Touya. Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Salve a tutti raga!!! ^_^ Avevo da fare una richiesta per il logo di un futuro mercatino mio e di Elsaglaceon 1. Tipo di Lavoro: Un insegna per il mercatino2. Dimensioni: Quelle che si vedono solitamente all'inizio di un mercatino ^_^3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Touya e Glaceon con la scritta "Mercatino di Touya e Elsaglaceon"4. Altre note varie: Sfondo azzurro con della neve magari (se possibile) Grazie mille a chiunque ci provi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Me ne posso occupare io :3Appena finisco un altro lavoro inizio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Grazie mille Chube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Qualche tema in particolare, oltre la neve, o mi date carta bianca? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Visto che mi fido molto, ti do carta bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Per ora ho fatto questo, spero vi piaccia :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 E' fantastica (PS è Elsaglaceon nn Glaceon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.