fender
  5. Gaetano - Affogato
  6. Gennyboy - Squalificato
  7. Gilgamesh
  8. Ginger - Suicidio
  9. Haven
  10. IcyFlame
  11. Infernape21
  12. JustCocco
  13. Kin_Grovyle - Affogato
  14. Lightning
  15. LittleMudkip
  16. Lord - Ucciso
  17. Lord Leo - Affogato
  18. lucinda91
  19. Luke88 - Affogato
  20. MarioBoss
  21. Monochromatic - Uccisa e risorta
  22. MontiShur'tugal
  23. SayMyName / arceus-sama - Squalificata
  24. Seath / Keita
  25. Simo - Affogato
  26. Stitch98 - Ucciso
  27. The Only One - Ucciso
  28. ThePokémonMaster
  29. Tonio
  30. TurtwigChan (ora Moonlight) - Affogata


 


Penalità  odierne per gli Inferi:


Fender - “Primo†post in un Mondo in cui non si appartiene - 2 voti in più per l’Annegamento di oggi


 


Penalità  odierne per il Paradiso Terrestre:


MontiShur'tugal - Seconda votazione mancante non giustificata - 7 voti in più per la Discesa di oggi


Keita - Seconda votazione mancante non giustificata - 7 voti in più per la Discesa di oggi


 


Giocatori a rischio eliminazione se non votano/giustificano oggi:


lucinda91


MontiShur'tugal


Keita


Tonio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno Inferi, oggi non sarò molto presente.


Peccato per la morte di TOO, attendiamo notizie sul Testamento.


In Paradiso dovete iniziare a trovare qualche lupo da mandare giù, anche se penso che Lucinda sia la candidata numero 1.


 


Oh Oh Oh, ciao Gilga. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe, fate come volete. Credo che a questo punto del gioco la sconfitta per noi cittadini sia vicina. 


Io almeno ho l'anime in pace, ho fatto quel che ho potuto per aprirvi gli occhi. 


Purtroppo non ci sono riuscito. Colpa mia? Colpa vostra? Quel che so è che Fender da lupo ha giocato davvero bene, altrimenti se è un cittadino proprio malissimo, dopo il fail con me ed il fail con ginger... 


 


Pazienza, vivremo anche con una sconfitta asd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe, fate come volete. Credo che a questo punto del gioco la sconfitta per noi cittadini sia vicina. 

Io almeno ho l'anime in pace, ho fatto quel che ho potuto per aprirvi gli occhi. 

Purtroppo non ci sono riuscito. Colpa mia? Colpa vostra? Quel che so è che Fender da lupo ha giocato davvero bene, altrimenti se è un cittadino proprio malissimo, dopo il fail con me ed il fail con ginger... 

 

Pazienza, vivremo anche con una sconfitta asd

 

Sì va bene buonanotte Gilga. Al limite sei tu che hai fatto di tutto per farti passare lupo e lo dimostra il fatto che in molti hanno scritto Gilga lupo 101%. Ginger non era buono, mai nella vita. E non lo sei nemmeno tu. Simo lo era, quasi sicuramente. 

Vorrei ricordarvi che su abbiamo una Lucinda quasi lupo sicuro, se però volete far salire Mono fate pure, anche se non lo consiglio perché muore 11/10 e ci serve viva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì va bene buonanotte Gilga. Al limite sei tu che hai fatto di tutto per farti passare lupo e lo dimostra il fatto che in molti hanno scritto Gilga lupo 101%. Ginger non era buono, mai nella vita. E non lo sei nemmeno tu. Simo lo era, quasi sicuramente.

Vorrei ricordarvi che su abbiamo una Lucinda quasi lupo sicuro, se però volete far salire Mono fate pure, anche se non lo consiglio perché muore 11/10 e ci serve viva.

perché andare contro corrente fa sembrare lupi. Ma era l'unico modo per far salire la verità , quindi almeno io il mio dovere l'ho fatto.

Io consiglio di far scendere icy e mandare su qualcuno ma che non sia mono, i forti devono stare ben protetti qui.

Ma tanto a nessuno interessa la mia opinione quindi ciccia

@cocco

Se ribadire le proprie idee significa essere ridicoli ok, significa che hai capito poco di un lit asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LM  Non avete pensato a una cosa. Se scende Icy e non Lucinda, domani sera noi chi anneghiamo? Un buono? Qui, salvo rivelazioni incredibili, non rimangono più lupi.


