AlexVGC Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Mi è venuta un'idea per permettere a chi possiede una console 3ds non aggiornata di avere comunque la possibilità di giocare online continuando ad usare il pokhex:Avendo due console di cui una possiede l'aggiornamento di ORAS è possibile estrarre dalla scheda sd l'aggiornamento ed inserirlo su un'altra console 3ds in modo da aggiornare un'altra console?Io credo sia possibile ma vorrei avere una conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightShard Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non funziona, per confinuare ad usare il PKHex devi avere una console non aggiornata. Se sposti la scheda SD aggiornata su una console non aggiornata e provi a collegarti ad internet non riesci perche' ti dice che ci sono aggiornamenti piu' recenti. Ho provato io, ma alla fine ho dovuto tenere una delle mie console non aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Mi è venuta un'idea per permettere a chi possiede una console 3ds non aggiornata di avere comunque la possibilità di giocare online continuando ad usare il pokhex:Avendo due console di cui una possiede l'aggiornamento di ORAS è possibile estrarre dalla scheda sd l'aggiornamento ed inserirlo su un'altra console 3ds in modo da aggiornare un'altra console?Io credo sia possibile ma vorrei avere una conferma l'aggiornamento è salvato su console no su sd! il browser injection viene risolto dal firmware risiedente su console, no dagli aggiornamenti del gioco! quelli servono a risolvere i bug del gioco. questo metodo sfrutta un bug della console, quindi niente da fare. servono dunque: 1 console non aggiornata per modificare il sav 2 console ed sd aggiornate per giocare online (l'ultimo aggiornamento fa in modo che se non ce l'hai non giochi online ecco perché va aggiornato il software della sd) questo vale se il gioco è in cartuccia però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 L'aggiornamento di ORAS (1.3) in se per se non corregge il PkHeX, ma lo fa indirettamente: vuoi giocare online? Devi aggiornare il gioco, e per aggiornare il gioco devi aggiornare la console ergo non puoi più usare certi metodi, lo hanno fatto un po' di proposito diciamo. Quindi l'aggiornamento di ORAS su spostarlo o non spostarlo non c'entra proprio nulla col blocco ma devi vedere che versione della console hai. Ci sono altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sicuri che non sia possibile neanche prelevare aggiornamento ORAS da una scheda sd eliminare l'aggiornamento dell'altra ed inserire quello nuovo?In alternativa è meglio avere due console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sicuri che non sia possibile neanche prelevare aggiornamento ORAS da una scheda sd eliminare l'aggiornamento dell'altra ed inserire quello nuovo?In alternativa è meglio avere due console leggi il mio commento. la sd non centra niente, è il firmware della console che risiede nella sua memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Avevo già letto il messaggio era solo per confermare questo dubbio.Grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Chiudo allora dato che ti abbiamo detto tutto il necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.