Vai al commento

Tanti PokeDiamanti pokemon rumble

SweetR

Post raccomandati

io aggiungo tutti, se mandate un pm è meglio :P

Anche io sono disposto a scambiare il mio codice amico ;D

ciao ragazzi,anche io cerco nuovi amici,chi vuole scambiare il codice?

Aggiungo tutti e spero farete altrettanto :)

Un trucchetto che uso per avere più possibilità  di prendere i leggendari: dopo un certo grado e missione, il Re vi regalerà  un marchingegno che permetterà  di fermare la roulette in un punto specifico al costo di 2 diamanti. Usatelo se beccate il Bonus Chance poi, se nel caso non riusciate a prendere il boss spegnete il gioco senza finire il livello, visto che il gioco non salva quando spendete quei due cristalli. Io oggi ho preso Latios :D

Aggiunti, appena potete ricambiate :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono disposto a scambiare il mio codice amico ;D

ciao ragazzi,anche io cerco nuovi amici,chi vuole scambiare il codice?

Un trucchetto che uso per avere più possibilità  di prendere i leggendari: dopo un certo grado e missione, il Re vi regalerà  un marchingegno che permetterà  di fermare la roulette in un punto specifico al costo di 2 diamanti. Usatelo se beccate il Bonus Chance poi, se nel caso non riusciate a prendere il boss spegnete il gioco senza finire il livello, visto che il gioco non salva quando spendete quei due cristalli. Io oggi ho preso Latios :D

aggiunti ^^

Link al commento

Per chi mi ha già  aggiunto, per favore vi prego di cancellare il mio biglietto: mi ero dimenticato di aggiornare il mio Codice Amico in quanto ho cambiato 3DS di recente. Ora il mio è 3110 7304 1437. Aggiunti Ironmark, MisterPink, Sparky e Crimam.

Link al commento

Per chi mi ha già  aggiunto, per favore vi prego di cancellare il mio biglietto: mi ero dimenticato di aggiornare il mio Codice Amico in quanto ho cambiato 3DS di recente. Ora il mio è 3110 7304 1437. Aggiunti Ironmark, MisterPink, Sparky e Crimam.

grazie,pra ti aggiungo anche io e aggiungo gli altri che ancora non ho aggiunto

aggiunti tutti quelli che mi avevano aggiunto

Link al commento

mi aggiungete? se lo fate ditelo che ricambio :)

Ti ho aggiunto ;)

Grazie per il trucchetto =D  ( l'ho provato e funziona, ma speravo che la mongolfiera non andasse in cooldown xD), ti ho aggiunto ;D

Link al commento

se 3 o 4 persone vogliono concedermi un posto sul loro 3ds mi farebbe comodo per l'obbiettivo dei 10 spotpass

grazie

avvisatemi via pm se possibile

sì lo so ci sono poco in questi giorni per leggervi e starvi dietro thanks :magikarp_jump:

Link al commento

sé 3 o 4 persone vogliono concedermi un posto sul loro 3ds mi farebbe comodo per l'obbiettivo dei 10 spotpass

grazie

avvisatemi via pm se possibile

sì lo so ci sono poco in questi giorni per leggervi e starvi dietro thanks :magikarp_jump:

aggiunto ^^

Link al commento

Mister pink, john, dark suicune,ladycloud vi ho aggiunto!!!

Ragazzi per favore aggiungetemi il mio codice è 1521 5700 8894!

Ps.

Aggiungo tutti basta che mi avvertiate!

Ecco a tal proposito visto che ho raggiunto l'obbiettivo dei 10 spotpass... il prossimo mi avvisasse per PM che sono ripassato in topic per caso :tf:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...