@Just  Però qualcosa non torna. Ho qualche affermazione di Mario (quando ancora potevo usare gli MP) che mi fa credere che possa essere buono. Eppure anche Haven non si è mai dimostrato lupo. Che mi stiano seguendo così assiduamente solo per farsi passare buoni? Non lo so, ho bisogno che anche voi mi aiutiate, ormai la situazione è delicata. 


@Lucinda  Parla chiaro, chi sono i tuoi sospetti? Finché rimangono sospetti puoi fare i nomi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cocco

1) Ed allora? La mia inattività  vuol dire lupo?

2) Quindi secondo te dovrei stare fermo senza dire niente.


@Cocco Ah,complimenti,quindi dovrei farmi accusare senza fare niente secondo te. La cosa di cui tu sbagli è che controlli i comportamenti. 


 

@mario

calcolando che diventi attivo SOLO quando ti accusano è sospetto sai


come già  spiegato

genny potrebbe aver usato una cosa simile alla tattica zeb-monti con la quale hanno affogato mono

mono è meglio se ha l'immunità  dai lupi, altrimenti muore subito

tra haven e mario chi ritieni più sospetto?

Secondo te,se fossi stato lupo,non sarei stato MOLTO più attivo per non dare nell'occhio? La mia parola contro la tua, ;) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, scusate l'assenza ma tra ieri ed oggi non ho posato i libri, poi mi ci sono appisolata sopra :asduj1:

Per quel che riguarda TOO devo dire che un po' me lo aspettavo, visto che aveva detto di avere capito chi fosse Magnificenza e che questa era in Paradiso, forse i lupi avranno pensato fosse lui.

Ieri vi ho detto che volevo parlare di una persona, adesso se riesco arrivo a parlarne. Prima di tutto vorrei proporrei di fare la lista dei giocatori presenti con rispettiva fazione (preferibilmente non con i ruoli di tutti/ruoli importanti almeno, non avvantaggiamo i lupi in casi non ne sappiano qualcuno. Per la questione lupi Inferno-Paradiso, well, penso che ormai si siano trovati, no? =/)

  1. Fender Buono (anche se un 20% vorrei continuare a conteggiarlo ahahah)
  2. Haven  Buono (dice di essere Tolleranza, se ce n'è un'altra lo dica adesso o mai più)
  3. Gilgamesh Lupo
  4. MarioBoss Ragazzi, per me è lupo. Lo accusai già  da prima e disse che sarebbe divenuto più attivo, ma anche adesso, come allora, spunta proprio quando accusato. E' partito dagli Inferi e noi sappiamo che i lupi infernali erano Kin, Leo e forse Genny, adesso resta lui dal momento che Gae era Sensibilità , Luke buono, Icy e Cocco pure (Cocco teoricamente sì, non ne ho però la conferma. Icy?) e Turtwig anche.
  5. Monochromatic Cattiva :mki: ... No, well, ormai credo si sia capito che sono una brava ragazzuola e qualcuno sa anche chi sono, ergo.
  6. ThePokémonMaster Buono
  7. Demo Mistero
  8. IcyFlame Buono
  9. Infernape21 Buono
  10. JustCocco Buono, teoricamente.
  11. Lightning Mistero
  12. LittleMudkip Mistero
  13. lucinda91 Mistero
  14. MontiShur'tugal Mistero
  15. Keita/Seath Mistero
  16. Tonio Mistero

Ecco la lista dei giocatori morti/squalificati:

  1. Stitch98 Buono
  2. TOO Quasi sicuramente buono
  3. Say/Arceus Probabilmente cattivo/a. Credo servisse un giocatore esperto per bilanciare i lupi dell'Inferno e Say partiva dal Paradiso. Poi è stato sostituito da Arceus che, non ne sono sicura, mi sembra fosse velatamente citata da Ginger come lupo, lupo anche lui a quanto pare e sempre del Paradiso, quindi può averlo fatto per difenderlo?
  4. Simo Incredulità , da vedere ancora, ma non conteggiamolo
  5. Turtwig Buona
  6. Luke Buono
  7. Leo Lupo
  8. Lord Buono
  9. Kin Lupo
  10. Ginger Lupo (?)
  11. Genny Lupo (??)
  12. Gaetano Buono
  13. Benson Probabilmente buono, visto che è stato ucciso, anche se avendo agito l'assassino tutto è possibile
  14. Ale Penso fosse buona.

