Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

No comment ragazzuoli miei, lo avevo anche detto di chiedere ad i mod prima di fare azzardi :facepalm::cry2:


Comunque, Haven non si è mai rivelato pubblicamente, mi sembra essere Tolleranza per quello che ha detto, ma non escluderei anche un ipotetico Rispetto, anche se la prima mi sembra più credibile... E quello non è il mio testamento ò_o


Perché prendete per oro colato tutto quello che dico? Adesso ho un'eliminazione sulla coscienza qualora aveste avuto ruoli diversi, da buoni à§_à§


 


In ogni caso, se oggi non scende lucinda, visto che è stata eliminata, chi scende?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè Lucinda dall'alto dei cieli, è stupefacente come tu pur di non scendere ti attacchi all'unico ruolo di cui si è appena fatto il nome. Finora non ha dato niente di dimostrabile e sei stata sospetta per tutto il tempo, vabbè... Ti auguro di sopravvivere allora, cosa sicura vero?!


 


Per favore fatemi sapereee che ho lo stomaco che mi ribolle, intanto voto Gilgash all'annegamento. Ripeto, anche se preferite tenere Mono sicura quaggiù e l'ho capito, per me è sempre meglio far salire lei in extremis


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio mio, vi costa così tanto far passare i messaggi per i mod prima di postarli in piazza? Spero solo che non fosse buona :facepalm:

Se ci mandate icy domani dobbiamo affogare Mario

Se oggu ci mandate light invece,domani affoghiamo lui.

Lascio a voi la scelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè dovete affogare me? .-.

Perchè se scende icy siamo tutti buoni apparte te e haven

E te sei sempre lì nascosto a non dir nulla. La prossima volta che parteciperai ad un LiT sii più attivo e vedrai che avrai meno sospetti su di te.

Ora non mi rispondere "ma se mi affogate perdete un buono importante" perchè sennò mi dai la certezza del tuo essere lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè se scende icy siamo tutti buoni apparte te e haven

E te sei sempre lì nascosto a non dir nulla. La prossima volta che parteciperai ad un LiT sii più attivo e vedrai che avrai meno sospetti su di te.

Ora non mi rispondere "ma se mi affogate perdete un buono importante" perchè sennò mi dai la certezza del tuo essere lupo.

Dimmi perchè non dovrei essere buono. Dimmi perchè uno dei presenti non possa essere lupo nascosto tra i buoni. Forza,rispondi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè dovete affogare me? .-.

Mario cerca di stare tranquillo però. Ormai il gioco ha raggiunto un momento clou in cui bisogna stringere i denti. Anche io ho messo in conto di poter essere annegato, è destino. ma non mi pongo il problema? Qui giù comincia ad essere stretto per tutti, ed è inevitabile che accada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi perchè non dovrei essere buono. Dimmi perchè uno dei presenti non possa essere lupo nascosto tra i buoni. Forza,rispondi.

Hue stai calmino, ancora non ti stiamo affogando.

Non ho mai detto che ho la certezza che tu sia lupo, ma tra gli abitanti degli inferi (anche con icy) sei il più sospetto in assoluto,e preferusco mandare un sospetto/inattivo a morire che un buono sicuro.

Detto ciò, chi caspitarola dobbiamo far salire? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mario cerca di stare tranquillo però. Ormai il gioco ha raggiunto un momento clou in cui bisogna stringere i denti. Anche io ho messo in conto di poter essere annegato, è destino. ma non mi pongo il problema? Qui giù comincia ad essere stretto per tutti, ed è inevitabile che accada.

Keep Calm an-- No seriously,sono calmo. Però anche io ho delle domande. 

Hue stai calmino, ancora non ti stiamo affogando.

Non ho mai detto che ho la certezza che tu sia lupo, ma tra gli abitanti degli inferi (anche con icy) sei il più sospetto in assoluto,e preferusco mandare un sospetto/inattivo a morire che un buono sicuro.

Detto ciò, chi caspitarola dobbiamo far salire? :(

"Questo è il Ciclo dei Lupus: Si Nasce - Si Cresce - Si Sospetta - Si muore" Cit.

