N... Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Salve a tutti mi portreste aiutare con le nature dei pokèmon? In particolare mi chiedevo che ntura conviene per: Houndoom;Torterra; Charizard;Laturn ;Magnezone;Cloyster;Shuckle; grazie in anticipo , e perdonatemi ma sto iniziando a capire da poco tutti questi " trucchetti" come il breeding , fino ad oggi ho allenato sempre alla cavolo di cane !
BotTube Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Houndoom Timid-Timida (+Speed -Atk)Solitamente si usa questa per Houndoom visto che si punta sulla velocità .Torterra Adamant-Decisa (+Atk -SpA) o Jolly-Allegra (+Speed -SpA)Charizard dipende dalla mega che vuoi usare, Charizard-y Timid o Modest-Modesta (+SpA -Atk) mentre Charizard-X Jolly o AdamantLaturn Modest se lo vuoi fare offensivo o Calm-Calma (+SpD -Atk) se lo vuoi fare difensivo.Magnezone Timid o ModestCloyster solitamente JollyShuckle Bold-Sicura (+Def -Atk) o Careful-Cauta (+SpD -SpA)
Marko. Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 tante tante grazie per l'aiuto! Hai altre domande?
N... Inviato 10 aprile, 2015 Autore Inviato 10 aprile, 2015 Ne ho a milioni ahahahaha appena mi vengono le scrivo per ora sto facendo le uova dei pokemon citati sopra, mi piacerebbe averli a 6iv e con la giusta natura . 😄😄
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.