Mi piacerebbe che Simo ci facesse sapere nel testamento il nome della persona fatta, se possibile/possibile implicitamente, a meno che non sia quella nominata ieri come lupo, ma allora mi verrebbe da chiedermi se sia veramente così, visto che su quella persona abbiamo avuto diversi dubbi e Simo, che è un giocatore decisamente esperto, potrebbe esser stato messo Incredulità  con la speranza che beccasse un buono, più probabile, e divenisse cattivo, visti i lupi degli Inferi, ma al momento è poco rilevante, visto che non è da conteggiare come lupo del gruppo, in casi.

 

Lista lupi-Inferno

  1. Kin Malinconia
  2. Leo Accidia
  3. Genny (?) ???
  4. ??? ???

Lista lupi-Paradiso

  1. Gilga ???
  2. Ginger (?) Lussuria ?
  3. ??? ???
  4. ??? ???

Detto ciò, quali sono i giocatori in vita di cui non sappiamo ancora nulla?

  1. Demo
  2. Light
  3. LMud
  4. Monti
  5. Tonio
  6. Keita
  7. lucinda

Ragazzi, cosa ne pensate di loro? Al momento la maggiore sospettata è lucinda. Io personalmente, ed ecco che arriviamo alla persona di cui volevo parlare, trovo sospetto Light:

 

 

Ma seguendo il tuo ragionamento potremmo fare la stessa cosa anche con Simo e Gilga.

Sono d'accordo sul sospettare, al momento, di Simo. Ha scritto davvero poco e il fatto che non abbia nulla da dire è strano, oggi si sta movimentando la piazza. Comunque ha detto che è impegnato, quindi va bene.

Ma per quanto riguarda Gilga? Perché dovremmo fidarci di te e non di lui? Potremmo mandare lui al tuo posto, volendo, è un obiettivo per i Vizi tanto quanto te. Sia chiaro, non sto proponendo questo.

Semplicemente: spiegaci perché dovremmo mandare te e non lui.

 

 

Fender, on 10 Apr 2015 - 16:35, said:snapback.png

Perché Gilga non ha fatto nulla per dimostrarsi una Virtù né tanto meno ha mosso accuse importanti. Un'altra domanda: secondo voi perché i lupi hanno colpito Mono e non Gilga questa notte? Non era meglio far fuori prima Gilga? Strano davvero, eh.

Ma neanche tu lo hai fatto, se proprio vogliamo precisare.

Non saprei rispondere con certezza, al secondo giorno e senza potermi fidare di nessuno. Ma sbaglio o noto un'accusa implicita nei confronti di Gilga, in quella domanda?

Hai ragione, è strano che non abbiano colpito subito Gilga, ma lo è altrettanto il fatto che non abbiano colpito te, di contro. Qualche motivazione si potrebbe trovare volendo, ma non credo sia necessaria al momento. Perciò, non fidandomi di nessuno dei due per ora, aspetto e vedo come si evolve la situazione.

In ogni caso io non stavo proponendo di mandare Gilga al tuo posto, l'ho scritto chiaramente nel mio primo messaggio.

 

 

Stitch98, on 10 Apr 2015 - 17:28, said:snapback.png

Ginger e Light, come mai avete detto le stesse cose nello stesso momento? Ed entrambi a difendere Gilga, poi. A me pare che stiate cercando di mandare Fendah al rogo. In fondo non vi si può dare torto, ma io mi chiedo come mai siate entrambi giunti allo stesso tempo a fare la stessa domanda? Che ve lo siate detto nella chat dei Vizi?

Penso chiunque avrebbe risposto in quel modo. Fender ha chiesto perché non sia stato colpito Gilga al posto di Mono, ma effettivamente anche Simo, oppure lo stesso Fender (che sembrano essere considerati i giocatori con più esperienza in Paradiso) avrebbero potuto essere bersagli. Quindi il ragionamento non fila.

Mentre per quanto riguarda l'accusare Fender e difendere Gilga ho già  risposto. Per me sono indifferenti al momento, come lo sei tu, come lo sono tutti. L'unico di cui sospetto in parte è Simo per motivi che ho già  esposto.

