Dghxh Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Buonsalve (?) raga, sono qui per ascoltare i vostri consigli su questo mio nuovo rain che mi piace troppo... però se non mi date l' ok voi, ho dubbi....dico subito che vorrei portarlo ad un torneo.Eccolo qui: Politoed (M) @ Choice Scarf Ability: DrizzleLevel: 50EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Ice Beam- Scald- Rain Dance- Protect Ludicolo @ Assault Vest Ability: Swift SwimLevel: 50EVs: 60 HP / 252 SpA / 196 SpeModest Nature- Scald- Giga Drain- Fake Out- Ice Beam Landorus-Therian @ Yache Berry Ability: IntimidateLevel: 50EVs: 164 HP / 172 Atk / 4 Def / 76 SpD / 92 SpeAdamant Nature- Protect- Earthquake- Rock Slide- Superpower Thundurus @ Sitrus Berry Ability: PranksterLevel: 50EVs: 244 HP / 108 Def / 84 SpA / 72 SpDCalm Nature- Thunder Wave- Thunderbolt- Swagger- Taunt Metagross-Mega @ Metagrossite Ability: Tough ClawsLevel: 50EVs: 148 HP / 180 Atk / 180 SpeJolly Nature- Iron Head- Zen Headbutt- Substitute- Protect Hydreigon @ Life Orb Ability: LevitateLevel: 50EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Dark Pulse- Protect- Earth Power Aspetto vostri consigli, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Mah! Secondo me Taunt su Thundurus ci vuole. Gioco anche io un Rain Team e ti dico che la Distortzona è un grossissimo problema e lo potrebbe diventare ancora di più per te che hai tutti i pokémon veloci. Quindi per me il thundurus classico va bene per il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 I consigli su Thundurus che ti hanno dato sono giusti, alla fine hai 4 mosse Ice nel Team, Quel Landorus a cosa resiste? Perché lo farei in questo modo: 12 HP / 252 Atk / 92 Def / 148 Speresiste ad un Sucker Punch di Bisharp a +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Modificato il team, questo landorus regge cmq un sucker punch di un bisho a +1, ho reso ludicolo full offensive così da superare sempre un landorus scarf e fare big danni con la life orb, poi ho messo il sostituto a Metagross per il suckerpunch di bisho.up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Volevo sapere cos'altro resiste Landorus così.Se lo fai come il mio è più veloce, sicuro che Ludicolo vada bene così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 si si, ludicolo così fa i big danni, ho modificato il teamUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Non Uppare dicci cosa non ti piace del Team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ho sostituito Landorus-t per Mamoswine, counter di thundurus-incarnate, un mio problema, come vi sembra come scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 come reagisci contro Zardy-Y? so che sembra una slot sprecata ma non è meglio mettere rain dance al posto di helping hand o icy wind? hai trovato difficoltà con lando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Sono da cellulare e non posso fare gli adeguati controlli, ma in un'altra discussione si era già discusso sul fatto che Mamoswine non è counter di Thundurus-T, Grass Knot fa OHKO a Mamoswine outspeedandolo, quindi vedi tu se vuoi mettere il Sash su Mamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Io dicevo il thundu incarnato invece per zar y ho mamoswine che con rock slide lo butta giu, l avversario non se lo aspetta mai scarf (esperienza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Io dicevo il thundu incarnato invece per zar y ho mamoswine che con rock slide lo butta giu, l avversario non se lo aspetta mai scarf (esperienza)eh ma poi chi ti dice che non sei lockato con un'altra mossa? Il tuo thundurus outspeeda/shotta con tbolt char-y ? controlla varie evs spread di chat-y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 ok ora controllo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Prova a usare Politoed @ Choice ScarfAbility: DrizzleEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Focus Blast- Ice Beam- Rain Dance Counter perfetto per gli altri weather team o CHarizard y in particolare. Scioglie bene pure MSala. e ancheLudicolo @ Assault VestAbility: Swift SwimLevel: 50EVs: 156 HP / 52 Def / 156 SpA / 4 SpD / 140 SpeModest Nature– Scald– Giga Drain– Ice Beam– Fake OutNon mi piace tbh full offensive ludicolo , usa questa varainte più difensiva. Ti potrebbe aiutare molto di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ludicolo (M) @ Assault Vest Ability: Swift SwimLevel: 50EVs: 60 / 252 SpA / 196 SpeModest Nature- Fake Out- Scald- Giga Drain- Ice Beam Questo è il Ludicolo che ho nel mio team. Con quella velocità supera tranquillamente Landorus-T di 1 punto e gli evs in HP gli permettono di reggere meglio diversi colpi. Ovviamente il suo peggior nemico resta sempre Talonflame che lo shotterà sempre e comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Grazie a tutti raga *-* proverò Poli scarf, stavo pensando di mettere rain dance a thundurus, penso che terrò swagger, invece per Ludicolo...infatti l' ho provato e non regge niente, penso di cambiarlo come quello di DDexOra che la scarf la ha Politoed come posso fare Landorus-T/Mamoswine?Modificato il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 uppete :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Penso che il tuo team non abbia un ottimo matchup contro altri Rain team, per cui ti propongo di sostituire Landorus-T per Ferrothorn / Virizion. Il tuo team non mi sembra essere messo bene contro priority spammer quindi io tra i due ti consiglierei Virizion che ti fa avere pure un ottimo matchup vs Mega Kangaskhan, a cui non mi sembri preparatissimo. Virizion @ Lum BerryAbility: JustifiedEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Quick Guard- Close Combat- Leaf Blade- Stone EdgeI motivi li ho scritti sopra, aggiungo solo il matchup positivo vs Bisharp (che gli boosta l'attacco con Justified). Adesso ti posto anche un set classico con una spread classica di Ferrothorn.Ferrothorn @ Lum BerryAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 236 Atk / 20 SpDBrave NatureIVs: 0 Spe- Power Whip- Gyro Ball- Protect- Leech SeedTogliendo Lando-T potrai anche dare Yache Berry a Thundurus, che non è pessimo per il matchup che ti dà vs roba come Mamoswine. Per quanto riguarda il resto del team ti propongo solo Grass Knot > Swagger a Thundurus per una questione di coverage (e di odio profondo verso qualunque tattica hax-based come lo SwagPlay o lo Swagger Spam). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.