Sparky 99 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 io aggiungo tutti, se mandate un pm è meglio Anche io sono disposto a scambiare il mio codice amico ;D ciao ragazzi,anche io cerco nuovi amici,chi vuole scambiare il codice? Aggiungo tutti e spero farete altrettanto Un trucchetto che uso per avere più possibilità di prendere i leggendari: dopo un certo grado e missione, il Re vi regalerà un marchingegno che permetterà di fermare la roulette in un punto specifico al costo di 2 diamanti. Usatelo se beccate il Bonus Chance poi, se nel caso non riusciate a prendere il boss spegnete il gioco senza finire il livello, visto che il gioco non salva quando spendete quei due cristalli. Io oggi ho preso Latios Aggiunti, appena potete ricambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Anche io sono disposto a scambiare il mio codice amico ;D ciao ragazzi,anche io cerco nuovi amici,chi vuole scambiare il codice? Aggiungo tutti e spero farete altrettanto Un trucchetto che uso per avere più possibilità di prendere i leggendari: dopo un certo grado e missione, il Re vi regalerà un marchingegno che permetterà di fermare la roulette in un punto specifico al costo di 2 diamanti. Usatelo se beccate il Bonus Chance poi, se nel caso non riusciate a prendere il boss spegnete il gioco senza finire il livello, visto che il gioco non salva quando spendete quei due cristalli. Io oggi ho preso Latios aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Aggiunti otakyon e crimam ricambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otakyon Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Per chi mi ha già aggiunto, per favore vi prego di cancellare il mio biglietto: mi ero dimenticato di aggiornare il mio Codice Amico in quanto ho cambiato 3DS di recente. Ora il mio è 3110 7304 1437. Aggiunti Ironmark, MisterPink, Sparky e Crimam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Per chi mi ha già aggiunto, per favore vi prego di cancellare il mio biglietto: mi ero dimenticato di aggiornare il mio Codice Amico in quanto ho cambiato 3DS di recente. Ora il mio è 3110 7304 1437. Aggiunti Ironmark, MisterPink, Sparky e Crimam.grazie,pra ti aggiungo anche io e aggiungo gli altri che ancora non ho aggiuntoaggiunti tutti quelli che mi avevano aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 mi aggiungete? se lo fate ditelo che ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 mi aggiungete? se lo fate ditelo che ricambio Ti ho aggiunto Aggiungo tutti e spero farete altrettanto Un trucchetto che uso per avere più possibilità di prendere i leggendari: dopo un certo grado e missione, il Re vi regalerà un marchingegno che permetterà di fermare la roulette in un punto specifico al costo di 2 diamanti. Usatelo se beccate il Bonus Chance poi, se nel caso non riusciate a prendere il boss spegnete il gioco senza finire il livello, visto che il gioco non salva quando spendete quei due cristalli. Io oggi ho preso Latios Grazie per il trucchetto =D ( l'ho provato e funziona, ma speravo che la mongolfiera non andasse in cooldown xD), ti ho aggiunto ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ti ho aggiunto aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 aggiungetemi e mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucarioblu Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ciao, se volete aggiungete anche me, il mio codice amico è 2251-5333-0423 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ciao, se volete aggiungete anche me, il mio codice amico è 2251-5333-0423 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 se 3 o 4 persone vogliono concedermi un posto sul loro 3ds mi farebbe comodo per l'obbiettivo dei 10 spotpassgrazieavvisatemi via pm se possibile sì lo so ci sono poco in questi giorni per leggervi e starvi dietro thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 sé 3 o 4 persone vogliono concedermi un posto sul loro 3ds mi farebbe comodo per l'obbiettivo dei 10 spotpass grazie avvisatemi via pm se possibile sì lo so ci sono poco in questi giorni per leggervi e starvi dietro thanks aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 fattosu su ragazzuoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyCloud Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Se potete aggiungete anche me pls 060273284503 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Chi mi aggiunge? :3 4399 0226 3344 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Mister pink, john, dark suicune,ladycloud vi ho aggiunto!!!Ragazzi per favore aggiungetemi il mio codice è 1521 5700 8894!Ps.Aggiungo tutti basta che mi avvertiate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Aggiunto Natostanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ros3rade- Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 My code: 1435 6300 1815 A breve vi aggiungo tutti, intanto addatemi che mi servono tanti diamanti sennò faccio fatica a proseguire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Noi ci siamo già aggiunte ahaha x'D Qualcun altro può aggiungermi? Ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 My code: 1435 6300 1815 A breve vi aggiungo tutti, intanto addatemi che mi servono tanti diamanti sennò faccio fatica a proseguire xD Aggiunta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Lugas, aggiungi anche me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Lugas, aggiungi anche me? Aggiunta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Mister pink, john, dark suicune,ladycloud vi ho aggiunto!!!Ragazzi per favore aggiungetemi il mio codice è 1521 5700 8894!Ps.Aggiungo tutti basta che mi avvertiate!Ecco a tal proposito visto che ho raggiunto l'obbiettivo dei 10 spotpass... il prossimo mi avvisasse per PM che sono ripassato in topic per caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.