 

Comunque,peggio per voi. Sempre un buono in meno. Nel mio Testamento (Se ci sarà ) vi farò capire tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se hai delle domande ben venga, è questo che si sta chiedendo, di esporsi, perché dall'inizio fino adesso non ti ha notato nessuno, capisci?! :/

Ecco le mie attese domande.

1) Perchè annegare un buono inattivo,quando è possibile cercare un Lupo in un intero giorno?

Se domani non si troverà  nessun lupo,mi offrirò per il fiume.

2) Sondaggio: Secondo voi,Lucinda era una buona o una lupa? Nel senso: Eliminata per rivelazione o Bluff eccessivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keep Calm an-- No seriously,sono calmo. Però anche io ho delle domande. 

"Questo è il Ciclo dei Lupus: Si Nasce - Si Cresce - Si Sospetta - Si muore" Cit.

 

Comunque,peggio per voi. Sempre un buono in meno. Nel mio Testamento (Se ci sarà ) vi farò capire tutto.

Ed ecco un'altra cosa che mi fa pensare a Tolleranza. Ormai la vedo da tutte le parti :facepalm:

A questo punto che Haven sia Rispetto? Mono si ritira a studiare à§_à§

 

Btw, capisco di avere detto di non prendere per oro colato tutto quel che dico, ma, complimenti ragazzi, mandiamo giù Icy, così oltre ad ucciderci fra buoni perdiamo un giorno. Neanche a dire che dividiamo i voti nella speranza che superiamo quelli di Icy e qualcuno venga eliminato perché è solo un azzardo inutile =/

Chi ha votato per primo? Cocco che Icy mi dice non essere quella persona che pensavo (con ciò non dico nulla di particolare, se non che dobbiamo tenerlo d'occhio per sicurezza). Chi gli va dietro? LMud di cui non sappiamo nulla, Tonio idem e rischiava anche l'eliminazione e Light che non ha risposto al mio post, non ha detto nulla ma che nei primi tempi si lamentava dell'inattività  della Piazza =/

 

E se non votiamo nessuno per far salire su?

Non penso ci siano penalità 

Così due buoni in meno nel Paradiso domani. Gilga, se prima potevamo ancora crederti, dopo questo non penso ci siano più dubbi.

 

Per la salita: veramente a questo punto non saprei. Non dico nulla perché da quel che ho visto tutto quello che dico porta a conseguenze negative à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se non votiamo nessuno per far salire su?

Non penso ci siano penalità 

 

Mancata votazione all'Ascesa = Votazione mancante.

3 punti se è la prima infrazione, 7 se è la seconda, eliminazione se è la terza.

 

Fossi in voi farei salire qualcuno.

 

 

E scusate se appaio solo ora, ma l'università  reclamava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dico che è ovvio che stesse bluffano, era talmente esaltata dal fatto che ormai fosse condannata alla discesa, che ha preso la prima palla in balzo ma le si è spiaccicata in faccia


 


Inoltre anche Lord Leo era inattivo quanto te, eppure si è giunti alla conclusione che fosse lui un vizio quindi questo tuo interrogativo è allarmante a mio parere


 


sto rispondendo a Mario


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre anche Lord Leo era inattivo quanto te, eppure si è giunti alla conclusione che fosse lui un vizio quindi questo tuo interrogativo è allarmante a mio parere

Non ho capito la seconda frase in questo periodo. Potresti spiegarmela? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso, hai detto tu parole tue "Perchè annegare un buono inattivo,quando è possibile cercare un Lupo in un intero giorno" è la cosa che era successa con Lord Leo ricordi?! Era parecchio inattivo, e non era cittadino, ma penso che lo saprai questo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso, hai detto tu parole tue "Perchè annegare un buono inattivo,quando è possibile cercare un Lupo in un intero giorno" è la cosa che era successa con Lord Leo ricordi?! Era parecchio inattivo, e non era cittadino, ma penso che lo saprai questo

Ovvio. Però che Lord Leo sia Lupo,non vuol dire che io lo sia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...