carusazzo Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Salve, ho creato questo team per le sfide in doppio per poter giocare online, secondo voi c'è qualcosa da migliorare? qualche pokemon da cambiare, qualche strumento, qualunque cosa xDGrazie in anticipo a tutti!!! Charizard @ Charizardite Y Venusaur @ Life OrbAbility: Blaze Ability: ChlorophyllEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe EVs: 180 HP / 252 SpA / 76 SpeTimid Nature Modest Nature- Heat Wave - Sludge Bomb- Solar Beam - Giga Drain - Protect - Sleep Powder- Dragon Pulse - Protect Raichu @ Focus Sash Hydreigon @ Focus SashAbility: Lightningrod Ability: LevitateEVs: 28 HP / 4 Def / 220 SpA / 4 SpD / 252 Spe EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature Timid Nature- Fake Out - Dragon Pulse- Thunderbolt - Dark Pulse- Encore - Flamethrower- Hidden Power [ice] - Protect Conkeldurr @ Assault Vest Cresselia @ Safety GogglesAbility: Iron Fist Ability: LevitateEVs: 108 HP / 152 Atk / 104 Def / 144 SpD EVs: 252 HP / 100 Def / 44 SpA / 112 SpDAdamant Nature Calm Nature- Drain Punch - Icy Wind- Mach Punch - Helping Hand- Knock Off - Psyshock- Ice Punch - Light Screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sposto nella sezione corretta. Chiedo scusa se ho sbagliato sezione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Lo devi utilizzare nella tier VGC 2015, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 si vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sposto nella sezione adeguata! Adesso sono connesso tramite il mio telefonino, quando avrò tempo cercherò di rateare. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Potresti provare Landorus-T al posto di Conkeldurr, dare Heat Wave a Hydreigon che sfrutta il sole di Char Y e magari sostitiure Cresselia con Sylveon che viene coperto dal tipo acciaio da Charizard, Landorus e pure Hydreigon e dal tipo veleno da Landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma lo vedo io scritto male perché sono da cell??Sono tipo mischiate le righe Dopo mi connetto sul PC e rateo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.