Guatemala Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Posso spostare temi e giochi vari da nds a nnds? Come? E cambiare il mio mii originale e‘ possibile?Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 /cut @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Devi fare il Trasferimento Dati. Non ascoltare Chube. (♥) Puoi farlo dalle Impostazioni del 3DS/N3DS. E' molto facile! Non è possibile cambiare il Mii originale, ma solo modificarlo, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-3DS-e-Nintendo-2DS/Trasferimento-tra-console-Nintendo-3DS-incluso-Nintendo-3DS-XL-/Tutorial-Trasferimento-dati-tra-console-Nintendo-3DS-e-Nintendo-3DS-XL/Tutorial-Trasferimento-dati-tra-console-Nintendo-3DS-e-Nintendo-3DS-XL-592201.htmlOvviamente devi avere entrambe le consolle per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Devi fare il trasferimento dati da console a console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 grazie per le risposte, in caso dovessi creare un nuovo profilo sul nnds e quindi un nuovo mii potrei poi comunque trasferire i dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 grazie per le risposte, in caso dovessi creare un nuovo profilo sul nnds e quindi un nuovo mii potrei poi comunque trasferire i dati? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 E avrei cambiato il mio mii di conseguenza? Mi spiego meglio, il mio mii si chiama beppecul ed e‘ fatto alla c**** di cane, non sapendo fosse cosi‘ utilizzato l‘ho creato per prendere in giro un amico, ora ogni volta che incontro qualcuno questo saluta con “beppecul rulezâ€... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 E avrei cambiato il mio mii di conseguenza? Mi spiego meglio, il mio mii si chiama beppecul ed e‘ fatto alla c**** di cane, non sapendo fosse cosi‘ utilizzato l‘ho creato per prendere in giro un amico, ora ogni volta che incontro qualcuno questo saluta con “beppecul rulezâ€... Puoi cambiare il nome del tuo mii già da ora, ma qualunque cosa hai sul 3ds ora, la trasferirai automaticamente anche sul new quando farai il trasferimento dati. Vedila così: il 3ds e il new sono due bauli. il 3ds e pieno, il new vuoto. Tu prendi tutte le esatte e identiche cose che ci sono nel 3ds, e le passi sul new. In questo modo hai praticamente le stesse cose che avevi sulla consolle vecchia, sulla nuova :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ...mmm sono condannato ad avere un pessimo mii... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ...mmm sono condannato ad avere un pessimo mii... Come ho detto, non per forza. Ti basta andare nel crea mii e modificare quello che hai, dandogli il nome e l'aspetto che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Non avevo ben capito, in effetti non ho ben capito ancora adesso, sonk riuscito a cambiare il saluto ma il suo aspetto no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.