Joker98 Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 secondo voi ash come prenderai mega chercio secondo me li e lo dara elisio datto ce nell gioco conosceva platan secondo me si incontrano e lo da ash il megachercio
Joker98 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 Secondo me Ash non avrà il MegaCerchio invece lo avra ne sono sicuro datto ce anno inserito alan nell anime con charizard x e poi deve esere inserito ance charizard y e cosi si capisce la mega ne sono sicuro lo avra
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 invece lo avra ne sono sicuro datto ce anno inserito alan nell anime con charizard x e poi deve esere charizard y ne sono sicuro lo avra Secondo me, proprio perché c'è Alana Ash non avrà mai una mega (Scusa un secondo ma.... sei da cell per caso?)
Joker98 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 Secondo me, proprio perché c'è Alana Ash non avrà mai una mega (Scusa un secondo ma.... sei da cell per caso?) no sono albanese
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Io credo lo avrà prima di arrivare alla lega pokémon di Kalos, dopo aver battuto l'ottava palestra: credo che a darglielo sarà lo stesso personaggio che te lo darà in pokémon Z, magari proprio Elisio. :3
Gallady Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 non credo anch'io gli daranno un megacerchio, perchè megaevolvendo charizard si oscurerebbe pikachu
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Io credo lo avrà prima di arrivare alla lega pokémon di Kalos, dopo aver battuto l'ottava palestra: credo che a darglielo sarà lo stesso personaggio che te lo darà in pokémon Z, magari proprio Elisio. :3 Ma :/ Io continuo a pensare che Ash se usasse la mega si monterebbe la testa e sparerebbe cose del tipo "Io sono ASH KETCHAP E TI FACCIO FUORIII !1!1!!111111"
Joker98 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 non credo anch'io gli daranno un megacerchio, perchè megaevolvendo charizard si oscurerebbe pikachu charizardlo a oscurato sempre nell anime pikachu se ti ricordi nella prima serie e ance nella seconda e nella terza
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ma :/Io continuo a pensare che Ash se usasse la mega si monterebbe la testa e sparerebbe cose del tipo "Io sono ASH KETCHAP E TI FACCIO FUORIII !1!1!!111111"Prima rispondi a questa domanda: Ash è il protagonista o no?Lo avrà , ne sono certo. non credo anch'io gli daranno un megacerchio, perchè megaevolvendo charizard si oscurerebbe pikachuCharizard ha la parte del "pokémon figo", ma il "pokémon fedele e simbolo di Ash" è e rimarrà sempre Pikachu.
Joker98 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 Prima rispondi a questa domanda: Ash è il protagonista o no?Lo avrà , ne sono certo. Charizard ha la parte del "pokémon figo", ma il "pokémon fedele e simbolo di Ash" è e rimarrà sempre Pikachu. se ti ricordi charizard e statto sempre nell anime aparte nella regione di sinnoh e stato ance in bianco e nero lui e il numero uno
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Prima rispondi a questa domanda: Ash è il protagonista o no?Lo avrà , ne sono certo. Ma poi Ash andrà nelle altre regioni e si terrà il MegaCerchio? Non lo avrà , ne sono certo se ti ricordi charizard e statto sempre nell anime aparte nella regione di sinnoh e stato ance in bianco e nero lui e il numero unoIl numero uno è sempre stato Pikachu o.O
Zarxiel Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 è difficile che faccia evolvere i pokemon, figuriamoci megaevolverli
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 è difficile che faccia evolvere i pokemon, figuriamoci megaevolverliLa mia stessa logica.Che poi a me Ash sta antipatico, a voi?
Joker98 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 Ma poi Ash andrà nelle altre regioni e si terrà il MegaCerchio? Non lo avrà , ne sono certo Il numero uno è sempre stato Pikachu o.Ono charizard e il numero uno e poi comuncue se ash mega evolve charizard vincerebe di sicuro la lega sarebe strano se vincese la lega nell anime se lo vorrebero ce non vincese
Zarxiel Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 La mia stessa logica.Che poi a me Ash sta antipatico, a voi? non hai idea quanto, il mio sogno e vedere un bel Aegislash che lo impala per bene assieme al suo Pikachu
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 no charizard e il numero uno e poi comuncue se ash mega evolve charizard vincerebe di sicuro la lega sarebe srano se vincese la lega nell anime se lo vorrebero ce non vincese Charizard è sempre stato il numero 2 Se vincesse la lega si fermerebbe l'anime
Zarxiel Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 no charizard e il numero uno e poi comuncue se ash mega evolve charizard vincerebe di sicuro la lega sarebe srano se vincese la lega nell anime se lo vorrebero ce non vincese E fu così che Ash incontrò nella lega un ALTRO cheater con un team leggendari con tanto di MegaRayquaza e Arceus che stuprarono MegaCharizard con Ascesa del Drago e Giudizio
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ma poi Ash andrà nelle altre regioni e si terrà il MegaCerchio? Non lo avrà , ne sono certo Beh, probabilmente le MegaEvoluzioni ci saranno anche nelle altre regioni, non vedo perché dovrebbe lasciarlo a Kalos. xD è difficile che faccia evolvere i pokemon, figuriamoci megaevolverli E' una spiegazione veramente insensata. ò.ò "asc e nabo x kuesto non avra megaevolutionee" Seriamente: è il protagonista dell'anime, volete che non gli diano la possibilità di controllare la MegaEvoluzione, così importante per la trama? Ah no, aspetta: Ash è nabbo, mandiamola a quel paese la trama. Comunque, vorrei farti notare che in X e Y i suoi pokémon si stanno evolvendo tutti.
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Beh, probabilmente le MegaEvoluzioni ci saranno anche nelle altre regioni, non vedo perché dovrebbe lasciarlo a Kalos. xD E' una spiegazione veramente insensata. ò.ò "asc e nabo x kuesto non avra megaevolutionee" Seriamente: è il protagonista dell'anime, volete che non gli diano la possibilità di controllare la MegaEvoluzione, così importante per la trama? Ah no, aspetta: Ash è nabbo, mandiamola a quel paese la trama. Comunque, vorrei farti notare che in X e Y i suoi pokémon si stanno evolvendo tutti. Però se ci pensi: Ash+MegaEvoluzione=Vogliono farci capire che Ash è il master Pokèmon ultra mega super ultra fantastico allenatore
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Però se ci pensi: Ash+MegaEvoluzione=Vogliono farci capire che Ash è il master Pokèmon ultra mega super ultra fantastico allenatore Beh, mi pare ovvio: dopotutto è il protagonista. <.<
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.