Omagisdeus Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Aggiungetemi 0233-0955-8966 aggiungo tutti ma mi chiede il nikname, inserisco quelli del forum? ti ho aggiunto ricambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranCud2001 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Aggiungetemi 0233-0955-8966 aggiungo tutti ma mi chiede il nikname, inserisco quelli del forum?Aggiunto ricambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 domanda: ma come mai con lo spotpass incontro sempre i soliti mii?? XD lo spotpass funzionano con i primi che si collegano ad internet col 3ds o è a random tra quelli che si connettono? poi altra domanda... ma se cancello dei mii dalla lista amici anche io vengo cancellato dalla loro lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Aggiungetemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Aggiungetemi... aggiunto, ricambia grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 aggiunto, ricambia grazie Manda il codice perché sono con la mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 2337 4232 4321 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 vi aggiungo tutti e voi aggiungetemi tranquillamente, basta che mi mandiate un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 vi aggiungo tutti e voi aggiungetemi tranquillamente, basta che mi mandiate un mp aggiunta ti mando anche un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 aggiungetemi, ho aggiunto tutti in questa e pria pagina piu avanti metto gli altri , quando aggiungo un amico gli arriva la richiesta? o deve conoscere il io codiceintendevo quella precedente ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 aggiungetemi, ho aggiunto tutti in questa e pria pagina piu avanti metto gli altri , quando aggiungo un amico gli arriva la richiesta? o deve conoscere il io codiceintendevo quella precedente ovviamenteaggiunto non gli arriva la richiesta, deve lui a sua volta aggiungerti nella sua lista amici. Quando entrambi lo avete fatto siete ufficialmente amici nel 3ds XD Comunque io sono finalmente arrivato a quota 10 amici spotpassati!! *__* ringrazio tutti e anche gli utenti in chat che sono stati molto collaborativi :3 sono felice di aggiungere altra gente per aiutarli, basta contattarmi anche per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omy92 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ciao raga! sono nuovo nel forum aggiungetemi perfavore, ecco il mio codice amico: 3754-9155-3159.vi ho già aggiunto tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.