Vai al commento

secondo voi ash come prenderai mega chercio secondo me li e lo dara elisio

Joker98

Post raccomandati

secondo voi ash come prenderai mega chercio secondo me li e lo dara elisio datto ce nell gioco conosceva platan secondo me si incontrano e lo da ash il megachercio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Ash non avrà  il MegaCerchio :(

invece lo avra ne sono sicuro datto ce anno inserito alan nell anime con charizard x e poi deve esere inserito ance  charizard y e cosi si capisce la mega ne sono sicuro lo avra

Link al commento

invece lo avra ne sono sicuro datto ce anno inserito alan nell anime con charizard x e poi deve esere charizard y ne sono sicuro lo avra

Secondo me, proprio perché c'è Alana Ash non avrà  mai una mega :(

(Scusa un secondo ma.... sei da cell per caso?)

Link al commento

Io credo lo avrà  prima di arrivare alla lega pokémon di Kalos, dopo aver battuto l'ottava palestra: credo che a darglielo sarà  lo stesso personaggio che te lo darà  in pokémon Z, magari proprio Elisio. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Io credo lo avrà  prima di arrivare alla lega pokémon di Kalos, dopo aver battuto l'ottava palestra: credo che a darglielo sarà  lo stesso personaggio che te lo darà  in pokémon Z, magari proprio Elisio. :3

Ma :/

Io continuo a pensare che Ash se usasse la mega si monterebbe la testa e sparerebbe cose del tipo "Io sono ASH KETCHAP E TI FACCIO FUORIII !1!1!!111111"

Link al commento

non credo anch'io gli daranno un megacerchio, perchè megaevolvendo charizard si oscurerebbe pikachu

charizardlo a oscurato sempre nell anime pikachu se ti ricordi nella prima serie e ance nella seconda e nella terza

Link al commento

Ma :/

Io continuo a pensare che Ash se usasse la mega si monterebbe la testa e sparerebbe cose del tipo "Io sono ASH KETCHAP E TI FACCIO FUORIII !1!1!!111111"

Prima rispondi a questa domanda: Ash è il protagonista o no?

Lo avrà , ne sono certo. :th_sisi:

non credo anch'io gli daranno un megacerchio, perchè megaevolvendo charizard si oscurerebbe pikachu

Charizard ha la parte del "pokémon figo", ma il "pokémon fedele e simbolo di Ash" è e rimarrà  sempre Pikachu. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Charizard ha la parte del "pokémon figo", ma il "pokémon fedele e simbolo di Ash" è e rimarrà  sempre Pikachu. :)

se ti ricordi charizard e statto sempre nell anime aparte nella regione di sinnoh e stato ance in bianco e nero lui e il numero uno

Link al commento

Ma poi Ash andrà  nelle altre regioni e si terrà  il MegaCerchio? :(

Non lo avrà , ne sono certo :th_sisi:

se ti ricordi charizard e statto sempre nell anime aparte nella regione di sinnoh e stato ance in bianco e nero lui e il numero uno

Il numero uno è sempre stato Pikachu o.O

Link al commento

Il numero uno è sempre stato Pikachu o.O

no charizard e il numero uno e poi comuncue se  ash mega evolve charizard vincerebe di sicuro la lega sarebe strano se vincese la lega nell anime se lo vorrebero ce non vincese

Link al commento

no charizard e il numero uno e poi comuncue se  ash mega evolve charizard vincerebe di sicuro la lega sarebe srano se vincese la lega nell anime se lo vorrebero ce non vincese

Charizard è sempre stato il numero 2 ^^

Se vincesse la lega si fermerebbe l'anime :(

Link al commento

no charizard e il numero uno e poi comuncue se  ash mega evolve charizard vincerebe di sicuro la lega sarebe srano se vincese la lega nell anime se lo vorrebero ce non vincese

E fu così che Ash incontrò nella lega un ALTRO cheater con un team leggendari con tanto di MegaRayquaza e Arceus che stuprarono MegaCharizard con Ascesa del Drago e Giudizio

Link al commento

Beh, probabilmente le MegaEvoluzioni ci saranno anche nelle altre regioni, non vedo perché dovrebbe lasciarlo a Kalos. xD

è difficile che faccia evolvere i pokemon, figuriamoci megaevolverli

E' una spiegazione veramente insensata. ò.ò

"asc e nabo x kuesto non avra megaevolutionee"

Seriamente: è il protagonista dell'anime, volete che non gli diano la possibilità  di controllare la MegaEvoluzione, così importante per la trama?

Ah no, aspetta: Ash è nabbo, mandiamola a quel paese la trama. :th_sisi:

Comunque, vorrei farti notare che in X e Y i suoi pokémon si stanno evolvendo tutti.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Beh, probabilmente le MegaEvoluzioni ci saranno anche nelle altre regioni, non vedo perché dovrebbe lasciarlo a Kalos. xD

E' una spiegazione veramente insensata. ò.ò

"asc e nabo x kuesto non avra megaevolutionee"

Seriamente: è il protagonista dell'anime, volete che non gli diano la possibilità  di controllare la MegaEvoluzione, così importante per la trama?

Ah no, aspetta: Ash è nabbo, mandiamola a quel paese la trama. :th_sisi:

Comunque, vorrei farti notare che in X e Y i suoi pokémon si stanno evolvendo tutti.

Però se ci pensi:

Ash+MegaEvoluzione=Vogliono farci capire che Ash è il master Pokèmon ultra mega super ultra fantastico allenatore :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...