-Kaneki Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ragazzi, se non volete vedere Ash noob che non fa evolvere i Pokemon come su quella serie schifosa di bianco e nero guardatevi XY, che ha una trama e dei personaggi migliori, forse i migliori di tutte le serie mai uscite di Pokemon; per giunta non c'è un Pokemon che non abbia mai fatto evolvere su XY (escludendo pikachu ma quello non lo farà mai evolvere vabbè xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Oh mio dio ancora Ash+Mega= Bimbi che volano dicendo "Ciarizard e Asc sono figi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ragazzi, se non volete vedere Ash noob che non fa evolvere i Pokemon come su quella serie schifosa di bianco e nero guardatevi XY, che ha una trama e dei personaggi migliori, forse i migliori di tutte le serie mai uscite di Pokemon; per giunta non c'è un Pokemon che non abbia mai fatto evolvere su XY (escludendo pikachu ma quello non lo farà mai evolvere vabbè xD) FINALMENTE QUALCUNO CHE MI CAPISCE!!!! ci vuole tanto per arrivarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 FINALMENTE QUALCUNO CHE MI CAPISCE!!!! ci vuole tanto per arrivarci? non è che se ORA usa Pokémon decenti allora li userà per sempre, nella 4° gen aveva un team più o meno decente (solo Gible, Buizel e Pikachu facevano schifo mi pare), potrebbe diventare ancora più nabbo nella 7°, ma di una nabbaggine che quello di 5° sembra un esperto, non sottovalutate l'anime o meglio, non sopravvalutatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 FINALMENTE QUALCUNO CHE MI CAPISCE!!!! ci vuole tanto per arrivarci? Ahahaha purtroppo siamo in pochi a capirlo bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 non è che se ORA usa Pokémon decenti allora li userà per sempre, nella 4° gen aveva un team più o meno decente (solo Gible, Buizel e Pikachu facevano schifo mi pare), potrebbe diventare ancora più nabbo nella 7°, ma di una nabbaggine che quello di 5° sembra un esperto, non sottovalutate l'anime o meglio, non sopravvalutatelo non solo ash deve far imparare nuove mosse ai suoi pokèmon, l'ultimo e stato pikachu con energisfera , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 non solo ash deve far imparare nuove mosse ai suoi pokèmon, l'ultimo e stato pikachu con energisfera , VERISSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Che poi, non dovete odiare o insultare ash perché è nabbo. Dovete insultare quelli che fanno l'anime che fanno fare cose da nabbi ai personaggi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Che poi, non dovete odiare o insultare ash perché è nabbo. Dovete insultare quelli che fanno l'anime che fanno fare cose da nabbi ai personaggi u.u Già , secondo me gli scrittori della serie si divertono facendolo sembrare stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 e anche con la prossima sfida quella di tipo folletto come vincerà , deve almeno avere un pokemon acciaio in squadra.-." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 e anche con la prossima sfida quella di tipo folletto come vincerà , deve almeno avere un pokemon acciaio in squadra.-." CON IL POTERE DELL'AMICIZIA!!!1111!!!1!11!!undici!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 CON IL POTERE DELL'AMICIZIA!!!1111!!!1!11!!undici!! il 99% di riuscita , solo credera i suoi pokèmon come pikachu vs serperior di diapo era già stato difficile per ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 CON IL POTERE DELL'AMICIZIA!!!1111!!!1!11!!undici!! "Forza Picaciu io credo in te, solo se abbiamo un legame profondo riusciremo a battere floet!11!11!111!!!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non è detto che lo prenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.