Iasis Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Scusate,anche se penso che non sia la sezione giusta...mi potreste dire come faccio a capire la rarità di un evento e destinare un prezzo...Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 più è irreperibile più costa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 più è irreperibile più costa! si questo l'ho capito..ma i più irreperibili sono quelli old gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 si questo l'ho capito..ma i più irreperibili sono quelli old gen?Sì, i meno reperibile sono gli Eventi delle Generazioni precedenti n_nTutti hanno circa lo stesso prezzo comunque, non si tratta di grosse differenze. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Il prezzo in PokéPoints per comprarlo / venderlo in qualche mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 no possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.