Lilloking88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 volevo sapere dove trovarlo e se bisogna avere l'emulatore??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non si possono postare link quindi prova a cercare su google perchè credo che dovresti scaricare la rom+il programma per randomizzare. Comunque ti servirà un emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 aspetta un attimo intendi l'hack room di pokemon bianco/nero 2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 quella che sta facendo shadypenguin nn so se lo conoscete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 io ho in italiano pokemon nero 2 modificato( hack room) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 cioè me lo potresti passare in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 forse posso trovare il link da dove l'ho preso *spam*quello è il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Mi sa che non ti è ben chiaro un passaggio: Per randomizzare il gioco ti serve il gioco stesso ed un programma apposito (Randomizer).La Nuzlocke è una modalità di gioco che ti imponi tu. Solo che noi non possiamo postarti il link della ROM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Mi sa che non ti è ben chiaro un passaggio: Per randomizzare il gioco ti serve il gioco stesso ed un programma apposito (Randomizer). La Nuzlocke è una modalità di gioco che ti imponi tu. Solo che noi non possiamo postarti il link della ROM. Finalmente uno che lo scrive giusto, ti adoro. Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfHackerOak Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Serve l'Universal Randomizer di Dabomstew: QUÌ .E una ROM, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.