 

 

Allora guys, devo dire che mi trovo totalmente d'accordo con Mono. Lo scontro Gilga/Simo/Fender a me pare molto squilibrato, in quanto tra essi almeno uno è lupo. Al momento escluderei Simo, ma solo perché le sue difese mi hanno convinto e pare l'unico a non cercare lo scontro diretto. Tra Fender e Gilga non so che pensare, al momento devo dire che le parole di Fender mi paiono molto tirate, come quando accusò me di essere lupo solo perché, come notò anche Ginger, la sua tattica poteva benissimo essere rigirata ed applicata su di lui. Ed era il secondo giorno, non potendo fidarmi io ho fatto notare questo particolare e sono stato preso di mira come lupo.
Comunque aspetto di vedere il rogo di stasera per farmi un'idea più precisa della questione, per ora non ho prove che mi permettano di accusare nessuno dei tre.

 

Allora, fondamentalmente questa è stata la situazione più o meno desunta dai suoi messaggi:

Non si fida né di Gilga né di Fender, però difende velatamente Gilga.

Come giustamente fa notare Stitch, Light è comparso a difendere Gilga, similmente a Ginger. Light spiega che l'accusa non gli pare credibile perché al posto di Gilga come prima vittima dovuta potevano esserci anche Fender e Simo. Al momento diffida un po' più di Simo mentre Gilga e Fender continuano a sembrargli uguali.

La difesa di Simo adesso glielo fa sembrare più buono che cattivo (ma qui, in fondo, non fu l'unico) ed accusa implicitamente Fender, non nominando addiritttura Gilga. Anche qui è comparso quando si parlava di Gilga e di un ipotetico complotto che prendesse anche Simo e Fender e potesse scagionare ipoteticamente Gilga.

 

Ora: Light, per quale motivo compari sempre quando si parla di Gilga? Hai detto di essere da cellulare, ma può il cellulare dirti che adesso si sta parlando di Gilga e mandare messaggi al posto tuo? No, ma un ipotetico gruppo di lupi potrebbe avvisarti. Più volte ti sei un poco lamentato della Piazza abbastanza morta, ma comunque non hai parlato molto tu stesso. Sei da cellulare, d'accordo, ma in fondo riesci ad inviare messaggi o no? Certo, è un po' più scomodo e non pretendo di certo che tu stia qui tutto il giorno, ma, dimmi, come mai sei riuscito addirittura a quotare i messaggi di Fender e Stitch quando difendevi Gilga? Eri da computer? Se eri da pc perché non ei intervenuto anche altre volte? Lo eri solamente in quel momento? Coincidenza strana, eh? In ogni caso, ad un lupo va più che bene una Piazza morta :3

Per la questione Ale: Light ha detto che non la sospettava. Se ipoteticamente Light si rivelasse lupo non saprei cosa pensare, ma dubito che un lupo si farebbe fatto eliminare così senza consultarsi prima con i suoi compagni.

 

Ah, ragazzuoli, in Paradiso sono 10. Se i voti si disperdono/qualcuno non vota, ci ritroviamo qui Keita/Monti, sempre se non vengano eliminati insieme a lucinda e Tonio, quindi aspettate per votare, ok? Potrebbe essere probabile che chi è a rischio eliminazione ed ha già  giocato diverse volte non sia lupo, ma, siccome ammetto di essere una persona che potrebbe dubitare di tutto, mi sentirei in dovere di non escludere la remota possibilità  che per qualcuno potrebbe essere proprio una scusa per scagionarsi: arrivare all'ultimo richiamo e farci pensare "figurati se un lupo potrebbe farsi eliminare così".

 

Oggi penso proprio si affoghi Gilga, per la risalita non saprei. Io posso salire, ma se non volete fate salire Haven, sinceramente dopo quella bella arrabbiatura che gli ho fatto prendere mi fido più di lui che di Mario che anche adesso è rispuntato per difendersi. Per la discesa, come mi sembra abbia detto Fender, è meglio che ci mandate giù un ipotetico lupo, altrimenti finiamo per annegarci tra di noi =/

 

Detto ciò, devo tornare a studiare. Scusate se sono stata un po' confusionaria, ma sono veramente a pezzi :th_sisi:

 

 

Edit: Oh Santo Biscotto, avevo fatto uno strafalcione grammaticale orrendo °_°

E' proprio vero che la scuola fa male. Non fate caso ad i vari errori, sono fusa é_é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cocco

1) Ed allora? La mia inattività  vuol dire lupo?

2) Quindi secondo te dovrei stare fermo senza dire niente.

@Cocco Ah,complimenti,quindi dovrei farmi accusare senza fare niente secondo te. La cosa di cui tu sbagli è che controlli i comportamenti.

