Monochromatic Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Mistero.Adesso si ha il dubbio con tre Tolleranze/Rispetto, quindi la scelta tra Haven, me e Mario la scarterei/fate voi.Io a questo punto potrei salire per evitare la risalita dei lupi, tanto ormai scende Icy. Perdiamo un giorno, ma almeno non muore qualche ruolo importante se io muoio io, poi c'è (ci dovrebbe essere) sempre la guardia almeno per oggi =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Votate perché manca un minuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ho scritto qui, sono cattivo!! > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Chiudo la discussione visto che l'iniziativa è finita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.