Vai al commento

secondo voi ash come prenderai mega chercio secondo me li e lo dara elisio

Joker98

Post raccomandati

Ragazzi, se non volete vedere Ash noob che non fa evolvere i Pokemon come su quella serie schifosa di bianco e nero guardatevi XY, che ha una trama e dei personaggi migliori, forse i migliori di tutte le serie mai uscite di Pokemon; per giunta non c'è un Pokemon che non abbia mai fatto evolvere su XY (escludendo pikachu ma quello non lo farà  mai evolvere vabbè xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se non volete vedere Ash noob che non fa evolvere i Pokemon come su quella serie schifosa di bianco e nero guardatevi XY, che ha una trama e dei personaggi migliori, forse i migliori di tutte le serie mai uscite di Pokemon; per giunta non c'è un Pokemon che non abbia mai fatto evolvere su XY (escludendo pikachu ma quello non lo farà  mai evolvere vabbè xD)

FINALMENTE QUALCUNO CHE MI CAPISCE!!!! :) ci vuole tanto per arrivarci?

Link al commento

FINALMENTE QUALCUNO CHE MI CAPISCE!!!! :) ci vuole tanto per arrivarci?

non è che se ORA usa Pokémon decenti allora li userà  per sempre, nella 4° gen aveva un team più o meno decente (solo Gible, Buizel e Pikachu facevano schifo mi pare), potrebbe diventare ancora più nabbo nella 7°, ma di una nabbaggine che quello di 5° sembra un esperto, non sottovalutate l'anime o meglio, non sopravvalutatelo

Link al commento

non è che se ORA usa Pokémon decenti allora li userà  per sempre, nella 4° gen aveva un team più o meno decente (solo Gible, Buizel e Pikachu facevano schifo mi pare), potrebbe diventare ancora più nabbo nella 7°, ma di una nabbaggine che quello di 5° sembra un esperto, non sottovalutate l'anime o meglio, non sopravvalutatelo

non solo ash  deve  far imparare nuove mosse ai suoi pokèmon, l'ultimo e stato pikachu con energisfera :)

Link al commento

Che poi, non dovete odiare o insultare ash perché è nabbo. Dovete insultare quelli che fanno l'anime che fanno fare cose da nabbi ai personaggi u.u

Già , secondo me gli scrittori della serie si divertono facendolo sembrare stupido

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...