Mario, cocco e fender stanno dalla stessa parte. Non ti sembrano lupi con queste accuse?

Dimmi che almeno tu mi capisci, credo in te mario :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mario, cocco e fender stanno dalla stessa parte. Non ti sembrano lupi con queste accuse?

Dimmi che almeno tu mi capisci, credo in te mario :(

Gilga,io credo in Fender. (Giuro,se è lupo a fine Lit gli stringo la mano. xD) Mono potrà  pure accusarmi,ed anche cocco se è per questo,ma se Fender dice che sono buoni ci sarà  un motivo. imo

Però Guys,non capisco perchè tutto questo accanimento verso di me. Secondo voi,non sarei stato più attivo in caso fossi stato lupo? Per non dare nell'occhio,int

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capite perché vorrei evitare che muoia Mono? È troppo utile! 


 


Questione Mario: Io lo considero più buono che cattivo, ma potrei sbagliarmi, in fondo so poco di lui ma quel poco che so mi fa pensare che sia cittadino. Sinceramente dubito di più di Just. Perché? Perché ero convinto che Mono avesse la certezza della sua innocenza, ma ora che lei ha scritto "buono, teoricamente" mi chiedo se non fosse Gola (in tal caso avrebbe portato su la lista). Alla fine parliamoci chiaro, sia Haven sia Mario mi sembrano davvero buoni, per cui...


 


Questione Light: Non so cosa dire, non so niente di lui a causa dei pochi interventi in cui è stato chiamato a rispondere. Quelle coincidenze tuttavia, come sottolineato da Mono, sono strane.


 


Questione Lucinda: Fino a prova contraria per me è lupa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio Demo dal'alto dei Cieli per la fiducia nei miei confronti. Amen.


 


Comunque per quanto riguarda MarioBoss, beh non l'ho mai capito sinceramente, cioè nel senso.. E' la prima volta che lo vedo scrivere più di un messaggio dopo l'altro, non ho avuto modo per capirlo bene.


 


Se si decide di farlo salire perché credete più in lui per me va bene allora... A sto punto preferirei più Mono almeno è sicura. Poi se non dovessi essere io a salire va bene anche almeno non corro il rischio d essere ucciso la notte


 



L'importante che mi facciate sapere presto ragazzi.. Ho mangiato le cozze e mi hanno "leggermente" scombussolato stasera.. Capace che non riuscirò a stare molto seduto in scrivania :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mario: Pardon, ma sei sempre inattivo.


Credo che per te sia peggio essere attivo, tuttavia, a differenza degli altri LiT dove eri buono e qualche intervento ogni tanto facevi, qui spunti esclusivamente per difenderti/chiedere chi devi votare =/


 


Fender, per la questione Mario-Cocco: uno dei due è lupo, a meno che non lo sia Heaven e lucinda sia la vera Tolleranza (o perlomeno io ho capito quello, se i mod ti danno il consenso riposta questa fantomatica frase), allora Mario e Cocco sarebbero buoni entrambi.


Ho detto "teoricamente buono" per Cocco perché un'idea sul suo ruolo ce l'ho, visto che mi pare lo fece intuire. Qualcuno qui sa a cosa mi riferisco, ma la conferma non mi è mai arrivata, quindi semplicemente mi sono basata su quello che mi sembra più sospetto trai due e Mario con questi interventi di difesa occasionali mi dà  più da pensare. Cocco è poco attivo, ma ha detto di avere la febbre a 39 (anche se ricordiamoci di Pit che nel PM utilizzò proprio la febbre per scagionarsi dal non essersi votato ahahahahah), quindi penso sia giustificato.


 


Ora che ci penso: ma Demo? Il primo giorno parlò molto e propose quella tattica strana, dopodiché solo qualche intervento ogni tanto (o forse io non li ho notati, pardon). Che dopo la proposta abbia avuto paura di essere indicato come lupo? Che lo sia veramente ed abbia preferito agire nell'ombra per evitare di essere scoperto? Mistero, perciò chiedo: Demo, dov'eri finito? E come mai ritieni più sospetto Haven? Elencane i motivi, per favore.


 


Adesso devo proprio scapapre ragazzuoli, anche perché devo andare a pappa e poi devo tornare sui libri (save me à§_à§). Non penso di esserci più tardi, quindi se non vi dispiace vado a votare Gilga ora.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...