Joker98 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 secondo voi ash come prenderai mega chercio secondo me li e lo dara elisio datto ce nell gioco conosceva platan secondo me si incontrano e lo da ash il megachercio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Secondo me Ash non avrà il MegaCerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Secondo me Ash non avrà il MegaCerchio invece lo avra ne sono sicuro datto ce anno inserito alan nell anime con charizard x e poi deve esere inserito ance charizard y e cosi si capisce la mega ne sono sicuro lo avra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 invece lo avra ne sono sicuro datto ce anno inserito alan nell anime con charizard x e poi deve esere charizard y ne sono sicuro lo avra Secondo me, proprio perché c'è Alana Ash non avrà mai una mega (Scusa un secondo ma.... sei da cell per caso?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Secondo me, proprio perché c'è Alana Ash non avrà mai una mega (Scusa un secondo ma.... sei da cell per caso?) no sono albanese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io credo lo avrà prima di arrivare alla lega pokémon di Kalos, dopo aver battuto l'ottava palestra: credo che a darglielo sarà lo stesso personaggio che te lo darà in pokémon Z, magari proprio Elisio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 no sono albanese Ah Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 non credo anch'io gli daranno un megacerchio, perchè megaevolvendo charizard si oscurerebbe pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 elisio sfrutera ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io credo lo avrà prima di arrivare alla lega pokémon di Kalos, dopo aver battuto l'ottava palestra: credo che a darglielo sarà lo stesso personaggio che te lo darà in pokémon Z, magari proprio Elisio. :3 Ma :/ Io continuo a pensare che Ash se usasse la mega si monterebbe la testa e sparerebbe cose del tipo "Io sono ASH KETCHAP E TI FACCIO FUORIII !1!1!!111111" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 non credo anch'io gli daranno un megacerchio, perchè megaevolvendo charizard si oscurerebbe pikachu charizardlo a oscurato sempre nell anime pikachu se ti ricordi nella prima serie e ance nella seconda e nella terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma :/Io continuo a pensare che Ash se usasse la mega si monterebbe la testa e sparerebbe cose del tipo "Io sono ASH KETCHAP E TI FACCIO FUORIII !1!1!!111111"Prima rispondi a questa domanda: Ash è il protagonista o no?Lo avrà , ne sono certo. non credo anch'io gli daranno un megacerchio, perchè megaevolvendo charizard si oscurerebbe pikachuCharizard ha la parte del "pokémon figo", ma il "pokémon fedele e simbolo di Ash" è e rimarrà sempre Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Prima rispondi a questa domanda: Ash è il protagonista o no?Lo avrà , ne sono certo. Charizard ha la parte del "pokémon figo", ma il "pokémon fedele e simbolo di Ash" è e rimarrà sempre Pikachu. se ti ricordi charizard e statto sempre nell anime aparte nella regione di sinnoh e stato ance in bianco e nero lui e il numero uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Prima rispondi a questa domanda: Ash è il protagonista o no?Lo avrà , ne sono certo. Ma poi Ash andrà nelle altre regioni e si terrà il MegaCerchio? Non lo avrà , ne sono certo se ti ricordi charizard e statto sempre nell anime aparte nella regione di sinnoh e stato ance in bianco e nero lui e il numero unoIl numero uno è sempre stato Pikachu o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Si, sono quasi sicuro che lo avrà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 è difficile che faccia evolvere i pokemon, figuriamoci megaevolverli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 è difficile che faccia evolvere i pokemon, figuriamoci megaevolverliLa mia stessa logica.Che poi a me Ash sta antipatico, a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma poi Ash andrà nelle altre regioni e si terrà il MegaCerchio? Non lo avrà , ne sono certo Il numero uno è sempre stato Pikachu o.Ono charizard e il numero uno e poi comuncue se ash mega evolve charizard vincerebe di sicuro la lega sarebe strano se vincese la lega nell anime se lo vorrebero ce non vincese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 La mia stessa logica.Che poi a me Ash sta antipatico, a voi? non hai idea quanto, il mio sogno e vedere un bel Aegislash che lo impala per bene assieme al suo Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Secondo me Ash non avrà il MegaCerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 no charizard e il numero uno e poi comuncue se ash mega evolve charizard vincerebe di sicuro la lega sarebe srano se vincese la lega nell anime se lo vorrebero ce non vincese Charizard è sempre stato il numero 2 Se vincesse la lega si fermerebbe l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 no charizard e il numero uno e poi comuncue se ash mega evolve charizard vincerebe di sicuro la lega sarebe srano se vincese la lega nell anime se lo vorrebero ce non vincese E fu così che Ash incontrò nella lega un ALTRO cheater con un team leggendari con tanto di MegaRayquaza e Arceus che stuprarono MegaCharizard con Ascesa del Drago e Giudizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma poi Ash andrà nelle altre regioni e si terrà il MegaCerchio? Non lo avrà , ne sono certo Beh, probabilmente le MegaEvoluzioni ci saranno anche nelle altre regioni, non vedo perché dovrebbe lasciarlo a Kalos. xD è difficile che faccia evolvere i pokemon, figuriamoci megaevolverli E' una spiegazione veramente insensata. ò.ò "asc e nabo x kuesto non avra megaevolutionee" Seriamente: è il protagonista dell'anime, volete che non gli diano la possibilità di controllare la MegaEvoluzione, così importante per la trama? Ah no, aspetta: Ash è nabbo, mandiamola a quel paese la trama. Comunque, vorrei farti notare che in X e Y i suoi pokémon si stanno evolvendo tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Beh, probabilmente le MegaEvoluzioni ci saranno anche nelle altre regioni, non vedo perché dovrebbe lasciarlo a Kalos. xD E' una spiegazione veramente insensata. ò.ò "asc e nabo x kuesto non avra megaevolutionee" Seriamente: è il protagonista dell'anime, volete che non gli diano la possibilità di controllare la MegaEvoluzione, così importante per la trama? Ah no, aspetta: Ash è nabbo, mandiamola a quel paese la trama. Comunque, vorrei farti notare che in X e Y i suoi pokémon si stanno evolvendo tutti. Però se ci pensi: Ash+MegaEvoluzione=Vogliono farci capire che Ash è il master Pokèmon ultra mega super ultra fantastico allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Però se ci pensi: Ash+MegaEvoluzione=Vogliono farci capire che Ash è il master Pokèmon ultra mega super ultra fantastico allenatore Beh, mi pare ovvio: dopotutto è il protagonista. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.